cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Dal mio ruolo di più non posso dire altrimenti mi eliminano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Lmud, dany e stitch mi sembrano molto uniti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Dal mio ruolo di più non posso dire altrimenti mi eliminanoNon so, non abbiamo certezze. Insomma potresti bluffare benissimo, nella mia ipotesi te e Shark siete lupi... quindi non so.Direi di aspettare altre persone fra cui l'altro interessato. Regà cercate di dire la vostra almeno! Stiamo parlando solo noi tre oggi ohChe fine avete fatto? à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 C'è qualquadra che non cosa. Stitch aveva mica accusato Dany qualche giorno fa? E di Emis non c'è traccia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 C'è qualquadra che non cosa. Stitch aveva mica accusato Dany qualche giorno fa? E di Emis non c'è traccia...forse prima di una ipotetica lupizzazione mi chiederei infatti, come mai in questi giorni gli ha creduto senza che dany facesse niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Dany avrebbe trovato il pugnale. Più passa il tempo più credo che sia vero. Insomma, se dany non lo avesse trovato sarebbe venuto sicuramente fuori il trovatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Tipo io non sapevo neanche che si era interrotto il trasferimento con l'altro server, pensavo che era ancora off btw so un altro lupacchiotto (non mi crederete mai lo so già )Ora vado 2 minuti afk poi vedo di dirvelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Io infatti credo che il pugnale l'abbia trovato dany ma se è un lupo può dire ciò che vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Allora: Sono stato assente tutto il giorno e fra poco esco.Non so chi votare, ma comunque credo che finirò io al rogo dato i punti di penalità .Sinceramente questo LiT non mi sta divertendo affatto quindi me ne fregherei anche di morire, ma non vorrei mettere in svantaggio i buoni LOLSe mi fate un riassunto veloce di shrak-dany-fertolo e comunque le vicende accadute almeno lo rileggo prima di andare e voto.Un'idea ce l'avrei già , voglio solo esserne sicuro. Si deve anche votare la salita? Chiedo per via che c'è stato il giorno di pausa quando si sarebbe dovuto votare... Scusate l'assenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Oggi è il 6° giorno, per cui si vota anche per la risalita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Warning, tra le nuvole c'è un insidia, molto ovvio da intuire chi sia, ma non preoccupatevi che non sarà molto difficile sbarazzarvene, bensì lui sta cercando, armato di flauto, vi basta semplicemente decifrare il nome del giocatore, l'indizio l'ho detto, ora tocca a voi, scegliere.Se seguire la mia strada, o che veniate puniti attraverso la sua arma melodica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Oggi è il 6° giorno, per cui si vota anche per la risalita. Grazie per l'info. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Darksharpedo ma non puoi dire direttamente il nome xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Io per l'ascesa voterei Gilga. Ma qui sotto siamo solo io, Fertolo, Shark, Gilga, Saleon ed Emis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 aspetta ascesa=salita? In questo caso sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Sì pardon, son rimasto alla collocazione del ViV dove la piazza più grande era il paradiso, e quindi inferno -> paradiso = Ascesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Come ha detto dany mi sa che gilga non può salire purtroppo perché è sceso da poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Non dimenticate che gilga e dany in ogni lit si accusano a vicenda, indipendentemente dalla loro fazione lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Rileggendo i ruoli e i dati in mio possesso mi sa che Emis non era Emma ma ઠcomunque un ruolo utile. Quindi a questo punto cocco=Emma.Mi scuso per l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Rileggendo i ruoli e i dati in mio possesso mi sa che Emis non era Emma ma ઠcomunque un ruolo utile.Quindi a questo punto cocco=Emma.Mi scuso per l'erroreProbabilmente è la guardia, ma emis non commenta mai c.cIo per l'ascesa voterei Gilga. Ma qui sotto siamo solo io, Fertolo, Shark, Gilga, Saleon ed Emis?Gilga sicuramente non lo so, io mi sentirei più sicuro a far salire te KinTipo io non sapevo neanche che si era interrotto il trasferimento con l'altro server, pensavo che era ancora off btw so un altro lupacchiotto (non mi crederete mai lo so già )Ora vado 2 minuti afk poi vedo di dirvelo.Shark, guarda c'è la possibilità molto alta che sei lupo, quindi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Keita, ma sbaglio o ieri o comunque fino a poco tempo fa dicevi che credevi più a Stitch perché più esperto?Non l'ho ancora capito come ragionamento, anzi a maggior ragione essendo più esperto può bluffare meglio. EDIT: Il messaggio di Ariel!Però qualcosa non mi quadra, come al solito o.o" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Keita, ma sbaglio o ieri o comunque fino a poco tempo fa dicevi che credevi più a Stitch perché più esperto?Non l'ho ancora capito come ragionamento, anzi a maggior ragione essendo più esperto può bluffare meglio. EDIT: Il messaggio di Ariel!Però qualcosa non mi quadra, come al solito o.o"Allora, io ho detto che mi sarei fidato perché in passato quando la fiducia è sempre stata sempre ripagata. Poi si, Kin io penso di votarti per mandarti su. Gilga è un buon nome ma è pur sempre gilga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Non sto facendo dibattito circa chi mandare su, però non penso sia giusto fidarsi perché la fiducia sia sempre stata ripagata nei LiT passati. Ogni Lupus è un'esperienza a sé stante, e l'eccessiva fiducia verso un determinato giocatore può essere dannosa nel caso sia lupo. E non vedo perché non possa essere lupo solo perché sia una persona fidata. o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Non sto facendo dibattito circa chi mandare su, però non penso sia giusto fidarsi perché la fiducia sia sempre stata ripagata nei LiT passati. Ogni Lupus è un'esperienza a sé stante, e l'eccessiva fiducia verso un determinato giocatore può essere dannosa nel caso sia lupo. E non vedo perché non possa essere lupo solo perché sia una persona fidata. o.o Esatto, li si trattava di andare a pelle. In quella situazione per me Shark era il lupo. Il tuo ragionamento va a pennello con Fertolo che è sicuro di Shark innocente. Io stasera voto Shark, purtroppo la prova fornita da Dany è troppo, non votarlo sarebbe folle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Però: - X si dice colui che ha trovato il pugnale di Tremotino; nessuno lo smentisce- Y si dice Bealfire; nessuno lo smentisce Differenza?Sì, Dany ha un certo intuito, però potrebbe star bluffando. Ti immagini un lupo bravo che bluffa sul pugnale? Potrebbe benissimo dire "Keita è lupo, me lo ha detto un certo pugnale!" nonostante non lo possegga e guadagnarci. Prova schiacciante non la direi. Però ci sono comunque troppi buchi: - Se Shark = Bealfire nessuno lo ha smentito- Se Dany ha trovato il pugnale nessuno lo ha smentito- Se Stitch = Medium nessuno lo ha smentito- Se Gilgamesh = Fata turchina nessuno lo ha smentito Mmmh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.