Vai al commento

Post raccomandati

Hai fatto bene dark non fatevi influenzare dagli altri e cercate di ragionare con la vostra testa

Luke poke è palese che è un lupo...

Luke poke è palese che è un lupo...

Ehm, non so se possa servire eh, ma questo è un mess di ieri prima che poke venisse scagionato <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho mai nominato megasceptile...

Lodz io sono l'unico che ha cercato di tenere attiva questa piazza assieme a saleon e tu mi accusi che ho ostacolato la piazza ma non dire baggianate va..

Se non ero arrivato io Luke sarebbe morto, solo perché non è attivo. I lupi ci sono alle spalle, non possiamo permetterci di sbagliare nulla e poi questo lel

Link al commento

C'è da dire che ieri anche io lo pensavo, mi son reso conto solo oggi che non lo era...

c'è anche da dire che io dopo 2 giorni che lo votavo ho cambiato idea visto e considerato che non c'erano effettive accuse nei suoi confronti, e avevo ragione...

Link al commento

Io l'ho già  detto più e più volte questa piazza ઠcorrotta dai lupi.

Intanto i mod mi hanno bocciato l'8 frase proposta evvai.

Altro che il parlamento! :tf:

Comunque, che si fa? 

Vista l'ora io voto quello che mi sa più sospetto.

Link al commento

Non so, ditemi voi, io sinceramente non so neanche se TOO si è dimostrato buono o cosa quindi non so se vada salvato o meno ma dato che avete aspettato tutti suppongo di sì

Link al commento

Non so, ditemi voi, io sinceramente non so neanche se TOO si è dimostrato buono o cosa quindi non so se vada salvato o meno ma dato che avete aspettato tutti suppongo di sì

TOO ce l'ha dimostrato oggi utilizzando il suo potere ^^"

Link al commento

Luke non ha alcun sospetto, è solo poco attivo. Abbiamo discusso e ne è uscito che votare senza un sospetto fondato è una cavolata, è quello che vorrebbe un lupo.

Mi dispiace, ma la motivazione dell'inattività  non è sufficiente. Anzi, l'insistere da il sapore del lupo, per questo ho votato cdfertolo

Link al commento

Too ha 10 voti di penalità  così potrebbe muorire qui il lupo sei te

Certo, insistere su un nome senza avere una prova concreta ma solo perché non è attivo mi sa una cosa da cittadino onesto, non da lupo che fa di tutto per prendere il controllo della piazza.

Link al commento

Ragazzi, per chi sta nella foresta incantata, allarme! Stich non risulta un normale.

No apettate, è aperta la piazza? :fg:

è aperta la piazza?

Credo di sì

Ad ogni modo:Tu, Shark Balefire, ci confermi che Stitch è un lupacchiotto?

(Cerca di rispondere implicitamente)

Il suo ruolo non si conosce, ma una strana aura è ricoperto, un colore oscuro, non pacifico.

(più implicito di così :/)

Ma ragazzi, la piazza apre alle 11 in ogni caso, anche se per un qualsiasi motivo non riusciamo ad avvisarvi. =/

Btw:
- Sale cdfertolo
- Scende Gilga
- Confinato Luke
- Keita ritirato
- Scambiati Poke96 e MegaSceptile2002
- Gaetano ucciso dai lupi.

Se non erro è tutto, fate girare di sotto.

Ah, il Pugnale di Tremotino. È aperta la caccia.

Dunque:

520ImfQ.jpg

1. Dovrete collegare le Rune uguali in modo che i collegamenti non si intreccino. Potrete farlo con Paint o qualsiasi altro programma di disegno/grafica, tracciando delle linee. In ogni casella non deve esserci più di una linea.
2. Dovrete tradurre le 4 Rune e scriverci le quattro lettere in MP, nell'ordine corretto.

Il primo che posterà  l'immagine con i collegamenti giusti e le quattro rune nell'ordine giusto con la giusta traduzione, in MP, vince il Pugnale. In piazza verrà  detto che è stato trovato, ma non da chi. Buona fortuna.

**la caccia al pugnale è gentilmente offerta da TheGreatAndPowerfulLord**
Ah, muore Luke perché TOO aveva 5 punti di penalità , non 10. C'è stata una svista, ma nessuno se ne è accorto, anche se è quello che è successo con Shark i primi giorni. Le penalità  a Storybrooke si dimezzano sempre.

Ragazzi questo è un enigma di: Il professor layton, io l'ho risolto tanto tempo fa, speriamo mi ricordo la combinazione

Link al commento

Mmmmh boh. Secondo me sia Gaetano che Stitch sono lupi e Gaetano si è suicidato per salvare Stitch che oggi sarebbe stato sicuramente rivelato lupo dal momento che Shark è resuscitato!

Ragazzi, per chi sta nella foresta incantata, allarme! Stich non risulta un normale.

Il suo ruolo non si conosce, ma una strana aura è ricoperto, un colore oscuro, non pacifico.

Link al commento

Comunque secondo me sia Gilga che Dany son buoni, e Gae era lupizzato o.o

Anche se devo rivedere la teoria, se Gaetano era il lupizzato non ha senso... Oppure faceva finta di essere il lupizzato, sospettando sarebbe resuscitato Shark, mmmh.

Oggi qui dobbiam mandare al rogo MSceptile.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...