Vai al commento

Post raccomandati

Fine giorno settimo

Il Cappellaio guardò l’orizzonte di Storybrooke.

Il sole stava per calare, e poteva sentire che l’incantesimo a breve si sarebbe spezzato, e si diresse verso il confine dove gli abitanti stavano cacciando, l’ultima volta per loro, un loro concittadino. Bot fece qualche passo verso il confine, e una volta attraversato scomparse fra le brume autunnali.

Il sole illuminò per l’ultima volta quella città , ed una nuvola di fumo investì Storybrooke.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 8: Tutti Contro Tutti

C’era una volta la Strega dell’Ovest. Ella era la primogenita della strega Cora, che la abbandonò ad Oz. Molto dopo, divenne apprendista di Tremotino, mentre il suo disprezzo per l’altra figlia di Cora, Regina, cresceva. Dopo la rottura del Sortilegio Oscuro, la Strega – che di nome aveva Zelena – prese possesso del Palazzo Oscuro di Regina. Quando seppe che gli abitanti della Foresta erano tornati, Zelena mandò una Scimmia Volante a prendere un po’ di sangue di Regina per permetterle di preparare una pozione per vendicarsi. A differenza di altre streghe e stregoni potenti, Zelena era dotata fin dalla nascita della magia, anche se faticava a controllarla. L’apprendistato da Tremotino gli consentì di padroneggiarla al meglio. Imparò a usare la telecinesi, a trasformare cose e persone, a immobilizzare le persone, a teletrasportarsi, a creare sfere di fuoco e molto altro. Grazie a Tremotino, inoltre, aveva un’approfondita conoscenza delle pozioni e degli incantesimi e sapeva volare su una scopa. Ella possedeva gli stessi poteri di Regina, ma infinitamente più potenti.

Durante la notte del Compleanno del Cappellaio Matto, molte cose successero. Come prima cosa, quando tutti i morti vennero nuovamente risucchiati dal Cappello, uno non fece ritorno. –JustCocco rimase tra i vivi, che arrivarono poco dopo. Tutti tranne BotTube. Il Cappello ha un prezzo, per ogni persona che entra deve uscirne una, e se una persona non entra, un’altra non esce. Una freccia, scagliata chissà  dove, apparve dal nulla e colpì Dany, diritto al petto, che cadde a terra morto. Come se non bastasse, una luce verde avviluppò Cdfertolo. Quando si dissolse, il ragazzo era caduto a terra, preda di un sonno eterno dal quale non si sarebbe più svegliato. E per giunta, Keita prese presto a contorcersi, come se qualcosa lo stesse divorando dall’interno. Qualcuno, da qualche parte, gli stritolò il cuore, ed egli si dissolse in polvere.

Ormai erano rimasti in pochi. Sapevano che ben presto il Male sarebbe stato finalmente sconfitto, e i pochi sopravvissuti potevano godersi il loro Lieto Fine. D’altra parte, il Male stava preparando il colpo finale, la mossa che gli avrebbe fatto vincere la partita e con essa la vendetta e il tanto agognato Lieto Fine. I giochi volgevano al termine. Il sole cominciò a illuminare la città  e la Foresta, un nuovo giorno cominciava.

Ecco la lista (aggiornata) dei giocatori. Se vedete errori avvisate, grazie.

Foresta Incantata:

-Ale_99
-Shiny
-Demo
Dany1899 Assassinato
Gaetano Ucciso
Hypnos Ucciso
ICCKC Uccisa
Light
LittleMudkip
lucinda91
MegaSceptile2002 Confinato
Moonlight.
Peter Pan
Roxas Squalificato
Stitch98
Poke96
-Shark Confinato Resuscitato
TheOnlyOne Ucciso

Municipio di Storybrooke:
-JustCocco Confinato Resuscitato
-Kaneki Confinato
MarioBoss
cdfertolo  Assassinato
Emis Ucciso Resuscitato
Haven Ucciso
Lodz
Luke88 Confinato
Saleon Confinato
Chube Squalificato
Kin'Grovyle
BotTube Confinato
-Gilgamesh-

Testamento di Dany1899

Mi ricorderò 
Di proteggermi 
se paura avrò 
di confondermi 
so già  cosa mi dirai 
non mi riconoscerai 
ora tocco in fondo e poi 
torno a casa 

Brillerò troverò 
Uno spazio per me 
Voglio farmi male 
Resistere 
Cambierò sceglierò 
uno spazio per me 
dove posso urlare 
vincere 

Non so più cos'è 
che mi lega a te 
te lo dico ancora 
una volta sola 
niente resta come è 
c'è un'evoluzione in me 
e vado fino in fondo 
torno a casa 

Brillerò troverò 
Uno spazio per me 
Voglio farmi male 
Resistere 
Cambierò sceglierò 
uno spazio per me 
dove posso urlare 
vincere 

Ogni vita vissuta vale 
ogni giorno che nasce è un bene 
da ogni ferita rientra la luce 
ti risvegli e non fa più male 
ed è il segno che puoi cambiare 
rinascere 
per vincere 

Brillerò troverò 
Uno spazio per me 
Voglio farmi male 
Resistere 
Cambierò sceglierò 
uno spazio per me 
dove posso urlare 
vincere 

Brillerò 
Cambierò 
Vincerò

>http://youtu.be/dtywUt9i-Ow

Testamento di Hypnos/Jack

Ciao a tutti miei cari compagni , i lupi hanno colpito la preda giusta anche se potevano far fuori qualcuno di piú importante ma vbb .Il mio ruolo di certo non lo posso dire esplicitamente quindi vi propongo la seguente frase : "A volte è un bene poter scappare un po' " . I miei sospetti ricadono su tutti coloro mi hanno accusato senza validi motivi , quindi se volete , cercateli pure . Ora devo andare , credo di aver svolto bene il mio compito e volevo continuarlo a fare ma non riuscivo a gestirlo ... Good Luck !

Ah, ricordo che oggi c'è anche il Portale verso la Foresta Incantata.

Link al commento

Coccobello, hai qualche particolare sospetto o c'è qualcuno che daresti per buono?

Stasera carneficina. Ed io penso proprio che i lupi rimanenti lassù siano Peter, Stitch e Moon...?

Ah, ma ieri voi morti non avete fatto la domanda più impoetante di tutte: C'è qualcuno che dubita di Stitch = Medium?

Di Gilga nessuno ha detto niente, quindi direi sia buono appurato.

Io il ruolo implicitamente ve lo ho già  detto nella maniera peggiore che ho trovato lol

Cocco è buono.

Qui giù rimangono solo MarioBoss e Lodz da poter votare. A questo punto possiamo:

1. Votare uno di loro

2. Non votare nessuno, ammesso non ci siano penalità . Ma in questo caso vi sarebbe l'intervento del grillo parlante o rogo nullo?

Link al commento

Allora, ora vi dico cosa ci siamo deti ieri io e tano, intanto vi dico che dany era quasi sicuramente lupo, quindi gilga prob buono, poi vado a rivedere

Ahem.

Errore mio, come al solito.

Poiché ha agito Malefica, i lupi non uccidono nessuno. Ergo, Keita/Lodz è ancora in gioco. Scusatemi. ;w;

Llora malefica ha ucciso cd lupo, mente lwita buono, a meno che non fosse stata una tattica

Lord, benvenuta nei mc fail

Link al commento

Da sopra mandateci giù stitch

Bello, abbiamo il rogo per domani xD

@Keita: Tanto è lupo lol

Ma se stilassimo la lista dei lupi dello scorso LiT e vedessimo come erano distribuiti big e "neolittari" secondo me riusciremmo a capire quanti big possono esserci tra i lupi al max.

Penso che l'equilibrio proposto sia più che valido, e che i giocatori messi tra i lupi non seguano una costante da LiT a LiT. Stai cercando di farci cambiare sospetti per dispogliere da te l'attenzione?
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...