Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Io penso che shark non sia da votare oggi perché se buono può esserci molto utile Sì ma le prove ci dicono che è molto più probabile che sia lupo. Inoltre perché diamine si è giustificato se fino a poco fa era online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 A meno che non ci sia ancora crudelia ma non penso ci sia d'aiuto.Grazie Lodz con il tuo voto adesso siamo costretti a decidere fra saleon e shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ah, e non ci si può giustificare alle 21. Quindi domani si prende le penalità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ma prova più plausibile dove, come, quando e perché?Saleon ha 6 voti di penalità , in questa piazza siamo 4-5, non potremmo salvarlo comunque. Quello del voto mi sembra solo un modo per rigirare la frittata.Darph santo, è tutto il giorno che lo ripeto. A questo punto mi fate pensare che la piazza è già dei lupi. In questa piazza dovremmo essere 7, o comunque ci potrebbero essere i doppi voti.A meno che non ci sia ancora crudelia ma non penso ci sia d'aiuto.Grazie Lodz con il tuo voto adesso siamo costretti a decidere fra saleon e sharkMi pare che su Shark ci sono tre prove:• Il possibile pugnale • Sì è giustificato nonostante poteva benissimo votare (potrebbe essere un lupo che ricorre ad un ultimo metodo per salvarsi)• Visto il ruolo, Shark sarebbe stato già sbranato. A meno che i lupi non lo hanno portato dalla loro, cosa molto più conveniente.Ah, e non ci si può giustificare alle 21. Quindi domani si prende le penalità ...può essersi giustificato benissimo prima, ma se lo ha fatto doveva essere sicuro di non rientrare, invece fino a poco fa era qua lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 che dany abbia trovato il pugnale è sicuro ormai. Questo non influenza il fatto che possa essere un lupo. Sapendo che il lupizzato è stitch, potrebbe aver usato il potere di emma per chiedere un altro, e cogliere l'occasione per accusare shark e salvare allo stesso tempo stitch. Non mi interessa se vado contro corrente, le cose stanno in questo modo. Io, stitch, gae e dany tutti lupi è impossibile. Direi dany lupo e stitch lupizzato. Potrei sbagliarmi e far vincere i lupi, ma ho preso la mia strada e non tornerò indietro finchè dany non mi dimostrerà di essere un cittadino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Alura. Circa la giustificazione non posso dirti nulla perché questa è cosa sua e solo lui può risponderti. Tralasciando che Gilga mi ha aperto l'ovvia ipotesi che non avevo considerato di Dany lupo col pugnale che però grazie al fatto di non potersi far sgamare dice "Mandate al rogo X" e così nessuno può nemmeno dirgli che è lupo perché il pugnale lo avrebbe trovato lui.E con questo abbiamo due ipotesi su 3 che vedono Dany lupo, 2/3, non so se rendo l'idea. xD Circa il pugnale: Già risposto. Vale quanto le """Prove""" che avevamo su Stitch. Circa Shark sbranato: *censura* immane perché con la stessa logica i lupi si sarebbero potuti sbranare tutti i big uno ad uno per togliersi la seccatura, però ovviamente non lo fanno perché altrimenti ci darebbero la certezza al 100% della sua innocenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Quoto gilga. Quindi per il rogo oramai dobbiamo scegliere fra saleon e shark.Per la salita non saprei proprio dato che gilga non può salire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Il messaggio è interessante, perchè è praticamente certo che sia stato opera di Tremotino. E per me è anche abbastanza chiaro che Gilga stia provando ad utilizzare la doppia psicologia. Appena in piazza si sono sollevati i primi dubbi su di lui, è arrivato questo messaggio. E subito tutti si sono detti "Vogliono incastrare Gilga!". Non ci vuole molto a capire che è il contrario. doppia psicologia inversa. potrei smentirti con una terza asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Alura. Circa la giustificazione non posso dirti nulla perché questa è cosa sua e solo lui può risponderti.Tralasciando che Gilga mi ha aperto l'ovvia ipotesi che non avevo considerato di Dany lupo col pugnale che però grazie al fatto di non potersi far sgamare dice "Mandate al rogo X" e così nessuno può nemmeno dirgli che è lupo perché il pugnale lo avrebbe trovato lui.E con questo abbiamo due ipotesi su 3 che vedono Dany lupo, 2/3, non so se rendo l'idea. xDCirca il pugnale: Già risposto. Vale quanto le """Prove""" che avevamo su Stitch.Circa Shark sbranato: *censura* immane perché con la stessa logica i lupi si sarebbero potuti sbranare tutti i big uno ad uno per togliersi la seccatura, però ovviamente non lo fanno perché altrimenti ci darebbero la certezza al 100% della sua innocenza...Parte di quelle 2/3 derivano da Gilga, non considerando che Gilga è lupo e soprattutto il fatto che i due in ogni lit si accusano sempre. Però per un attimo non hai nemmeno valutato la prova di Dany come Buona, poi la giustificazione, evidentemente lo ha fatto per salvarsi, altrimenti non sarebbe stato in piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Gilga è la fata quindi per me lui è buono.Per la salita qualcuno ha qualche idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ecco, la prova che non lo sei è che non conosci il tuo ruolo. E con questo mi hai dato la prova che sei lupo. Tra l'altro hai fatto anche un/una semi bluff/rivelazione. Vado a votarti. guarda caso dany ha votato marioboss. Tutto torna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Quoto gilga.Quindi per il rogo oramai dobbiamo scegliere fra saleon e shark.Per la salita non saprei proprio dato che gilga non può salireIo vado a votare Kin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 per quanto detto, e con tutte le prove fino ad ora, io voto per far salire shark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 anch'io vado a votare shark sono sicuro su di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Quoto gilga. Quindi per il rogo oramai dobbiamo scegliere fra saleon e shark.Per la salita non saprei proprio dato che gilga non può salireTOO ha le prove che io sono buono, se non credete a me chiedete a lui :3Ormai non posso più dimostrare la mia bontà , dato che l'ho già dimostrata a TOO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 ah no pit penso stessi accusando lucinda. Allora non saprei, però il fatto che dany abbia votato mario mi puzza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 per quanto detto, e con tutte le prove fino ad ora, io voto per far salire shark. Ma sì, facciamo salire il più sospettato e autovotiamoci condannando Saleon. Ma guarda che mi tocca vedè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Penso anch'io che tu sia buono ma ormai per via delle tue penalità e dei voti dispersi non ti puoi più salvare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Parte di quelle 2/3 derivano da Gilga, non considerando che Gilga è lupo e soprattutto il fatto che i due in ogni lit si accusano sempre. Però per un attimo non hai nemmeno valutato la prova di Dany come Buona, poi la giustificazione, evidentemente lo ha fatto per salvarsi, altrimenti non sarebbe stato in piazza. Ma Gilga è la fata (I mod avranno scelto il ruolo ad hoc xD). Anche non lo fosse, non cambierebbe la probabilità di una variante Dany lupo :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Penso anch'io che tu sia buono ma ormai per via delle tue penalità e dei voti dispersi non ti puoi più salvare Se qualcuno non si autovotata poteva essere salvato benissimo! Ma dimentico una cosa, oramai i lupi controllano questa piazza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Almeno cerca di farmi capire se ho indovinato tu sei trilli? Riferito a saleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ma sì, facciamo salire il più sospettato e autovotiamoci condannando Saleon. Ma guarda che mi tocca vedè sbaglio o siamo meno di 6? In ogni caso shark non è il più sospetto, anzi. Dopo tutta la storia con dany-stitch bisogna prendere una strada. E quella con shark è la più credibile. Lo mostrano i fatti. Se sto facendo un fail colossale rip asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Penso anch'io che tu sia buono ma ormai per via delle tue penalità e dei voti dispersi non ti puoi più salvareMi potrei ancora salvare, se apriste gli occhi.Il fatto che Shark si è giustificato solo ora, quando poteva benissimo votare, è un comportamento da lupo.Inoltre domani avrà le penalità e morirà comunque, quindi tanto vale no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Almeno cerca di farmi capire se ho indovinato tu sei trilli? Riferito a saleon se risponde rischia l'eliminazione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Almeno cerca di farmi capire se ho indovinato tu sei trilli? Riferito a saleonNon posso dirtelo, ma non sto neanche negando.se risponde rischia l'eliminazione :/Ahahahah tanto ormai morirò... In ogni caso non ho detto niente io. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.