Hydrangea Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 *Sospira*E sia, andrò sotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Poke si è autovotato per il rogo. Ma che droga si è fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Poke si è autovotato per il rogo. Ma che droga si è fatto? 10 g di Cocaina ed Heroina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 ma emma non ha scoperto niente su me o dany? potrebbe essere molto utile per trovare una strada :/ Io purtroppo per la mia assenza forse, sto brancolando al buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Visto che sono solo in piazza allora mi prendo io la responsabilità per oggi proviamo a far scendere megasceptile.ma emma non ha scoperto niente su me o dany? potrebbe essere molto utile per trovare una strada :/ Io purtroppo per la mia assenza forse, sto brancolando al buio C'è una teoria secondo la quale Emma è morta, se rileggi ti fai un'opinione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 ma emma non ha scoperto niente su me o dany? potrebbe essere molto utile per trovare una strada :/ Io purtroppo per la mia assenza forse, sto brancolando al buio Anche se fosse come può rivelarlo? Al massimo ti contatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Gae, apro io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ruby se sei ancora viva fatti riconoscere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Devo autovotarmi o si può mandare al rogo qualcuno stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ruby se sei ancora viva fatti riconoscereE perchè dovrebbe essere morta? Perchè dovrebbe farsi riconoscere? Devo autovotarmi o si può mandare al rogo qualcuno stasera?Ho deciso Megasceptile, ho fatto tutto da solo e mi prendo la colpa votalo pure e speriamo di raggiungere il numero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 1) Con lei i buoni vincono in ogni caso2) se Emma è ancora viva almeno non nomina Ruby(che vi ricordo muore quando la Swan fa il suo nome)3) La notte lei è immune, di giorno evitiamo di ucciderla.1) Con lei i buoni vincono in ogni caso2) se Emma è ancora viva almeno non nomina Ruby(che vi ricordo muore quando la Swan fa il suo nome)3) La notte lei è immune, di giorno evitiamo di ucciderla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 1) Con lei i buoni vincono in ogni caso2) se Emma è ancora viva almeno non nomina Ruby(che vi ricordo muore quando la Swan fa il suo nome)3) La notte lei è immune, di giorno evitiamo di ucciderla.1) Con lei i buoni vincono in ogni caso2) se Emma è ancora viva almeno non nomina Ruby(che vi ricordo muore quando la Swan fa il suo nome)3) La notte lei è immune, di giorno evitiamo di ucciderla.Ma se invece non si fa riconoscere i lupi la attaccano di notte e perdono un uccisione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Sono tornato ora come avevo in parte annunciato ieri. ho visto che stanotte è stata colpita ICCIM ed ora mi rileggo tutto il più velocemente possibile cercando comunque di capirci qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ma se invece non si fa riconoscere i lupi la attaccano di notte e perdono un uccisione. Si ma se lei è viva a fine gioco vince. I lupi sono out a prescindere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Non ho ancora letto di sotto, ma già qui sopra ci sono cose molto interessanti.Partiamo dall'ipotesi che Cocco fosse il mago e Stitch sia Baelfire.Baelfire eredita il potere del morto il terzo giorno, ossia oggi. Come ha fatto ad usare il potere? Il potere del mago non si può usare solo di notte? Mi turba questa parte, mod potete rispondere? Secondo punto. Non ho capito le accuse di ICCIM a me e Hypnos, a parte che lui nemmeno mai si è esposto, che legame mai abbiamo avuto, se non qualche battibecco? Infine, perché diamine vi siete giustificati di pomeriggio? Non ditemi che non potete connettervi un solo minuto di sera e votare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Non ho ancora letto di sotto, ma già qui sopra ci sono cose molto interessanti.Partiamo dall'ipotesi che Cocco fosse il mago e Stitch sia Baelfire.Baelfire eredita il potere del morto il terzo giorno, ossia oggi. Come ha fatto ad usare il potere? Il potere del mago non si può usare solo di notte? Mi turba questa parte, mod potete rispondere? Secondo punto. Non ho capito le accuse di ICCIM a me e Hypnos, a parte che lui nemmeno mai si è esposto, che legame mai abbiamo avuto, se non qualche battibecco? Infine, perché diamine vi siete giustificati di pomeriggio? Non ditemi che non potete connettervi un solo minuto di sera e votare...Hai riletto tutto in 13 min? O.OE pure male direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Essendo questo il terzo giorno, oggi è il primo giorno in cui Balefire può utilizzare il potere acquisito, sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Hai riletto tutto in 13 min? O.OE pure male direi 4-5 pagine, non era un granché. E che cosa avrei letto male? Stitch dice che in qualche modo sa il ruolo di Kaneki, e fa riferimento a baelfire.Essendo questo il terzo giorno, oggi è il primo giorno in cui Balefire può utilizzare il potere acquisito, sì. Ma può averlo usato anche in mattinata, se fosse il ruolo di mago o di medium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 4-5 pagine, non era un granché. E che cosa avrei letto male? Stitch dice che in qualche modo sa il ruolo di Kaneki, e fa riferimento a baelfire. Ma può averlo usato anche in mattinata, se fosse il ruolo di mago o di medium?Allora leggi meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Allora leggi meglio. Il messaggio di Stitch dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Il messaggio di Stitch dici?Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Nope. Allora come potrebbe aver scoperto che Kaneki è un lupo? Si. L'ho riletto ma ho ri-capito le stesse cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Non penserai che te lo venga a dire, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 E Gilga non dice ancora nulla? Ogni giorno scrive un messaggio, dice "Aspettatemi", e non torna :/Non penserai che te lo venga a dire, vero? Ho chiesto alla piazza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.