Vai al commento

Post raccomandati

Perchè hai tolto la trollface dal quote?

S'è tolta la trollface?

Devi scusarmi ma la mia tastiera rimane "bloccata" su un tasto e ne esagera con l'attivazione dell'imput

Evidentemente l'ha fatto senza che me ne accorgessi

Tastiera baka

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Kin seriamente parlando Dany ha effettivamente nominato il killer più volte, inoltre io stesso non avrei spiattellato in piazza l'mp con Gilga così davanti a tutti, ma avrei provato a guardare se Gilga era lupo o no, questo mi fa propendere per un Gilga sincero ergo buono, ma non so potrebbe anche essere stata una tattica di un Dany buono per farsi contattare dai lupi o di un Gilga lupo che vuole cercare il lupizzatore.

Però a quanto ho visto non è stato lupizzato nessuno quindi:

Il lupizzatore ha fallito ergo ha tentato su un lupo e si è unito al loro mp.

Il lupizzatore voleva tentare, ma è stato bloccato da Elsa.

Il lupizzatore non ci ha provato perchè non sa che pesci prendere.

Ah e mi sono scordato la mia risposta a Cleffa: si sarebbe utile separarli, ma bisogna assolutamente capire chi dei due è lupo con abbastanza certezza o succede come nel Divergent in cui Dany lupo è riuscito ad eliminare Gilga la gurdia con la quasi totalità  dei voti e nel giorno successivo è quasi riuscito anche a fare fuori Say.

Fking Sql error.

No sono di sopra, e si ieri non ho commentato nulla perchè avevo da fare e non mi sentivo benissimo, cmq anche oggi verso le 19:30 dovrò andare se esce un sospetto bene sennò mi autovoto.

Ma ragioniamo anche su quel Emissis, qualcuno vuole riconoscere la maternità  di quel messaggio?

Non è che sto parlando un pochito da solo?

Mmmh, no. Sinceramente non saprei interpretare il gesto di Dany nel condividere il PM, ma non mi sembra un comportamento particolarmente strano. Inoltre, per quanto io non abbia mai detto "Voi siete lupi, Dany è buono", tu hai appena affermato che pensi Gilga sia buono... Un po' inusuale pensarlo circa una persona che ha scritto ad un'altra in PM di essere intenzionato a farsi lupizzare (Se ora Gilga venisse lupizzato da un lupo in team con Dany, avranno comunque la certezza che uno dei due sarà , alla fine dei conti, nominato buono dalla piazza).

C'è un però. Dany ha scritto in un suo post, mi pare ieri, che sa che a Gilga piace sfidare Dany in una fazione opposta. E ciò fa pensare. L'atto di Gilga tramite questo ragionamento non sembrerebbe sincero, ma lo ha detto Dany stesso dopo aver rivelato l'MP in piazza... Che i due vogliano davvero farci credere che uno dei due è buono al fine di garantire il controllo della piazza?

E comunque concordo, troppi pochi post. Stasera finisce che alle 21 ci ritroviamo senza pesci da prendere! Ed è pure venerdì.

Link al commento

Mmmh, no. Sinceramente non saprei interpretare il gesto di Dany nel condividere il PM, ma non mi sembra un comportamento particolarmente strano. Inoltre, per quanto io non abbia mai detto "Voi siete lupi, Dany è buono", tu hai appena affermato che pensi Gilga sia buono... Un po' inusuale pensarlo circa una persona che ha scritto ad un'altra in PM di essere intenzionato a farsi lupizzare (Se ora Gilga venisse lupizzato da un lupo in team con Dany, avranno comunque la certezza che uno dei due sarà , alla fine dei conti, nominato buono dalla piazza).

C'è un però. Dany ha scritto in un suo post, mi pare ieri, che sa che a Gilga piace sfidare Dany in una fazione opposta. E ciò fa pensare. L'atto di Gilga tramite questo ragionamento non sembrerebbe sincero, ma lo ha detto Dany stesso dopo aver rivelato l'MP in piazza... Che i due vogliano davvero farci credere che uno dei due è buono al fine di garantire il controllo della piazza?

E comunque concordo, troppi pochi post. Stasera finisce che alle 21 ci ritroviamo senza pesci da prendere! Ed è pure venerdì.

Invece a me si pare strano. Sono stato contattato 2 volte dai lupi per ordire un inganno nell'eggs da Dea GiaGia, e nel ViV da Ginger e in nessuno dei due casi sono venuto a cag**** in piazza, quindi boh.

Link al commento

Eccomi, sono uscito ora da lezione addirittura un'ora in anticipo, ormai è risaputo che il venerdì è così.

Prima cosa: Ho notato che alcuni hanno scritto prima dell'apertura. Sapevate di essere vivi? Come mai?

Seconda cosa: Il potere di Ariel è stato mezzo sprecato, però data la brevità  sembra provenire da una chat whatsapp, quindi una chat lupi.. Ed allora perché si chiedono se sia morto Emis? Non se lo aspettavano?

Ora leggo di sotto

Link al commento

Tu l'hai riconosciuta?

Tra l'altro tu sei il primo ad aver scritto oggi. Sapevi che eri vivo?

No non lo sapevo, ma non avevo scritto ieri, quindi non credo che mi avrebbero fatto fuori la prima notte senza se e senza mah. Cmq credo di averla riconosciuta, ma non ne sono per niente sicuro.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...