Vai al commento


Post raccomandati

Comunicazione importante: in seguito a questo annuncio il Lit verrà  sospeso tra i giorni 17 e 18 Maggio in quanto il forum passerà  ad una modalità  di sola lettura. E' bene ricordare a tutti i partecipanti di sospendere le chat wa in quei giorni.

Grazie dell'attenzione.

Aggiungo che qualsiasi potere avesse scadenza massima 22.30, domenica 17 avrà  scadenza 22.15, inclusa l'uccisione dei lupi. Questo poiché ci riserviamo il tempo dalle 22.15 alle 23, momento dell'interruzione, per poter comunicare morti e spostamenti e far agire i vari poteri senza andare di fretta. Presto e bene non vanno insieme. Ma voi dovrete sbrigarvi comunque. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi. Non ho seguito il municipio molto bene. Abbiamo qualche prova sulla bontà  di Saleon? Altrimenti potremmo aver trovato un bel terzetto: lui, cd, kaneki

Ale, per caso hai scritto tu il messaggio arrivato grazie ad Ariel in un PM?

Lucinda fa: Aurora ti consiglio di metterti a dormire il primo giorno e Shark le fa: brava adesso i lupi lo sanno, continuiamo a dare suggerimenti.

Ah sì, vabbè aveva dato un consiglio ad Aurora (più o meno giusto), non ci vedo grandi suggerimenti ai lupi.

Piuttosto di Gilga cosa pensi? Perché mi avrebbe contattato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Ma... A questo punto, visto che ancora non si è sentito chiamato in questa causa oggi, chiediamolo direttamente a Dany:

Dany, perché hai deciso di riportare il messaggio di Gilga in piazza?

 

 

Ho risposto sopra di già , non riesco a recuperare ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

puoi quotare questi messaggi?

Eccoli:

 

Chi si vota dunque? I miei nomi sono Shark (ha già  un voto), Dany/Gilga.

Motivi Shark: oggi ha ostacolato assiduamente il piano di Lucinda su Aurora, lupacchiotto oppure persona che non si fida del piano dell'ex Aurora che potrebbe averci mandato fuori strada (poco probabile).

Dany/Gilga: beh, non credo ci sia bisogno di argomentare. Come potrebbero essere lupi potrebbero essere buoni. Io almeno per oggi li terrei.

 

 

Io manderei Shark

 

 

Aggiungo Shark ai sospetti. Tutta questa ostinazione contro Lucinda e Aurora? Forse hai paura che si metta a dormire a una volta sveglia ti voti?

Ale, per caso hai scritto tu il messaggio arrivato grazie ad Ariel in un PM?

Ah sì, vabbè aveva dato un consiglio ad Aurora (più o meno giusto), non ci vedo grandi suggerimenti ai lupi.

Piuttosto di Gilga cosa pensi? Perché mi avrebbe contattato?

 

Lo dici adesso che l'ho detto io in piazza? Interessante. Il messaggio rivelato da Ariel era tuo?

Mi sa che mi sono persa qualcosa. Che messaggio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi tornato, ho cercato di spicciarmi presto. (:

Comunque Ale, temo proprio che i tuoi sospetti su Shark siano ancora adesso del tutto infondati. La mia spiegazione al riguardo l'ho scritto qualche messaggio (qualche pagina) fa, ragion per cui inclusa te tra chi ha optato per mandare Shark giù, si nascondono sicuramente 2 lupi.

 

Inoltre avrei anche un'ipotesi sul mio conto che ci terrei a farvi sapere, col senno di poi eviterei, ma tanto il sospetto di bluff da parte mia lo avranno sempre tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi

Quindi o dici la verità  oppure lo hai scritto nella chat dei lupi, resta da capire questo. Purtroppo è troppo corto come messaggio, bastava qualcosina in più...

Ma Gaetano come lo avrebbe scoperto? Non l'ho ancora capito...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Demo, visto che ci leggi, chi dovremmo far scendere oggi? Chi sono i tuoi sospetti? ieri hai votato gilga

E penso di rivotare lui... Ma anche Gaetano non mi convince come in ogni LiT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi

Ma Gaetano come lo avrebbe scoperto? Non l'ho ancora capito...

Non l'ho scoperto. Lo sospetto. Come nel ViV ho capito che kin era malinconia e icy arte. Come nello Smasher ho capito che il medium che mi stava contattando era Simo. Come nello scorso lit ho capito chi era il mago.

Lo sospetto ma potrei sbagliarmi.

Io devo andare quindi Haven dimmi ti va bene se voto te o mi autovoto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo andare quindi Haven dimmi ti va bene se voto te o mi autovoto?

Certo, sono sempre intenzionato a scendere a Storybrooke. Non ho insistito più di tanto, lasciando la possibilità  a tutti di scovare un lupo almeno oggi. Nel caso brancolaste ancora tutti nel buio, nel dubbio.. Votate me 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'ho scoperto. Lo sospetto. Come nel ViV ho capito che kin era malinconia e icy arte. Come nello Smasher ho capito che il medium che mi stava contattando era Simo. Come nello scorso lit ho capito chi era il mago.

Lo sospetto ma potrei sbagliarmi.

Io devo andare quindi Haven dimmi ti va bene se voto te o mi autovoto?

 

Potrebbe pure essere che tu stia proteggendo chi ha scritto il vero messaggio, in fondo oggi ti sei esposto piuttosto poco rispetto ai tuoi standard

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, sono sempre intenzionato a scendere a Storybrooke. Non ho insistito più di tanto, lasciando la possibilità  a tutti di scovare un lupo almeno oggi. Nel caso brancolaste ancora tutti nel buio, nel dubbio.. Votate me 

 

Il problema è, che se Shark è buono, continuiamo a mandare giù buoni (sempre che tu lo sia, per ora credo di sì ma la certezza non esiste) e non è proprio la cosa migliore da fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...