Gilgamesh Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Non hai idee, non sai nulla, non capisci nulla.. Sinceramente non ti capisco. già , probabilmente non mi devo iscrivere quando non posso asd Ognuno ha la sua versione. Sulla base di cosa si può dare un giudizio? Se devo credere a qualcuno per forza credo a stitch, ma può darsi che mi sia fatto trarre in inganno dalle sue parole. Come in molti probabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Come credi si sia salvato Poke? Onestamente devo rileggere il testo. Non c'è qualcuno che può salvarsi dal rogo? Tipo la strega cattiva del mago di Oz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ragazzi, ho notato l'esistenza di un 4° Triangolo amoroso: Lucinda Ale99 Megasceptile Non avete mai visto che si autovotano quando c'è in mezzo al rogo uno dei 3? Il triangolo no! Non lo avevo consideraaatooooooooo!!! D: Comunque non so. Del resto votano subito. Ma Lucinda mi sembrava fosse contro Megascept all'inizio, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 già , probabilmente non mi devo iscrivere quando non posso asd Ognuno ha la sua versione. Sulla base di cosa si può dare un giudizio? Se devo credere a qualcuno per forza credo a stitch, ma può darsi che mi sia fatto trarre in inganno dalle sue parole. Come in molti probabilmente.Vabbè almeno esporsi.. Non fai domande, rispondi a stento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Il triangolo no! Non lo avevo consideraaatooooooooo!!! D: ma peteeer :") :"D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Onestamente devo rileggere il testo. Non c'è qualcuno che può salvarsi dal rogo? Tipo la strega cattiva del mago di Oz? Ma perché salvarlo per perdere Kaneki? Un colpo andato male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 che dite , anche se mi sono giustificato posso votare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ma perché salvarlo per perdere Kaneki? Un colpo andato male?Salvano poke> interviene l'avvicato> era afk> interviene il random da cui esce Kaneki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Salvano poke> interviene l'avvicato> era afk> interviene il random da cui esce Kaneki. Quindi poke sembrerebbe lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Vabbè almeno esporsi.. Non fai domande, rispondi a stento. rispondo e scrivo sempre quando sono on eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 LOL succede parecchie volte pure a me, o che mi crasha la connessione e poi sono bestemmie :x /ot Sostanzialmente ho proposto te per la discesa non perché fossi sicuro della tua cattiveria (infatti non l'ho mai affermato certamente), ma perché, in primis, se abbiamo il minimo sospetto su di te non possiamo lasciarti in questa piazza, perché se fossi lupo significherebbe lasciar fare un passo avanti alla tua fazione, in secundis, ti ho proposto in una situazione di stallo totale in cui non si sapeva chi votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Quindi poke sembrerebbe lupo.Direi di si. È sempre stato detto che il potere di Ursula possa venire usato per salvare un buono, ma non è mai successo. Inoltre se non lo si rivota potrebbero succedere brutte cose come accaduto con Pet nel PM o con Guinzo nel Divergent. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Sostanzialmente ho proposto te per la discesa non perché fossi sicuro della tua cattiveria (infatti non l'ho mai affermato certamente), ma perché, in primis, se abbiamo il minimo sospetto su di te non possiamo lasciarti in questa piazza, perché se fossi lupo significherebbe lasciar fare un passo avanti alla tua fazione, in secundis, ti ho proposto in una situazione di stallo totale in cui non si sapeva chi votare. Okay cosi' va già meglio, perchè nei messaggi che hai scritto oggi parlavi anche di farmi scendere e poi mandarmi subito al rogo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 E su quale basi può dirlo uno? -.- Chi lo sa non può dirlo. Chi non lo sa non parla e chi lo fa non può saperlo dato che qui a parlare sono sempre i soliti. Poi è ovvio che i più attivi come Bot, Dany ecc... finiscano per essere ritenuti lupi.A me Stitch sembra stato poco presente fino ad ora, esattamente come la maggior parte. Ma ho apprezzato il fatto che a differenza di altri abbia comunicato tutti i suoi pensieri. Se è Bealfire o meno sinceramente non lo so, ma penso sia buono, per come ha giocato fino ad ora. Io sinceramente h dei sospetti su Ale.E comunque il vero Bealfire, se non è Stitch, potrebbe intervenire in qualche modo per darci degli spunti. Tu zitto con quest'aria da buonaccione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Tu zitto con quest'aria da buonaccione xD Molto bonaccione Peter in effetti, anche se pure negli ultimi LiT (a parte lo scorso) era così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ma voi seguite anche sotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Okay cosi' va già meglio, perchè nei messaggi che hai scritto oggi parlavi anche di farmi scendere e poi mandarmi subito al rogo :/ È che ho scritto di getto ed ho dato per scontate cose che non erano, ma non ho modo, attualmente di essere sicuro sul tuo conto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Direi di si. È sempre stato detto che il potere di Ursula possa venire usato per salvare un buono, ma non è mai successo. Inoltre se non lo si rivota potrebbero succedere brutte cose come accaduto con Pet nel PM o con Guinzo nel Divergent. E alla fine votano pure TOO quando le probabilità sono opposte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Molto bonaccione Peter in effetti, anche se pure negli ultimi LiT (a parte lo scorso) era così No, c'è ben altro xD Non lo posso dire per ora, ogni cosa a suo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 notte â„â„â„â„â„â„â„â„ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 E alla fine votano pure TOO quando le probabilità sono opposte...Credevo fosse una specie di prova della serie propongo too, se è lupo viene in piazza a diferndersi, oppure credo che Haven abbia identificato Ursula in Too, per questo vuole farlo fuori prima di Poke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 No, c'è ben altro xD Non lo posso dire per ora, ogni cosa a suo tempo Che cos'altro c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Molto bonaccione Peter in effetti, anche se pure negli ultimi LiT (a parte lo scorso) era così Nello scorso era un periodo particolare ed ero facilmente irritabile. Stavo ridando un esame per la sedicicesima volta perché mi ero impuntato sul voler prendere un certo voto. Ed era la mia ultima possibilità . Quindi se mi attaccava qualcuno rispondevo a tono. E nell'altro lit mi si attaccava un sacco. Quindi ci sta. La mia reazione non è mai legata al lit. Se io sono nervoso per i fatti miei lo sono anche nel lit. Se sono calmo e tranquillo lo sono anche qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Quindi, all'avvocato la scelta giusta? :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Chiuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.