cdfertolo Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Abbiano Fertolo e Shark che negano l'innocenza di Stitch... E lassù c'è ancora chi lo crede. Legit? BTW qui sotto c'è qualcuno contrario a mandare MSceptile al rogo? Ditemelo subito che ho bisogno di nuovi lupi nella mia lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 No io sono d'accordo.Comunque penso che ieri abbia agito la vera fata turchina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Una domanda ai mod:Sto nella foresta incantata o nel municipio , grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Sei nel municipio. Ho riletto il post di shark e dato che da come si esprime sia bealfire credo proprio che stitch sia stato controllato e quindi io sarei abbastanza certo del responso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Btw, ho visto, e qualcuno sta cercando di far disperdere la voce su di me, mi chiedo come volete vincere senza il mio aiuto ._.Veramente nessuno ha mai detto che la Fata turchina è morta, le probabilità che Gilga lo sia non sono così basse. Non sappiamo il ruolo di Roxas, né di Haven, di Luke, di Emis e di molti altri e non siamo neanche sicuri al 100% che Cleffa fosse Robin Hood (che poi rivelarsi sarebbe stata una mossa davvero stupida, non trovate?). La fata turchina potrebbe benissimo essere morta e se Gilga fosse Tremotino o un lupo in contatto con lui, potrebbe averlo tranquillamente scoperto ed aver agito di conseguenza. Inoltre non mi è parso proprio che fin ora abbia tenuto un comportamento da Gilha cittadino con un buon ruolo (so perché sei stato inattivo, ma non mi riferisco solo a quello).Per quanto riguarda la vicenda mia e di Shark potrei aver ragione io come potrebbe aver ragione lui, in egual quantità , lui non ha più prove a suo favore di quante ne ho io.Ma sei serio? -,-Questi ragionamenti non vanno perchè tu ti stai Auto-giudicando da solo! Siamo stati 2 giorni interi a parlare del mio ruolo e tu te ne esci per solo: potrei aver ragione ioPOTREI AVER RAGIONEPotresti, ma se ti dico che ho ragione io? In ogni caso che muoia o no stai giocando sporco, stai cercando di spostare la colpa su un altro! Ci stanno un sacco di gente che sospetta di te! Inutili queste frasette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Poké non è al municipio, è alla foresta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ragazzi, il pugnale detto di lucinda, lo sta avendo stich facendovi abbindolare con le sue teorie, reagite!ovviamente mi riferisco per quelli della foresta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 ma infatti è abbastanza palese che bealfire è shark.Gente della foresta oggi vi consiglio di mandare giu stich Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Per il pugnale, se l'avesse preso un lupo, secondo me lo avrebbe subito detto in piazza per usarlo e crearsi degli alibi. Secondo me l'ha preso un buono e giustamente non si rivela per usarlo al meglio. Su Stitch hai certezze?Ma magari hai certezze su di me no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 DANY su stich non ho certezze ma le ho su shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ragazzi, il pugnale detto di lucinda, lo sta avendo stich facendovi abbindolare con le sue teorie, reagite!ovviamente mi riferisco per quelli della foresta.Pure secondo me tu sei buono e Stitch è lupo. .-.Dovrebbero mandarlo qui giù... Però sono tutti distratti con Gilga, che si è pure dimostrato buono. Shark, Fertolo, chi avevate detto che era il mago? Emis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Testamento di Gaetano. Io non vi ho mai mentito, ieri sera sono stato bloccato da Elsa che potrebbe essere sia buona che cattiva, come potrebbero essere stati Tremotino o Cora. Questa persona Peró aveva intenzione di salvare Dany nel bene o nel male. Ma ammettendo che Dany non sia Peter Pan e che non ci menta lui avrà di sicuro ancora 2 mp disponibili, bhè fateglieli usare, se si rifiuta o ne ha uno è Peter pan confermato. Non chiedetemi altro non mi sono per niente divertito, non so nient'altro ed è finalmente un piacere che finisca così. Ma la vera domanda è: come fa Pet ad aver parlato con Emis e con Cocco che erano di sotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Pure secondo me tu sei buono e Stitch è lupo. .-.Dovrebbero mandarlo qui giù... Però sono tutti distratti con Gilga, che si è pure dimostrato buono. Shark, Fertolo, chi avevate detto che era il mago? Emis?il primo giocatore eroe morto. Comunque per dany le cose sono queste stich sta cercando di spostare le carte in gioco scombinando i ruoli a facendo passare per ultimo la sua morte, so che non mi credi al 100% ma se non ti fidi non avremo più così tante possibilità di recuperare!Non ho capito il senso di questo tuo messaggio. Non stai facendo altro che confermare ciò che dico io, e cioè che abbiamo le stesse prove a nostro favore. Dov'è che sto giocando sporco? Pensavi forse che sarebbe bastato dire in piazza che "un alone oscuro" mi ricopre e mi avresti messo fuori gioco? E invece no, perché posso dimostrare che di me ci si può fidare. Ad esempio, secondo voi, perché oggi non ho reso noto ciò che ho saputo ieri sera?ok caro stich, questi giochetti mi hanno stufato! Non ho detto nulla di tutto ciò! Ti stai affermando sempre più lupo facendo passare la colpa su di me! Ma non vi rendete conto di quant'è falso?!? Non vi rendete conto che vi sta prendendo in giro a tutti?La scelta è una sola, credere a me... oppure a lui... in che senso detto da me ? Nel senso che stich sta spostando tutte le certezze che avevate su di me! Non vi rendete che da un giorno che ero buono al 100% per voi sono passato per lui a 0%?!? Mi ha fatto capire il commento di light i suoi sospetti! e non posso aggiungere altro per non avere penalità .(riassunto Stich è il lupo ma lo nega di esserlo e crede che mi hanno lupizato essendo immune dai lupi per una notte IMMUNE DAI LUPI) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 il primo giocatore eroe morto. Pensi sia il primo giocatore eroe morto. Ma hai anche una qualche idea su quale ruolo potesse aver avuto? Non ricordo chi fosse di voi due che parlava di Emis come Emma, era Stitch, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Pensi sia il primo giocatore eroe morto. Ma hai anche una qualche idea su quale ruolo potesse aver avuto? Non ricordo chi fosse di voi due che parlava di Emis come Emma, era Stitch, giusto?Il primo giocatore morto=Emma hai capito?LO CAPITE CHE ERO IMMUNE DAI LUPI IERI Sì O NO?!? Scusate ma questa ci vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ho capito, ho capito. Quindi Emis era Emma e per tanto Bealfire ha guadagnato i suoi poteri. Condivido l'ipotesi che mi pare la più plausibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ragazzi io non li soporto più non riesco più a farglielo capire, perchè non mi aiutate anche voi come fa una bella squadra armoniosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Io lo sto dicendo da stamani che mi fido di te e di Fertolo. Infatti suggerirei di mandare Stitch qui ai nostri amici della folletti della foresta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Io penso che a Peter Pan convenisse usare il suo potere non la sera fra il 17 e il 18 ma la sera fra il 16 e il 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 volevo un opinione dal municipio chi manderete al rogo?diciamo che però aiuta Non si è capito? ._. Stich...Ma gilga non doveva venire da noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 *un fulmine colpisce l'Ospedale di Storybrooke, e poco dopo la città va in blackout**torna la luce*Un ragazzo malandato e bruciacchiato qua e là esce dall'ospedale barcollando. Il Dottor Frankenstein ha resuscitato Emis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 *un fulmine colpisce l'Ospedale di Storybrooke, e poco dopo la città va in blackout**torna la luce*Un ragazzo malandato e bruciacchiato qua e là esce dall'ospedale barcollando.Il Dottor Frankenstein ha resuscitato Emis.Quiiindi 2 maghi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Non si è capito? ._. Stich...Ma gilga non doveva venire da noi? Ah, muore Luke perché TOO aveva 5 punti di penalità , non 10. C'è stata una svista, ma nessuno se ne è accorto, anche se è quello che è successo con Shark i primi giorni. Le penalità a Storybrooke si dimezzano sempre....e sale TOO, non cdfertolo....e scende Chube, non Gilga.Scusatemi ma Mono, con i risultati, non c'è, e io sto rifacendo tutto. Ad ogni modo, mi sembra ora sia corretto.Ricordo che oggi Gilga ha 15 voti di penalità . Io li avevo contati per ieri, per questo avevo scritto che scendeva. Invece, visto che li abbiamo assegnati ieri, sono per oggi. Buona continuazione, dovrebbe essere tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 ah... ma chube esiste nel lupus? LOL pensavo non partecipava sorry x'DE tipo scopro che non ero immortale all'effetto dei lupi ._.Vabbè per me è finita ormai stich l'ha fatta franca, addio D:Ragazzi, prima che vi lascierò ovvero tra qualche giorno, ma non si sa mai, ricordate cheStich è lupo certomentre poi c'è peter pan, state attenti a peter (peter pan quello di PM non il ruolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.