Shark Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 ragazzi chi mandiamo al rogo? Io tra poco mangio e tra mezz'ora vado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Era un modo di dire -.- Ma lol! Allora direi uno fra loro: Light Luke Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ma lol! Allora direi uno fra loro: Light Luke Voi che ne pensate? Possiamo votare Light?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Possiamo votare Light?! Come non detto, ero convinto che fosse in questa piazza O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ma se light è dell'altra piazza.Io ho chiesto hai mod per darvi un indizio ma ancora devono darmi la conferma.RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA IO NON HO IL RUOLO CHE LIGHT CREDE CHE IO ABBIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ma se light è dell'altra piazza. Io ho chiesto hai mod per darvi un indizio ma ancora devono darmi la conferma. RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA IO NON HO IL RUOLO CHE LIGHT CREDE CHE IO ABBIA Se non ti hanno dato la conferma non scriverlo, potresti ricevere delle penalità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 suuu chi votiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Light devi riuscire a guardare anche fuori dagli schemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ragazzi io devo andare chi voto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Io penso che i lupi siano: Lupi di sopra: Gaetano (Killer lupizzato)Peter Pan (Stile di gioco MOLTO diverso dall'ordinario)MarioBoss Lupi qui: LukeForse cdfertolo? Detto questo, vado a votare, che devo andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Io penso che i lupi siano: Lupi di sopra: Gaetano (Killer lupizzato) Peter Pan (Stile di gioco MOLTO diverso dall'ordinario) MarioBoss Lupi qui: Luke Forse cdfertolo? Detto questo, vado a votare, che devo andare. Dovremmo almeno sentire Luke, come fatto con TOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ragazzi io devo andare chi voto? Chi vuoi tu :/Io voterei Luke a questo punto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Io penso che i lupi siano: Lupi di sopra: Gaetano (Killer lupizzato) Peter Pan (Stile di gioco MOLTO diverso dall'ordinario) MarioBoss Lupi qui: Luke Forse cdfertolo? Detto questo, vado a votare, che devo andare. Mhmmm sono indeciso, cdfertolo era convinto che poke era un lupo ieri, quindi ci potrebbe anche stare, però io andrei sul sicuro, quindi luke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Io penso che i lupi siano: Lupi di sopra: Gaetano (Killer lupizzato) Peter Pan (Stile di gioco MOLTO diverso dall'ordinario) MarioBoss Lupi qui: Luke Forse cdfertolo? Detto questo, vado a votare, che devo andare. Ah, poi abbiamo anche MSceptile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Allora rimaniamo con Luke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Io aspetto un altro po', tanto per, poi voto luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Dovremmo almeno sentire Luke, come fatto con TOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 A quanto pare si unirà Gilga domani, comunque, io devo andare ci vediamo tra 2 giorni bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ah, poi abbiamo anche MSceptile...Ah LOLEh vabbè, gli daremo la possibilità di giustificarsi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Dovremmo almeno sentire Luke, come fatto con TOOSe non si connette il ragionamento diventa inutile, ma vabbè, c'è ancora tempo, sebbene poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Din DonManca un'ora alla fine del rogo!!Allora aspettiamo luke o lo votiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Diamogli dieci minuti, alle 21.10 se non si è fatto vivo lo votiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Concordo con Keita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Keita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.