cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 gilga non può salire perché è sceso ieriL'unico piano che mi viene in mente è che Too rianimi cocco che a questo punto è Emma e lui controlla o stich o shark in maniera da vedere chi ha ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Darksharpedo ma non puoi dire direttamente il nome xD?Tu pensa alle nuvole e vedi che nome ti viene in mente. Probabilmente è la guardia, ma emis non commenta mai c.cGilga sicuramente non lo so, io mi sentirei più sicuro a far salire te KinShark, guarda c'è la possibilità molto alta che sei lupo, quindi bohSarei felicissimo capire da dove proviene questa probabilità il 70% di voi non mi crede, i lupi hanno escogitato il piano sapendo di stich, ed hanno attuato il loro piano così da lupizzare un altro in modo da farmi passare per lupizzato. easy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 ma le nuvole è riferito al nome utente oppure al nome del ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Però:- X si dice colui che ha trovato il pugnale di Tremotino; nessuno lo smentisce- Y si dice Bealfire; nessuno lo smentisceDifferenza?Sì, Dany ha un certo intuito, però potrebbe star bluffando. Ti immagini un lupo bravo che bluffa sul pugnale? Potrebbe benissimo dire "Keita è lupo, me lo ha detto un certo pugnale!" nonostante non lo possegga e guadagnarci. Prova schiacciante non la direi.Però ci sono comunque troppi buchi:- Se Shark = Bealfire nessuno lo ha smentito- Se Dany ha trovato il pugnale nessuno lo ha smentito- Se Stitch = Medium nessuno lo ha smentito- Se Gilgamesh = Fata turchina nessuno lo ha smentitoMmmh.Da quello che ho capito Dany ha usato il potere di Emma per controllare Shark. Mi spiace ma una cosa del genere non può essere ignorata. Poi Dany che ci guadagna a bluffare anche se fosse lupo? Oggi Shark va al rogo, è il più lupo fra noi. Domani cocco torna, controlla i Dany, se Dany si dimostra lupo ne abbiamo tre, Dany, Stitch e Peter. ma le nuvole è riferito al nome utente oppure al nome del ruolo?Credo intenda Peter Pan (utente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Invece che ne pensi se Too rianima cocco in maniera da controllare stich o dany? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Invece che ne pensi se Too rianima cocco in maniera da controllare stich o dany? Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Bravo sono io il lupo dopo una sola notte ma che bel ragionamento! Vuoi gli applausi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Bravo sono io il lupo dopo una sola notte ma che bel ragionamento! Vuoi gli applausi? . ____ . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 . ____ . Non hai le parole per spiegarlo? è questo il ragionamento? Ma bravi, così vi voglio, combattivi contro la patria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Non hai le parole per spiegarlo? è questo il ragionamento? Ma bravi, così vi voglio, combattivi contro la patria!Non capisco cosa intendi °^°Shark, sei stato indicato come lupo e c'è il 70% che tu lo sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Non capisco cosa intendi °^° Intendo dire: Da cosa deduci che sono Lupizzato? Il mio ragionamento è questo: Non mi hanno lupizzato perchè sapendo di stich, detto da light da far controllare dal mago, hanno deciso di attuare un piano, da farmi passare per lupizzato, nel mentre hanno preso un altro, non ti sembra logico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Intendo dire:Da cosa deduci che sono Lupizzato?Il mio ragionamento è questo:Non mi hanno lupizzato perchè sapendo di stich, detto da light da far controllare dal mago, hanno deciso di attuare un piano, da farmi passare per lupizzato, nel mentre hanno preso un altro, non ti sembra logico?È molto complicato, innanzitutto visto tuo ruolo appena tornato saresti stato la prima scelta, quella piu vantaggiosa (averti fra loro è molto più conveniente di mandarti al rogo per loro), oggi dobbiamo votare compatti visto Saleon e te sei il più sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 È molto complicato, innanzitutto visto tuo ruolo appena tornato saresti stato la prima scelta, quella piu vantaggiosa (averti fra loro è molto più conveniente di mandarti al rogo per loro), oggi dobbiamo votare compatti visto Saleon e te sei il più sospetto. L'unica cosa che sai dire è che sono sospetto, non sai cos'altro dire, voglio sapere di più. Btw sapessi cosa me ne frega, tanto rogo o non se nessuno mi sta a sentì, qua perdiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Mi spiego, con te lupo potrebbero dire che qualsiasi persona è lupo, è molto più conveniente per loro questa scelta. Domani torna cocco, chiede di Dany e avremo due scenari:• Un lupo morto e dei buoni sicuri • Un buono morto ma dei lupi confermati pronti per il rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Mi spiego, con te lupo potrebbero dire che qualsiasi persona è lupo, è molto più conveniente per loro questa scelta. Domani torna cocco, chiede di Dany e avremo due scenari:• Un lupo morto e dei buoni sicuri• Un buono morto ma dei lupi confermati pronti per il rogoForse non hai capito, quali sono le prove, di ME lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 L'unica cosa che sai dire è che sono sospetto, non sai cos'altro dire, voglio sapere di più.Btw sapessi cosa me ne frega, tanto rogo o non se nessuno mi sta a sentì, qua perdiamo.Che devo dirti? Il possessore (anche perché se avesse bluffato si sarebbe scoperto) del pugnale ha usato il potere per controllati e gli risulti lupo. In effetti te lupo rappresenta un grosso svantaggio per noi ed un immenso vantaggio per i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Che devo dirti? Il possessore (anche perché se avesse bluffato si sarebbe scoperto) del pugnale ha usato il potere per controllati e gli risulti lupo. In effetti te lupo rappresenta un grosso svantaggio per noi ed un immenso vantaggio per i lupi HAHAHAHAHA e avete le prove che sia lui il possessore? Secondo me no, e ne sono più che certo. Btw, come detto prima ai mod oggi mi giustifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 HAHAHAHAHAe avete le prove che sia lui il possessore? Secondo me no, e ne sono più che certo.Btw, come detto prima ai mod oggi mi giustifico.1. Un eventuale possessore sarebbe uscito subito, poi non dirmi che lo hai trovato te lol e lo vieni a dire alle 20.52 per salvarti dal rogo2. Ti giustifichi, ma sei qui Oppure lo fai Nella speranza di vedere Sal al rogo e salvarti??? Dopo questa ti vado a votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Da quello che ho capito Dany ha usato il potere di Emma per controllare Shark. Mi spiace ma una cosa del genere non può essere ignorata. Poi Dany che ci guadagna a bluffare anche se fosse lupo? Oggi Shark va al rogo, è il più lupo fra noi. Domani cocco torna, controlla i Dany, se Dany si dimostra lupo ne abbiamo tre, Dany, Stitch e Peter. Guarda che io parlavo seguendo quell'ipotesi, è ovvio. Il tuo post non aggiunge nulla, perché se fosse lupo guadagnerebbe ECCOME a dire che Shark è lupo anche non lo fosse, perché farebbe sì che i buoni seguano solo lui e Stitch conducendoli ad un'eventuale vittoria nel caso siano lupi. Dici che quella eventualità non può essere ignorata, ecco, te ne prepongo un'altra opposta che non può essere ignorata anch'essa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 1. Un eventuale possessore sarebbe uscito subito, poi non dirmi che lo hai trovato te lol e lo vieni a dire alle 20.52 per salvarti dal rogo2. Ti giustifichi, ma sei qui Oppure lo fai Nella speranza di vedere Sal al rogo e salvarti???Non sto dicendo che l'ho trovato :'DSto dicendo che se non mi credete non andate da nessuna parte, a meno che non sia anche tu un lupo, e sai che non sono un lupizzato, ma non credo.BTW ora vado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Non sto dicendo che l'ho trovato :'DSto dicendo che se non mi credete non andate da nessuna parte, a meno che non sia anche tu un lupo, e sai che non sono un lupizzato, ma non credo.BTW ora vado.Potevi votare ma ti sei giustificato. Regà aprite gli occhi ahahahahah Guarda che io parlavo seguendo quell'ipotesi, è ovvio. Il tuo post non aggiunge nulla, perché se fosse lupo guadagnerebbe ECCOME a dire che Shark è lupo anche non lo fosse, perché farebbe sì che i buoni seguano solo lui e Stitch conducendoli ad un'eventuale vittoria nel caso siano lupi. Dici che quella eventualità non può essere ignorata, ecco, te ne prepongo un'altra opposta che non può essere ignorata anch'essa.Anche Stitch potrebbe esserlo, ma oggi c'è la prova su Shark, e non votarlo sarebbe da idioti visto che Saleon ha 6 voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Anche Stitch potrebbe esserlo, ma oggi c'è la prova su Shark, e non votarlo sarebbe da idioti visto che Saleon ha 6 voti. Oggi la "Prova" su Shark. Ieri c'era la "Prova" su Stitch. Ricordiamo che mentre io sono io, tu a mio parere sei molto probabilmente buono, Shark potrebbe esserci utilissimo se buono, Saleon invece non ne sappiamo nulla sul suo conto. Peraltro stai mettendo fretta nel votare un possibile mago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Oggi la "Prova" su Shark.Ieri c'era la "Prova" su Stitch.Ricordiamo che mentre io sono io, tu a mio parere sei molto probabilmente buono, Shark potrebbe esserci utilissimo se buono, Saleon invece non ne sappiamo nulla sul suo conto.Peraltro stai mettendo fretta nel votare un possibile mago.Stitch non è qui. La prova che abbiamo su Shark è leggermente più concreta. Inoltre spiega questo: Shark poteva votare benissimo quando 5 minuti fa era online, ma si è giustificato, Saleon ha punti di penalità . A me sembra un tentativo di salvarsi.Per la salita voto Kin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Io penso che shark non sia da votare oggi perché se buono può esserci molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ma prova più plausibile dove, come, quando e perché? Saleon ha 6 voti di penalità , in questa piazza siamo 4-5, non potremmo salvarlo comunque. Quello del voto mi sembra solo un modo per rigirare la frittata.EDIT: E comunque io l'ho già detto, di Sal non sappiamo nulla. Praticamente oggi potremmo portare alla morte o lui o Fertolo (O me se proprio vogliamo DDD: ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.