Vai al commento

Post raccomandati

Buongiorno(si' questa volta cerchero' di essere il piu' attiva possibile)

Leggendo queste quattro pagine mi e' venuta una domanda per Lucinda...

 

 

Potresti spiegarmi perche'? Capisco che il voto al rogo aumenta, ma a che scopo? In caso trovassimo un buono con molti voti al rogo e salvarlo all'ultimo momento col potere di Aurora? Vorrei capire.

 

Ora domanda per i mod:

Aurora puo svegliarsi dal sonno in qualsiasi momento lo desideri? O solo di giorno/notte?

primo aurora può svegliarsi quando vuole me lo dissero ecco perchè lo so , anche quello se sapessimo che un buono ha molti voti aurora potrebbe salvarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aurora può decidere in qualsiasi momento di svegliarsi, e se lo dice prima di votare, il voto varrà  di più; se lo dice fra le 22 e le 22.30 il voto sarà  aumentato il giorno successivo. Es.

- Ore 14 del primo giorno Aurora va a dormire, la sera voto nullo.

- ore 16 del terzo giorno Aurora dice di svegliarsi, la sera avrà  voto pari a 3 (1 + 2).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito un beato ***** 


Anyway ecco la mia lista dei lupi(se serve):


-Gilgamesh- 

-Shark

-Ale_99

-Shiny

-Demo

Chube lupo

Cobalt

Dany1899 lupo

Gaetano

Haven

Hypnos lupo

ICCKC

Kin'Grovyle

LittleMudkip

lucinda91 

MarioBoss

MegaSceptile2002 lupo

Moonlight. 

Peter Pan

Roxas

Stitch98

P.S i tag sono un colpo di genio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, io ho capito volesse una lista di lupi,se poi non è così boh.

(Scusa per lo scorso LiT, ma avevo cannato di brutto i calcoli, e credevo che henry dovesse partire per forza da giù c.c )

 

Tranquillo! XD Però non dare a 101% lupo uno se non hai davvero le prove per affermarlo. Altrimenti rischi di creare disordini,

Al massimo 80 o 90%. Ma 101% può dirlo solo uno che controlla i ruoli. Comunque tranquillo. Succede di sbagliare. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ditemi che state laggando anche voi.  :cry:

Comunque salve. Vedo che Dany ha già  iniziato a lanciare accuse fin dal primo post. Beh, meglio! Bisogna animare il lit in qualche modo. se non ci fosse Jeanine sarebbe un lit molto vuoto.

 

Ah! Vuole la lista? Non ho visto? Lista dei lupi?

Si' ma non l'ha fatta quasi nessuno, e' facile che i lupi ci ingannino con la lista "falsificandola".

Comunque te lo quoto.

 

 Si ricomincia.

Direi di partire da un'analisi che nello scorso LiT non si era rivelata tutto sommato sbagliata.

Nella Foresta eravamo io, Bot e Gaetano. Due erano lupi.

Ora siamo io, Gilga, Gaetano e Stitch. E secondo me di nuovo due sono lupi.

Per questo motivo chiedo a tutti quanti di dire, a vostra libera sensazione, due fra noi 4 come potenziali lupi. O se preferite si ripetono direttamente le liste, visto che abbiamo già  appurato la validità .

Dal mio punto di vista, tra i 4 a sensazione dico Gilga e Gaetano lupi

Di sotto, invece, per lo stesso motivo per cui sospettavo giustamente di TOO, ora sospetto di Luke.  

 

Aurora può decidere in qualsiasi momento di svegliarsi, e se lo dice prima di votare, il voto varrà  di più; se lo dice fra le 22 e le 22.30 il voto sarà  aumentato il giorno successivo. Es.

- Ore 14 del primo giorno Aurora va a dormire, la sera voto nullo.

- ore 16 del terzo giorno Aurora dice di svegliarsi, la sera avrà  voto pari a 3 (1 + 2).

 

Grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi abbiamo deciso di non fare le liste? Bot ha fatto notare come siano inutili ed io concordo con lui per ora (alla fine non mi è parso che si siano rivelate così utili quando le abbiamo fatte).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

primo aurora può svegliarsi quando vuole me lo dissero ecco perchè lo so , anche quello se sapessimo che un buono ha molti voti aurora potrebbe salvarlo.

Beh a parte il fatto di salvare un giocatore(che sarebbe comunque utile).

C'e' altro? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito un beato *****

Anyway ecco la mia lista dei lupi(se serve):

-Gilgamesh-

-Shark

-Ale_99

-Shiny

-Demo

Chube lupo

Cobalt

Dany1899 lupo

Gaetano

Haven

Hypnos lupo

ICCKC

Kin'Grovyle

LittleMudkip

lucinda91

MarioBoss

MegaSceptile2002 lupo

Moonlight.

Peter Pan

Roxas

Stitch98

P.S i tag sono un colpo di genio

Ho notato che fra me, Gilga, Tano e Dany hai messo solo Dany fra i lupi nella tua lista. Non pensi che almeno due di noi siano lupi? Se la risposta è no, sapresti motivare?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ho un'altra domanda per i mod alla quale non se possono rispondere pero' :sweat:


 


C'e' per caso la possibilita' che qualcuno abbia ricevuto lo stesso ruolo di prima? O avete evitato che accada?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Gilgamesh- 

-Shark

-Ale_99

-Shiny

-Demo

Chube 

Cobalt

Dany1899

Gaetano

Haven

Hypnos

ICCKC

Kin'Grovyle

LittleMudkip

lucinda91 

MarioBoss

MegaSceptile2002

Moonlight. 

Peter Pan

Roxas

Stitch98

 

Tutti quelli rimarcati sono i lupi della Foresta Incantata secondo me, totalmente scelti a caso (tranne Demo)<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no , solo  informare aurora che questa possibilità  è importatnte

Beh potrebbe comunque essere utile, consiglierei(come Lucinda) ad Aurora di addormentarsi in modo di aumentare i suoi voti per il rogo e in caso di emergenza svegliarsi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ho un'altra domanda per i mod alla quale non se possono rispondere pero' :sweat:

C'e' per caso la possibilita' che qualcuno abbia ricevuto lo stesso ruolo di prima? O avete evitato che accada?

Chi può dirlo... :stupid:

Comunque non ho specificato prima cosa succede se Aurora dice di svegliarsi fra le 22 e le 22.30. Riprendendo l'esempio di prima, il suo voto il quarto giorno varrà  4, poiché 3 sono i roghi in cui ha avuto voto nullo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Lel, è vero, ora Peter è nell'altra xD. Comunque secondo me i ruoli non li scelgono tutti random, non sarebbe divertente 8-)

 

Veramente i mod stessi potranno confermare che scelgono a random i ruoli. Magari poi possono cambiare qualcosa se non vedono equità  (tipo un Gaetano, Bot, Gilga, Too, mudkip, che hanno partecipato a quasi tutti i lit, tutti insieme nella stessa fazione). E difatti era stato scelto random. Questo non lo so perché non ho avuto ancora modo di chiedere.

 

Allora tu sei lupo my dear ♥

LOL apparte le accuse infondate, che se succede come Peet poi discutiamo per tutto il pomeriggio, allora iniziamo a pensare chi potrebbe essere lupo seguendo il ragionamento che non sono messi a caso :3

 

 

Riesci a citarmi e a lanciarmi frecciatine anche quando siamo in piazze diverse.  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi può dirlo... :stupid:

Comunque non ho specificato prima cosa succede se Aurora dice di svegliarsi fra le 22 e le 22.30. Riprendendo l'esempio di prima, il suo voto il quarto giorno varrà  4, poiché 3 sono i roghi in cui ha avuto voto nullo.

Con quel chi puo dirlo sono sicura che avete ridato a certe persone il ruolo che avevano prima :stupid:

Ok grazie per aver specificato ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Gilgamesh-

-Shark

-Ale_99

-Shiny

-Demo

Chube

Cobalt

Dany1899

Gaetano

Haven

Hypnos

ICCKC

Kin'Grovyle

LittleMudkip

lucinda91

MarioBoss

MegaSceptile2002

Moonlight.

Peter Pan

Roxas

Stitch98

Tutti quelli rimarcati sono i lupi della Foresta Incantata secondo me, totalmente scelti a caso (tranne Demo)<3

Tu, invece non hai messo nessuno di noi quattro. Non pensi che almeno due di noi siano lupi?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Gilgamesh- 

-Shark

-Ale_99

-Shiny

-Demo

Chube 

Cobalt

Dany1899

Gaetano

Haven

Hypnos

ICCKC

Kin'Grovyle

LittleMudkip

lucinda91 

MarioBoss

MegaSceptile2002

Moonlight. 

Peter Pan

Roxas

Stitch98

 

Tutti quelli rimarcati sono i lupi della Foresta Incantata secondo me, totalmente scelti a caso (tranne Demo)<3

Anche tu sei nella mia lista, non ti preoccupare <3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

-Gilgamesh- 

-Shark

-Ale_99

-Shiny

-Demo

Chube 

Cobalt

Dany1899

Gaetano

Haven

Hypnos

ICCKC

Kin'Grovyle

LittleMudkip

lucinda91 

MarioBoss

MegaSceptile2002

Moonlight. 

Peter Pan

Roxas

Stitch98

 

Tutti quelli rimarcati sono i lupi della Foresta Incantata secondo me, totalmente scelti a caso (tranne Demo)<3

 

Hey, sweety. e_e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...