Vai al commento

Post raccomandati

Visto che sono solo in piazza allora mi prendo io la responsabilità  per oggi proviamo a far scendere megasceptile.

ma emma non ha scoperto niente su me o dany? potrebbe essere molto utile per trovare una strada :/ 

Io purtroppo per la mia assenza forse, sto brancolando al buio 

C'è una teoria secondo la quale Emma è morta, se rileggi ti fai un'opinione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ruby se sei ancora viva fatti riconoscere

E perchè dovrebbe essere morta? Perchè dovrebbe farsi riconoscere?

Devo autovotarmi o si può mandare al rogo qualcuno stasera?

Ho deciso Megasceptile, ho fatto tutto da solo e mi prendo la colpa votalo pure e speriamo di raggiungere il numero.

Link al commento

1) Con lei i buoni vincono in ogni caso

2) se Emma è ancora viva almeno non nomina Ruby(che vi ricordo muore quando la Swan fa il suo nome)

3) La notte lei è immune, di giorno evitiamo di ucciderla.

2) se Emma è ancora viva almeno non nomina Ruby(che vi ricordo muore quando la Swan fa il suo nome)

Link al commento

Ma se invece non si fa riconoscere i lupi la attaccano di notte e perdono un uccisione.

Link al commento

Non ho ancora letto di sotto, ma già  qui sopra ci sono cose molto interessanti.

Partiamo dall'ipotesi che Cocco fosse il mago e Stitch sia Baelfire.

Baelfire eredita il potere del morto il terzo giorno, ossia oggi. Come ha fatto ad usare il potere? Il potere del mago non si può usare solo di notte? Mi turba questa parte, mod potete rispondere?

Secondo punto. Non ho capito le accuse di ICCIM a me e Hypnos, a parte che lui nemmeno mai si è esposto, che legame mai abbiamo avuto, se non qualche battibecco?

Infine, perché diamine vi siete giustificati di pomeriggio? Non ditemi che non potete connettervi un solo minuto di sera e votare...

Link al commento

Non ho ancora letto di sotto, ma già  qui sopra ci sono cose molto interessanti.

Partiamo dall'ipotesi che Cocco fosse il mago e Stitch sia Baelfire.

Baelfire eredita il potere del morto il terzo giorno, ossia oggi. Come ha fatto ad usare il potere? Il potere del mago non si può usare solo di notte? Mi turba questa parte, mod potete rispondere?

Secondo punto. Non ho capito le accuse di ICCIM a me e Hypnos, a parte che lui nemmeno mai si è esposto, che legame mai abbiamo avuto, se non qualche battibecco?

Infine, perché diamine vi siete giustificati di pomeriggio? Non ditemi che non potete connettervi un solo minuto di sera e votare...

Hai riletto tutto in 13 min? O.O

E pure male direi

Link al commento

Hai riletto tutto in 13 min? O.O

E pure male direi

4-5 pagine, non era un granché. E che cosa avrei letto male? Stitch dice che in qualche modo sa il ruolo di Kaneki, e fa riferimento a baelfire.

Essendo questo il terzo giorno, oggi è il primo giorno in cui Balefire può utilizzare il potere acquisito, sì.

Ma può averlo usato anche in mattinata, se fosse il ruolo di mago o di medium?

Link al commento

4-5 pagine, non era un granché. E che cosa avrei letto male? Stitch dice che in qualche modo sa il ruolo di Kaneki, e fa riferimento a baelfire.

Ma può averlo usato anche in mattinata, se fosse il ruolo di mago o di medium?

Allora leggi meglio.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...