Vai al commento


Post raccomandati

Il lupizzatore agisce di notte... 

 

Perché avrebbe negato tutto comunque e avrebbe potuto rigirarla a modo suo.

Peter Pan: Non è il personaggio buono che tutti crediamo ma un uomo assetato di sangue. Tutto è lecito, se è fatto per raggiungere la vita eterna. Una volta durante il gioco è in grado di usare il suo flauto per reclutare un giocatore e renderlo un suo sottoposto, nonché un villain. Nel caso scelga un giocatore già  appartenente alla fazione, il suo potere non verrà  sprecato ma dovrà  aspettare due notti prima di poter riprovare, inoltre pur sapendo che questi è lupo non potranno esser rivelati a Peter Pan gli altri compagni dallo stesso.

 

in realtà  no :| O almeno, non sembra da ciò che è scritto qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




 


 

 

Ho notato anche io che ora infatti si è messa da parte la questione di un lupo tra i big, è probabile che Haven sia con loro in gruppo e offrendosi per scendere abbia scombussolato un po' le cose  :th_sisi:


 





 


Il fatto è che Gilga si è giusitificato ed è andato via, e Gaetano non è pervenuto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ICCK beh, la mia intenzione era quella di confrontare i comportamenti di qeusto LiT con quelli dello scorso. L'idea mi è arrivata vedendo la strana attività  di Moon.

Questa è una buona pista. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peter Pan: Non è il personaggio buono che tutti crediamo ma un uomo assetato di sangue. Tutto è lecito, se è fatto per raggiungere la vita eterna. Una volta durante il gioco è in grado di usare il suo flauto per reclutare un giocatore e renderlo un suo sottoposto, nonché un villain. Nel caso scelga un giocatore già  appartenente alla fazione, il suo potere non verrà  sprecato ma dovrà  aspettare due notti prima di poter riprovare, inoltre pur sapendo che questi è lupo non potranno esser rivelati a Peter Pan gli altri compagni dallo stesso.

 

in realtà  no :| O almeno, non sembra da ciò che è scritto qui

 

Ah nella precedente edizione credevo fosse un potere notturno.

@ICCK beh, la mia intenzione era quella di confrontare i comportamenti di qeusto LiT con quelli dello scorso. L'idea mi è arrivata vedendo la strana attività  di Moon.

 

Non tutti però potrebbero decidere di comportarsi allo stesso modo pur essendo due volte nella stessa fazione, e viceversa qualcuno potrebbe avere lo stesso comportamento in due fazioni diverse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme




Ho notato anche io che ora infatti si è messa da parte la questione di un lupo tra i big, è probabile che Haven sia con loro in gruppo e offrendosi per scendere abbia scombussolato un po' le cose  :th_sisi:





Eh ma... Allora io penso che tu sia un lupo di giù e non vuoi farmi scendere perché, ovviamente, hai bisogno di amichetti lupi che stiano nella Foresta Incantata per vincere. Peccato perché non posso proprio esserti d'aiuto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna considerare che se Dany fosse lupo e lupizzasse Gilga farebbero sicuramente il gran colpo, poiché Gilga + Dany lupi = Not bad, considerando come controllano bene le piazze. Peraltro magari Gilga potrebbe avere un ruolo importante e farsi lupizzare comporterebbe una vittoria più semplice.


 


Però c'è anche l'ipotesi che volesse, con uno dei suoi piani tipici, cercar di capire l'innocenza di Dany (Se buono) o cercar di convincere Dany della sua innocenza (Se lupo) tramite non so quali trip mentali vari.


 


Peraltro a me ricorda molto il Gilga Sei. xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Non tutti però potrebbero decidere di comportarsi allo stesso modo pur essendo due volte nella stessa fazione, e viceversa qualcuno potrebbe avere lo stesso comportamento in due fazioni diverse

Beh certo. Non ho detto "se il comportamento di x differisce da quello che aveva nello scorso LiT è un lupo. E' una cosa che ci potrà  essere d'aiuto quando saremo in difficoltà  sulla scelta del rogo. E non ho detto nemmeno che era l'idea dell'anno. Ho provato a fare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany, ma a che ora Gilga ti ha inviato il messaggio? Quando era ancora attivo o dopo?

 

15.09 mi è arrivato, alle 16.43 ha aggiunto i mod perché aveva chiesto a me di aggiungerli ma io non avevo ancora letto il pm, dopo qualche minuto ho letto io ed ho risposto alle 16.52, ho risposto a voi in piazza provando a fare ancora 2-3 domande a qualcuno che non si era esposto e poi ho annunciato che mi aveva contattato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un modo per dirmi che mi vuoi giù?<3

non mettermi in bocca parole che non ho detto u__u

 

bè allora è da chiarire questo strano mp di gilga, il quale però ha affermato di dover andare e che forse non tornerà  per votare. Io direi aleno di accantonare la questione fin quando non torna. Non abbiamo prova di quanto sta dicendo Dany, potrebbe essere un suo tentativo di mettere in cattiva luce gilga, quindi senza che lui risponda non possiamo fare molto.

 

Shiny, può essere un buon modo per incominciare a ragionare su qualcosa, cosa pensi fin ora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E secondo te un lupo preferisce che scendano i lupi giù invece che i buoni? fg

Quindi mi reputi buono e devo rimanere qui? Quindi sono un cattivo e sono d'accordo con Tremotino e blablabla e devo rimanere qui? Decidetevi ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm però non so... Gilga e Dany assieme nella stessa fazione? Poi perché Dany avrebbe dovuto comunicarlo in piazza se sono in combutta? In questo modo ovviamente butta l'attenzione su entrambi. Mi sembra una mossa azzardata. E se mandiamo giù uno dei due non sapendo chi è il buono e chi no rischiamo solo di perdere un ruolo importante. Mi sembra troppo presto buttar giù un big.


Io ho riletto i poteri di tutti. Se Haeven è chi io penso sia (dalle sue parole) non capisco comunque la sua scelta di andare sotto. Mi sembra rischioso. Specialmente se è quel ruolo che lascia intendere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna considerare che se Dany fosse lupo e lupizzasse Gilga farebbero sicuramente il gran colpo, poiché Gilga + Dany lupi = Not bad, considerando come controllano bene le piazze. Peraltro magari Gilga potrebbe avere un ruolo importante e farsi lupizzare comporterebbe una vittoria più semplice.

 

Però c'è anche l'ipotesi che volesse, con uno dei suoi piani tipici, cercar di capire l'innocenza di Dany (Se buono) o cercar di convincere Dany della sua innocenza (Se lupo) tramite non so quali trip mentali vari.

 

Peraltro a me ricorda molto il Gilga Sei. xD

 

O magari è Gilga che è il lupizzatore e vuole controllare se Dany è lupo o meno per evitare di sprecare una notte e fare il colpaccio fin dalla prima notte. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm però non so... Gilga e Dany assieme nella stessa fazione? Poi perché Dany avrebbe dovuto comunicarlo in piazza se sono in combutta? In questo modo ovviamente butta l'attenzione su entrambi. Mi sembra una mossa azzardata. E se mandiamo giù uno dei due non sapendo chi è il buono e chi no rischiamo solo di perdere un ruolo importante. Mi sembra troppo presto buttar giù un big.

Io ho riletto i poteri di tutti. Se Haeven è chi io penso sia (dalle sue parole) non capisco comunque la sua scelta di andare sotto. Mi sembra rischioso. Specialmente se è quel ruolo che lascia intendere.

 

Infatti prima attendiamo una sua risposta, anche se potrà  essere una scusa comunque, ma almeno parlandoci si capirà  se lo è. E comunque anche io non capisco perché Haven voglia scendere a tutti i costi...

 

Tu chi manderesti al posto di haven?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




analizziamo, ho letto bene questo mess ed ho trovato una cosa:



NON vuoi farmi scendere perchè


hai bisogno di amichetti lupi nella foresta


in pratica ha detto che è un lupo senza volerlo






Non pensi che per affermare una cosa come quella che hai recepito (male malissimo malaccio) dovrei almeno sapere chi è BotTube? (;


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti prima attendiamo una sua risposta, anche se potrà  essere una scusa comunque, ma almeno parlandoci si capirà  se lo è. E comunque anche io non capisco perché Haven voglia scendere a tutti i costi...

 

Tu chi manderesti al posto di haven?

 

Boh, cioè, io mi sono riletto mille volte i ruoli e mi sembra che nessuno possa permettersi di scendere tranquillamente e che abbia la certezza di non morire. Lo potrà  fare Henry nel caso in cui la madre scelga di diventare lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O magari è Gilga che è il lupizzatore e vuole controllare se Dany è lupo o meno per evitare di sprecare una notte e fare il colpaccio fin dalla prima notte. 

 

Esatto, l'ho pensato anche io, ed è la seconda ipotesi che ho scritto. Se fosse davvero così avremmo già  trovato Peter Pan.

Boh, cioè, io mi sono riletto mille volte i ruoli e mi sembra che nessuno possa permettersi di scendere tranquillamente e che abbia la certezza di non morire. Lo potrà  fare Henry nel caso in cui la madre scelga di diventare lupo.

 

Ma henry parte di sotto, ed il ruolo a cui Haven ha fatto riferimento è un altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

E secondo te un lupo preferisce che scendano i lupi giù invece che i buoni? fg

I lupi vincono se sono sopra in maggioranza mica giù, non avrebbe senso. Btw non ti sto accusando, è solo che il tuo comportamento mi pare parecchio sospetto, potresti anche semplicemente star facendo tutto questo per non scendere, un po' come quelli che si "offrono" per il rogo solo per non andarci. Quindi che scendi o no non mi cambia nulla, mi sei sospetto in ogni caso. 

 

Bisogna però anche impedire che i cattivi prendano possesso della situazione la sotto. Non dico che voglio votare haven, forse non lo farò, ma anche keita si era mandato giù il giro passato, per avere piena immersione di dove si sceglie il bello ed il cattivo tempo e per tenere a bada i lupi.

 

 

Mmm però non so... Gilga e Dany assieme nella stessa fazione? Poi perché Dany avrebbe dovuto comunicarlo in piazza se sono in combutta? In questo modo ovviamente butta l'attenzione su entrambi. Mi sembra una mossa azzardata. E se mandiamo giù uno dei due non sapendo chi è il buono e chi no rischiamo solo di perdere un ruolo importante. Mi sembra troppo presto buttar giù un big.

Io ho riletto i poteri di tutti. Se Haeven è chi io penso sia (dalle sue parole) non capisco comunque la sua scelta di andare sotto. Mi sembra rischioso. Specialmente se è quel ruolo che lascia intendere.

Capisco che Gilga e Dany sono personaggi pericolosi, ed entrambi nella stessa fazione possono fare danni, ma può anche succedere, così come nel giro scorso erano entramb buoni. Dany avrebbe potuto comunicarlo in piazza per far passare l'idea che lui non ha nulla da nascondere, proprio come un cittadino onesto farebbe. Dobbiamo per forza di cose aspettare la versione di gilga, che confermi o che smentisca, il fatto che ci sia un legame fra i due mi fa comunque paura XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O magari è Gilga che è il lupizzatore e vuole controllare se Dany è lupo o meno per evitare di sprecare una notte e fare il colpaccio fin dalla prima notte. 

mettiamo caso che tu sei un lupo ed x persona ti chiede di lupizzarlo perchè in realtà  vuole appurarsi che tu sia lupo o meno. Ci crederesti? ed ovvio che sentiresti odore di trappola da un kilometro di distanza. Di sicuro se questo messaggio è davvero stato creato, ci deve essere qualcos'altro sotto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...