BotTube Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Du-dum... Un libro cadde da una libreria e si aprì su una certa pagina: Testamento di Cocco finalmente ho trovato la voglia di farlo, inanzi tutto vorrei dirvi che avete fatto una cavolata colossale a mandarmi al rogo, e chiedo al dottore di resucitarmi, per farvi capire il mio ruolo vi posso dire alcune cose: sal perchè non mi preoccupavo ieri sera di mandare henry o emma? adoro gli oggetti motorizzati per i miei sospetti, cavolo sono andato al rogo il primo giorno, però ho notato alcune cose: cd, sospetta poke96 ma vota me sal, si è inventato molte cose per mandarmi al rogo Inoltre Cocco si comporta da lupo, fa di tutto per cercare di eliminare gli altri senza spiegazioni, anzi esige di essere messo nella lista dei buoni senza motivo e poke96 lo segue a ruota dandogli ragione su tutto senza ragionare... 1 la mia motivazione la diedi 2 non ho detto che ero nella lista dei buoni per la lista ma perchè uno dei big ormai (considerate big lmud che iniziò con me) bot, alle 22:50 dice di votare o me o un'inattivo e nomina emis e TOO, ma vi era anche poke96 che npon aveva ancora parlato, ma stranamente non lo nomina, quindi da questo credo che bot abbia voluto nascondere poke96 poichè suo compare ora devo andare, ma ripeto, DOTTORE RIANIMAMI!! spero abbiate capito il mio ruolo ora vi saluto con la prima strofa di brave new world dyng swan, twisted wings, beauty not needed here Ma se è da ieri che dico che avrei potuto votare anche Poke96 ed oggi infatti l'ho votato lol? Se l'avessi voluto difendere sicuramente non l'avrei votato e non avrei detto di votarlo: Rimanendo coerenti se oggi non ci saranno ulteriori sospetti io voterei Poke96 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Dlin-dlon! Comunicazione importante: A seguito di impegni Cobalt ha deciso di ritirarsi.Al suo posto entra in gioco Light.Date il benvenuto al nuovo giocatore : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Non mi sono inventato niente per mandarti al rogo, è lì tutto da leggere O.OLa tua motivazione non stava ne in cielo ne in terra e te lo dissi anche ieri, se eri buono potevi motivare meglio! Questa frase proprio non la capisco: "sal perchè non mi preoccupavo ieri sera di mandare henry o emma?" Comunque a proposito di Emma, se vuole può controllarmi, come già detto anche ieri, e dirlo a qualcuno di cui si fida, io non ho niente da nascondere! Benvenuto Light! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Oggi chi sale? C.C Dato che anche su sospettano di Saleon e non ha convinto del tutto neanche me, io oggi voterei Bot per la salita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Oggi chi sale? C.CDato che anche su sospettano di Saleon e non ha convinto del tutto neanche me, io oggi voterei Bot per la salitaPer me non c'è problema rimanere qui, basta che non finisco al rogo ^^"Ma io non mi fido completamente di Bot :/ Se mai potremmo mandare su cdfertolo (?)Non mi ha dato l'idea di essere lupo :/Oppure te Keita, anche se non sei stato molto attivo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ieri ho fatto una lista in cui ho diviso i giocatori in due gruppi e dato che i ruoli non sono completamente random presumo che ci siano due lupi fra i big di questa piazza e due fra i meno espertiQuindi i meno esperti sono:Saleon-kanekiioemispoke96Bene ora vi chiederete e allora. Ora ve lo spiegoEmis=buonoIo sono buono(certo non posso provarlo)poke96=lupo quasi sicuroquindi rimane saleon o -kaneki lupi.Questo ragionamento è tutto a logica se avete dei dubbi chiedetemi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Per me non c'è problema rimanere qui, basta che non finisco al rogo ^^"Ma io non mi fido completamente di Bot :/ Se mai potremmo mandare su cdfertolo (?)Non mi ha dato l'idea di essere lupo :/Oppure te Keita, anche se non sei stato molto attivo :/Um e Cdfertolo cosa ha fatto per dimostrarti la sua innocenza rispetto a me? Ho detto ad inizio lupus anche il motivo per cui sarebbe meglio non fare le liste visto che avvantaggiano i lupi, fossi stato lupo non l'avrei detto e avrei sfruttato l'occasione come nello scorso lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ieri ho fatto una lista in cui ho diviso i giocatori in due gruppi e dato che i ruoli non sono completamente random presumo che ci siano due lupi fra i big di questa piazza e due fra i meno espertiQuindi i meno esperti sono:Saleon-kanekiioemispoke96Bene ora vi chiederete e allora. Ora ve lo spiegoEmis=buonoIo sono buono(certo non posso provarlo)poke96=lupo quasi sicuroquindi rimane saleon o -kaneki lupi.Questo ragionamento è tutto a logica se avete dei dubbi chiedetemi pureBeh anch'io sono buono. Tuttavia non posso provarlo asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Um e Cdfertolo cosa ha fatto per dimostrarti la sua innocenza rispetto a me? Ho detto ad inizio lupus anche il motivo per cui sarebbe meglio non fare le liste visto che avvantaggiano i lupi, fossi stato lupo non l'avrei detto e avrei sfruttato l'occasione come nello scorso lupus Anche io ho detto che le liste sono inutili, già in quello prima è_éEppure adesso Cdfertolo mi sospetta lupo :/ Sinceramente non hai fatto nulla, è solo una mia sensazione, gli altri sono liberissimi di votarti per la salita n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Sale tu che dici? Okay non avevo letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Beh anch'io sono buono. Tuttavia non posso provarlo asd.Esatto lolNessuno può provarlo quindi potresti esserlo anche tu :/Sinceramente non mi stanno simpatici quelli che si mettono direttamente nella lista dei buoni accusando gli altri ^^"Perchè Emis sarebbe buono?E perchè tu saresti buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ragazzi, ricordate di votare per la salita alla foresta! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Io ho semplicemente fatto una lista ed ho seguito un ragionamento per cui ad esclusione fra voi due c'è un lupo. Per ora sospetto di più che il lupo sia -kaneki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Io ho semplicemente fatto una lista ed ho seguito un ragionamento per cui ad esclusione fra voi due c'è un lupo. Per ora sospetto di più che il lupo sia -kaneki. Io non la trovo molto giusta la tua lista, comunque. Cambierebbe secondo il punto di vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Sinceramente a me Bot non sembra lupo, per me può salire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ragazzi, dovete votare per la salita. Solo Luke ha votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ragazzi, dovete votare per la salita. Solo Luke ha votato. D: Abbiamo votato anche io e Sal DD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Io per la salita non voterei bot ancora non mi convince. Io voterei uno fra lodz e saleon. Preferirei lodz.Vabbè io ho votato Lodz ma oramai sale bot. Spero che non abbiate commesso un errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Io per la salita non voterei bot ancora non mi convince. Io voterei uno fra lodz e saleon. Preferirei lodz.Vabbè io ho votato Lodz ma oramai sale bot. Spero che non abbiate commesso un erroreMa io avevo capito che non ci si poteva autovotare nei portali :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Questo non te lo so dire comunque anche se fosse il voto sarebbe annullato e di Too e poke96 non si vede l'ombra quindi sale lo stesso bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Questo non te lo so dire comunque anche se fosse il voto sarebbe annullato e di Too e poke96 non si vede l'ombra quindi sale lo stesso botNo sarebbero pari merito Bot e Lodz :/Comunque non capisco perchè partecipare a un lit se poi non si ha voglia/tempo di giocarci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Infatti la maggioranza non scrive mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Capitolo 2: Messaggio in Bottiglia C’era una volta una Sirena di nome Ariel. La fiaba racconta che salvò Biancaneve dalla Regina Cattiva, salvandola quando ella si gettò in acqua per sfuggirle. Grazie a Biancaneve poi andò al ballo in onore della divinità marina Ursula, che si diceva donasse alle Sirene un giorno da ragazze terrestri all’anno. Ariel si recò quindi al castello per incontrare il suo Principe, e magicamente la sua coda si tramutò in un paio di gambe. La Sirenetta poté pregustare il suo lieto fine. Ma la Regina Cattiva, in continua ricerca di Biancaneve, determinata a distruggere la sua felicità , ingannò le due fanciulle, fingendosi Ursula e donando loro un bracciale magico che avrebbe tramutato Biancaneve in Sirena e Ariel in terrestre per sempre. La piccola Sirena venne obbligata ad abbandonare il suo principe, ma all’ultimo momento risolse la situazione e distrusse il bracciale. Lei e il principe si ritrovarono al Porto, ma la povera Ariel non riusciva a parlare per colpa di Regina. Più tardi, apparve Ursula che stritolò Regina per ciò che aveva fatto. Molto tempo dopo, in un altro luogo e in un’altra vita, a Storybrooke, dai flutti apparve Ariel, alla ricerca del suo Eric. Un altro giorno è passato a Storybrooke e nella Foresta Incantata, o ciò che rimane di essa dopo il Sortilegio Oscuro di Regina. Attraverso i Portali, Bot e Haven hanno cambiato locazione, passando dalla città alla Foresta e viceversa. Confinato è stato Kaneki. E mentre cala la sera, i cittadini tremano al pensiero di poter morire per mano del Male durante la notte. Di seguito le penalità di oggi: Per il rogo di domani (Confine di Storybrooke):Shark: 7 voti per votazione mancante al Confine ed al Portale.Per il rogo di domani (Portale per Storybrooke):Kin'Grovyle: 15 voti per doppia votazione mancante RISCHIO ELIMINAZIONERoxas: 15 voti per doppia votazione mancante RISCHIO ELIMINAZIONEMoonlight: 10 voti per votazione mancante Lista aggiornata: Foresta Incantata:-Gilgamesh--Ale_99-Shiny-DemoBotTubeChubeDany1899GaetanoHypnosICCKCKin'GrovyleLightLittleMudkiplucinda91MarioBossMegaSceptile2002Moonlight.Peter PanRoxasStitch98 Municipio di Storybrooke:-JustCocco Rogo-Kaneki Rogo-SharkcdfertoloEmis UccisoHavenLodzLuke88Poke96SaleonTheOnlyOne A domani gentaglia : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Capitolo 3: Mai Più un Lieto FineC’era una volta una ragazza che viveva in un bellissimo castello.Lei aveva dei bellissimi capelli neri ed era invidiata da tutto il regno per la sua bellezza.Un giorno si trovava a sedere nel parco del castello, desiderando di una vita nuova e diversa, quando apparve un uomo dai strani modi di fare e dalla pelle raggrinzita.“Chi è lei?†chiese la ragazza arretrando dall’uomo.“Tremotino è il mio nome†rispose “e sono qua per aiutarlaâ€.“Come può lei aiutarmi?†rispose la ragazza.â€œÈ semplice, mia cara. Prenda la mia mano e si unisca a me, e nuovi orizzonti le si presenterannoâ€La ragazza gli afferrò la mano. Fra mille peripezie passarono gli anni, e la ragazza, che aveva nome Regina, crebbe nel Male. In memoria di quando per colpa di una dolce bambina, Biancaneve, sua madre Cora aveva ucciso il suo Vero Amore, si presentò, nel pieno delle sue forze oscure, al matrimonio di Biancaneve e del suo Principe Azzurro. Bramava di impedire loro un Lieto Fine da quando la piccola Biancaneve aveva impedito il suo, e finalmente avrebbe avuto la sua vendetta.“Distruggerò la vostra felicità , lo prometto! Dovesse essere l'ultima cosa che faccio.â€Fallendo nell’intento di ucciderli, preparò un potentissimo quanto oscuro sortilegio, mirato a trasportare tutti i personaggi delle fiabe a Storybrooke, nel Maine, nel Mondo Senza Magia, facendo perdere loro ogni ricordo del loro mondo. In molti cercarono di fermarla ma lei perseverò e il Sortilegio si compì. Ma la figlia di Biancaneve, Emma, riuscì miracolosamente a non essere colpita dal sortilegio e venne mandata nel Mondo Senza Magia attraverso una teca magica. Poco dopo tutti vennero travolti. Tranne il regno della Principessa Aurora, ma questa è un’altra storia. E così, Regina divenne Regina Mills, sindaco di Storybrooke e più tardi madre adottiva del figlio di Emma. Ventotto anni dopo il loro arrivo comparve la Salvatrice, che ruppe il Sortilegio. Era l’alba a Storybrooke, così come nella Foresta. E mentre i cittadini si svegliavano, scoprivano che quella notte a morire era stata IoCentroConKawaiiCleffa. In parte rincuorati che le vittime non fossero stati loro, in parte sconsolati dal numero di morti che non faceva altro che crescere, in parte speranzosi che il male avesse sbagliato bersaglio quella notte colpendo uno di loro, tutti insieme cominciarono un nuovo giorno.La piazza era aperta, eh.Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ho letto in fretta e in furia causa appuntamenti del fine settimana. Non sarò molto attivo ma farò il possibile per non perdermi tanti avvenimenti (ammesso che succeda qualcosa). ICCKC è stata uccisa quindi, e qualcosa di ieri sera vi anticipo mi ha aiutato a capire. Grazie a lei?! Forse.Intanto mettiamo i puntini sulle "i" e diciamo che la morte al rogo di ieri è il risultato di un'unica strategia dei lupi di cui sono riuscito a venire a capo.Sicuramente Malefica ha usato il suo potere già dal primo giorno su Kaneki, il quale è morto il secondo giorno giustamente, mentre Poke96 è stato inesorabilmente protetto da Ursula. Tutto ben organizzato praticamente. Arrivato a questa conclusione penso anche che la morte al rogo di Cocco sia stato un espediente dei lupi per arrivare a ricongiungersi con Lily, quindi mi riferisco al Medico: NON resuscitare Cocco!Infine concludo, questa sera al rogo ci finirà nuovamente Poke96, senza obiezioni (nel caso aveste avuto un'interpretazione diversa da quanto successo quotatemi e fatemi sapere). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.