Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 comunque ci sta benissimo che Shark ha abbindolato Fertolo, però lui sembra fidarsi al massimo, poi ha strani comportamenti quindi sinceramente non so cosa pensare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Gilga si è rivelato il giorno dopo l'eliminazione di Roxas. Un caso? Il giorno 17/5 nella foresta incantata, dopo la morte di Haven e Roxas, in piazza un utente (Che non ricordo chi fosse, magari era pure morto od era Gaetano) ha scritto di esser sicuro quella notte fosse morto un avvocato. Qualcuno può andare a rileggere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Dany in ogni caso non avrei potuto sapere il ruolo di roxas. Inoltre ti ripeto che anche se fosse le probabilità sono bassissime. Mi sono rivelato dopo la sua morte ok, ma tu avresti detto la stessa cosa anche se prima fosse morta una persona diversa. Nessun caso, qualsiasi persona sarebbe morta il giorno prima mi avresti accusato di avere una relazione con essa. e la cosa mi puzza abbastanza. si keita, è stato scambiato Msceplite con pokeIl giorno 17/5 nella foresta incantata, dopo la morte di Haven e Roxas, in piazza un utente (Che non ricordo chi fosse, magari era pure morto od era Gaetano) ha scritto di esser sicuro quella notte fosse morto un avvocato. Qualcuno può andare a rileggere?Non era prima che ricominciasse il lit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 sono da telefono non posso vedere c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Nono, me lo ricordo che era in questo LiT. Magari Roxas è stato messo due volte avvocato, suppongo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Nono, me lo ricordo che era in questo LiT. Magari Roxas è stato messo due volte avvocato, suppongo. in quel caso non ci sarebbero più dubbi sul mio ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 in quel caso non ci sarebbero più dubbi sul mio ruolo Vabbe' che oggi dormo in piedi, ma non toglie mai l'ipotesi di un bluff azzardato... Vero, Sei mai neim? Sei stato tu per caso? (Non so, non ho riletto) Anche fossi stato io non credo potrei dirlo, quindi non ha senso domandare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Vabbe' che oggi dormo in piedi, ma non toglie mai l'ipotesi di un bluff azzardato... Vero, Sei mai neim? Anche fossi stato io non credo potrei dirlo, quindi non ha senso domandare. in ogni caso la fata turchina deve pur essere qualcuno. Domani vediamo se ne viene qualcuno tra i morti. Se non scappa fuori non ci vedo altre soluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Oggi Saleon ha 6 voti al rogo. Giusto per ricordarvelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 adesso rispondo a keita. Così capirete le cose assurde che ha scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 adesso rispondo a keita. Così capirete le cose assurde che ha scrittoomg rispondi alle accuse dopo che ho scritto che non farlo è un comportamento da lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Dany non è stupido, è uno dei migliori giocatori dei lupus, potrebbe benissimo averlo trovato. In questo caso Shark lupo comporta che Fertolo sia anche esso un lupo. Ma come è possibile? Potrei anche sbagliarmi ma potrebbe essere andata così.Too porta in vita Shark, la notte stessa Shark usa il suo potere. Su chi lo usa? Su Fertolo, uno che in piazza scrive molto. Scopre che è lupo, ma Peter coglie l'occasione e lo lupizza. Shark probabilmente si mette in contatto con Fertolo, decidono di attaccare Stitch (già entrato in conflitto con Fertolo). Cosa mi fa pensare che Fertolo sia lupo? Bene:> più volte ha tentato di mandare inattivi al rogo> Non risponde alle accuse ed evita il dialogo> Arriva a credersi il padrone della piazza, fino a dare il permesso a TOO di dimostrare la sua bontà ! Aspettate tutti Too ha 10 voti di penalità quindi la scelta è obbligata fra lui e Luke quindi voto luke Luke non ha alcun sospetto, è solo poco attivo. Abbiamo discusso e ne è uscito che votare senza un sospetto fondato è una cavolata, è quello che vorrebbe un lupo.Mi dispiace, ma la motivazione dell'inattività non è sufficiente. Anzi, l'insistere da il sapore del lupo, per questo ho votato cdfertolo Too ha 10 voti di penalità così potrebbe muorire qui il lupo sei te Certo, insistere su un nome senza avere una prova concreta ma solo perché non è attivo mi sa una cosa da cittadino onesto, non da lupo che fa di tutto per prendere il controllo della piazza. Bene i mod hanno chiarito e sono sicuro adesso di potermi scagionare oggi stesso. Dipende comunque se siete disposti a perdere la possibilità di mettere in svantaggio i lupi ancora in gioco. Se mi date il via libera, avrete presto la conferma delle mie parole Al mio permesso Too Direi di sì. The Only One se non si farà vivo, e per quanto riguarda Poke96 ho cambiato idea. Preferisco tenerlo ancora un giorno, e mandarlo al rogo domani. Aspettiamo dieci minuti, poi votiamolo. E qui non sono d'accordo se poke96 è stato protetto dai lupi vuol dire che ha un ruolo a loro utile per più tempo possibile quindi io lo manderei al rogo oggi. Così diamo la possibilità di difendersi a Too sul quale al momento non ci sono molte prove concretePrego ecco tutte le risposte quindi quello che vuole mandare gli inattivi non sono io...@Lucinda per me uncino era haven mi sembra di averlo capito dal suo testamento. Ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Too non aveva 10 voti,ne aveva 5 (errore dei mod ti bastava leggere nel primo post, oppure lo hai fatto) quelo lo hai scritto quando tutti eravamo d'accordo di non votarlo. Avessi scritto:"Ehi, Luke mi spiace ma dobbiamo salvare too", te hai scritto un freddo "Aspettate tutti Too ha 10 voti di penalità quindi la scelta è obbligata fra lui e Luke quindi voto luke". Poi critichi me che mi fido di Stitch mentre te sei sicuro all 100% che Shark, il più sospettato e molto probabilmente lupo, sia buono. Ma dai Ahahahah Poi con TOO avevi insistito tutto il giorno, quello lo hai detto per convenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Innanzitutto l'errore i mod lo hanno segnalato il giorno dopo. Seconda cosa tu votando me e quindi disperdendo i voti se non ci fosse stato l'errore dei mod avresti condannato Too che è un buono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Innanzitutto l'errore i mod lo hanno segnalato il giorno dopo. Seconda cosa tu votando me e quindi disperdendo i voti se non ci fosse stato l'errore dei mod avresti condannato Too che è un buono sicuro No, qui sbagli. 1. Era scritto inizialmente, 2. Luke aveva solo 3 voti, contro i 5 di TOO. Pokè ha failato, non voleva votare Luke. Io sinceramente ho provato a salvare un innocente, cosa possibilissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 1. Non è vero lo hanno scritto il giorno dopo. Ho se così non fosse perché non me l'hai fatto notare?2.Di gente che poteva votare ne rimaneva solo 4 persone. Contro i 5 voti di TooMannaggia correttore automatico. Non lo modifico per non venire accusato ma mi sono accorto degli errori grammaticali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Lodz domani appena apre la piazza ammesso che sia ancora vivo io ti voto al rogo. Ieri volevi uccidere Too oggi vuoi uccidere shark insomma basta. NESSUNO VOTI SHARK ALMENO ASPETTIAMO LA CONFERMA DEL MAGO Certo, uno lupizzato, l'altro morto visto che probabilmente Emis è la guardia lel DANY su stich non ho certezze ma le ho su shark Una domanda, come le hai? (ti ricordo che mi hai criticato perchè ho concesso la mia fiducia s Stitch rimanendo sempre in dubbio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Emis quale guardia sarebbe? Allora se ne sei così convinto facciamo resuscitare cocco.Le ho per il semplice motivo che Peter Pan secondo me ha agito il giorno in cui shark è morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Emis quale guardia sarebbe? Allora se ne sei così convinto facciamo resuscitare cocco. Le ho per il semplice motivo che Peter Pan secondo me ha agito il giorno in cui shark è morto Bene. Lo ammetto potrei sbagliarmi. Però è la tua parola (un lupo sospettato anche da Haven che poi è morto) contro quella di Dany, che molto probabilmente (essendo uno dei miglior giocatori) ha ottenuto il pugnale e lo ha usato su Shark, che gli è risultato lupo. Se mi trovi una prova migliore a tuo favore ti seguo volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Emis sarebbe August? Su shark se tu ci pensi che senso aveva per Peter Pan lupizzare uno che aveva una marea di penalità al rogo ed era li li fra la vita e la morte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Emis sarebbe August? Su shark se tu ci pensi che senso aveva per Peter Pan lupizzare uno che aveva una marea di penalità al rogo ed era li li fra la vita e la morte?Potrebbe benissimo averlo fatto quando è tornato in vitaDomanda, Shark quando ha fatto capire il suo ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Non secondo i miei dati... Lo ha detto stich di averlo scoperto.Ti ridomando dato che sei sicuro Emis è August? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Non secondo i miei dati... Lo ha detto stich di averlo scoperto. Ti ridomando dato che sei sicuro Emis è August? Io ho supposto questo: Come ti sarai accorto, ci sono state delle morti da parte dei lupi molto evidenti. La guardia non è mai intervenuta e dubito fortemente che sia un utente poco attivo (non credi che Emis se avesse un ruolo come quello di Emma sarebbe più attivo o almeno, perchè non ha scritto nulla? Nascondersi? Improbabile, visto che c'è dal primo giorno la teoria Emis=Emma). Peter potrebbe aver benissimo portato dalla sua Shark il giorno in cui è tornato. Ora devo andare , a dopoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 A dopo comunque ci sono due guardie. Di cui secondo i miei dati una sola è viva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 A dopo comunque ci sono due guardie. Di cui secondo i miei dati una sola è viva. Prima di andare, da cosa trai questi dati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.