Vai al commento

Post raccomandati

Non ce l'avreste fatta anche se lo avessi votato, pertanto non mi sento (e non sono)la responsabile della non discesa di MegaSceptile :)

Io questo non l'ho mai detto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahem.

In primis, il testo di stamattina era mio, e non di Mono. u-u

In secundis, non cercate cose strane nel mio testo, il soggetto è Regina, ma non vi sono riferimenti alla Regina di questo LiT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, eccomi col papiro promesso, che ogni tanto ci vuole. Ora, fatemi un favore: leggete tutti questi messaggi dando per vero che Kaneki era lupo.

Cderf, ho letto i messaggi che mi sono perso: erano davvero pochi xD

Senza aver letto il testamento dei 2 morti, manderei su uno tra Bot e Sale, (per ORA Bot mi pare che non abbia fatto nulla di sospetto, anzi, il solo fatto che la pensasse come me riguardo il caso-Cocco può essere, diciamo, un po' abbastanza per ORA, mentre Sale ieri si è guadagnato egregiamente il mio rispetto :3); riguardo chi votare, penso non ci siano dubbi: Poke96, e i motivi sono talmente scontati che non lo elenco nemmeno). Riguardo il fatto Emis, hanno sbranato un inattivo, e alcuni avevano scritto di votare gli inattivi al rogo ieri ma non mi ricordo chi. Chi l'ha detto mi dica per favore il perché.

Ieri mattina comincia già  a incalzare sul far salire Bot e sul voler mandare al rogo Poke96. Possiamo quindi ipotizzare che Bot sia un suo alleato e Poke96 sia davvero chi dice di essere o comunque un buono.

Più che gli inattivi, coloro che leggevano senza commentare, come Luke, anche se dice di aver lasciato il pc acceso... :/

Ti ringrazio per il rispetto (?) Anche tu rientri fra le mie "simpatie" assieme a Cderf, Bot non saprei, non ho ancora un'ida ben precisa su di lui :/

Rileggendo i messaggi dell'altra piazza ho notato come Sal riponesse fiducia in Kaneki, ma per ora non mi sembra che siano alleati, perché probabilmente non si sarebbero dichiarati così apertamente in piazza e le parole di Sal, attualmente non mi sembrano dichiarare sincera fiducia, ma solo, come dice lui, una "simpatia", perciò per ora lo terrei d'occhio, ma non lo darei per lupo certo.

Sinceramente a me Bot non sembra lupo, per me può salire.

Arriva qua il caro Lodz a rincarare la dose di fiducia nei confronti di Bot. Che sia stato detto nella chat dei lupi da Bot stesso?

Cercate di dire qualcosa riguardo ciò che ho detto...

Poke96 per me tu sei un lupo. Il tuo indizio sembrerebbe portare a trilli ma tu sei un lupo

Spiegami se no chi ti ha protetto e perché lo avrebbe fatto

cdfertolo è già  da ieri che insiste sulla cattiveria di Poke96, ma probabilmente si è solo lasciato influenzare, perché in un messaggio ha detto che secondo lui Sal e Kaneki erano lupi, quindi mi pare difficile che sia lupo con loro.

Riassumendo: Kaneki propone di mandare Bot al rogo, Lodz e Sal sono d'accordo ed anzi, cercano di convincere gli altri. E se i lupi di sotto fossero Kaneki, Bot e Lodz? (E poi mi pare che ci sia un altro lupo solitario, ma attualmente non so chi potrebbe essere) In conclusione credo che oggi dovremmo rispedire giù Bot e domani dovrebbe andare al rogo, mentre Poke96 dovrebbe essere preservato dal rogo di oggi e, invece, ci dovrebbe andare Lodz (<3).

Ovviamente non posso dirvi il motivo per cui sono sicuro della colpevolezza di Kaneki, ma devo dirvi che sono anche abbastanza sicuro che Baelfire abbia ereditato un potere importante, tipo quello di Emma, quindi non c'è bisogno che Cocco venga resuscitato (non ce ne sarebbe stato bisogno comunque). Se non mi credete, riflettete: perché dovrei accusare qualcuno della piazza di sotto se fossi lupo? Non rischierei di mandare un mio alleato al rogo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, eccomi col papiro promesso, che ogni tanto ci vuole. Ora, fatemi un favore: leggete tutti questi messaggi dando per vero che Kaneki era lupo. Ieri mattina comincia già  a incalzare sul far salire Bot e sul voler mandare al rogo Poke96. Possiamo quindi ipotizzare che Bot sia un suo alleato e Poke96 sia davvero chi dice di essere o comunque un buono. Rileggendo i messaggi dell'altra piazza ho notato come Sal riponesse fiducia in Kaneki, ma per ora non mi sembra che siano alleati, perché probabilmente non si sarebbero dichiarati così apertamente in piazza e le parole di Sal, attualmente non mi sembrano dichiarare sincera fiducia, ma solo, come dice lui, una "simpatia", perciò per ora lo terrei d'occhio, ma non lo darei per lupo certo. Arriva qua il caro Lodz a rincarare la dose di fiducia nei confronti di Bot. Che sia stato detto nella chat dei lupi da Bot stesso? cdfertolo è già  da ieri che insiste sulla cattiveria di Poke96, ma probabilmente si è solo lasciato influenzare, perché in un messaggio ha detto che secondo lui Sal e Kaneki erano lupi, quindi mi pare difficile che sia lupo con loro.

Riassumendo: Kaneki propone di mandare Bot al rogo, Lodz e Sal sono d'accordo ed anzi, cercano di convincere gli altri. E se i lupi di sotto fossero Kaneki, Bot e Lodz? (E poi mi pare che ci sia un altro lupo solitario, ma attualmente non so chi potrebbe essere) In conclusione credo che oggi dovremmo rispedire giù Bot e domani dovrebbe andare al rogo, mentre Poke96 dovrebbe essere preservato dal rogo di oggi e, invece, ci dovrebbe andare Lodz (<3).

Ovviamente non posso dirvi il motivo per cui sono sicuro della colpevolezza di Kaneki, ma devo dirvi che sono anche abbastanza sicuro che Baelfire abbia ereditato un potere importante, tipo quello di Emma, quindi non c'è bisogno che Cocco venga resuscitato (non ce ne sarebbe stato bisogno comunque). Se non mi credete, riflettete: perché dovrei accusare qualcuno della piazza di sotto se fossi lupo? Non rischierei di mandare un mio alleato al rogo?

Quello che dici è seriamente interessante  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bien. Ti vedo insolitamente più attivo del solito. Che in genere sei il cittadino fortunato che si prende i ruoli utili e li maschera bene. Perché così loquace questa volta?

Perchè dopo aver perso 5 Lupus voglio vincere. à§wà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora sto andando a vedere le tragedie greche, quindi non costringetemi a disturbare gli altri per leggervi. Riflettete su ciò che vi ho detto e ci sentiamo stasera (forse). Se mi crede, chiedo a una delle guardie (facciamo Robin Hood) di proteggermi, perché uccidermi sarebbe una bellissima occasione per i lupi per stroncare il mio intervento sul nascere. Ho ancora 10 min, mentre sono in autobus, dopodiché non potrò più rispondere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di ICCKC:

"Devo morire per forza il secondo giorno in questo lit, non c'è nulla da fare xd. Proprio oggi mi sarei messa in piazza e avrei detto molte cose, ma ho la possibilità  di farlo lo stesso.
ieri ho riletto verso notte inoltrata le piazze essendo tornata tardi e quindi prendete le mie parole per quelle di una persona che rilegge con lucidità  e distacco.
1)ieri kin disse :ci manca solo che nn voto e ho 15 punti di penalita. E cosi succede lol.
2) dany ed hypnos, lupo e lupizatore, ne sono certa, la piazza ieri è stata manipolata da lui proprio come avevo predetto e non è stato mandato giu, ma vi prego confratelli stasera è la vostra occasione per farlo. Se rileggete le pagine di ieri vedrete come ho visto io un legame tra i due.
3) demo è lupo, ci metterei la mano sul fuoco. Rileggete pure i suoi post e vi sarà  lampante.
4) ieri a storybrook sal e frertolo in un momento di silenzio della piazza l'hanno monopolizzata, che nessuno dei due venga fatto salire.
5)non sono riuscita ad usare il mio potere nemmeno per una delle poche volte che mi è concesso usarlo...resuscitatemi, i lupi hanno gia troppi scudi con cui difendersi!"

 

Ah, ragazzi: i testi questa volta non li faccio io, di loro si occupano Gin e Lord :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora sto andando a vedere le tragedie greche, quindi non costringetemi a disturbare gli altri per leggervi. Riflettete su ciò che vi ho detto e ci sentiamo stasera (forse). Se mi crede, chiedo a una delle guardie (facciamo Robin Hood) di proteggermi, perché uccidermi sarebbe una bellissima occasione per i lupi per stroncare il mio intervento sul nascere. Ho ancora 10 min, mentre sono in autobus, dopodiché non potrò più rispondere.

 

 

Testamento di ICCKC:

"Devo morire per forza il secondo giorno in questo lit, non c'è nulla da fare xd. Proprio oggi mi sarei messa in piazza e avrei detto molte cose, ma ho la possibilità  di farlo lo stesso.

ieri ho riletto verso notte inoltrata le piazze essendo tornata tardi e quindi prendete le mie parole per quelle di una persona che rilegge con lucidità  e distacco.

1)ieri kin disse :ci manca solo che nn voto e ho 15 punti di penalita. E cosi succede lol.

2) dany ed hypnos, lupo e lupizatore, ne sono certa, la piazza ieri è stata manipolata da lui proprio come avevo predetto e non è stato mandato giu, ma vi prego confratelli stasera è la vostra occasione per farlo. Se rileggete le pagine di ieri vedrete come ho visto io un legame tra i due.

3) demo è lupo, ci metterei la mano sul fuoco. Rileggete pure i suoi post e vi sarà  lampante.

4) ieri a storybrook sal e frertolo in un momento di silenzio della piazza l'hanno monopolizzata, che nessuno dei due venga fatto salire.

5)non sono riuscita ad usare il mio potere nemmeno per una delle poche volte che mi è concesso usarlo...resuscitatemi, i lupi hanno gia troppi scudi con cui difendersi!"

 

Ah, ragazzi: i testi questa volta non li faccio io, di loro si occupano Gin e Lord :th_sisi:

 

Facciamo August?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E sono di nuovo solo :cry2:.

Mario tu che ne pensi ha ragione Stitch?


 

Testamento di ICCKC:

"Devo morire per forza il secondo giorno in questo lit, non c'è nulla da fare xd. Proprio oggi mi sarei messa in piazza e avrei detto molte cose, ma ho la possibilità  di farlo lo stesso.
ieri ho riletto verso notte inoltrata le piazze essendo tornata tardi e quindi prendete le mie parole per quelle di una persona che rilegge con lucidità  e distacco.
1)ieri kin disse :ci manca solo che nn voto e ho 15 punti di penalita. E cosi succede lol.
2) dany ed hypnos, lupo e lupizatore, ne sono certa, la piazza ieri è stata manipolata da lui proprio come avevo predetto e non è stato mandato giu, ma vi prego confratelli stasera è la vostra occasione per farlo. Se rileggete le pagine di ieri vedrete come ho visto io un legame tra i due.
3) demo è lupo, ci metterei la mano sul fuoco. Rileggete pure i suoi post e vi sarà  lampante.
4) ieri a storybrook sal e frertolo in un momento di silenzio della piazza l'hanno monopolizzata, che nessuno dei due venga fatto salire.
5)non sono riuscita ad usare il mio potere nemmeno per una delle poche volte che mi è concesso usarlo...resuscitatemi, i lupi hanno gia troppi scudi con cui difendersi!"

 

Ah, ragazzi: i testi questa volta non li faccio io, di loro si occupano Gin e Lord :th_sisi:

 

2) questa idea continua a girare a quanto vedo allora.

3) Non per difendere Demo, ma sembra sempre lupo visto che si contraddice in continuazione XD.

4) Non sono solo i lupi a monopolizzare le piazze.

 

Però ho visto che non mi sospetti ne sono commosso :cry2: fin'ora solo Mono mi aveva dato il beneficio del dubbio, saremmo andati d'accordo in mp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Kin'Grovyle: 15 voti per doppia votazione mancante RISCHIO ELIMINAZIONE

  • Roxas: 15 voti per doppia votazione mancante RISCHIO ELIMINAZIONE

Moonlight: 10 voti per votazione mancante

per il momento sono loro a rischio discesa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei scusare ma oggi dato che è sabato sono stata poco presente. comunque io ora devo andare quindi credo che mi autovoterò . e siete contrari ditemelo subito ma prima spiegatemi perchè

Se ti fidi di ciò che ho scritto, vota BotTube per la discesa

Kaneki, Lodz e poke96/Bot. Nulla di ufficiale, solo teorie.

Kaneki spingeva per uccidere Poke96 al rogo, solo che Ursula l'ha protetto (a questo punto credo che l'abbia fatto per incastrarlo) ed al rogo è morto Kaneki (la fortuna non era dalla loro), quindi non credo che Poke96 sia un lupo, o quantomeno non un lupo in gruppo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda delle regole generali, chi ha attraversato un determinato portale potrà  poi attraversarlo nuovamente solo tre giorni più tardi (ad esempio, se un giocatore x attraversa il portale dovrà  aspettare che trascorrano tre notti, e solo la quarta potrà  passare). Anche questa scelta è voluta per differenziare le meccaniche e le strategie di gioco di ogni giocatore. 


 

 

Bot non può scendere oggi, devono passare ancora due notti. 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...