Vai al commento

Post raccomandati

Giorno, questo lit inizia nel peggiore dei modi per me, dopo aver scoperto che il mio disegno per il contest è stato squalificato per ragioni che vanno contro le stesse regole del contest (scusate l'ot ma sono davvero furiosa)

 

Demo, la tua strategia è inutile: io da crudelia l'ho appurato e se solo non avessi failato il primo giorno, henry sarebbe morto tranquillamente, senza che io fossi minimamente sgamata. Riproporre l'autovoto il giorno dopo? ok riproponiamolo-> ursula protegge crudelia, lo rifacciamo la ternza notte? ->  nel mentre che forse crudelia è già  salita o sono scesi dei lupi certi? Perdere tre giorni così per uccidere crudelia? e poi sprecare il potere del dottore così for the lulz, non sapendo neppure se facciamo resuscitare un "immortale" o un pg che viene di nuovo mangiato il giorno dopo. Moddi, regina se sceglie di divenire lupo, viene inserita subito nel mp dei lupi?

 

Per dany: di sicuro tra i big ci sono lupi, ma si va avanti a tentoni così. Per me direi che gilga e tu dany, potreste essere lupi, ma appunto sono solo dei nomi che ho sparato così a sensazione.


so che può sembrare stupido ma che ne dite se tutti noi dicessimo il ruolo che avevamo ?

sono stati ridati, non credo serva molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni volta che si inizia un lupus si inizia con:

Dany e Gilga lupi

e poi si va avanti con i Big Utenti

Gilga, infatti, secondo me lo è a questo giro, magari è stato messo come lupizzatore addirittura

perchè , anche detto dai mod , i ruoli non sono stati dati a random in alcuni casi

Ma è ovvio che tra i lupi non ci siano tutti i big, eddai. Non potresti essere pure tu un lupo, per esempio?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allor, giorno a tutti, ora mi trovo anche io nella piazza brutta :cry:

Vorrei far notare una cosa, dato che ho visto che di sopra Dany dice di fare le liste, nello scorso lupus io, Cobalt e Too ci eravamo organizzati delle liste "perfette". Infatti uno metteva un lupo, l'altro ne metteva un altro e l'altro ancora metteva uno dei tre, Cob e Too hanno quindi messo me lupo ed io ho messo Cobalt se non erro. In più Too mi ha messo tra i suoi sospettati proprio per scagionarsi se si scoprisse lupo o scagionare me se si fosse scoperto Too lupo, quindi a questo punto non so quanto potrebbero essere utili le liste "Dany"

Infatti io non ne ho mai trovato utilità .

 

Comunque sotto son davvero 4 lupi su dieci, è facile trovarne uno ma anche facile sbagliare e colpire un ruolo vitale. Ovviamente i lupi colpiranno membri di storybrook, dato che in pratica è crudelia a scegliere chi muore, e sicuramente cercherà  di colpire i 6 membri non lupi per colpire emma, ed in più spingeranno a mandare al rogo un buono. Forse sarebbe il caso di proporre che per stasera al rogo venga mandato uno di questa piazza, così da non far finire storybrook in mano ai lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti io non ne ho mai trovato utilità .

Comunque sotto son davvero 4 lupi su dieci, è facile trovarne uno ma anche facile sbagliare e colpire un ruolo vitale. Ovviamente i lupi colpiranno membri di storybrook, dato che in pratica è crudelia a scegliere chi muore, e sicuramente cercherà  di colpire i 6 membri non lupi per colpire emma, ed in più spingeranno a mandare al rogo un buono. Forse sarebbe il caso di proporre che per stasera al rogo venga mandato uno di questa piazza, così da non far finire storybrook in mano ai lupi.

Non è possibile mandare al rogo uno di noi...

ah, ed ovviamente, staimo attenti ai messaggi passati in questa piazza e sospetti: i lupi delle due piazze devono cercare di comunicare in qualche modo, per concentrare obiettivi e sopratutto per potersi mettere in contatto nel caso un lupo cambi piazza.

Come nel Lit precedente, i lupi non possono mettersi in comunicazione. Avevo chiesto tutto bene ai Mod ed avevo illustrato il tutto in piazza
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A che scopo?

io che prima avevo usato il suo poter il terzo giorno ho capito di aver fatto male infatti bisogna usare quel potere il primo giorno

 

e brava, così i lupi ci arriveranno anche se aurora seguirà  il tuo consiglio

guarda che sotto questo aspetto aurora è molto forte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è ovvio che tra i lupi non ci siano tutti i big, eddai. Non potresti essere pure tu un lupo, per esempio?

tutti i big no eh D: sarebbe una strage ma almeno 2/3 di loro sono sempre lupi , no è impossibile che scelgano me D:lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti io non ne ho mai trovato utilità .

 

Comunque sotto son davvero 4 lupi su dieci, è facile trovarne uno ma anche facile sbagliare e colpire un ruolo vitale. Ovviamente i lupi colpiranno membri di storybrook, dato che in pratica è crudelia a scegliere chi muore, e sicuramente cercherà  di colpire i 6 membri non lupi per colpire emma, ed in più spingeranno a mandare al rogo un buono. Forse sarebbe il caso di proporre che per stasera al rogo venga mandato uno di questa piazza, così da non far finire storybrook in mano ai lupi.

Innanzitutto non diamo consigli ai lupi. Poi hanno molta probabilità  di beccare Lily, quindi non conviene molto. Soprattutto perché

4 su 10 iniziali -> 1 muore -> 4 su 9 lupi (e così via...)

Alla fine il cerchio si restringe e si sapranno i lupi, come è successo nel ViV

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è possibile mandare al rogo uno di noi...

Come nel Lit precedente, i lupi non possono mettersi in comunicazione. Avevo chiesto tutto bene ai Mod ed avevo illustrato il tutto in piazza

umh, al rogo solo uno di loro dunque?

Per il fatto dei lupi, non vengono aggiunti al mp dei lupi, ma possono aprire un mp singolo per contattare uno dei lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io che prima avevo usato il suo poter il terzo giorno ho capito di aver fatto male infatti bisogna usare quel potere il primo giorno

 

guarda che sotto questo aspetto aurora è molto forte

Quello che stai dicendo non ha senso dato che siamo solo agli inizi :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw nello scorso lupus Dany e Gilga erano buoni, secondo me al 100% uno tra loro due è lupo, quindi io punterei sul far scendere uno dei due oggi/domani

Le probabilità  sono molto alte, per questo sospetto di Gilga, ma non possiamo escludere uno scherzetto dei mod per cui hanno riproposto te, Gaetano e Stitch lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto non diamo consigli ai lupi. Poi hanno molta probabilità  di beccare Lily, quindi non conviene molto. Soprattutto perché

4 su 10 iniziali -> 1 muore -> 4 su 9 lupi (e così via...)

Alla fine il cerchio si restringe e si sapranno i lupi, come è successo nel ViV

sei tu che stai dando consigli ai lupi. A che serve eliminare tutti i buoni a storybrook per capire i lupi se controllerebbero così loro la piazza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

umh, al rogo solo uno di loro dunque?

Per il fatto dei lupi, non vengono aggiunti al mp dei lupi, ma possono aprire un mp singolo per contattare uno dei lupi.

Ma non possono rivelarsi a vicenda, a meno che le regole siano cambiate

Ovvio nulla è da escludere, ma mi pare assai improbabile tutti e tre lupi, mentre come dici tu è molto probabile che uno tra te e Gilga sia un lupo :th_sisi:

Sees Random :sisi:

Anche solo due può essere ed il terzo potrebbe appunto essere Gilgamesh.

Lucinda, chi sono i tuoi sospetti fra noi 4?

Hypnos, i tuoi invece?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...