Vai al commento

Post raccomandati

Anche la signorina Ale_99 è chiamata all'appello


Giorno, ho letto nell'altra piazza che si può già  scrivere  ^^

Ciao Kan, dovrete cercare di no mandare subito al rogo Shark mi raccomando, torchiatelo abbastanza (sua partecipazione permettendo), così nel caso fra tre giorni può anche risalire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per rispondere a kin, ho già  detto ieri perchè ho pensato che dany fosse peter, ed ho spiegato il motivo del mio mp. 

La cosa che mi comincia a puzzare ora è che qualcuno potrebbe approfittarne. 

Mi riferisco ai lupi, nel caso io e dany fossimo entrambi buoni 

 

Manca la spiegazione di Gae. Peraltro è palese che i lupi approfittino di un Gilga + Dany entrambi buoni per non uciderne nessuno e sperare nel big litigio (Tranne noi nello smashers che siamo stati diretti da quanto ricordi xD).

***dai flutti affiora una bottiglia contenente un messaggio***

 

Emis è morto perché i lupi volevano augurargli buon compleanno, palese.

 

Notare la "È" verbo con l'accento sbagliato e "EmisisAllah u akbar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccomi sono arrivata e vi rispondo subito ho votato shark perchè qualcosa non mi convinceva di haven ( glielo ho detto pure)  , e sospettando che shark fosse un lupo perchè era contrario a far dormire aurora che più avanti avrebbe potuto aiutarci nel caso della votazione al rogo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sospettando che shark fosse un lupo perchè era contrario a far dormire aurora che più avanti avrebbe potuto aiutarci nel caso della votazione al rogo.

Ok questa ci può anche stare, ma

 

eccomi sono arrivata e vi rispondo subito ho votato shark perchè qualcosa non mi convinceva di haven ( glielo ho detto pure)

Cosa non ti ha convinto di me? Ahaha sempre la stiamo. Se ti sono sembrato anche io un lupo, perché non mandarmi nella piazza che condanna appunto i lupi?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccomi sono arrivata e vi rispondo subito ho votato shark perchè qualcosa non mi convinceva di haven ( glielo ho detto pure)  , e sospettando che shark fosse un lupo perchè era contrario a far dormire aurora che più avanti avrebbe potuto aiutarci nel caso della votazione al rogo.

^Contraddizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok questa ci può anche stare, ma

 

Cosa non ti ha convinto di me? Ahaha sempre la stiamo. Se ti sono sembrato anche io un lupo, perché non mandarmi nella piazza che condanna appunto i lupi?!

perchè rispetto a shark non pensavo che tu fossi al 100%   lupo  quindi ho preferito mandare qualcuno che secondo me è lupo sicuro

 

 

^Contraddizione

 

ora ho risposto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè rispetto a shark non pensavo che tu fossi al 100%   lupo  quindi ho preferito mandare qualcuno che secondo me è lupo sicuro

Ah ok, allora devo aver capito male io. Ho sempre pensato tutto il giorno sospettassi di me in quanto lupo sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok, allora devo aver capito male io. Ho sempre pensato tutto il giorno sospettassi di me in quanto lupo sicuro.

nono come ho detto ieri hai atteggiamenti si da lupo ma anche da cittadino per questo ero combattuta  su di te 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualche problema nella scelta? 

Ti consiglio solo di partecipare di più, in modo tale da poter formulare un tuo ragionamento personale, confrontarti con gli altri e infine trarre le tue conclusioni. Sono cose risapute eh, però insomma. Ogni volta ci stanno sempre molti inattivi nei lupus e la cosa non giova al progresso di gioco. Tutto qui (;

nono come ho detto ieri hai atteggiamenti si da lupo ma anche da cittadino per questo ero combattuta  su di te 

Bene grazie. Mi fa piacere aver ricevuto almeno delle spiegazioni da parte tua

Ps. Stando qui purtroppo non riesco a seguire tutto quello che accade a Storybrooke, ma cdfertolo ha appena scritto una frase che io associo sempre a un lupo che esordisce in piazza il giorno dopo facendo il vago riguardante la morte notturna per opera sua e del suo branco.  :look:

A buon intenditore poche parole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto per dire una cosa abb scema, ma boh.

Ieri peter è uscito dal gruppo di whatsapp (quello grande). Cosa che ho fatto anche io quando ero lupo perchè avevo il terrore di sbagliare, e inviare un messaggio nel gruppo grande.

A parer mio c'è qualcosa sotto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto per dire una cosa abb scema, ma boh.

Ieri peter è uscito dal gruppo di whatsapp (quello grande). Cosa che ho fatto anche io quando ero lupo perchè avevo il terrore di sbagliare, e inviare un messaggio nel gruppo grande.

A parer mio c'è qualcosa sotto.

non ho capito D: se sei uscito prima di peter come fai a sapere che è uscito ieri ?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto per dire una cosa abb scema, ma boh.

Ieri peter è uscito dal gruppo di whatsapp (quello grande). Cosa che ho fatto anche io quando ero lupo perchè avevo il terrore di sbagliare, e inviare un messaggio nel gruppo grande.

A parer mio c'è qualcosa sotto.

 

Ma non sono uscito ieri. O.o Sono uscito da un bel po' di giorni e non c'entra nulla il lit. Keita lo sa il motivo e di dirlo qui in piazza non mi sembra carino. Ma mi perseguiti? Ti sto così antipatico?  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Lucinda e Peter...

Sono giusto in 4 ;)

 

Erano le 21:52. PM laggava e nessuno diceva nulla in piazza se non "Haeven non mandiamolo di sotto. Potrebbe nascondere qualcosa".

Ho visto che avevano votato quasi tutti Shark e allora l'ho fatto anche io per un fatto di maggioranza. Sinceramente non ho neanche capito da dove è spuntato il nome di Shark. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non sono uscito ieri. O.o Sono uscito da un bel po' di giorni e non c'entra nulla il lit. Keita lo sa il motivo e di dirlo qui in piazza non mi sembra carino. Ma mi perseguiti? Ti sto così antipatico? :cry:

Pensavo fossi uscito ieri. :c

Scusa.♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...