Dany1899 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 No non lo sapevo, ma non avevo scritto ieri, quindi non credo che mi avrebbero fatto fuori la prima notte senza se e senza mah. Cmq credo di averla riconosciuta, ma non ne sono per niente sicuro.Prova a dircelo almeno. Comunque alla fine pure Emis, inattivo, è stato fatto fuori.Comunque, di sotto, sarebbe importante capire la fazione di Cocco per trarne importanti conseguenze.E tra l'altro non capisco la sicurezza con cui vogliano mandare su Saleon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Prova a dircelo almeno. Comunque alla fine pure Emis, inattivo, è stato fatto fuori.Comunque, di sotto, sarebbe importante capire la fazione di Cocco per trarne importanti conseguenze.E tra l'altro non capisco la sicurezza con cui vogliano mandare su Saleon...Credo che il messaggio sia di Ale_99. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Aspettate, mi è venuta in mente una cosa. I lupi che hanno più potere al voto sono quelli di sopra no? Eppure hanno colpito di sotto. E se quel commento fosse proprio della chat dei lupi di sotto e fosse di sorpresa perché Emis era un lupo?Anche questo sarebbe importante capire.Credo che il messaggio sia di Ale_99.Quindi di uno di sopra? Da che cosa ti sembra? Ma allora perché un lupo di sopra dovrebbe essere sorpreso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Wait ma quindi tu stai dicendo che faranno fuori i player senza se e senza ma come nello smasher? Aspettate, mi è venuta in mente una cosa. I lupi che hanno più potere al voto sono quelli di sopra no? Eppure hanno colpito di sotto. E se quel commento fosse proprio della chat dei lupi di sotto e fosse di sorpresa perché Emis era un lupo?Anche questo sarebbe importante capire.Quindi di uno di sopra? Da che cosa ti sembra? Ma allora perché un lupo di sopra dovrebbe essere sorpreso?I lupi che hanno più potere al voto sono di sotto ecco perchè io lupo nello scorso lit volevo fare fuori Crudelia al più presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Wait ma quindi tu stai dicendo che faranno fuori i player senza se e senza ma come nello smasher? I lupi che hanno più potere al voto sono di sotto ecco perchè io lupo nello scorso lit volevo fare fuori Crudelia al più presto.Ma non dovrebbero essere quelli di sopra? Il primo giorno nello scorso LiT hanno colpito di sopra.Aspetta un attimo che ricontrollo. Nel caso allora sarebbe il messaggio di qualche lupo non troppo esperto, o semplicemente una domanda casuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Prima cosa: Ho notato che alcuni hanno scritto prima dell'apertura. Sapevate di essere vivi? Come mai? La piazza apre sempre e comunque alle 11 di ogni mattina, che venga comunicato o no dai Mod del LiT. E purtroppo appunto, non avendo ricevuto ancora la comunicazione dell'eliminato di notte, abbiamo scritto. Non ne sono sicuro, ma la vittima notturna dei lupi dovrebbe saperlo subito della sua morte e di conseguenza saprà di non poter scrivere in piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Sì i lupi in team di sotto contano un +1 in effetti. Potrebbero aver deciso loro allora, rischiando però di far fuori il lupo solitario di sotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 In teoria dovrebbe saperlo comunque la mattina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 La piazza apre sempre e comunque alle 11 di ogni mattina, che venga comunicato o no dai Mod del LiT. E purtroppo appunto, non avendo ricevuto ancora la comunicazione dell'eliminato di notte, abbiamo scritto. Non ne sono sicuro, ma la vittima notturna dei lupi dovrebbe saperlo subito della sua morte e di conseguenza saprà di non poter scrivere in piazza. Non credo proprio, io almeno ho sempre scoperto al mattino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ma non dovrebbero essere quelli di sopra? Il primo giorno nello scorso LiT hanno colpito di sopra.Aspetta un attimo che ricontrollo. Nel caso allora sarebbe il messaggio di qualche lupo non troppo esperto, o semplicemente una domanda casuale.Ah quello non so perchè io e SAl abbiamo votato Poke96 il primo giorno, il secondo te <3, cmq io il secondo giorno l'ho passato tutto a dire Shiny mente era lupo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 In teoria dovrebbe saperlo comunque la mattina. Ecco. Sarà un caso o una svista, ma sinceramente è un po' strano che si risponda prima che la piazza apra, poi appunto magari non ci avete pensato e fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Non che a qualcuno interessi, ma il testo di stasera l'ho scritto io. u-uE mi scuso a nome di Ginger se non ha potuto fare il testo di ieri sera e quello di stamattina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Non credo proprio, io almeno ho sempre scoperto al mattino. Ah bene, scusate, adesso lo so anche io :b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Invece a me si pare strano. Sono stato contattato 2 volte dai lupi per ordire un inganno nell'eggs da Dea GiaGia, e nel ViV da Ginger e in nessuno dei due casi sono venuto a cag**** in piazza, quindi boh. Ma... A questo punto, visto che ancora non si è sentito chiamato in questa causa oggi, chiediamolo direttamente a Dany: Dany, perché hai deciso di riportare il messaggio di Gilga in piazza? Wait ma quindi tu stai dicendo che faranno fuori i player senza se e senza ma come nello smasher? Grazie. Dietro alcune uccisioni ci stavano mindtrip assurdi. T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ah quello non so perchè io e SAl abbiamo votato Poke96 il primo giorno, il secondo te <3, cmq io il secondo giorno l'ho passato tutto a dire Shiny mente era lupo .Eppure hanno colpito di sopra, questa cosa non mi torna.Comunque dicevi del messaggio, perché ti sembra Ale?E in aggiunta dimmi un po', di chi sospetti?Tra l'altro Gilga di nuovo assente..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Aspettate, mi è venuta in mente una cosa. I lupi che hanno più potere al voto sono quelli di sopra no? Eppure hanno colpito di sotto. E se quel commento fosse proprio della chat dei lupi di sotto e fosse di sorpresa perché Emis era un lupo?Anche questo sarebbe importante capire.Quindi di uno di sopra? Da che cosa ti sembra? Ma allora perché un lupo di sopra dovrebbe essere sorpreso? In effetti non capisco perché Emis. Anche a me sembrava un messaggio di lupi. Mandare Sal qui invece non so... Da cosa deriva tutta questa fiducia? Secondo me di sotto si stanno fidando un po' troppo e stanno facendo pastrocchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 E insomma?! Chi è il candidato alla discesa che anche questa sera vi "ispirerà " più di me? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ma... A questo punto, visto che ancora non si è sentito chiamato in questa causa oggi, chiediamolo direttamente a Dany:Dany, perché hai deciso di riportare il messaggio di Gilga in piazza?Grazie. Dietro alcune uccisioni ci stavano mindtrip assurdi. T_TPerché non c'era motivo di tenerlo nascosto ed era uno spunto di possibile discussione in piazza come alla fine è stato.E insomma?! Chi è il candidato alla discesa che anche questa sera vi "ispirerà " più di me? :/Quindi di nuovo tu vorresti scendere?? Piuttosto guarderei chi ha votato Shark anche, la cosa è piuttosto strana. Nessuno lo aveva nominato sospetti poi all'improvviso è stato votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Comunicazione importante: in seguito a questo annuncio il Lit verrà sospeso tra i giorni 17 e 18 Maggio in quanto il forum passerà ad una modalità di sola lettura. E' bene ricordare a tutti i partecipanti di sospendere le chat wa in quei giorni.Grazie dell'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Perché non c'era motivo di tenerlo nascosto ed era uno spunto di possibile discussione in piazza come alla fine è stato. Secondo me il motivo c'era potevi reggere il gioco e cercare di capire se Gilga era lupo o no :/, io avrei fatto così per questo ti sospetto anche se lievemente, poi sospetto un pò di Shark e di come abbia incalzato Lucinda per la storia di Aurora e di Stitch che ieri difendeva tutti senza prendere posizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Secondo me il motivo c'era potevi reggere il gioco e cercare di capire se Gilga era lupo o no :/, io avrei fatto così per questo ti sospetto anche se lievemente, poi sospetto un pò di Shark e di come abbia incalzato Lucinda per la storia di Aurora e di Stitch che ieri difendeva tutti senza prendere posizioni. Quale storia di Aurora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Rieccomi. Non ho seguito il municipio molto bene. Abbiamo qualche prova sulla bontà di Saleon? Altrimenti potremmo aver trovato un bel terzetto: lui, cd, kaneki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Quindi di nuovo tu vorresti scendere?? Piuttosto guarderei chi ha votato Shark anche, la cosa è piuttosto strana. Nessuno lo aveva nominato sospetti poi all'improvviso è stato votato Esattamente! Quelli sono i primi da torchiare. Tra loro, almeno 2 sono lupi sicuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Quale storia di Aurora? Quella per cui l'ho votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Quale storia di Aurora? Lucinda fa: Aurora ti consiglio di metterti a dormire il primo giorno e Shark le fa: brava adesso i lupi lo sanno, continuiamo a dare suggerimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.