Vai al commento

Post raccomandati

Caro Duca, parole sante. Contraddizione, ovvero mettere in dubbio qualsiasi cosa accada, fino a quando non si trova un qualcosa che conferma o smentisce. Il metodo che tutti i giocatori dovrebbero usare, ma invece no! Preferite farvi abbindolare, in questo lupus si è verificata sempre la solita lite. Voi, come in ogni lupus arrivate alla conclusione:"Oh, uno è buono e l'altro lupo". Non valutate la possibilità  che i due siano entrambi della stessa fazione. Bene, loro hanno puntato su questo, voi vi siete fatti abbindolare. I giocatori si sono schierati, sia lupi che buoni. Era tutto programmato, chi vince la lotta? Chi dalla propria ha i più tonti, mentre a perdere è sempre quello che ha dei giocatori pericolosi dalla sua, e così è stato. Emis scambiato per un ruolo ben preciso, non è un errore! Il vero mago sarebbe rimasto morto, Emis era inattivo e "Bealfire" lupizzato avrebbe dato falsi ruoli per avvantaggiare i lupi. "Bealfire" torna in vita e il piano inizia. Dopo tutto i lupi si sono appropriati di ruoli bluffando totalmente. Io sono stato l'unico che ha intuito qualcosa, ed eccomi qui, vittima dei lupi che hanno failato. Crudelia ragazzi è viva, deve aver fatto il mio nome. Intanto però i lupi morti non erano stati informati, ed hanno fatto come dei veri e fieri McFail. Ma questa cosa è assurda ragazzi! Lo hanno fatto apposta oh, dopotutto un azione così deve essere stata programmata fra persone che non potevano parlare xdxdxdxdxd. Inoltre a mio discapito vi porgo due domande.  1) Ai lupi conviene fare fuori uno di loro mettendo a rischio la loro partita? 2) Come faccio ad essere sicuro della storia di Shark (forse si è attribuito qualcosina)? Io ora vado a votarmi, oramai non posso farci più nulla, ottima partita ragazzi ^^

Caro Duca, parole sante. Contraddizione, ovvero mettere in dubbio qualsiasi cosa accada, fino a quando non si trova un qualcosa che conferma o smentisce. Il metodo che tutti i giocatori dovrebbero usare, ma invece no! Preferite farvi abbindolare, in questo lupus si è verificata sempre la solita lite. Voi, come in ogni lupus arrivate alla conclusione:"Oh, uno è buono e l'altro lupo". Non valutate la possibilità  che i due siano entrambi della stessa fazione. Bene, loro hanno puntato su questo, voi vi siete fatti abbindolare. I giocatori si sono schierati, sia lupi che buoni. Era tutto programmato, chi vince la lotta? Chi dalla propria ha i più tonti, mentre a perdere è sempre quello che ha dei giocatori pericolosi dalla sua, e così è stato. Emis scambiato per un ruolo ben preciso, non è un errore! Il vero mago sarebbe rimasto morto, Emis era inattivo e "Bealfire" lupizzato avrebbe dato falsi ruoli per avvantaggiare i lupi. "Bealfire" torna in vita e il piano inizia. Dopo tutto i lupi si sono appropriati di ruoli bluffando totalmente. Io sono stato l'unico che ha intuito qualcosa, ed eccomi qui, vittima dei lupi che hanno failato. Crudelia ragazzi è viva, deve aver fatto il mio nome. Intanto però i lupi morti non erano stati informati, ed hanno fatto come dei veri e fieri McFail. Ma questa cosa è assurda ragazzi! Lo hanno fatto apposta oh, dopotutto un azione così deve essere stata programmata fra persone che non potevano parlare xdxdxdxdxd. Inoltre a mio discapito vi porgo due domande.  1) Ai lupi conviene fare fuori uno di loro mettendo a rischio la loro partita? 2) Come faccio ad essere sicuro della storia di Shark (forse si è attribuito qualcosina)? Io ora vado a votarmi, oramai non posso farci più nulla, ottima partita ragazzi ^^

1

sì, visto che non saresti salito, ma in questo modo avreste potuto far uccidere alcuni dei nostri

2

perchè ti conviene far credere che sia così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cocco, ti chiedo solo di ragionare e di scrivere meglio, solo questo e vedrai che potrai portare noi tutti alla vittoria. Detto questo, me ne vado amareggiato nella speranza che il mio esempio venga preso a modello per lupus migliori.

Link al commento

Capitolo 9: La Resa dei Conti

Un'altra notte era passata. Nei cuori dei cittadini e degli abitanti della Foresta non c'era più spazio per la compassione o la tristezza per i morti. Solo rabbia. Ormai era diventata un'abitudine, mandare qualcuno nei portali, confinare qualcun altro, aspettare la notte e pregare di non morire. 

Cocco era di fronte al Portale verso la Foresta. Dall'altra parte, Shark era nello stesso posto. I due erano di fronte all'altro ma non potevano vedersi. A Storybrooke, il ragazzo cautamente infilò una mano nel Portale: essa sparì, troncandogli l'arto al polso. Ritrasse la mano, ed essa riapparve. Fece un ultimo sospiro, poi entrò. Parallelamente, anche Shark si lasciò cadere nel Portale. Un secondo di silenzio, e Shark apparve a Storybrooke, mentre Cocco nella Foresta Incantata. Il Male, da qualche parte, si godeva la scena sfregandosi le mani.

Senza troppe cerimonie, Keita venne spinto oltre il Confine di Storybrooke. Si illuminò, e pochi secondi dopo uno sguardo vacuo si impossessò dei suoi occhi. Non fu più lui. Frastornato, cominciò a camminare in direzione opposta alla città .

Erano tutti lì, al limitare di Storybrooke, ma qualcuno mancava all'appello. Non c'era traccia di lucinda91. Dal cuore della Foresta, si sentì un lupo ululare alla Luna.

- Bene bene! - gridò Tremotino, da qualche parte. Poi apparve in mezzo agli abitanti della Foresta, con il suo solito ghigno.

- Vi state divertendo? Io sì, molto. - risatina. Qualcuno cominciò ad odiarlo più del solito.

- State tranquilli, non vi ucciderò. Almeno non per ora. E almeno non tutti. Ihihih! - fece un gesto con la mano, e apparve di fronte a Lightning. Il ragazzo raggelò. - Mi piacevi, ragazzo. Avremmo potuto collaborare. Ma ormai, per te non c'è più tempo! - disse, e gli infilò una mano nel petto, strappandogli il cuore. Lo mostrò a tutti, poi lo sgretolò, e il ragazzo si dissolse in una nuvola di polvere.

- Potreste essere i prossimi. Io farei attenzione a chi verrà  mandato oltreconfine, in città  intendo, stasera. Sapete, non è una bella situazione, né per voi e né per noi. Ci state dando non pochi fastidi. - e fece una pausa, sgranando gli occhi e guardando bene ciascuno di loro. - Ma noi vogliamo due cose: vendetta, cioè fare in modo che voi non abbiate il vostro Lieto Fine, e fare in modo che noi lo abbiamo. Chiunque si metterà  in mezzo farà  la stessa fine di quel ragazzo e degli altri prima di lui. - Nessuno osava parlare.

Cora apparve dietro il gruppo. - Come siete carini. Pensate ancora di poter vincere? - rise. - Non fate cose stupide. Salvatevi, finché siete in tempo. E lo siete ancora. Se vi arrendete ora, nessuno si farà  male. - Lei e Tremotino sparirono, e l'ultima cosa che gli abitanti videro fu il ghigno malefico del Signore Oscuro. Erano tutti come pietrificati. Ma in un lampo, fu il caos. Chi gridava, chi mormorava, chi si disperava. Ma comunque si resero conto che dovevano assolutamente vincere e si calmarono, per poi ricominciare un nuovo giorno.

Allora. Tremotino e Cora sono solo ai fini narrativi, potrebbero essere ancora vivi come già  morti e Lightning è la vittima dei lupi, non assassini vari/altro. 

Link al commento

Dopo pranzo vengo a scrivere delle cose

@stitch dove starei giocando male?

Sono stato il primo ad oppormi a te e dany, quando nessuno mi credeva.

Se c'è una cosa che so, è che ho giocato benissimo.

Tu piuttosto basta dire agli altri di aver giocato male perchè non sai accettare la sconfitta, il fatto di essere stato scoperto.

E' ridicolo credere a questo punto che roxas fosse la fata turchina.

Allora io dico che chube è il medium. E' la stessa cosa.

Smettiamola con queste cretinate e guardiamo in faccia la verità .

ho visto i voti e teoricamente oggi doveva scendere peter. 

Se è sceso shark allora c'è lo zampino di tremotino, almeno credo. 

se c'è un altra soluzione ditelo :/ 

Quindi se ciò è vero significa che ha voluto salvare peter...questo renderebbe anche shark buono. 

Pure io credo che peter è lo specchio, però questa cosa mi fa storcere il naso...

Link al commento

Testamento di Keita/Lodz

Quello che dovevo dire ho detto. Sono stato mandato al rogo perché ho riportato la verità . I lupi hanno provato a farmi fuori, ma grazie ai loro amici morti hanno fallito. Oramai Storybrooke è dei lupi. Valutate ogni cosa, non date nulla per scontato. Avete compiuto molte scelte sbagliate. Ora siamo arrivati. Una scelta sbagliata (e ne state per commettere) e i lupi ballano. Cocco, cerca di mettere in moto il cervello, per te è difficile ma so che puoi farcela.

Testamento di Lucinda91

Allora è il mio primo testamento quindi cercherò di essere più chiara possibile.

Il mio ruolo è ormai risaputo chi ha chiesto di me mi ha ucciso , ora l'unica possibilità  è sconfiggere i lupi, state attenti a chiunque non fatevi manovrare , un lupo sicuro secondo me è stich ma anche LittleMudkip e MarioBoss. so che vi fidate tutti di shark ma io non riesco a fidarmi quindi tenetelo d'occhio. Se volete altri indizi anche su altro chiedete a peter perchè a lui ho lasciato alcuni possibili indizi anche non sono sicura che possano esservi utili, ma lo stesso riferiscili. per finire si mi piacerebbe tornare in vita ma ormai non è più possibile a meno che trilli non ricarichi il dottore ma è quasi impossibile ,  quindi per favore vincete anche per me che non c'è l'ho fatta. 

p.s peter avevi straragione

Link al commento

cocco, più che dare "manforte" dany ha esplicitamente detto che grazie al potere del pugnale ha scoperto che il lupizzato è shark. 

Ora, visto che sappiamo che dany è lupo in automatico lo è anche stitch. 

ma qui sotto siamo rimasti solo io e kin?

Fai 2+2 e lo capisci.

Io avevo capito che lei e Light fossero un certo ruolo, ma ho sbagliato in pieno! E ieri con le votazioni l'ho capito. Se fossero stati assieme Light le avrebbe detto di votare me e non di autovotarsi. Il loro voto è diverso indi per cui non erano in contatto e non è chi pensavo. Bisogna votare lei!!!

se c'è qualcuno da votare è stitch. 

Già  sei in una brutta posizione, quindi non ti consiglio di far alzare i sospetti difendendo stitch in questi ultimi giorni :D

Link al commento

Sono sceso perchè avevo 5 punti di penalità , e gli altri hanno votato ale senza far scendere piter c.c

oggi sono stato totalmeeeente asseste, un riassuntino piccolo?

Niente, calma piatta, tranne Peet che ha accusato Moon, non capisco perché.
Tu che hai scoperto stanotte?

Ancora nulla.

Niente, calma piatta, tranne Peet che ha accusato Moon, non capisco perché.
Tu che hai scoperto stanotte?
Come nulla? Che nome hai fatto?

è una lunga storia, che non saprei spiegare, visto che è dannatamenteeee lunga.

Link al commento

Fai 2+2 e lo capisci.

Io avevo capito che lei e Light fossero un certo ruolo, ma ho sbagliato in pieno! E ieri con le votazioni l'ho capito. Se fossero stati assieme Light le avrebbe detto di votare me e non di autovotarsi. Il loro voto è diverso indi per cui non erano in contatto e non è chi pensavo. Bisogna votare lei!!!

Dobbiamo cercare un lupo. Non possiamo sbagliare e mandare giù gente random.

Se i lupi raggiungono la maggioranza hanno vinto.

Sei sicuro al 100% che Stitch sia lupizzato? O sei sicuro al 100% che lo sia un altro? Per quel che mi riguarda potresti essere tu il lupizzato. Non possiamo andare alla cieca. Oggi al rogo sotto muore Emis perché evidentemente si è scordato di essere ancora in gioco. Stanotte muore un buono e domani un altro buono. Questo vorrebbe dire vittoria certa dei lupi.

Se Moon non è chi pensavo allora può essere solo lupo. Purtroppo ho frainteso le parole di Light. Mi aveva detto che mi aveva fatto intuire di essere in contatto con un buono e avevo capito che si trattasse di lei dato che il primo giorno l'ha difesa quando tutti le dicevano di giocare. Ma era l'aiuto di un amico, non di chi collabora in un lit. E difatti ieri notte hanno votato persone diverse. E andando ad eliminazione di ruoli lei non può essere che lupo. Provate anche voi ad andare ad eliminazione, vi sarà  utile.

Ah! E andate a rileggervi almeno le prime pagine se non avete voglia di rileggere tutto.

stammi ad ascoltare: 

Dany era un lupo

Hai qualcosa da ridire anche qui? 

Dany aveva detto che il lupizzato era shark e non stitch. 

Mi dicono che sei bravo in matematica, quindi prova a fare 2+2 che io non riesco. 

Link al commento

Ma su Dany ero il primo a ritenerlo lupo. Dal primo giorno all'ultimo non ho mai cambiato idea. 

Però so per certo, il come arrivateci perché i mod non me lo lasciano dire, che Dany non era Peter Pan. 

E se Dany non era Peter Pan come può essere in contatto con un lupizzato?

Capite che qualcosa non quadra?

magari perchè peter pan è un'altro <.<

Come? Perché non vuoi dircelo? Hai forse trovato un compagno lupo e quindi non sai che inventarti?

come fai a sapere che Dany non era Peter? Pensi che abbia fatto passare lui il messaggio col potere di Ariel (grazie al potere di Tremotino)?

O magari perchè ha fatto una brutta fine <.<

Non è che non voglio, non posso! Già  ieri i mod erano sul punto di cacciarmi in attesa di un mio passo falso.

Siete persone intelligenti, potete arrivarci anche senza che ve lo dica. In primis Shark! E mi stupisco che invece Shark sia quello che ha capito meno.

Shark, comunque appunto! Se era un altro allora non era Dany. E se non era Dany che ci incastra Stitch +Dany?

tumblr_mwfchkX7731s7ub96o1_400.gif

Evabbè, allora ci rinuncio. Io la mia la dico sempre in privato agli amici immaginari così dimostro ai mod che io capisco e cerco di cogliere ogni possibilità , cosa che non ha fatto nessuno.

Ignorate dei ruoli, date per scontate un sacco di cose. Ieri sospettavate pure di Lucinda e lei è cascata nella trappola, ha detto troppo ed è morta. Simao in quanti? 8? Ecco, oggi muore Emis per mancanza di voto al rogo. I lupi uccideranno un altro buono.

se i lupi sono 4 hanno vinto. Fate voi quanto casco male.

Uhm, sì vero aspetta che conto:

Peter pan

Stich

Vero, ne mancano due! Qualche proposta?

Ragazzi, non si può andare così a rilento. Siamo alle ultime battute, non possiamo farci mangiare dall'inattività  o lasciamo la strada libera ai lupi che ci mettono niente a prendere il controllo della piazza (come si è visto).

Parole al vento, parli col lupizzato...

Certo che non metterci neanche un minimo di impegno per dare credibilità  al bluff...

ha parlato colui che crede di esser buono, certo che un minimo di impegno per dare credibilità  al bluff...

Riflettete su questo: se fossimo davvero lupo e lupizzato, o se solo io fossi lupizzato e lui lo specchio o viceversa, accuseremmo davvero altre persone rischiando di mandare al rogo nostri compagni? Non mi pare proprio una tattica consona a due lupi soli che non possono neanche conoscere gli altri lupi (perché vi ricordo che, se anche Peter Pan o il lupizzato avessero contatti con gli altri gruppi dei lupi, il lupo con cui hanno l'MP non potrebbe fare i nomi dei suoi compagni). Non mi pare proprio che né io, né Peter ci stiamo comportando da lupi isolati, ma anzi mi pare di aver accusato ben 4 persone ieri, quindi vedete voi.

Io non credo di esser buono, io so di essere buono e mi pare di star dando diverse prove della mia sincerità , non mi sono limitato a dire "non vedete come cerca di rigirarmi i sospetti contro? buuuhuuu" Povera vittima (cit.)

Uhhh ma a quanto pare queste prove lo sono solo per te! E non dimostrano te Buono al 100%

Hai per caso prove che dimostrano te buono al 100%?

beh, non mi pare che tu hai le prove per dirlo.

ma sono l'unico attivo di questa piazza? io ora non so chi votare al rogo c.c

Link al commento

Peter, te lo dirò per l'ultima volta.

Dany ha detto che stitch non era il lupizzato perché ci ha fatto credere di aver usato il potere del pugnale su shark.

Visto che per forza di cose il lupiazzato è shark o stitch non ci vedo nulla di complicato nel capire che stitch è il lupizzato

Link al commento

Peter, te lo dirò per l'ultima volta.

Dany ha detto che stitch non era il lupizzato perché ci ha fatto credere di aver usato il potere del pugnale su shark.

Visto che per forza di cose il lupiazzato è shark o stitch non ci vedo nulla di complicato nel capire che stitch è il lupizzato

Ottima osservazione ma dimentichi una cosa, individuare peter pan (il ruolo)

Link al commento

Testamento di Lightning

Questo è il giorno decisivo, stando alle parole di Mono. Il che può significare una sola cosa: i lupi, con l'uccisione notturna, raggiungono la maggioranza numerica nella Foresta. Non può essere altrimenti. L'altra ipotesi plausibile sarebbe la presenza di un unico lupo a Storybrooke, pronto per essere confinato. Opzione molto azzardata. In ogni caso analizzate bene ogni possibilità , è possibile che mi sia sfuggito qualcosa.

Fin troppi buoni sono stati eliminati. Anche io, che sono composto, ma al tempo stesso incompleto.

Per quanto riguarda Shiny, ho ottenuto il permesso di raccontare tutto. Ebbene, era Azzurro. Ma la sua eliminazione fortunatamente non ha influito troppo, in quanto ho motivo di credere che Biancaneve sia ormai morta, rendendo comunque nullo il potere condiviso. Tuttavia, oltre a loro molti altri Heroes sono caduti.

Sospetti? Ormai non sono più sicuro delle parole di Shark, né di quelle di Cocco. Non che lo fossi mai stato in realtà . Se davvero i lupi vinceranno alla fine della giornata odierna temo abbiamo compiuto un fail colossale, fidandoci di loro. Un'altra piccola cosa che ho notato è che qualche giorno fa, quando venne chiesto ad -Ale_99 ironicamente se ci fossero due Cappellai Matti, lei rispose che non pensava ciò, ma che fosse sicura che quello vero non fosse MarioBoss. Non so a questo punto quanto possa servire, ma è pur sempre una base da cui partire per giudicarla.
Moonlight potrebbe invece essere tanto lupa in team (Zelena?) quanto buona. Si comporta come Tonio nel ViV, inattiva (anche se posso assicurare che ha degli impegni), a rischio eliminazione ma ancora viva e pronta a votare per non farsi eliminare. Effettivamente come noi Vizi del Paradiso ricordavamo sempre a Tonio di votare per non farsi eliminare e farci perdere, è possibile che Tremotino/Cora stia/stiano facendo lo stesso. Ma sono solo speculazioni.

È tutto, torno fra i 7 vizi capitali.

Link al commento

Ma... siamo sicuri al 100% che ci sia un lupo tra noi?

Per i mod: Chi c'è oltre a me Gilga e Kin?

Ragazzi, non mandate moon, mandate stich o peter pan!

Di moon non si è certi al massimo.

Link al commento

Ma infatti il fatto che abbia bluffato non lo metto in dubbio. Ma non vedo il rapporto Dany - Stitch lupizzato. Se Dany fosse Peter Pan capirei benissimo, ma non essendolo non lo comprendo. Non potrebbero contattarsi in nessun modo senza rivelarsi e quindi essere squalificati. O sbaglio?

E poi ci sono un sacco di ruoli lupizzabili e Peter Pan non fa il nome di un ruolo, ma di un giocatore. Non può sapere il ruolo di quello su cui lo utilizza. L'unica sarebbe Peter Pan che trova il pugnale, scopre un ruolo e lo lupizza. 

non capisco con quale sicurezza dici che dany non sia peter pan. 

Ma anche se non lo fosse nulla impedisce loro di riuscire a mettersi in contatto. 

Non è difficile far intendere una cosa senza essere squalificati in quella situazioni. 

In ogni caso ricordiamoci che dany ha trovato il pugnale, quindi potrebbe aver chiesto di stitch. 

Scopre che è il lupizzato, quindi accusa shark. 

Se avesse scoperto che stitch non è il lupizzato allora lo avrebbe accusato. 

Ma infatti... A meno che Emis non sia stato un po' ortodosso da resuscitare, penso che qui sotto non vi siano lupi.

A meno che non ci sia qualcuno oltre a me, Shark, Gilga ed Emis. c.c

poi magari il lupo sei tu  :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...