Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Sbaglio o sta cercando di comunicarci che il suo ruolo è Brontolo?Può essere che mi stia sbagliando, ma... Icy non era un Mod? .__.Icy è mod, ma c'era solo lui .-..Che senso avrebbe per Tremotino usare il potere di Ursula per salvare Poke96? Non ci vedo utilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Comunque dove andate tutti di sabato sera? usciamo D: nel centro della cittá a fare un giro c: anche se io oggi non lo so ancora se esco , e scusami per l'obbrobrio del contest di scrittura e grazie per il like ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Icy è mod, ma c'era solo lui .-.."Icy, tu cosa ne pensi della situazione?" Riguardo a cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 "Icy, tu cosa ne pensi della situazione?"Riguardo a cosa?Riguardo a nulla c'era solo lui e quindi chiedevo la sua opinione anche se so che non me la darà mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 settantordici per ottordici fatti il conto di quanto viene Cinquantaserdici e non se ne parla più. Icy è mod, ma c'era solo lui .-.. Ieri c'ero anche io insieme ad Icy. Cosa vi serve sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Icy è mod, ma c'era solo lui .-..Che senso avrebbe per Tremotino usare il potere di Ursula per salvare Poke96? Non ci vedo utilità .Forse con qualche strano potere hanno capito che Poke è lupo, quindi lo hanno salvato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Forse con qualche strano potere hanno capito che Poke è lupo, quindi lo hanno salvato (?) Si ma perchè usare un potere che già comandano quando possono usare quelli dei buoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ti do la risposta, sperando che questa questione venga chiusa qui. Un pò sono stato sorpreso della sua morte. (No, non sbaglio di nuovo il suo genere. e.e) Mamma mia, quanto è difficile chiederti delle cose. Tralasciando che non capisco come tu possa sbagliare il suo genere se l'unico termine al quale si potrebbe cambiare termine è "Sorpreso", che è rivolto a te; al massimo potrei parlarti dell'accento su "Po'". Maaaaaa, dicevo, e a quale fine i lupi potrebbero aver ucciso lei, secondo te? c: Mi chiedo cosa ne pensino Gaetano, Dany, Gilga, Demo & co circa il tuo comportamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Si ma perchè usare un potere che già comandano quando possono usare quelli dei buoni?Era l'unico modo per salvare Pokè :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Mamma mia, quanto è difficile chiederti delle cose. Tralasciando che non capisco come tu possa sbagliare il suo genere se l'unico termine al quale si potrebbe cambiare termine è "Sorpreso", che è rivolto a te; al massimo potrei parlarti dell'accento su "Po'". Maaaaaa, dicevo, e a quale fine i lupi potrebbero aver ucciso lei, secondo te? c: Mi chiedo cosa ne pensino Gaetano, Dany, Gilga, Demo & co circa il tuo comportamento. Ah questa la so la so, come dissi nel ViV: Mario è sempre il più utile che salva la situazione. Era l'unico modo per salvare Pokè :/ Si ma perchè farlo fare a Tremotino e non direttamente ad Ursula? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Mamma mia, quanto è difficile chiederti delle cose.Tralasciando che non capisco come tu possa sbagliare il suo genere se l'unico termine al quale si potrebbe cambiare termine è "Sorpreso", che è rivolto a te; al massimo potrei parlarti dell'accento su "Po'". Maaaaaa, dicevo, e a quale fine i lupi potrebbero aver ucciso lei, secondo te? c: Mi chiedo cosa ne pensino Gaetano, Dany, Gilga, Demo & co circa il tuo comportamento. Mmh non saprei :/ non noto nulla d particolarmentei strano, cioè è sempre così Mario ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ah questa la so la so, come dissi nel ViV: Mario è sempre il più utile che salva la situazione. Si ma perchè farlo fare a Tremotino e non direttamente ad Ursula? Potrei dare due interpretazioni alla tua frase, ed entrambe lo vedono come buono. Faccio finta non sia l'ipotesi della frecciatina verso di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ah questa la so la so, come dissi nel ViV: Mario è sempre il più utile che salva la situazione. Si ma perchè farlo fare a Tremotino e non direttamente ad Ursula?Chiedilo a cdfertolo ._. Sono curioso di sapere come risponde :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Quindi preferivi che andassero giù i penalizzati, piuttosto che Haven? Il tuo ragionamento non ha senso.Quando non sai cosa rispondere dici che non ha senso? Hai fatto lo stesso con Shiny quando si capiva bemissimo ció che aveva scritto e aveva pure senso (forse sei tu, lupo, che pensi solo ad accusare persone e non capisci altro che non riguardi un'accusa).Siccome evidentemente non capisci, mi tocca rispiegartelo (e io che perdo tempo con sti lupi):Mi sono autovotata perchè non volevo Haven giú e non sapevo chi altro votare. Nessuno peró ha aperto bocca quando Haven prima si è lamentato con me sul fatto che non lo volessi far scendere per poi votare MegaSceptile. Ora, se il sospettato era MegaSceptile perchè nessuno lo ha votato?Quello che dici tu, mio caro Demo non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ma allora chi diffida di chi?Da quello che ha scritto stamani Mono sembrerebbe che Regina abbia scelto di diventare cattiva. O ho capito male io?Sinceramente che Ursula abbia sprecato una protezione per Poke96 mi sembra un azzardo. Se oggi rimandano al rogo Poke96, Ursula riuserà i suoi poteri, lo difenderà e si saranno sprecati 2 giorni per uccidere un lupo solo. Sempre che Ursula non sia davvero talmente astuta da far ricadere le colpe su Poke96, in realtà buono, e far sprecare 2 giorni per poi uccidere, il terzo giorno, un buono. Ma magari sono film miei (che poi questo è un film... XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Mamma mia, quanto è difficile chiederti delle cose. Tralasciando che non capisco come tu possa sbagliare il suo genere se l'unico termine al quale si potrebbe cambiare termine è "Sorpreso", che è rivolto a te; al massimo potrei parlarti dell'accento su "Po'". Maaaaaa, dicevo, e a quale fine i lupi potrebbero aver ucciso lei, secondo te? c: Mi chiedo cosa ne pensino Gaetano, Dany, Gilga, Demo & co circa il tuo comportamento. Io sinceramente proprio non lo so! Questo sto cercando di dire. :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Potrei dare due interpretazioni alla tua frase, ed entrambe lo vedono come buono. Faccio finta non sia l'ipotesi della frecciatina verso di me. Mmh non saprei :/ non noto nulla d particolarmentei strano, cioè è sempre così Mario ._. Quando non sai cosa rispondere dici che non ha senso? Hai fatto lo stesso con Shiny quando si capiva bemissimo ció che aveva scritto e aveva pure senso (forse sei tu, lupo, che pensi solo ad accusare persone e non capisci altro che non riguardi un'accusa).Siccome evidentemente non capisci, mi tocca rispiegartelo (e io che perdo tempo con sti lupi):Mi sono autovotata perchè non volevo Haven giú e non sapevo chi altro votare. Nessuno peró ha aperto bocca quando Haven prima si è lamentato con me sul fatto che non lo volessi far scendere per poi votare MegaSceptile. Ora, se il sospettato era MegaSceptile perchè nessuno lo ha votato?Quello che dici tu, mio caro Demo non ha senso Forse Sceptile non lo ha ancora votato nessuno perchè non ne abbiamo discusso? Forse perchè in piazza non c'è nessuno? Forse perchè sono ancora le 17:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Io sinceramente proprio non lo so! Questo sto cercando di dire. :x Bien. Ti vedo insolitamente più attivo del solito. Che in genere sei il cittadino fortunato che si prende i ruoli utili e li maschera bene. Perché così loquace questa volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Quando non sai cosa rispondere dici che non ha senso? Hai fatto lo stesso con Shiny quando si capiva bemissimo ció che aveva scritto e aveva pure senso (forse sei tu, lupo, che pensi solo ad accusare persone e non capisci altro che non riguardi un'accusa).Siccome evidentemente non capisci, mi tocca rispiegartelo (e io che perdo tempo con sti lupi):Mi sono autovotata perchè non volevo Haven giú e non sapevo chi altro votare. Nessuno peró ha aperto bocca quando Haven prima si è lamentato con me sul fatto che non lo volessi far scendere per poi votare MegaSceptile. Ora, se il sospettato era MegaSceptile perchè nessuno lo ha votato?Quello che dici tu, mio caro Demo non ha senso Ma io ti ho chiesto: preferisci mandare giù un penalizzato, piuttosto che Haven? Autovotandoti, stavi condannando uno di loro. E c'è qualcosa che non mi quadra. Sentiamo, perché non ti convince Haven? Se è buono, farà il suo "dovere" laggiù, se è cattivo avremo un peso in meno. Tu cosa temi che possa accadere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 @Ale ma in fondo tu ti sei autovotata quindi che ne dici di scendere tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ho scritto ciò che devo dirvi, aspetto il parere dei Mods per scrivere qui in piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Quando non sai cosa rispondere dici che non ha senso? Hai fatto lo stesso con Shiny quando si capiva bemissimo ció che aveva scritto e aveva pure senso (forse sei tu, lupo, che pensi solo ad accusare persone e non capisci altro che non riguardi un'accusa).Siccome evidentemente non capisci, mi tocca rispiegartelo (e io che perdo tempo con sti lupi):Mi sono autovotata perchè non volevo Haven giú e non sapevo chi altro votare. Nessuno peró ha aperto bocca quando Haven prima si è lamentato con me sul fatto che non lo volessi far scendere per poi votare MegaSceptile. Ora, se il sospettato era MegaSceptile perchè nessuno lo ha votato?Quello che dici tu, mio caro Demo non ha senso Ah, e nessuno lo ha votato perché non ce l'avremmo fatta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 @Ale ma in fondo tu ti sei autovotata quindi che ne dici di scendere tu? In effetti non ho capito come mai lo ha fatto. Ale, perché ti sei autovotata? Ma Peter Pan ha già usato i suoi poteri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 In effetti non ho capito come mai lo ha fatto. Ale, perché ti sei autovotata? Ma Peter Pan ha già usato i suoi poteri? Non si sono visti testi ancora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Non si sono visti testi ancora :/ Neanche il testamento di Kaneki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.