Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ma ormai i lupi stanno facendo tutto per salvare l'amichetto. Lo stesso si giustifica, uno da per spacciato Sal e uno si autovota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Però in tutto questo c'è qualcosa che non quadra. Saleon = Trilli Mario Boss con attacchi di vittimismo. Questa piazza così concorde...Perché qui siamo tutti d'accordo, tranne Keita?Puzza la situazione qui sotto, forse più di quanto la puzzi quella lì sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 sbaglio o siamo meno di 6? In ogni caso shark non è il più sospetto, anzi. Dopo tutta la storia con dany-stitch bisogna prendere una strada. E quella con shark è la più credibile. Lo mostrano i fatti. Se sto facendo un fail colossale rip asdCredibile uno che si giustifica mentre può tranquillamente votare? Ma quanti bicchieri ti sei fatto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ma ormai i lupi stanno facendo tutto per salvare l'amichetto. Lo stesso si giustifica, uno da per spacciato Sal e uno si autovota.Beh almeno abbiamo capito chi sono i lupi! - Fertolo- Shark-Gigla Anche se io non avevo alcun dubbio! Però in tutto questo c'è qualcosa che non quadra. Saleon = Trilli Mario Boss con attacchi di vittimismo. Questa piazza così concorde...Perché qui siamo tutti d'accordo, tranne Keita?Puzza la situazione qui sotto, forse più di quanto la puzzi quella lì sopra.Perchè sono quasi tutti lupi semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Però in tutto questo c'è qualcosa che non quadra.Saleon = TrilliMario Boss con attacchi di vittimismo.Questa piazza così concorde...Perché qui siamo tutti d'accordo, tranne Keita?Puzza la situazione qui sotto, forse più di quanto la puzzi quella lì sopra.È la stessa storia con Peter, nel lit nonostante prove evidenti si è salvato fregando tutti. Ma tanto oramai la piazza è controllata dai lupi. Gente che ragionava come Haven è stata fatta fuorI. Davvero un applauso ai lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Credibile uno che si giustifica mentre può tranquillamente votare? Ma quanti bicchieri ti sei fatto?? shark è sempre stato un po' patacca (nel senso buono asd). Anche nel suo modo di fare. Prova poco e niente. Anche perchè un lupo avrebbe votato per non avere certi tipi di sospetti. E' il suo modo di fare. Di sicuro non credo a stitch, me, gae e dany tutti cittadini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Se fossi lupo saprei che trilli ha ridato i poteri a qualcuno l'altra sera io non penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 shark è sempre stato un po' patacca (nel senso buono asd). Anche nel suo modo di fare. Prova poco e niente. Anche perchè un lupo avrebbe votato per non avere certi tipi di sospetti. E' il suo modo di fare. Di sicuro non credo a stitch, me, gae e dany tutti cittadini.Però se lo aveva fatto Dany era la prova schiacciante che era lupo. Esatto è un lupo pessimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Beh almeno abbiamo capito chi sono i lupi! - Fertolo- Shark-Gigla Anche se io non avevo alcun dubbio! Perchè sono quasi tutti lupi semplice.mi dispiace ma non hai capito proprio niente allora asd Sbaglio o avevamo detto che non poteva recuperare i 6 voti? Però in tutto questo c'è qualcosa che non quadra. Saleon = Trilli Mario Boss con attacchi di vittimismo. Questa piazza così concorde...Perché qui siamo tutti d'accordo, tranne Keita?Puzza la situazione qui sotto, forse più di quanto la puzzi quella lì sopra.eh spero di non avere commesso un epic fail enorme asd I dubbi vengono sempre :/Però se lo aveva fatto Dany era la prova schiacciante che era lupo. Esatto è un lupo pessimo.difatti uno si chiama dany e l'altro shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 mi dispiace ma non hai capito proprio niente allora asd Sbaglio o avevamo detto che non poteva recuperare i 6 voti? eh spero di non avere commesso un epic fail enorme asd I dubbi vengono sempre :/difatti uno si chiama dany e l'altro shark Scusa, ma secondo te se io ho dimostrato la mia bontà a TOO e lui guarda caso proprio nella sera in cui io gliel'ho dimostrato lui riacquista i suoi poteri, ci sarà un motivo o no? Tanto sono già fuori. Inoltre vorrei dire una cosa ai mod: Non potete penalizzarmi sia per voto mancante che per votazione dopo la chiusura del rogo. Se mi penalizzate per votazione dopo la chiusura del rogo vuol dire che il voto c'era e quindi non mi potete penalizzare per mancanza di voto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 mi dispiace ma non hai capito proprio niente allora asd Sbaglio o avevamo detto che non poteva recuperare i 6 voti? eh spero di non avere commesso un epic fail enorme asd I dubbi vengono sempre :/difatti uno si chiama dany e l'altro sharkAllora perché diamine ti sei autobotti se pensi che Shark sia lupo? Contando su eventuali voti doppi o un avvocato e Saleon un buono quasi sicuro si sarebbe salvato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Allora perché diamine ti sei autobotti se pensi che Shark sia lupo? Contando su eventuali voti doppi o un avvocato e Saleon un buono quasi sicuro si sarebbe salvato. Beh l'unica cosa che si possa ancora fare sarebbe sperare in una guardia, ma credo sia meglio che si concentri nel proteggere altri stanotte dai lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Chiuso. SPOILER ALERTCapitolo 6: La Figlia delle Tenebre C’era una volta un uovo di drago. Era stato deposto dalla potente strega Malefica quando era in forma di drago. Venne spedito nel mondo reale perché troppo pericoloso per restare nella Foresta Incantata. Arrivato nel mondo reale divenne una neonata, che venne adottata ed ebbe nome Lilith. Qualche tempo dopo, quando Lilith – che nel frattempo aveva cominciato a farsi chiamare Lily – era una ragazza, scappò di casa. La ragazza si imbatté nella giovane Emma, che all’epoca si dedicava a piccoli furtarelli e ruberie. Le ragazze diventarono subito molto amiche. Ma il padre di Lily le raggiunse. Lily aveva raccontato a Emma che anche lei era cresciuta in un orfanotrofio, e quando la Salvatrice vide arrivare il padre della sua amica, si sentì tradita e fece per andarsene. Lily diede il suo numero ad Emma, giurandole che avrebbero ancora potuto essere amiche, ma la giovane Emma, furiosa, fuggì. Passò qualche anno. Lily incontrò un figuro, chiamato l’Apprendista, che le raccontò la sua vera storia e del male che c’è in lei. Molto tempo dopo, Lily poté ricongiungersi a sua madre, Malefica, grazie a Tremotino. Senza troppi convenevoli, a morire quella sera fu Saleon. Shark invece viaggiò verso la Foresta. Parallelamente, MarioBoss andò a Storybrooke. I cittadini andarono a dormire, sperando di svegliarsi la mattina dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Capitolo 7: Buon Compleanno C’era una volta un uomo decisamente bizzarro. Viaggiatore, veniva chiamato. Sua era la capacità di poter viaggiare attraverso i reami magici. L’attrezzo che gli consentiva ciò era… un cappello. Ma non un semplice cappello, ovviamente. Era uno strano cilindro, semplice, ma a suo modo bizzarro. Era un Cappello magico. Inoltre, il difetto principale era il non poter portare il suo padrone, che di nome faceva Jefferson, in mondi nei quali non esisteva la magia. L’attaccamento al Cappello portò il suo proprietario a sembrare pazzo, quasi un folle, agli occhi degli altri. Ciò gli valse il soprannome di “Cappellaio Mattoâ€. Nel suo mondo, il Paese delle Meraviglie, era solito festeggiare il suo “non-compleannoâ€. Ma con il Sortilegio della Regina Cattiva, la punizione inflitta al povero Cappellaio fu la peggiore. Ricordare, quando nessun altro lo faceva. La sua tortura fu vedere ogni giorno la sua piccola Grace, dai capelli color dell’oro, senza che lei si ricordasse di lui. Il Sortilegio corruppe l’animo del Cappellaio, che divenne cinico e ossessionato dal riavere il suo Cappello per potersene andare, il quale non funzionava data l’assenza della Magia, tanto che costrinse la Salvatrice a crearne uno nuovo, che però non ebbe successo. Dopo la rottura del Sortilegio poté finalmente riabbracciare sua figlia, tornando il solito Cappellaio. Ma il Sortilegio non ha portato solo dolore nella vita del Cappellaio. Perché dopo ventotto lunghi anni di sofferenza, potrà finalmente festeggiare il suo vero compleanno, con una buona tazza di tè e una fetta di torta. Per l’occasione, il Cappello ricorrerà a più magia di quella che abbia mai usato sin dalla sua creazione. La favola racconta che nel giorno del suo Compleanno i vivi prenderanno il posto dei morti, e viceversa, comportandosi come se nulla fosse successo. Al termine delle 24 ore del suo Compleanno, si dice avverrà nuovamente lo scambio, con annesse conseguenze. Nella notte del sesto giorno, il Male mieté un’altra vittima, com’era ormai solito fare. Il povero TheOnlyOne non si svegliò quella mattina, poi si sarebbe scoperto che gli era stato sottratto e sgretolato il cuore. E sulla popolazione ormai sconfortata di entrambi i mondi, sorse lento il sole, portando con sé un nuovo giorno. Era mattina presto. i cittadini si stavano gradualmente radunando nel Municipio. Arrivarono gli ultimi ritardatari, e Jefferson cominciò a illustrare le capacità magiche del suo Cappello. - Taglia corto. Sappiamo come funziona. - gridò dal fondo qualcuno. Jefferson lanciò il Cappello in aria, che cominciò a girare vorticosamente colorando la sala di viola. Quando smise di girare, nel Municipio non c'era più nessuno. Poco dopo, dal cappello saltarono fuori i personaggi uccisi nei giorni precedenti, puliti e ordinati. Nessuno avrebbe potuto pensare che molti di essi non avevano neanche un cuore in petto, eppure erano lì. Evidentemente, per quel giorno, a muoversi e parlare sarebbero stati i morti. ***Allora:i vivi oggi non possono parlare, né in MP, né in Piazza.Se ci sono MP in cui entrambi i partecipanti sono passati a miglior vita, per tutta la durata di oggi potranno usarli (si intende 22.30).I morti potranno usare i loro poteri sui vivi (con relativi orari).I vivi non potranno usare i loro poteri.Oggi si voterà solo per il Confinamento. Voteranno i morti, scegliendo un vivo.L'uccisione serale spetterà ai lupi morti.I giocatori che invece dovranno parlare (tutti a Storybrooke) sono:Saleon.TheOnlyOne.MegaSceptile2002.-JustCocco.Kaneki.Hypnos.Luke88.Gaetano.Haven.IoCentroConKawaiiCleffa. (dovrebbero essere tutti, se siete morti e non siete in questa lista fate un fischio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Oh Buongiorno.ringrazio il cappellaio che non si è fatto eliminare visto che ormai va di monda non votare.Allora secondo me i lupi sono:Dany-Stitch-Shiny-Moonlight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 *Arriva con una bottiglia di vodka*Gradite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 *Arriva con una bottiglia di vodka*Gradite? Only fammi capire La trilli che è venuta da te non è Pet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Only fammi capire La trilli che è venuta da te non è Pet?Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Esattamente Ottimo allora a fine giornata puoi far tornare Cocco in gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ottimo allora a fine giornata puoi far tornare Cocco in gioco?Ovviamente, lo avrei fatto in ogni caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ovviamente, lo avrei fatto in ogni caso. Non adesso ovviamente che se lo resusciti ora non può parlare. Cmq che ne pensi dei lupi che ho nominato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Non adesso ovviamente che se lo resusciti ora non può parlare.Cmq che ne pensi dei lupi che ho nominato?Mi sembrano plausibili, anche se i miei personali sospetti erano rivolti a Lmud e Pit, che hanno subito accusato gilga quando Tremotino ha provato a incastrarlo (Lmud è partito con le accuse, Pit gli ha dato ragione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Colonna sonora del giorno: [media]https://www.youtube.com/watch?v=4V90AmXnguw Buona giornata morti! *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Mi sembrano plausibili, anche se i miei personali sospetti erano rivolti a Lmud e Pit, che hanno subito accusato gilga quando Tremotino ha provato a incastrarlo (Lmud è partito con le accuse, Pit gli ha dato ragione) Ma hai detto che Pet è Trilli ergo buono XD. Allora ti faccio una domanda nella notte in cui io e Dany ci stavamo per massacrare perchè ne sono uscito io sconfitto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ma hai detto che Pet è Trilli ergo buono XD. Allora ti faccio una domanda nella notte in cui io e Dany ci stavamo per massacrare perchè ne sono uscito io sconfitto?No, hai capito male, Pit non è Trilli Comunque me lo posso immaginare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.