Vai al commento

Post raccomandati

ribadisco

dal paradiso mandateci stitch!!!!!, in teoria è il lupizzato da quanto mi ha detto tano, per ora mi fiderei anche di shark e di gilga, mentre keita puzza a tano, e i lupi potrebbero averlo scelto come vittima per fare in modo che mandassimo al rogo uno dei nostri

poi oggi si vota anche per la risalita, direi su questa abbiamo ampia scelta, me emis e gilga, kin, su di temi sono perso, come ho detto non lo stavo seguendo molto il lit, non mi sarei mai aspettato di tornare in vita

MODDI VI INVOCO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di cdfertolo

Buongiorno a tutti innanzitutto vorrei dire a tutti i lupi che grazie a voi questo è stato il peggior lit al quale abbia partecipato. Con questo non intendo che i creatori abbiano fatto un brutto lavoro ma intendo che i lupi non hanno quasi mai scritto in piazza rendendo così il gioco molto meno divertente.
Per quanto riguarda i miei sospetti:
Dato che io sono buono e molti di voi hanno già  indovinato il mio ruolo posso dirvi di mandare al rogo:
Lodz
Stich
Poi per quanto riguarda ciò che è stato detto di me ieri, io sono sempre stato contro alla salita di bot al contrario di quello che avete detto.
Per il resto cercate di affidarvi a shark lui non è il lupizzato.
Gilga è turchina di sicuro quindi di lui potete fidarvi.
Stich è Graham ma è lui il lupizzato quindi non fidatevi.
Penso di aver giocato un buon lit tranne per l'errore che ho fatto dicendo Emis=Emma per questo mi scuso.
Cittadini possiamo vincere.
cdfertolo

Link al commento

Al di fuori di me, direi tu sia il miglior candidato.

già , in più dico alla guardia di proteggermi, causa lupi

light, ho chiesto ai moddi, e in teoria hanno detto sono resucitato ieri, quindi per questo ho chiesto protezione

ah, e quando avrei detto che emis era la guardia?

concordo con shark, so oggi ci mandate stitch e domani pit

shark, solo noi 2 stiamo parlando

veramente pit prima realmente hai detto che non è stato rivelato il tuo vero ruolo, ora te ne esci cos', solo 2 ruoli non fanno rivelare il propio ruolo

uno è un lupo e l'altro lo specchio

ma dici dei non essere lo specchio so...

pit dice poi ritratta poi ridice, si contraddice spesso, in più mi accusa così a caso su basi che non hanno fondamenta, sapete cosa vi dico, mandateci giù pit oggi, stitch non sono sicuro al 100, mi puzza più pit, shark, controlla stitch

Link al commento

già , in più dico alla guardia di proteggermi, causa lupi

light, ho chiesto ai moddi, e in teoria hanno detto sono resucitato ieri, quindi per questo ho chiesto protezione

ah, e quando avrei detto che emis era la guardia?

concordo con shark, so oggi ci mandate stitch e domani pit

shark, solo noi 2 stiamo parlando

veramente pit prima realmente hai detto che non è stato rivelato il tuo vero ruolo, ora te ne esci cos', solo 2 ruoli non fanno rivelare il propio ruolo

uno è un lupo e l'altro lo specchio

ma dici dei non essere lo specchio so...

pit dice poi ritratta poi ridice, si contraddice spesso, in più mi accusa così a caso su basi che non hanno fondamenta, sapete cosa vi dico, mandateci giù pit oggi, stitch non sono sicuro al 100, mi puzza più pit, shark, controlla stitch

/cut è partito il messaggio da solo D:

Link al commento

waiting for gilga

shark, ora chederai stitch, altrimenti chi avresti chiesto?

lol mud

nuovo nick, ispirato al mio ennesimo fail ed alla casata più potente dei lit

sciaini cosa cavolo hai fatto!!!!!!!

sciaini non ha testamento essendo eliminato...

Link al commento

l'unico che ha sempre difeso dany e stitch è stato keita, quindi sarei propenso a mandare lui al rogo oggi. 

Però il fail di Lord...boh, dà  da pensare :/ 

Forse lo volevano uccidere i lupi della foresta che non conoscono il suo ruolo. 

Per quanto riguarda il mandare su direi cocco a questo punto, o me se ora vi fidate. 

A me non cambia niente xD 

Ora leggo anche l'altra piazza

Link al commento

l'unico che ha sempre difeso dany e stitch è stato keita, quindi sarei propenso a mandare lui al rogo oggi. 

Però il fail di Lord...boh, dà  da pensare :/ 

Forse lo volevano uccidere i lupi della foresta che non conoscono il suo ruolo. 

Per quanto riguarda il mandare su direi cocco a questo punto, o me se ora vi fidate. 

A me non cambia niente xD 

Ora leggo anche l'altra piazza

io ho pensato ad un plot twist dei lupi, malefica stava negli inferi con gli altri lupi, ed ha ucciso cd, quindi credo che lui fosse l'ultimo buono giù, io direi di arrogare keita

mandateci piterrrrrr

Link al commento

io ho pensato ad un plot twist dei lupi, malefica stava negli inferi con gli altri lupi, ed ha ucciso cd, quindi credo che lui fosse l'ultimo buono giù, io direi di arrogare keita

mandateci piterrrrrr

Mi raccomando, al forno con patate :tf:

Link al commento

SHARK; STASERA CHIEDI STITCH

io manderei qui stitch. Per me ormai è il lupizzato al 100% 

Vi ricordo anche di LM. Quotava come non mai dany e stitch senza un motivo preciso. 

per me anche lucinda potrebbe essere un lupo

credi possa essere lupo

comunque io è meglio che salga, uccidiamo keita, facciamo scendere stitch e domani pit, poi vedremo, poichè di 5/6 lupi sù se ho fatto bene i conti ne rimarranno da 0 a 3

Link al commento

Tanto qui chi cerca di ragionare viene sempre dato per lupo, soprattutto in questa piazza ormai sotto il controllo dei lupi ^^. Cocco ti ricordo che se sei vivo è grazie a me, ho fatto notare io il tuo ruolo, Fertolo infatti lo aveva attribuito ad Emis, chissà  perché.

Link al commento

Tanto qui chi cerca di ragionare viene sempre dato per lupo, soprattutto in questa piazza ormai sotto il controllo dei lupi ^^. Cocco ti ricordo che se sei vivo è grazie a me, ho fatto notare io il tuo ruolo, Fertolo infatti lo aveva attribuito ad Emis, chissà  perché.

per un errore comune di fterolo e shark?

poi ti ricordo le prove, i vari ruoli, ne restano fuori 4, oh, te, kaneki, bot e luke, ovvero i lupi dei storybrooke

Link al commento

per un errore comune di fterolo e shark?

Sì certo. Emis inattivo spacciato per te, che saresti rimasto morto. Emis inattivo e Shark che sparava ruoli falsificati nascondendoli sotto le frasi ambigue. Poi oh, fate voi. Oramai ci rinuncio, più di dirvelo non posso fare nulla, se volete perdere fate pure ^^

Link al commento

Sì certo. Emis inattivo spacciato per te, che saresti rimasto morto. Emis inattivo e Shark che sparava ruoli falsificati nascondendoli sotto le frasi ambigue. Poi oh, fate voi. Oramai ci rinuncio, più di dirvelo non posso fare nulla, se volete perdere fate pure ^^

sei l'unico che ancora contraddice tutto ciò, neanche tra i morti...

@stitch

coem fai a sapere i ruoli di gilga, light e sciani, ah già , li hai sparati a caso, visto che a te basta che qualcuno dei buoni venga arrogato, non è da escludere che uno dei tuoi compagni sia uno di queli che hai accusato, ma intanto ci hai fatto capire che almeno un altro lupo lo avevamo fatto scendere, grazie

Link al commento

Ehm-ehm "Date a Cesare quel che è di Cesare". Chi vi ha detto il ruolo di Cocco, Shark, Kaneki e Haven(ve lo dico adesso, era lui Uncino)? Chi ha accusato tempo fa Bot e lo stesso Keita che l'aveva fatto salire? Non so, mi pare che qui stiamo un po' perdendo di vista quella che è la verità . Ho letto ciò che è successo oggi e mi è parso uno spettacolo dei fuochi d'artificio (in siciliano li chiamano "giochi di fuoco"): ognuno sparava accuse a destra ed a manca, ma casualmente erano sempre gli stessi tre-quattro ad accusare me, Dany e Peter: Gilga(=Tremotino), Light(=Cora), Shiny(=Peter Pan) e Shark(=Baelfire Lupizzato). Ormai ho capito anche il comportamento di Light, che prima finge di essere dalla parte di tutti e di nessuno, poi quando gli scappa il messaggio dalla chat dei lupi dice "Eh, ma potrebbe essere psicologia inversa". Caro Light, ti ricordo che le piazze sono due e non si può comunicare fra queste, e che Gilga, cioè il vostro amato Tremotino, è giù e non sa cosa vi dite quassù, quindi magari cercava di capire cosa steste confabulando in sua assenza, ma vi ha colto nel momento sbagliato e avete cercato di riparare il danno cercando di far passare quel messaggio per qualcosa di congegnato. Invece dal comportamento di Shiny si capisce perfettamente come sia rimasto solo, dopo aver fatto la scelta di acquisire come suo unico compagno un membro dell'altra piazza, e perciò ha accusato indistintamente chiunque commettesse il minimo errore per poi sparire quando non gli serviva intervenire, ma adesso che si è ricongiunto con il suo caro amico Shark non vedeva l'ora di bluffare uno dei ruoli dei morti, scoperto grazie al potere di Baelfire, e non ha esitato a rivelarsi al caro amico Light, arrivando ad esagerare purché si fidasse di lui. Non mi è parso di vedere delle motivazioni da parte di tutti gli altri, primo fra tutti LMud che si è limitato a dire "prima il mio istinto mi diceva questo, poi il mio istinto mi diceva quello" (peccato che i sospetti si hanno grazie all'uso della ragione, non dell'istinto che serve all'uomo per soddisfare i suoi bisogni primari) ed a seguire lucinda, colle sue accuse "mordi e fuggi" del tipo: "per me oggi deve scendere stich"(che poi si scrive "Stitch", ma vabbè, ormai mi sono arreso) e non dice più niente fino alla sera. Mi pare dunque che via tiare facendo tutti abbindolare da questi che sembrano aver preso il controllo della piazza, solamente perché pensate che siano giocatori migliori di voi, che loro siano più bravi di voi ad individuare i lupi. Ma vi dirò una cosa: siamo tutti uguali, abbiamo ormai quasi tutti almeno 3 Lit alle spalle e siamo tutti capaci di ragionare con la nostra testa. Non finirò mai di ripeterlo, ma sapete cosa diceva Aristotele riguardo all'uomo? Lo definiva "animale razionale", ed è questo che ci permette di distinguerci da tutti gli altri animali: siamo animali ma siamo gli unici capaci di utilizzare la ragione. Tutti! Io, LMud, lucinda, Moonlight, tutti abbiamo le stesse capacità  e tutti siamo capaci di utilizzarle in modo originale e diverso dagli altri. Socrate sosteneva che non ci sono insegnanti ed alunni, ma ogni uomo è capace di arrivare alla verità  solo se agisce da solo, distaccandosi da ogni pregiudizio e ragionando con la propria testa, non attenendosi a ciò che dicono gli altri solo perché "loro ne sanno più di me". O siamo forse nel Medioevo, quando si credeva nel dogmatismo e nel principio dell'ipse dixit? Mi pare che abbiamo superato da tempo quella fase storica, no? Allora vi invito sinceramente ad utilizzare la vostra testa ed ad analizzare ogni fatto per poi avere il quadro completo della situazione e riconoscerete che il vero lupo non sono io, ma chi finge di non esserlo.

si, e la fata turchina non esiste in questo lit allora :D

Link al commento

@stitch

c'è un incongruenza che non posso dire ma che mi sta soltanto confermando ulteriormente la tua luposità 

gilga vota per la mia risalita, nonn dimenticartene, o ti becchi le penalità 

@stitch...

pure le tue se sapessi ciò che so io non starebbero ne in celo ne in terra, tu ovviamente non potevi sapere e perciò ecco che ti metti in trappola da solo senza volerlo 

Link al commento

sei l'unico che ancora contraddice tutto ciò, neanche tra i morti...

Caro Duca, parole sante. Contraddizione, ovvero mettere in dubbio qualsiasi cosa accada, fino a quando non si trova un qualcosa che conferma o smentisce. Il metodo che tutti i giocatori dovrebbero usare, ma invece no! Preferite farvi abbindolare, in questo lupus si è verificata sempre la solita lite. Voi, come in ogni lupus arrivate alla conclusione:"Oh, uno è buono e l'altro lupo". Non valutate la possibilità  che i due siano entrambi della stessa fazione. Bene, loro hanno puntato su questo, voi vi siete fatti abbindolare. I giocatori si sono schierati, sia lupi che buoni. Era tutto programmato, chi vince la lotta? Chi dalla propria ha i più tonti, mentre a perdere è sempre quello che ha dei giocatori pericolosi dalla sua, e così è stato. Emis scambiato per un ruolo ben preciso, non è un errore! Il vero mago sarebbe rimasto morto, Emis era inattivo e "Bealfire" lupizzato avrebbe dato falsi ruoli per avvantaggiare i lupi. "Bealfire" torna in vita e il piano inizia. Dopo tutto i lupi si sono appropriati di ruoli bluffando totalmente. Io sono stato l'unico che ha intuito qualcosa, ed eccomi qui, vittima dei lupi che hanno failato. Crudelia ragazzi è viva, deve aver fatto il mio nome. Intanto però i lupi morti non erano stati informati, ed hanno fatto come dei veri e fieri McFail. Ma questa cosa è assurda ragazzi! Lo hanno fatto apposta oh, dopotutto un azione così deve essere stata programmata fra persone che non potevano parlare xdxdxdxdxd. Inoltre a mio discapito vi porgo due domande.  1) Ai lupi conviene fare fuori uno di loro mettendo a rischio la loro partita? 2) Come faccio ad essere sicuro della storia di Shark (forse si è attribuito qualcosina)? Io ora vado a votarmi, oramai non posso farci più nulla, ottima partita ragazzi ^^ 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...