Vai al commento


Post raccomandati

Ho scritto "Sì, è morta lei", e tu hai risposto, copiando papali parole, "No, è che io non ci capisco mai niente dei testi. .-.".

Quel no implica che non ti tocchi la sua morte.

Quindi dovrei mettermi a piangere e dire: "NOO! ICCKC!!! PERCHé!!"?

Bah. Un semplice "Mi dispiace." non basta? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E questo cosa c'entrerebbe precisamente con la domanda "Ti sorprende la sua morte?"?


 


Una reazione del genere ad una morte ce la si aspetterebbe solo da una directioner.


Una risposta del genere ce la si aspetterebbe, invece, da un lupo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti.

Come ho detto ieri nel rogo, ho avuto diversi impegni e momentanei cali motivi, quindi niente, non ho seguito molto.

Credo che oggi pomeriggio non uscirò, quindi penso di esserci fino a cena, volendo anche dopo. n_n

 

Dai Chubeeeeeeee!!! Sei il miglioreee!!! Don't cry. <3

 

Comunque dove andate tutti di sabato sera?  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E questo cosa c'entrerebbe precisamente con la domanda "Ti sorprende la sua morte?"?

 

Una reazione del genere ad una morte ce la si aspetterebbe solo da una directioner.

Una risposta del genere ce la si aspetterebbe, invece, da un lupo.

AHAHAHAHAHHAHAAHHA

/caps.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Comunque dove andate tutti di sabato sera?  :cry:

Eheh. :stupid:

Io direi che il più papabile per scendere sotto è sceptile? Ma aspettiamo le sue difese.

Inoltre Stitch aveva qualcosa da dire o no?

Beh da ciò che ha detto aveva intenzione di esporre qualcosa.

Spero lo faccia prima della fine del LiT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E questo cosa c'entrerebbe precisamente con la domanda "Ti sorprende la sua morte?"?

 

Una reazione del genere ad una morte ce la si aspetterebbe solo da una directioner.

Una risposta del genere ce la si aspetterebbe, invece, da un lupo.

Su ICCKC:

Non si sapeva il ruolo - 99% era buona.

 

Mi dispiace per lei, contenta?

EDIT: Contento *

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora iniziamo col dire che al municipio

"Cioè... Se non mandi Poke96 al rogo sei un *censura*" (cit.)

é facile fingersi un ruolo in fondo

Ma,visto che a  noi forestali(?) il Municipio non interessa(più o meno) parliamo della situazione qua dentro

Molto Molto più confusa

Non capisco chi starebbe in pole position per il viaggio di sola andata(e non si spera ritorno) a Storybrooke

Cioè non ho sospetti qua dentro

e concludo con un sano  mi giustifico che non si sa mai


No aspettate mi fixo

Rileggendo con attenzione le pagine passate ho notato 2 sospetti

1)MegaSceptilequellocheagiudicaredalnomeha13anni: Vota come se venisse esortato dalla chat dei lupi e un secondo motivo che si ricollega al secondo sospetto:

2)Ale_99 la ortomane:Sembra essersi autovotata per salvare MegaSceptile non appena ha visto che in piazza si sarebbe deciso quello

Ora fuggo
A stasera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su ICCKC:

Non si sapeva il ruolo - 99% era buona.

 

Mi dispiace per lei, contenta?

EDIT: Contento *

Vedo che continui a non capire cosa significhi "Esser SORPRESO della sua morte"

Peraltro:

 

- La prima volta hai ignorato la domanda, come se rispondere fosse scomodo per te

- Ora che ti sto semplicemente chiedendo risposta fai il seccato, come se tutti ti stessero addosso.

 

Allora iniziamo col dire che al municipio

"Cioè... Se non mandi Poke96 al rogo sei un *censura*" (cit.)

é facile fingersi un ruolo in fondo

Ma,visto che a  noi forestali(?) il Municipio non interessa(più o meno) parliamo della situazione qua dentro

Molto Molto più confusa

Non capisco chi starebbe in pole position per il viaggio di sola andata(e non si spera ritorno) a Storybrooke

Cioè non ho sospetti qua dentro

e concludo con un sano  mi giustifico che non si sa mai

No aspettate mi fixo

Rileggendo con attenzione le pagine passate ho notato 2 sospetti

1)MegaSceptilequellocheagiudicaredalnomeha13anni: Vota come se venisse esortato dalla chat dei lupi e un secondo motivo che si ricollega al secondo sospetto:

2)Ale_99 la ortomane:Sembra essersi autovotata per salvare MegaSceptile non appena ha visto che in piazza si sarebbe deciso quello

Ora fuggo

A stasera

Terza giustificazione? Poi non te ne rimangono più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora iniziamo col dire che al municipio

"Cioè... Se non mandi Poke96 al rogo sei un *censura*" (cit.)

é facile fingersi un ruolo in fondo

Ma,visto che a  noi forestali(?) il Municipio non interessa(più o meno) parliamo della situazione qua dentro

Molto Molto più confusa

Non capisco chi starebbe in pole position per il viaggio di sola andata(e non si spera ritorno) a Storybrooke

Cioè non ho sospetti qua dentro

e concludo con un sano  mi giustifico che non si sa mai

No aspettate mi fixo

Rileggendo con attenzione le pagine passate ho notato 2 sospetti

1)MegaSceptilequellocheagiudicaredalnomeha13anni: Vota come se venisse esortato dalla chat dei lupi e un secondo motivo che si ricollega al secondo sospetto:

2)Ale_99 la ortomane:Sembra essersi autovotata per salvare MegaSceptile non appena ha visto che in piazza si sarebbe deciso quello

Ora fuggo

A stasera

La ortomane, lol. Dovremmo aggiungerla ai ruoli fissi di ogni LiT (?)

Sbaglio o non è stata l'unica ad autovotarsi? Se devi accusare per gli autovoti, accusa tutti *coff* Shiny *coff*

Oppure lui è un tuo compagno lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che continui a non capire cosa significhi "Esser SORPRESO della sua morte"

Peraltro:

 

- La prima volta hai ignorato la domanda, come se rispondere fosse scomodo per te

- Ora che ti sto semplicemente chiedendo risposta fai il seccato, come se tutti ti stessero addosso.

Ti do la risposta, sperando che questa questione venga chiusa qui.

Un pò sono stato sorpreso della sua morte. (No, non sbaglio di nuovo il suo genere. e.e)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

siamo al terzo giorno ma ancora non abbiamo una strada da seguire...


Non riesco a collegare in nessun modo le vittime dei lupi. 


Credo proprio che stiano giocando nell'ombra, quindi quello che non dobbiamo fare è lasciare la piazza morta. 


Potrebbero impossessarsene molto velocemente ;) 


 


 


Bot, scusa la mia inattività , ma per essere salito qui hai fatto qualcosa di particolare? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Historia magistra vitae.

Poke96 è stato salvato da Ursula è successo due volte che un giocatore venisse salvato dalla guardia dei lupi, nel Pm Peter si salvò e nel Div Guinzo entrambi erano lupi, si è stato detto più volte che la guardia lupo possa proteggere un buono al fine di sprecare un giorno, ma poche pippe si dice ad ogni lupus, ma non si è mai visto e quando si dice ci finisce un buono al suo posto, quindi io credo che dobbiamo mandare poke96 al rogo comunque.

Ho scritto di fretta perchè vado a lavoro spero che si capisca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Historia magistra vitae.

Poke96 è stato salvato da Ursula è successo due volte che un giocatore venisse salvato dalla guardia dei lupi, nel Pm Peter si salvò e nel Div Guinzo entrambi erano lupi, si è stato detto più volte che la guardia lupo possa proteggere un buono al fine di sprecare un giorno, ma poche pippe si dice ad ogni lupus, ma non si è mai visto e quando si dice ci finisce un buono al suo posto, quindi io credo che dobbiamo mandare poke96 al rogo comunque.

Ho scritto di fretta perchè vado a lavoro spero che si capisca.

^ Sono d'accordo. E stiamo attenti a chi cerca di impedirlo

Rileggiti le pagine tanto saranno cinque a dir tanto e poi facci sapere la tua.

 

GILGAMESH Bot ieri non ha fatto nulla di particolare per guadagnarsi la fiducia semplicemente uno che ora non mi ricordo è saltato fuori dicendo votiamo bot lui non mi da l'idea di essere lupo poi un'altro si è accodato e poi bot si è autovotato raggiungendo così la maggioranza. Tenetelo d'occhio...

PER PIACERE CHIUNQUE LEGGA QUESTO MESSAGGIO PUÒ PUBBLICARLO NELLA PIAZZA SU così che gilga lo possa leggere grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora iniziamo col dire che al municipio

"Cioè... Se non mandi Poke96 al rogo sei un *censura*" (cit.)

é facile fingersi un ruolo in fondo

Ma,visto che a noi forestali(?) il Municipio non interessa(più o meno) parliamo della situazione qua dentro

Molto Molto più confusa

Non capisco chi starebbe in pole position per il viaggio di sola andata(e non si spera ritorno) a Storybrooke

Cioè non ho sospetti qua dentro

e concludo con un sano mi giustifico che non si sa mai

No aspettate mi fixo

Rileggendo con attenzione le pagine passate ho notato 2 sospetti

1)MegaSceptilequellocheagiudicaredalnomeha13anni: Vota come se venisse esortato dalla chat dei lupi e un secondo motivo che si ricollega al secondo sospetto:

2)Ale_99 la ortomane:Sembra essersi autovotata per salvare MegaSceptile non appena ha visto che in piazza si sarebbe deciso quello

Ora fuggo

A stasera

Ho visto infatti, avete votato tutti Haven. Si era proprio deciso cosà­ già  già .
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto infatti, avete votato tutti Haven. Si era proprio deciso cosà­ già  già .

Quindi preferivi che andassero giù i penalizzati, piuttosto che Haven? Il tuo ragionamento non ha senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Sono appena arrivato e ho letto solo il tuo messaggio per ora LOL

 

Ma io ho anche un'altra teoria: Se White e Charming si fossero ricongiunti potrebbero aver modificato il ruolo, kaneki potrebbe essere effettivamente un lupo, mentre poke96 un cittadino.

È solo una teoria, ma se così fosse stanotte i lupi punterebbero sicuramente a far fuori poke96 e noi dovremmo proteggerlo. O meglio, un guardiano dovrebbe proteggerlo.

 

Non sono stati Biancaneve e Azzurro, perchè i mods hanno detto, che doveva intervenire il Grillo parlante,ma è intervenuto il random perchè il Grillo era off.


CHE BELLISSIMA PIAZZA VI MANDEREI TUTTI AL ROGO E MI RUBEREI TUTTI I PP.


iCY TU CHE NE PENSI DELLA SITUAZIONE?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma possibile che nessuno risponde...

Secondo me è stato tremotino che ha assorbito il potere di ursula

Io penso invece che si conoscano...

Sbaglio o sta cercando di comunicarci che il suo ruolo è Brontolo?

Non sono stati Biancaneve e Azzurro, perchè i mods hanno detto, che doveva intervenire il Grillo parlante,ma è intervenuto il random perchè il Grillo era off.

CHE BELLISSIMA PIAZZA VI MANDEREI TUTTI AL ROGO E MI RUBEREI TUTTI I PP.

iCY TU CHE NE PENSI DELLA SITUAZIONE?

Può essere che mi stia sbagliando, ma... Icy non era un Mod? .__.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...