Hydrangea Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Eh ma i nostri amici benpensanti lassù fanno cose furbe, come mandare la fata turchina al rogo z_z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Che significa questa resa improvvisa? C'è Emis ora. Ah, io invece so che mi volevate morto, punto. Emis non ha mai utilizzato il suo potere al momento e non so se può farlo anche stanotteLa resa è dovuta al fatto che nel momento in cui io avevo ragione siamo passati al momento che io avevo torto! Solo Grazie a Stich!E per light, non lo sapevo neanche io che ero immune all'effetto dei lupi.Eppure guarda cosa hanno detto a Light... Non capisco proprio di quali giochetti tu stia parlando, ma anzi mi pare solo che tu sia molto a disagio perché credevi che bastasse venire in piazza a dire che sono lupo per mandarmi al rogo e liberarti di me. Ma poi quali certezze abbiamo su di te? Sappiamo tutti ormai il tuo ruolo e nessuno sta negando che sia quello di Baelfire, ma nessuno ha la certezza che tu sia stato lupizzato (a parte te e Peter Pan).A me non risulta affatto.tu stai affermando che io sia lupizzato quando ci sono tantissimi altri ruoli e tantissima altra gente, mi fa ridere il tuo comportamento.Se peter può usare solo 1 volta il suo ruolo, perchè non l'avrebbe già fatto? Potrebbe essere no? Non hai questa idea? E per la lupizzazzione mi stai dando del 100% non della probabilità caro.btw ragazzi basta chiacchiere decidiamo chi mandare al rogo e chi alla foresta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 /cut chiedo perdono, stavo rispondendo a Shark e l'ha inviato da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Alla foresta non si invia nessuno oggi perché si vota domani per la salita. Per il rogo sono d'accordo con kin nell'inviare megasceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Essendo io certo di non essere stato lupizzato, dato ciò che tu affermi sul mio conto, non posso far altro che pensare che sia tu il lupizzato. Hai ragione, ci sono altri 30 ruoli, ma non è forse il mago il più utile? Forse anche più del medium dato che permette di intervenire a priori e non a posteriori.Avranno sbagliato.Il mio ruolo lo avete intuiti solo 2 giorni fa, il quale 1 è servito a resuscitarmi, e non sapevo neanche io che ero immune dall'effetto dei lupi.Btw ora è inutile risponderti visto che stai facendo girare le carte in tondo e sono sempre le stesse domande. RAGAZZI MA PERCHè COMMENTO SOLO IO QUI PARLATE CHI MANDIAMO OGGI OHAlla foresta non si invia nessuno oggi perché si vota domani per la salita. Per il rogo sono d'accordo con kin nell'inviare megasceptilese non sbaglio ho ancora 7 di penalità , vuoi che muoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Al rogo abbiam pensato di mandare MSceptile per via dei fatti accaduti nell'altra piazza negli ultimi giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Btw ora vado in pausa visto che il lavoro in pratica lo sto facendo solo io e nessuno cerca di aiutarmi veramente, per non parlare che per quello che faccio qualcuno potrebbe anche difendermi se sarei lupizzato e nessuno lo sta facendo.Mod una domanda, ma io ho ancora le penalità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Shark non è il lupizzatoIo penso che a Peter Pan convenisse usare il suo potere non la sera fra il 17 e il 18 ma la sera fra il 16 e il 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 ANNUNCIO MORDI E FUGGI: Keita si è scusato ed è tornato in gioco, tuttavia partirà con 3 voti di penalità al rogo di questa sera (Confine di Storybrooke, quello per l'eliminazione).Grazie per l'attenzione, buon proseguimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Eccomi ho riletto tutto, scusatemi per l'assenza ma sono abbastanza incasinato...Io ammetto che non ci sto capendo più niente... Qualcuno potrebbe farmi un riassunto veloce delle cose successe ieri (votazioni) e oggi?Ve ne sarei eternamente grato. (?) Perchè vuoi mandare al rogo MSceptile, cdfertolo?Cos'è accaduto nella foresta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 A questo punto direi buongiorno.Ieri era una giornata del g, oggi mi sono reso conto che vista la situazione non era il caso di svantaggiare i buoni, temendo quindi una presa di potere dei lupi ho deciso di tornare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 No, non era il mago, com'è vero che Shark è Baelfire (anche se lupizzato).Quindi ora mi stai dando del lupizzato al 100%?btw ragazzi basta non ce la faccio più aiutatemi voi sto morendo in tutti i sensi, nessuno mi aiuta nessuno cerca di darmi ragione, poi per stich gli altri: no buono al 100%Vado a votare, e poi mi riposo, dopo questa luuuuunga giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Lo ripeto per l'ultima volta Shark non è il lupizzato Io penso che a Peter Pan convenisse usare il suo potere non la sera fra il 17 e il 18 ma la sera fra il 16 e il 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ma noi qui sotto che dovremmo fare Shark? Non arrabbiarti in questo modo :\Ormai abbiamo più o meno tutti appurato che Stitch è un lupo. Almeno qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Il fatto che continui a sottolineare che nessuno ti aiuta mi fa pensare ancora di più che tu abbia detto al tuo amico dell'Isola che non c'è di non difenderti.l'unica cosa che ti fa pensare è che io ti ho sgamato mentre tu stai negando il tutto, il ciò è evidente, ma con questo non voglio andare oltre perchè sta storia mi ha veramente stancato, ho dato il meglio di me e vengo ripagato con questo, spero proprio che mi uccidiate visto che sono allo stremo.p.s. se emis ovvero il mago (se è veramente lui) se non collaborerà come me sarete spacciati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Scegliere fra Stitch o Shark è dura. Eh sì! Si tratta di fiducia! Chi dice la verità ? Certo, Shark dice di vedere un aura di malvagità intorno a Stitch. Ma questo non vuol dire nulla! Stitch presenta le stesse motivazioni. Uno di loro due è probabilmente lupo. Penso di dare la fiducia a Stitch, ho fatto sempre così, è andata sempre bene. Non so effettivamente se questa sarà l'eccezione, le statistiche mi suggeriscono di dargli fiducia e che dio salvi la regina (?) Lo farò! Dopo tutto i lit si basano anche sul rischio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Lodz domani appena apre la piazza ammesso che sia ancora vivo io ti voto al rogo. Ieri volevi uccidere Too oggi vuoi uccidere shark insomma basta.NESSUNO VOTI SHARK ALMENO ASPETTIAMO LA CONFERMA DEL MAGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Lodz domani appena apre la piazza ammesso che sia ancora vivo io ti voto al rogo. Ieri volevi uccidere Too oggi vuoi uccidere shark insomma basta. NESSUNO VOTI SHARK ALMENO ASPETTIAMO LA CONFERMA DEL MAGO Ieri bello non volevo uccidere TOO, volevo uccidere te! Uno che comanda la piazza, che spara teorie scarse! TOO volevi ucciderlo te, perchè era inattivo! Io ho chiesto di dargli tempo e poi votarlo, l'ho salvato. Poi ieri hai fatto la stessa cosa con Luke, che è morto solo perché inattivo! Ma dai oh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 @Keita Luke non è morto, è morto TOO Votare Shark è da lupi, sicuramente. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 No Lodz io non ti rispondo neanche arrivederci io vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 @Keita Luke non è morto, è morto TOO Votare Shark è da lupi, sicuramente. :| Cos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Cos Ma TOO non è morto, è salito. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Comunque, io nei scorsi lit mi sono fidato di sempre di Stitch! Si è rivelata la scelta migliore. Oddio posso sempre sbagliarmi ma i dati parlano chiaro.Ma TOO non è morto, è salito. D:AppuntoNo Lodz io non ti rispondo neanche arrivederci io vadoAh, non mi rispondi? Hai paura che in una discussione si scoprono i tuoi piani? Dopo tutto il silenzio favorisce sempre i lupi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Comunque, io nei scorsi lit mi sono fidato di sempre di Stitch! Si è rivelata la scelta migliore. Oddio posso sempre sbagliarmi ma i dati parlano chiaro.AppuntoAh, non mi rispondi? Hai paura che in una discussione si scoprono i tuoi piani? Dopo tutto il silenzio favorisce sempre i lupi!Mi erano sorti dubbi su cdfertolo anche a me ieri...In ogni caso avevo chiesto la gentilezza di farmi un resumè delle votazioni di ieri e di oggi perchè io sono leggermente confuso, ma nessuno mi ha risposto...Potresti farmelo tu Keita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Mi erano sorti dubbi su cdfertolo anche a me ieri...In ogni caso avevo chiesto la gentilezza di farmi un resumè delle votazioni di ieri e di oggi perchè io sono leggermente confuso, ma nessuno mi ha risposto...Potresti farmelo tu Keita?Da quello che ho capito:> Fertolo tenta di mandare al rogo prima TOO poi Luke per inattività , in entrambi i casi lo blocco, non riuscendo a dare una possibilità a Luke, che essendo in gita non poteva seguire molto.> TOO, si dimostra buono resuscitando Shark.> Shark dice che Stitch è il lupizzato, Stitch dice che è Shark. La scelta è sulla fiducia, ed io come mio canone do la fiducia a Stich, visto che in molte situazioni si è dimostrata la scelta giusta.> Fertolo si crede il padrone della piazza fino ad arrivare a dare il permesso a TOO di dimostrarsi buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.