Saleon Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Saleon è quello per me più sospettoso xchè mi sembra che un po' si stabbia nascondendo con commenti che dicono gli altri ad esempi :NOI DOBBIAMO STARE ATTENTI SU (MAI DETTO)... Come ha fatto Kin'Grovyle nello scorso Lit Poi i con dire :TU NON HAI DATO ANCORA SPIEGAZIONI come al classico Cosa dovevo dire se non ha dato spiegazioni? ahahahahNon ti pare più sospetto che lui si includa direttamente nella lista dei buoni senza darci una motivazione?Al momento TUTTI potrebbero essere lupi, perchè lui ha il privilegio di non dover essere sospettato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Cosa dovevo dire se non ha dato spiegazioni? ahahahahNon ti pare più sospetto che lui si includa direttamente nella lista dei buoni senza darci una motivazione?Al momento TUTTI potrebbero essere lupi, perchè TU HAI il privilegio di non dover essere sospettato?Ecco hai ragione tutti possono essere lupiAllora perchè tu no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Ecco hai ragione tutti possono essere lupiAllora perchè tu no?Per ora ho già detto che non ve ne posso dare prova, perchè se potessi ve l'avrei già data e non mi sarei beccato due voti non credi? Che mi controlli pure Emma e che lo dica a qualcuno di cui si fida che non sono lupo, io non ho niente da nascondere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 @Stich ho letto ora il tuo messaggio nell'altra piazza. Io non ho mai insistito con la tattica del sindaco io ho semplicemente ricordato che come ultima possibilità c'era quella di utillizzarla se non avessimo avuto altre idee@Stich ho letto ora il tuo messaggio nell'altra piazza. Io non ho mai insistito con la tattica del sindaco io ho semplicemente ricordato che come ultima possibilità c'era quella di utillizzarla se non avessimo avuto altre idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Scusate, oggi non sono stato molto presente, gentilmente potrei sapere i sospetti di oggi e le motivazioni personali? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Scusate, oggi non sono stato molto presente, gentilmente potrei sapere i sospetti di oggi e le motivazioni personali? Grazie Le pagine sono pochine su, puoi leggere uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Scusate, oggi non sono stato molto presente, gentilmente potrei sapere i sospetti di oggi e le motivazioni personali? Grazie Sospetto di Poke96 e di Cocco, senza alcun motivo mi hanno votato al rogo. Inoltre Cocco si comporta da lupo, fa di tutto per cercare di eliminare gli altri senza spiegazioni, anzi esige di essere messo nella lista dei buoni senza motivo e poke96 lo segue a ruota dandogli ragione su tutto senza ragionare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Sospetto di Poke96 e di Cocco, senza alcun motivo mi hanno votato al rogo.Inoltre Cocco si comporta da lupo, fa di tutto per cercare di eliminare gli altri senza spiegazioni, anzi esige di essere messo nella lista dei buoni senza motivo e poke96 lo segue a ruota dandogli ragione su tutto senza ragionare...In effetti è molto strano che due giocatori vanno così d'amore il primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Scusate, oggi non sono stato molto presente, gentilmente potrei sapere i sospetti di oggi e le motivazioni personali? Grazie Cocco per richieste di domande sospette (perché non dovremmo votarti), sospette poiché chieste al primo giorno e pretese. Sale poiché non accetta la cosa. Infine poke, ma le motivazioni sul perché lo riteniamo sospetto le puoi trovare in questa pag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Per l'ascesa si va ad auto voto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Propongo dunque di votare Cocco o Poke96, preferibilmente quest'ultimo.Per l'ascesa si va ad auto voto?L'ascesa si fa domani da quanto ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Propongo dunque di votare Cocco o Poke96, preferibilmente quest'ultimo.L'ascesa si fa domani da quanto ho capito.Si domani si fa la votazione per la foresta.Kaneki non è che sono contro al dare delle motivazioni per cui io sarei buono, semplicemente non ne posso ancora dare, non ho una tattica, non sono in contatto con nessuno, non so di chi posso fidarmi... Cosa posso dire? Sono buono perchè lo so io?No! Semplicemente non dico nulla, perchè non c'è nulla da dire, e una lista la possono fare tutti, quindi non mi sembra un buon motivo per essere considerato buono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Vabboh, se preferite votare Cocco voto anch'io lui, poiché lo avrei votato domani se non oggi (motivo domande pretese): io avrei preferito votare Poke, però se le cose non cambieranno non esiterò a votarlo domani. Detto ciò, notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Scusate se sono stato poco presente oggi ma avevo la giornata lunga e dopo me ne sono dimenticato. Vedo di rileggere e votare per tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Si domani si fa la votazione per la foresta.Kaneki non è che sono contro al dare delle motivazioni per cui io sarei buono, semplicemente non ne posso ancora dare, non ho una tattica, non sono in contatto con nessuno, non so di chi posso fidarmi... Cosa posso dire? Sono buono perchè lo so io?No! Semplicemente non dico nulla, perchè non c'è nulla da dire, e una lista la possono fare tutti, quindi non mi sembra un buon motivo per essere considerato buono :3Ma infatti lo dicevo pure io! Dato che non ho niente da dire e da rispondere alla domanda di Cocco, mi trovo contrario a lui se le risposte sono per giunta pretese! BTW con quest'ultimo messaggio hai guadagnato il mio rispetto per domani asd. Rispetto però non vuol dire fiducia: non lo dico per te ma per alcuni che non potrebbero capirlo. Detto anche questo, notte a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Chiusa la piazza. A domani! Vi faremo sapere al più presto chi è sceso e chi è stato eliminato. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Giorno, ho letto nell'altra piazza che si può già scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 In questa nulla (Che moderazione scarsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Le comunicazioni sempre nella Piazza con più gente, salvo casi straordinari. u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Le comunicazioni sempre nella Piazza con più gente, salvo casi straordinari. u-u Scanzafatiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Sono uno di voi ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Sono uno di voi ciao Benvenuto allora!Anzi, malvenuto direi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Voi che ne pensate di emis? Perché è stato ucciso dai lupi?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Voi che ne pensate di emis? Perché è stato ucciso dai lupi?.Ieri era il suo non-compleanno, un anomalia. Credo sia per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Anche oggi (come ormai saprete) mi assento fino alle 6 sempre per motivi sportivi, a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.