Vai al commento

Post raccomandati

Però l'autovoto a scendere, cioè o è una scusa per "ci sta andando di mezzo qualcuno a me caro, meglio disperdere ancora i voti" oppure non lo so, siete masochisti più di me. :(

 

No infatti, giunti a questo punto poi...

Vabbé proviamo Haven, altrimenti deciderà  l'avvocato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok. Domani sarà  il terzo giorno, molti frutti saranno ancora più maturi. E quassù potrete capire maggiormente come stanno andando le cose. Se oggi scenderò io, da domani assolutamente c'è bisogno di impegno per scovare i lupi e mandarli senza esitazione giù.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Capitolo 2: Messaggio in Bottiglia


 


C’era una volta una Sirena di nome Ariel. La fiaba racconta che salvò Biancaneve dalla Regina Cattiva, salvandola quando ella si gettò in acqua per sfuggirle. Grazie a Biancaneve poi andò al ballo in onore della divinità  marina Ursula, che si diceva donasse alle Sirene un giorno da ragazze terrestri all’anno. Ariel si recò quindi al castello per incontrare il suo Principe, e magicamente la sua coda si tramutò in un paio di gambe. La Sirenetta poté pregustare il suo lieto fine. Ma la Regina Cattiva, in continua ricerca di Biancaneve, determinata a distruggere la sua felicità , ingannò le due fanciulle, fingendosi Ursula e donando loro un bracciale magico che avrebbe tramutato Biancaneve in Sirena e Ariel in terrestre per sempre. La piccola Sirena venne obbligata ad abbandonare il suo principe, ma all’ultimo momento risolse la situazione e distrusse il bracciale. Lei e il principe si ritrovarono al Porto, ma la povera Ariel non riusciva a parlare per colpa di Regina. Più tardi, apparve Ursula che stritolò Regina per ciò che aveva fatto. Molto tempo dopo, in un altro luogo e in un’altra vita, a Storybrooke, dai flutti apparve Ariel, alla ricerca del suo Eric.


 


Un altro giorno è passato a Storybrooke e nella Foresta Incantata, o ciò che rimane di essa dopo il Sortilegio Oscuro di Regina. Attraverso i Portali, Bot e Haven hanno cambiato locazione, passando dalla città  alla Foresta e viceversa. Confinato è stato Kaneki. E mentre cala la sera, i cittadini tremano al pensiero di poter morire per mano del Male durante la notte.



 


Di seguito le penalità  di oggi:


 


Per il rogo di domani (Confine di Storybrooke):


  • Shark: 7 voti per votazione mancante al Confine ed al Portale.

Per il rogo di domani (Portale per Storybrooke):


  • Kin'Grovyle: 15 voti per doppia votazione mancante RISCHIO ELIMINAZIONE
  • Roxas: 15 voti per doppia votazione mancante RISCHIO ELIMINAZIONE
  • Moonlight: 10 voti per votazione mancante

 


Lista aggiornata:


 


Foresta Incantata:


-Gilgamesh-

-Ale_99

-Shiny

-Demo

BotTube

Chube

Dany1899

Gaetano

Hypnos

ICCKC

Kin'Grovyle


Light


LittleMudkip

lucinda91

MarioBoss

MegaSceptile2002

Moonlight.

Peter Pan

Roxas

Stitch98

 

Municipio di Storybrooke:


-JustCocco Rogo

-Kaneki Rogo


-Shark


cdfertolo

Emis Ucciso

Haven

Lodz

Luke88

Poke96

Saleon

TheOnlyOne


 


A domani gentaglia : D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 3: Mai Più un Lieto Fine

C’era una volta una ragazza che viveva in un bellissimo castello.

Lei aveva dei bellissimi capelli neri ed era invidiata da tutto il regno per la sua bellezza.

Un giorno si trovava a sedere nel parco del castello, desiderando di una vita nuova e diversa, quando apparve un uomo dai strani modi di fare e dalla pelle raggrinzita.

“Chi è lei?†chiese la ragazza arretrando dall’uomo.

“Tremotino è il mio nome†rispose “e sono qua per aiutarlaâ€.

“Come può lei aiutarmi?†rispose la ragazza.

â€œÈ semplice, mia cara. Prenda la mia mano e si unisca a me, e nuovi orizzonti le si presenterannoâ€

La ragazza gli afferrò la mano.

 

Fra mille peripezie passarono gli anni, e la ragazza, che aveva nome Regina, crebbe nel Male. In memoria di quando per colpa di una dolce bambina, Biancaneve, sua madre Cora aveva ucciso il suo Vero Amore, si presentò, nel pieno delle sue forze oscure, al matrimonio di Biancaneve e del suo Principe Azzurro. Bramava di impedire loro un Lieto Fine da quando la piccola Biancaneve aveva impedito il suo, e finalmente avrebbe avuto la sua vendetta.

“Distruggerò la vostra felicità , lo prometto! Dovesse essere l'ultima cosa che faccio.â€

Fallendo nell’intento di ucciderli, preparò un potentissimo quanto oscuro sortilegio, mirato a trasportare tutti i personaggi delle fiabe a Storybrooke, nel Maine, nel Mondo Senza Magia, facendo perdere loro ogni ricordo del loro mondo. In molti cercarono di fermarla ma lei perseverò e il Sortilegio si compì. Ma la figlia di Biancaneve, Emma, riuscì miracolosamente a non essere colpita dal sortilegio e venne mandata nel Mondo Senza Magia attraverso una teca magica. Poco dopo tutti vennero travolti. Tranne il regno della Principessa Aurora, ma questa è un’altra storia. E così, Regina divenne Regina Mills, sindaco di Storybrooke e più tardi madre adottiva del figlio di Emma. Ventotto anni dopo il loro arrivo comparve la Salvatrice, che ruppe il Sortilegio.

 

Era l’alba a Storybrooke, così come nella Foresta. E mentre i cittadini si svegliavano, scoprivano che quella notte a morire era stata IoCentroConKawaiiCleffa. In parte rincuorati che le vittime non fossero stati loro, in parte sconsolati dal numero di morti che non faceva altro che crescere, in parte speranzosi che il male avesse sbagliato bersaglio quella notte colpendo uno di loro, tutti insieme cominciarono un nuovo giorno.


La piazza era aperta, eh.

Lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno.

 

 
 

che sia august ? comunque sarebbe meglio chiederlo a belle e non al dottore almeno secondo me

 

 

Chiunque sia Cocco NON FACCIAMO PASSI FALSI! Se Cocco era eroe il suo potere viene copiato da Baelfire, non serve che il medium ci faccia capire chi è col rischio di rivelarsi, inltre dobbiamo stare attenti a Storybrook c'è anche Lily che può ingannarlo. Se Cocco era eroe il potere non si è perso se era villain meglio per noi, IN OGNI CASO NON HA SENSO FAR USARE IL POTERE AL DOTTORE O RIVELARE IL MEDIUM.

 

Buonasera.
Aaaallora, io di mandar Havengiù non ne ho la minima intenzione. A costo di essere l'unico che non lo vota, non lo voterò.

Detto ciò, manderei Tano per il suo strano comportamento neutrale oppure Gilga, che con la scusa dell'assenza potrebbe satr giostrando tutto da dietro.

Edit: star*
Ah, Light welcome! ♥

Queste cose quando non sono presente non mi piacciono, se hai qualcosa da dirmi me la vieni a dire in faccia.

 

Per Cocco ci servirebbe in qualche modo una conferma del medium, che senza rivelarsi dovrebbe capire come indirizzare la piazza (anche domani nel caso, così ha tempo per pensare a come farlo ed evitare di esporsi subito).

 

COME SOPRA, SE COCCO ERA EROE BAELFIRE NE' COPIERA' IL POTERE NON HA SENSO SCOMODARE DOTTORE E MEDIUM.

Tra l'altro, se è Emma, perché nel caso non far riferimento ad un ruolo individuato? Un po' strano questo testamento

E' morto al rogo, quindi anche se fosse Emma non potrebbe aver fatto nomi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno.

 

Chiunque sia Cocco NON FACCIAMO PASSI FALSI! Se Cocco era eroe il suo potere viene copiato da Baelfire, non serve che il medium ci faccia capire chi è col rischio di rivelarsi, inltre dobbiamo stare attenti a Storybrook c'è anche Lily che può ingannarlo. Se Cocco era eroe il potere non si è perso se era villain meglio per noi, IN OGNI CASO NON HA SENSO FAR USARE IL POTERE AL DOTTORE O RIVELARE IL MEDIUM.

 

Queste cose quando non sono presente non mi piacciono, se hai qualcosa da dirmi me la vieni a dire in faccia.

 

 

COME SOPRA, SE COCCO ERA EROE BAELFIRE NE' COPIERA' IL POTERE NON HA SENSO SCOMODARE DOTTORE E MEDIUM.

E' morto al rogo, quindi anche se fosse Emma non potrebbe aver fatto nomi.

 

Gaetano si è svegliato con la luna storta oggi. Meglio stare attenti... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, buongiorno.

Allora, oggi è l'ultimo giorno in cui non potrò connettermi, ma da dopo il blocco in poi potrò essere attivo. Ho un po' di cose da dirvi, quindi oggi appena ho un po' di tempo libero mi faccio sentire.

Perdonatemi per l'inattività , mi riscatterò sicuramente da martedì. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gaetano si è svegliato con la luna storta oggi. Meglio stare attenti... :(

Nessuna luna storta, vi ho solo fatto capire la nabbezza del piano che metteva medium e dottore a rischio  ;) .

Che bello è uscire alle 11:D

Meh, stai calmo e abbassa i toni, è pur sempre solo un gioco. :o

Sono calmissimo e non mi è piaciuto che tu mi abbia proposto per farmi scendere mentre non c'ero, se come dici non ti convinco domanda pure quello che vuoi sapere invece di dire che ho i toni troppo alti.

Moddi ma il potere di Malefica come funziona? Spedisce qualcuno al rogo o lo uccide di notte? Se non manda al rogo, allora di certo poke è stato protetto da Ursula, al rogo ci va il secondo più votato solo che non c'era nessuno e quindi kaneki è stato scelto dall'avvocato? Possibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuna luna storta, vi ho solo fatto capire la nabbezza del piano che metteva medium e dottore a rischio ;) .

Sono calmissimo e non mi è piaciuto che tu mi abbia proposto per farmi scendere mentre non c'ero, se come dici non ti convinco domanda pure quello che vuoi sapere invece di dire che ho i toni troppo alti.

Meh, se partecipi ad un LiT è quasi un tuo obbligo essere presente. Sennò a questo punto anche io mi giustifico sempre e poi dico "vabbè non c'ero non mi potete mandare al rogo".

Sembra che ti stia inventando sempre più scuse.

Dicevi bene quando dicevi "da lupo non so giocare bene".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuna luna storta, vi ho solo fatto capire la nabbezza del piano che metteva medium e dottore a rischio  ;) .

Sono calmissimo e non mi è piaciuto che tu mi abbia proposto per farmi scendere mentre non c'ero, se come dici non ti convinco domanda pure quello che vuoi sapere invece di dire che ho i toni troppo alti.

Moddi ma il potere di Malefica come funziona? Spedisce qualcuno al rogo o lo uccide di notte? Se non manda al rogo, allora di certo poke è stato protetto da Ursula, al rogo ci va il secondo più votato solo che non c'era nessuno e quindi kaneki è stato scelto dall'avvocato? Possibile?

Il potere di Malefica è quello di un assassino, tuttavia esso ha delle variazioni: la vittima morirà  la nottata seguente, anche se Malefica è già  morta. In casi la vittima morisse prima dell'uccisione, questa si ripeterebbe su un altro giocatore scelto da Malefica. Ovviamente se la vittima dovesse morire prima e Malefica fosse morta l'uccisione non avverrebbe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh, se partecipi ad un LiT è quasi un tuo obbligo essere presente. Sennò a questo punto anche io mi giustifico sempre e poi dico "vabbè non c'ero non mi potete mandare al rogo".

Sembra che ti stia inventando sempre più scuse.

Dicevi bene quando dicevi "da lupo non so giocare bene".

Lolwut? Io sono sempre stato attivo in tutti i lit sia da lupo che da buono, ora se mi assento due giorni per problemi personali divento lupo? Boh. Anyway Gilga e Stitch hanno scritto moooooolto meno di me, ma guarda caso te la prendi con me  :looksi: .

Il potere di Malefica è quello di un assassino, tuttavia esso ha delle variazioni: la vittima morirà  la nottata seguente, anche se Malefica è già  morta. In casi la vittima morisse prima dell'uccisione, questa si ripeterebbe su un altro giocatore scelto da Malefica. Ovviamente se la vittima dovesse morire prima e Malefica fosse morta l'uccisione non avverrebbe.

E se Ursula protegge un giocatore va al rogo il secondo più votato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lolwut? Io sono sempre stato attivo in tutti i lit sia da lupo che da buono, ora se mi assento due giorni per problemi personali divento lupo? Boh. Anyway Gilga e Stitch hanno scritto moooooolto meno di me, ma guarda caso te la prendi con me :looksi: .

E se Ursula protegge un giocatore va al rogo il secondo più votato?

Di gilga ne ho parlato più volte.

Per quanto riguarda Stitch ammetto di non averlo preso in considerazione,ma la sua assenza è comunque sospetta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Malefica fa un nome, il giorno dopo egli muore, easy.


Conta come uccisione dei lupi, non rogo.


E ovviamente per quella sera l'uccisione è annullata.


 


Btw, tanto vale che ve lo dica:


Kaneki è stato scelto col random, visto che Archie Hopper/il Grillo Parlante/l'avvocato ieri sera era off.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Malefica fa un nome, il giorno dopo egli muore, easy.

Conta come uccisione dei lupi, non rogo.

E ovviamente per quella sera l'uccisione è annullata.

 

Btw, tanto vale che ve lo dica:

Kaneki è stato scelto col random, visto che Archie Hopper/il Grillo Parlante/l'avvocato ieri sera era off.

Ok sappiamo che Poke96 è stato protetto da Ursula oggi ci DEVE andare lui al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...