Shark Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 non capisco con quale sicurezza dici che dany non sia peter pan. Ma anche se non lo fosse nulla impedisce loro di riuscire a mettersi in contatto. Non è difficile far intendere una cosa senza essere squalificati in quella situazioni. In ogni caso ricordiamoci che dany ha trovato il pugnale, quindi potrebbe aver chiesto di stitch. Scopre che è il lupizzato, quindi accusa shark. Se avesse scoperto che stitch non è il lupizzato allora lo avrebbe accusato. Secondo me peter è un altro <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 io comunque devo andare, non so che votare... forse emis, tanto non cambierà nulla visto che non gioca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ragazzi sinceramente neanche io so chi votare, ma emis non sarà mai un lupo, ma penso che anche gilga e kin siano buoni c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 e peter vota davvero moon...io spero per te che tu sia lupo, altrimenti se perdiamo voglio che chieda scusa a tutti per averci fatto perdere dando fiducia stitch senza alcun senso. Ragazzi sinceramente neanche io so chi votare, ma emis non sarà mai un lupo, ma penso che anche gilga e kin siano buoni c.cio devo andare e non c'è altra soluzione. Tanto anche se lo teniamo in vita non cambierà niente visto che non scrive asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 e peter vota davvero moon...io spero per te che tu sia lupo, altrimenti se perdiamo voglio che chieda scusa a tutti per averci fatto perdere dando fiducia stitch senza alcun senso. io devo andare e non c'è altra soluzione. Tanto anche se lo teniamo in vita non cambierà niente visto che non scrive asdSarà così al 100% tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Peter sta cercando di convincere la piazza a far scendere Moon... Secondo me stanno spingendo su un buono sospetto per guadagnare definitivamente la maggioranza.Mandateci Stitch, santi numi t.t @Gilga: Io il mio ruolo l'ho fatto intuire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Peter sta cercando di convincere la piazza a far scendere Moon... Secondo me stanno spingendo su un buono sospetto per guadagnare definitivamente la maggioranza. Mandateci Stitch, santi numi t.t @Gilga: Io il mio ruolo l'ho fatto intuire Tanto questa è l'ultima notte, e credo proprio che non ce la facciamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Non votate Moon, cavolo @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Chiuso, a breve tutto.CON IL PRESENTE MESSAGGIODICHIARO CHIUSO IL LIT.Con l'uccisione di JustCocco da parte dei lupi, il numero di lupi nella Foresta supera il numero di Heroes, pertanto i lupi hanno vinto. Al più presto possibile (domani sera, ndr) vi faremo sapere i premi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.