Fantasy Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Quindi è morto ICCKC questa notte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 *MortaE comunque sì, è morta lei. Ti sorprende la sua morte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Cavolo, se oggi anche mi dimentico di votare vado fuori. D:Pardon T_TComunque meglio se non ce lo mandiamo Gaetano di sotto, che senza di lui in piazza non ci scrive più nessuno se non tra le 21 e le 22.Si vede infatti ieri e l'altro ieri quanto si è parlato grazie a lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Si vede infatti ieri e l'altro ieri quanto si è parlato grazie a lui. Non c'ero, ma ieri vi ho dato la mia opinione sui fatti che sono accaduti. Anyway siete tutti e due interessanti kin dice che parlo e shiny no :/ dovreste mettervi d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 giorno a tutti . speriamo che nei testamenti ci sia qualcosa che ci può aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 *Morta E comunque sì, è morta lei. Ti sorprende la sua morte? No, è che io non ci capisco mai niente dei testi. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Scusate se non ho votato ieri sera ero a cena da dei miei amiki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Non c'ero, ma ieri vi ho dato la mia opinione sui fatti che sono accaduti. Anyway siete tutti e due interessanti kin dice che parlo e shiny no :/ dovreste mettervi d'accordo? Guarda che abbiamo detto la stessa cosa. o.o @Mario: C'è scritto chiaramente... scoprivano che quella notte a morire era stata IoCentroConKawaiiCleffa. Non serviva nemmeno leggere ciò che vi era di mezzo. Interessante, però: Perché NON ti sorprende la sua morte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Guarda che abbiamo detto la stessa cosa. o.o @Mario: C'è scritto chiaramente... Non serviva nemmeno leggere ciò che vi era di mezzo. Interessante, però: Perché NON ti sorprende la sua morte? Shiny era ironico: ha detto l'altro ieri si è parlato grazie a lui e io l'altro ieri non ci sono stato tutta la giornata lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Buongiorno Sono da cellulare e non posso scrivere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Shiny era ironico: ha detto l'altro ieri si è parlato grazie a lui e io l'altro ieri non ci sono stato tutta la giornata lol. Se non ci foste tu Dany e Gilga questa piazza sarebbe un mortorio. Tralasciando l'altroieri che Dany aveva più possibilità di connettersi e quindi smuoveva bene la piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 ok è un po' morta come piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Poi c'è il fatto che il sabato la gente non va a scuola. Qualcuno ha visto Chube? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 per la votazione di oggi non so come fare D: se entro le 19 circa non so chi votare , mi autovoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Per oggi mi giustifico, stasera devo uscire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Heilà ragazzotti, finalmente sono nella piazza faiga Btw la morte di Kaneki puzza anche a me, consiglieri giù di mandare Poke96 al rogo. Per su invece non ho seguito benissimo che si è detto i giorni scorsi :oOggi sarò inattivo dalle 15 alle 20 causa monumenti aperti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Anch'io stasera sarò assente, e non so se riuscirò a tornare per le 22. Quindi, mi giustifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 io mi sono giustificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Kin'Grovyle: 15 voti per doppia votazione mancante RISCHIO ELIMINAZIONE Roxas: 15 voti per doppia votazione mancante RISCHIO ELIMINAZIONE Moonlight: 10 voti per votazione mancante Chi si è giustificato merita un applauso, eh.EDIT: A chi non ha votato * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ciao a tutti.Come ho detto ieri nel rogo, ho avuto diversi impegni e momentanei cali motivi, quindi niente, non ho seguito molto.Credo che oggi pomeriggio non uscirò, quindi penso di esserci fino a cena, volendo anche dopo. n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Kin'Grovyle: 15 voti per doppia votazione mancante RISCHIO ELIMINAZIONE Roxas: 15 voti per doppia votazione mancante RISCHIO ELIMINAZIONE Moonlight: 10 voti per votazione mancante Chi si è giustificato merita un applauso, eh.EDIT: A chi non ha votato *Che bello, 15 voti al rogo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ma se tutti si giustificano e non vota nessuno sotto ci finisce quello penalizzato :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Le opzioni sono due:1. Troviamo qualcuno da mandare sotto, possibilmente prima delle 21/20:302. Ci vado io e ciccia Visto quanto è pigra la piazza non mi stupirei se mi ritrovassi ad autovotarmi. Oh, Mario, ti ho chiesto perché non ti sorprende che sia morta Cleffa... Rispondi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Oh, Mario, ti ho chiesto perché non ti sorprende che sia morta Cleffa... Rispondi grazie Chi ha mai detto che non mi sorprende? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.