Vai al commento

Post raccomandati

Ma domani e dopodomani il lupus chiude vero?

No, poiché la migrazione comincia alle 23, domani si gioca. Ma i poteri con scadenza 22.30 dovranno essere utilizzati entro le 22.15, per darci tempo di chiudere la giornata nella sua completezza. Lunedì scala a martedì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, sinceramente sto capendo poco. E' colpa della mia assenza in questi giorni. 

Oggi pomeriggio ho pensato anche di lasciare il LiT :/ 

 

Di gae non mi convince il fatto che si sta impadronendo della piazza. Se è un buono tanto meglio, però non ci sono prove al riguardo. O almeno non che io abbia letto ;)

Ma io mi sono impadronito di una piazza che aveva me come unico componente lol.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, sinceramente sto capendo poco. E' colpa della mia assenza in questi giorni.

Oggi pomeriggio ho pensato anche di lasciare il LiT :/

Di gae non mi convince il fatto che si sta impadronendo della piazza. Se è un buono tanto meglio, però non ci sono prove al riguardo. O almeno non che io abbia letto ;)

Lo stesso però vale pure per te, e sinceramente non è che dirmi"Quasi quasi lascio il LiT" sia una cosa che ti tolga sospetti... Cioè se sei buono ti ritireresti favorendo i buoni piuttosto che almeno fare numero?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora uso questo messaggio per dire anche altre cose:

Oggi ho avvisato che sarei stato inattivo dalle 15 alle 20, poi ovviamente ho cenato ed eccomi quindi, Stitch che prova in tutti i modi a mandarmi giù, mah. Chi avresti fatto salire tu allora? Ieri c'era l'indecisione tra Sal e me, solo che proprio da qua su dicevate di non mandare Sal perchè era un po' sospetto e allora l'altra opzione era far salire me, anche perchè nei giorni prima mi pare di essermi dimostrato abbastanza buono. Come quando ho fatto capire che la lista di Dany non servisse più ormai per i buoni svelando come l'avevo utilizzata da lupo nello scorso lupus, quando avrei potuto invece sfruttarla se fossi stato lupo. In più Stitch a me non convince, penso che abbia sfruttato proprio l'occasione visto che sapeva che ero inattivo per farmi scendere giù senza che io mi potessi difendere, ora come ora lo sospetto abbastanza. Avviso che anche domani ho monumenti aperti e sono impegnato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20 come oggi, detto questo ricordo a tutti di non farsi convincere solo perchè uno fa il "duro", lo facevo sempre anche io quando ero lupo come sta facendo ora Stitch, per mandare al rogo un inattivo e mettere sotto pressione chi non lo vuole mandare.

Se la bontà  si misura così allora io nello scorso lupus in cui ho sgamato e mandato al rogo Crudy ero buonissimo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la bontà  si misura così allora io nello scorso lupus in cui ho sgamato e mandato al rogo Crudy ero buonissimo.

Infatti non dico di essere buono al100%, ma tra me e Saleon che eravamo più o meno gli unici che parlavano ero il meno sospetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo stesso però vale pure per te, e sinceramente non è che dirmi"Quasi quasi lascio il LiT" sia una cosa che ti tolga sospetti... Cioè se sei buono ti ritireresti favorendo i buoni piuttosto che almeno fare numero?

di sicuro non me ne vado prima di provare la mia innocenza. 

Il quando però lo decido io. 

Oppure voi se non mi lascerete altra scelta asd 

 

 

Per stitch risolviamo la cosa: 

Se c'è qualcuno che crede che stitch non sia baelfire lo dica ora o taccia per sempre 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di sicuro non me ne vado prima di provare la mia innocenza.

Il quando però lo decido io.

Oppure voi se non mi lascerete altra scelta asd

Per stitch risolviamo la cosa:

Se c'è qualcuno che crede che stitch non sia baelfire lo dica ora o taccia per sempre

In realtà  alla fine l'ipotesi più plausibile sia medium. Tu che cosa ne pensi? E di bot invece?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E tu che ne pensi invece di quel che ha detto Stitch e di me?

Nessuno ha contraddetto Stitch al momento, potrebbe essere Tremotino ma si sarebbe esposto così tanto? Non credo.

Su di te invece mi sembri meno attivo rispetto allo scorso lit in cui eri lupo, ieri sospettavo di saleon sotto come avevo detto ma non troppo di te, ora però occorre rivalutare ed è tutto sommato possibile che tu sia lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di sicuro non me ne vado prima di provare la mia innocenza. 

Il quando però lo decido io. 

Oppure voi se non mi lascerete altra scelta asd 

 

 

Per stitch risolviamo la cosa: 

Se c'è qualcuno che crede che stitch non sia baelfire lo dica ora o taccia per sempre 

 

E su quale basi può dirlo uno? -.-  Chi lo sa non può dirlo. Chi non lo sa non parla e chi lo fa non può saperlo dato che qui a parlare sono sempre i soliti. Poi è ovvio che i più attivi come Bot, Dany ecc... finiscano per essere ritenuti lupi.

A me Stitch sembra stato poco presente fino ad ora, esattamente come la maggior parte. Ma ho apprezzato il fatto che a differenza di altri abbia comunicato tutti i suoi pensieri. Se è Bealfire o meno sinceramente non lo so, ma penso sia buono, per come ha giocato fino ad ora. Io sinceramente h dei sospetti su Ale.

E comunque il vero Bealfire, se non è Stitch, potrebbe intervenire in qualche modo per darci degli spunti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  alla fine l'ipotesi più plausibile sia medium. Tu che cosa ne pensi? E di bot invece?

ah giusto...

E così abbiamo le mani legate, anche perchè non possiamo far uscire fuori un ipotetico "vero medium". 

Aiuteremo solo i lupi. 

 

Sinceramente ancora non so chi abbia ragione e chi ha torto. Non ancora almeno. 

La cosa che non mi convince è  la questione MegaSceplite. 

Strano che nessun lupo lo venga a salvare, visto che TUTTI gli sono contro. Inoltre ha sempre giocato in questo modo. 

Con questo messaggio sembra che io lo voglia difendere però asd

Per non disperdere i voti comunque non trovo altra scelta, quindi giù lui 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E su quale basi può dirlo uno? -.- Chi lo sa non può dirlo. Chi non lo sa non parla e chi lo fa non può saperlo dato che qui a parlare sono sempre i soliti. Poi è ovvio che i più attivi come Bot, Dany ecc... finiscano per essere ritenuti lupi.

A me Stitch sembra stato poco presente fino ad ora, esattamente come la maggior parte. Ma ho apprezzato il fatto che a differenza di altri abbia comunicato tutti i suoi pensieri. Se è Bealfire o meno sinceramente non lo so, ma penso sia buono, per come ha giocato fino ad ora. Io sinceramente h dei sospetti su Ale.

E comunque il vero Bealfire, se non è Stitch, potrebbe intervenire in qualche modo per darci degli spunti.

Sospetti di Ale? In parte pure io ma non credo che sia lei sia megasceptile siano lupi, e per ora sospetto di più il secondo. E se disperdiamo voti si salva.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sospetti di Ale? In parte pure io ma non credo che sia lei sia megasceptile siano lupi, e per ora sospetto di più il secondo. E se disperdiamo voti si salva.

 

C'è chi ha 15 voti al rogo. Si può solo scegliere tra loro. Non penso che supereremo i 15 voti, specialmente con tutti questi giustificati. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah giusto...

E così abbiamo le mani legate, anche perchè non possiamo far uscire fuori un ipotetico "vero medium".

Aiuteremo solo i lupi.

Sinceramente ancora non so chi abbia ragione e chi ha torto. Non ancora almeno.

La cosa che non mi convince è la questione MegaSceplite.

Strano che nessun lupo lo venga a salvare, visto che TUTTI gli sono contro. Inoltre ha sempre giocato in questo modo.

Con questo messaggio sembra che io lo voglia difendere però asd

Per non disperdere i voti comunque non trovo altra scelta, quindi giù lui

Considera quanti sono inattivi e come ieri siano stati dispersi voti rendendo impossibile mandarlo giù dopo il voto di Haven.

Non mi hai detto però su Stitch e Bot, stai evitando la domanda?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ha contraddetto Stitch al momento, potrebbe essere Tremotino ma si sarebbe esposto così tanto? Non credo.

Su di te invece mi sembri meno attivo rispetto allo scorso lit in cui eri lupo, ieri sospettavo di saleon sotto come avevo detto ma non troppo di te, ora però occorre rivalutare ed è tutto sommato possibile che tu sia lupo.

Meh, io da lupo mi sono esposto parecchie volte usando proprio la psicologia inversa, btw ora vado a votare Sceptile anche perchè oggi ero molto impegnato e non sono riuscito a seguire :/ 

Domani comunque come ho già  detto avviso che sarò anche meno attivo di oggi visto che poi dopo un'intera giornata sarò sicuramente sfinito, vedrò poi se giustificarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh, io da lupo mi sono esposto parecchie volte usando proprio la psicologia inversa, btw ora vado a votare Sceptile anche perchè oggi ero molto impegnato e non sono riuscito a seguire :/

Domani comunque come ho già  detto avviso sarò anche meno attivo di oggi visto che poi dopo un'intera giornata sarò sicuramente sfinito, vedrò poi se giustificarmi.

Domani non potresti comunque scendere, ci sarà  tempo per chi sopravvive per capirti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considera quanti sono inattivi e come ieri siano stati dispersi voti rendendo impossibile mandarlo giù dopo il voto di Haven.

Non mi hai detto però su Stitch e Bot, stai evitando la domanda?

ti ho detto che non so chi ha ragione e chi ha torto al momento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...