Savannah Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ah, e nessuno lo ha votato perché non ce l'avremmo fatta :/ Non ce l'avreste fatta anche se lo avessi votato, pertanto non mi sento (e non sono)la responsabile della non discesa di MegaSceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Neanche il testamento di Kaneki? quello si è sotto, quello di Cleffa no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Non ce l'avreste fatta anche se lo avessi votato, pertanto non mi sento (e non sono)la responsabile della non discesa di MegaSceptile Io questo non l'ho mai detto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ahem.In primis, il testo di stamattina era mio, e non di Mono. u-uIn secundis, non cercate cose strane nel mio testo, il soggetto è Regina, ma non vi sono riferimenti alla Regina di questo LiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Allora, eccomi col papiro promesso, che ogni tanto ci vuole. Ora, fatemi un favore: leggete tutti questi messaggi dando per vero che Kaneki era lupo. Cderf, ho letto i messaggi che mi sono perso: erano davvero pochi xDSenza aver letto il testamento dei 2 morti, manderei su uno tra Bot e Sale, (per ORA Bot mi pare che non abbia fatto nulla di sospetto, anzi, il solo fatto che la pensasse come me riguardo il caso-Cocco può essere, diciamo, un po' abbastanza per ORA, mentre Sale ieri si è guadagnato egregiamente il mio rispetto :3); riguardo chi votare, penso non ci siano dubbi: Poke96, e i motivi sono talmente scontati che non lo elenco nemmeno). Riguardo il fatto Emis, hanno sbranato un inattivo, e alcuni avevano scritto di votare gli inattivi al rogo ieri ma non mi ricordo chi. Chi l'ha detto mi dica per favore il perché. Ieri mattina comincia già a incalzare sul far salire Bot e sul voler mandare al rogo Poke96. Possiamo quindi ipotizzare che Bot sia un suo alleato e Poke96 sia davvero chi dice di essere o comunque un buono. Più che gli inattivi, coloro che leggevano senza commentare, come Luke, anche se dice di aver lasciato il pc acceso... :/Ti ringrazio per il rispetto (?) Anche tu rientri fra le mie "simpatie" assieme a Cderf, Bot non saprei, non ho ancora un'ida ben precisa su di lui :/ Rileggendo i messaggi dell'altra piazza ho notato come Sal riponesse fiducia in Kaneki, ma per ora non mi sembra che siano alleati, perché probabilmente non si sarebbero dichiarati così apertamente in piazza e le parole di Sal, attualmente non mi sembrano dichiarare sincera fiducia, ma solo, come dice lui, una "simpatia", perciò per ora lo terrei d'occhio, ma non lo darei per lupo certo. Sinceramente a me Bot non sembra lupo, per me può salire.Arriva qua il caro Lodz a rincarare la dose di fiducia nei confronti di Bot. Che sia stato detto nella chat dei lupi da Bot stesso? Cercate di dire qualcosa riguardo ciò che ho detto...Poke96 per me tu sei un lupo. Il tuo indizio sembrerebbe portare a trilli ma tu sei un lupoSpiegami se no chi ti ha protetto e perché lo avrebbe fatto cdfertolo è già da ieri che insiste sulla cattiveria di Poke96, ma probabilmente si è solo lasciato influenzare, perché in un messaggio ha detto che secondo lui Sal e Kaneki erano lupi, quindi mi pare difficile che sia lupo con loro. Riassumendo: Kaneki propone di mandare Bot al rogo, Lodz e Sal sono d'accordo ed anzi, cercano di convincere gli altri. E se i lupi di sotto fossero Kaneki, Bot e Lodz? (E poi mi pare che ci sia un altro lupo solitario, ma attualmente non so chi potrebbe essere) In conclusione credo che oggi dovremmo rispedire giù Bot e domani dovrebbe andare al rogo, mentre Poke96 dovrebbe essere preservato dal rogo di oggi e, invece, ci dovrebbe andare Lodz (<3). Ovviamente non posso dirvi il motivo per cui sono sicuro della colpevolezza di Kaneki, ma devo dirvi che sono anche abbastanza sicuro che Baelfire abbia ereditato un potere importante, tipo quello di Emma, quindi non c'è bisogno che Cocco venga resuscitato (non ce ne sarebbe stato bisogno comunque). Se non mi credete, riflettete: perché dovrei accusare qualcuno della piazza di sotto se fossi lupo? Non rischierei di mandare un mio alleato al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Non ce l'avreste fatta anche se lo avessi votato, pertanto non mi sento (e non sono)la responsabile della non discesa di MegaSceptile Ma secondo te Megasceptile è lupo? Che opinione ti sei fatta di lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 quello si è sotto, quello di Cleffa no. Ah! Ok! Sotto non ho ancora letto. Vado a vedere. Cleffa stava leggendo prima. Magari sta facendo o magari non vuole farlo per ripicca visto che è morta subito per due volte di fila. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Allora, eccomi col papiro promesso, che ogni tanto ci vuole. Ora, fatemi un favore: leggete tutti questi messaggi dando per vero che Kaneki era lupo. Ieri mattina comincia già a incalzare sul far salire Bot e sul voler mandare al rogo Poke96. Possiamo quindi ipotizzare che Bot sia un suo alleato e Poke96 sia davvero chi dice di essere o comunque un buono. Rileggendo i messaggi dell'altra piazza ho notato come Sal riponesse fiducia in Kaneki, ma per ora non mi sembra che siano alleati, perché probabilmente non si sarebbero dichiarati così apertamente in piazza e le parole di Sal, attualmente non mi sembrano dichiarare sincera fiducia, ma solo, come dice lui, una "simpatia", perciò per ora lo terrei d'occhio, ma non lo darei per lupo certo. Arriva qua il caro Lodz a rincarare la dose di fiducia nei confronti di Bot. Che sia stato detto nella chat dei lupi da Bot stesso? cdfertolo è già da ieri che insiste sulla cattiveria di Poke96, ma probabilmente si è solo lasciato influenzare, perché in un messaggio ha detto che secondo lui Sal e Kaneki erano lupi, quindi mi pare difficile che sia lupo con loro.Riassumendo: Kaneki propone di mandare Bot al rogo, Lodz e Sal sono d'accordo ed anzi, cercano di convincere gli altri. E se i lupi di sotto fossero Kaneki, Bot e Lodz? (E poi mi pare che ci sia un altro lupo solitario, ma attualmente non so chi potrebbe essere) In conclusione credo che oggi dovremmo rispedire giù Bot e domani dovrebbe andare al rogo, mentre Poke96 dovrebbe essere preservato dal rogo di oggi e, invece, ci dovrebbe andare Lodz (<3).Ovviamente non posso dirvi il motivo per cui sono sicuro della colpevolezza di Kaneki, ma devo dirvi che sono anche abbastanza sicuro che Baelfire abbia ereditato un potere importante, tipo quello di Emma, quindi non c'è bisogno che Cocco venga resuscitato (non ce ne sarebbe stato bisogno comunque). Se non mi credete, riflettete: perché dovrei accusare qualcuno della piazza di sotto se fossi lupo? Non rischierei di mandare un mio alleato al rogo?Quello che dici è seriamente interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Bien. Ti vedo insolitamente più attivo del solito. Che in genere sei il cittadino fortunato che si prende i ruoli utili e li maschera bene. Perché così loquace questa volta? Perchè dopo aver perso 5 Lupus voglio vincere. à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ora sto andando a vedere le tragedie greche, quindi non costringetemi a disturbare gli altri per leggervi. Riflettete su ciò che vi ho detto e ci sentiamo stasera (forse). Se mi crede, chiedo a una delle guardie (facciamo Robin Hood) di proteggermi, perché uccidermi sarebbe una bellissima occasione per i lupi per stroncare il mio intervento sul nascere. Ho ancora 10 min, mentre sono in autobus, dopodiché non potrò più rispondere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Testamento di ICCKC:"Devo morire per forza il secondo giorno in questo lit, non c'è nulla da fare xd. Proprio oggi mi sarei messa in piazza e avrei detto molte cose, ma ho la possibilità di farlo lo stesso.ieri ho riletto verso notte inoltrata le piazze essendo tornata tardi e quindi prendete le mie parole per quelle di una persona che rilegge con lucidità e distacco.1)ieri kin disse :ci manca solo che nn voto e ho 15 punti di penalita. E cosi succede lol.2) dany ed hypnos, lupo e lupizatore, ne sono certa, la piazza ieri è stata manipolata da lui proprio come avevo predetto e non è stato mandato giu, ma vi prego confratelli stasera è la vostra occasione per farlo. Se rileggete le pagine di ieri vedrete come ho visto io un legame tra i due.3) demo è lupo, ci metterei la mano sul fuoco. Rileggete pure i suoi post e vi sarà lampante.4) ieri a storybrook sal e frertolo in un momento di silenzio della piazza l'hanno monopolizzata, che nessuno dei due venga fatto salire.5)non sono riuscita ad usare il mio potere nemmeno per una delle poche volte che mi è concesso usarlo...resuscitatemi, i lupi hanno gia troppi scudi con cui difendersi!" Ah, ragazzi: i testi questa volta non li faccio io, di loro si occupano Gin e Lord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Quello che dici è seriamente interessante Eh eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Eh eh Ma sei sicuro di Bot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ma secondo te Megasceptile è lupo? Che opinione ti sei fatta di lui? Di lui proprio zero, non ho mai letto un suo messaggio. Si, votare senza neanche commentare in piazza non è corretto, ma non è l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ora sto andando a vedere le tragedie greche, quindi non costringetemi a disturbare gli altri per leggervi. Riflettete su ciò che vi ho detto e ci sentiamo stasera (forse). Se mi crede, chiedo a una delle guardie (facciamo Robin Hood) di proteggermi, perché uccidermi sarebbe una bellissima occasione per i lupi per stroncare il mio intervento sul nascere. Ho ancora 10 min, mentre sono in autobus, dopodiché non potrò più rispondere. Testamento di ICCKC:"Devo morire per forza il secondo giorno in questo lit, non c'è nulla da fare xd. Proprio oggi mi sarei messa in piazza e avrei detto molte cose, ma ho la possibilità di farlo lo stesso.ieri ho riletto verso notte inoltrata le piazze essendo tornata tardi e quindi prendete le mie parole per quelle di una persona che rilegge con lucidità e distacco.1)ieri kin disse :ci manca solo che nn voto e ho 15 punti di penalita. E cosi succede lol.2) dany ed hypnos, lupo e lupizatore, ne sono certa, la piazza ieri è stata manipolata da lui proprio come avevo predetto e non è stato mandato giu, ma vi prego confratelli stasera è la vostra occasione per farlo. Se rileggete le pagine di ieri vedrete come ho visto io un legame tra i due.3) demo è lupo, ci metterei la mano sul fuoco. Rileggete pure i suoi post e vi sarà lampante.4) ieri a storybrook sal e frertolo in un momento di silenzio della piazza l'hanno monopolizzata, che nessuno dei due venga fatto salire.5)non sono riuscita ad usare il mio potere nemmeno per una delle poche volte che mi è concesso usarlo...resuscitatemi, i lupi hanno gia troppi scudi con cui difendersi!" Ah, ragazzi: i testi questa volta non li faccio io, di loro si occupano Gin e Lord Facciamo August? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ma sei sicuro di Bot? No, non posso esserloFacciamo August? Ahahah Ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 E sono di nuovo solo .Mario tu che ne pensi ha ragione Stitch? Testamento di ICCKC:"Devo morire per forza il secondo giorno in questo lit, non c'è nulla da fare xd. Proprio oggi mi sarei messa in piazza e avrei detto molte cose, ma ho la possibilità di farlo lo stesso.ieri ho riletto verso notte inoltrata le piazze essendo tornata tardi e quindi prendete le mie parole per quelle di una persona che rilegge con lucidità e distacco.1)ieri kin disse :ci manca solo che nn voto e ho 15 punti di penalita. E cosi succede lol.2) dany ed hypnos, lupo e lupizatore, ne sono certa, la piazza ieri è stata manipolata da lui proprio come avevo predetto e non è stato mandato giu, ma vi prego confratelli stasera è la vostra occasione per farlo. Se rileggete le pagine di ieri vedrete come ho visto io un legame tra i due.3) demo è lupo, ci metterei la mano sul fuoco. Rileggete pure i suoi post e vi sarà lampante.4) ieri a storybrook sal e frertolo in un momento di silenzio della piazza l'hanno monopolizzata, che nessuno dei due venga fatto salire.5)non sono riuscita ad usare il mio potere nemmeno per una delle poche volte che mi è concesso usarlo...resuscitatemi, i lupi hanno gia troppi scudi con cui difendersi!" Ah, ragazzi: i testi questa volta non li faccio io, di loro si occupano Gin e Lord 2) questa idea continua a girare a quanto vedo allora.3) Non per difendere Demo, ma sembra sempre lupo visto che si contraddice in continuazione XD.4) Non sono solo i lupi a monopolizzare le piazze. Però ho visto che non mi sospetti ne sono commosso fin'ora solo Mono mi aveva dato il beneficio del dubbio, saremmo andati d'accordo in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 E sono di nuovo solo . Mario tu che ne pensi ha ragione Stitch? A me sembra il triangolo amoroso 3.0. °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 A me sembra il triangolo amoroso 3.0. °_° e chi sarebbero i partecipanti stavolta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 vorrei scusare ma oggi dato che è sabato sono stata poco presente. comunque io ora devo andare quindi credo che mi autovoterò . e siete contrari ditemelo subito ma prima spiegatemi perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Kaneki, Lodz e poke96/Bot. Nulla di ufficiale, solo teorie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Kin'Grovyle: 15 voti per doppia votazione mancante RISCHIO ELIMINAZIONE Roxas: 15 voti per doppia votazione mancante RISCHIO ELIMINAZIONE Moonlight: 10 voti per votazione mancante per il momento sono loro a rischio discesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 vorrei scusare ma oggi dato che è sabato sono stata poco presente. comunque io ora devo andare quindi credo che mi autovoterò . e siete contrari ditemelo subito ma prima spiegatemi perchè Se ti fidi di ciò che ho scritto, vota BotTube per la discesaKaneki, Lodz e poke96/Bot. Nulla di ufficiale, solo teorie. Kaneki spingeva per uccidere Poke96 al rogo, solo che Ursula l'ha protetto (a questo punto credo che l'abbia fatto per incastrarlo) ed al rogo è morto Kaneki (la fortuna non era dalla loro), quindi non credo che Poke96 sia un lupo, o quantomeno non un lupo in gruppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Se ti fidi di ciò che ho scritto, vota BotTube per la discesa sopra ho messo la lista di coloro che sono a rischio quindi anche se votassi bot la situazione non cambierebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Per quanto riguarda delle regole generali, chi ha attraversato un determinato portale potrà poi attraversarlo nuovamente solo tre giorni più tardi (ad esempio, se un giocatore x attraversa il portale dovrà aspettare che trascorrano tre notti, e solo la quarta potrà passare). Anche questa scelta è voluta per differenziare le meccaniche e le strategie di gioco di ogni giocatore. Bot non può scendere oggi, devono passare ancora due notti. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.