Vai al commento

Post raccomandati

Non hai idee, non sai nulla, non capisci nulla.. Sinceramente non ti capisco.

già , probabilmente non mi devo iscrivere quando non posso asd 

 

Ognuno ha la sua versione. Sulla base di cosa si può dare un giudizio? 

Se devo credere a qualcuno per forza credo a stitch, ma può darsi che mi sia fatto trarre in inganno dalle sue parole. Come in molti probabilmente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ho notato l'esistenza di un 4° Triangolo amoroso:

Lucinda

Ale99

Megasceptile

 

Non avete mai visto che si autovotano quando c'è in mezzo al rogo uno dei 3?

 

Il triangolo no! Non lo avevo consideraaatooooooooo!!! D:

Comunque non so. Del resto votano subito. Ma Lucinda mi sembrava fosse contro Megascept all'inizio, o sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già , probabilmente non mi devo iscrivere quando non posso asd

Ognuno ha la sua versione. Sulla base di cosa si può dare un giudizio?

Se devo credere a qualcuno per forza credo a stitch, ma può darsi che mi sia fatto trarre in inganno dalle sue parole. Come in molti probabilmente.

Vabbè almeno esporsi.. Non fai domande, rispondi a stento.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL succede parecchie volte pure a me, o che mi crasha la connessione e poi sono bestemmie :x /ot

Sostanzialmente ho proposto te per la discesa non perché fossi sicuro della tua cattiveria (infatti non l'ho mai affermato certamente), ma perché, in primis, se abbiamo il minimo sospetto su di te non possiamo lasciarti in questa piazza, perché se fossi lupo significherebbe lasciar fare un passo avanti alla tua fazione, in secundis, ti ho proposto in una situazione di stallo totale in cui non si sapeva chi votare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi poke sembrerebbe lupo.

Direi di si. È sempre stato detto che il potere di Ursula possa venire usato per salvare un buono, ma non è mai successo. Inoltre se non lo si rivota potrebbero succedere brutte cose come accaduto con Pet nel PM o con Guinzo nel Divergent.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sostanzialmente ho proposto te per la discesa non perché fossi sicuro della tua cattiveria (infatti non l'ho mai affermato certamente), ma perché, in primis, se abbiamo il minimo sospetto su di te non possiamo lasciarti in questa piazza, perché se fossi lupo significherebbe lasciar fare un passo avanti alla tua fazione, in secundis, ti ho proposto in una situazione di stallo totale in cui non si sapeva chi votare.

Okay cosi' va già  meglio, perchè nei messaggi che hai scritto oggi parlavi anche di farmi scendere e poi mandarmi subito al rogo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E su quale basi può dirlo uno? -.- Chi lo sa non può dirlo. Chi non lo sa non parla e chi lo fa non può saperlo dato che qui a parlare sono sempre i soliti. Poi è ovvio che i più attivi come Bot, Dany ecc... finiscano per essere ritenuti lupi.

A me Stitch sembra stato poco presente fino ad ora, esattamente come la maggior parte. Ma ho apprezzato il fatto che a differenza di altri abbia comunicato tutti i suoi pensieri. Se è Bealfire o meno sinceramente non lo so, ma penso sia buono, per come ha giocato fino ad ora. Io sinceramente h dei sospetti su Ale.

E comunque il vero Bealfire, se non è Stitch, potrebbe intervenire in qualche modo per darci degli spunti.

Tu zitto con quest'aria da buonaccione xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay cosi' va già  meglio, perchè nei messaggi che hai scritto oggi parlavi anche di farmi scendere e poi mandarmi subito al rogo :/

È che ho scritto di getto ed ho dato per scontate cose che non erano, ma non ho modo, attualmente di essere sicuro sul tuo conto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi di si. È sempre stato detto che il potere di Ursula possa venire usato per salvare un buono, ma non è mai successo. Inoltre se non lo si rivota potrebbero succedere brutte cose come accaduto con Pet nel PM o con Guinzo nel Divergent.

E alla fine votano pure TOO quando le probabilità  sono opposte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E alla fine votano pure TOO quando le probabilità  sono opposte...

Credevo fosse una specie di prova della serie propongo too, se è lupo viene in piazza a diferndersi, oppure credo che Haven abbia identificato Ursula in Too, per questo vuole farlo fuori prima di Poke?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bonaccione Peter in effetti, anche se pure negli ultimi LiT (a parte lo scorso) era così

 

Nello scorso era un periodo particolare ed ero facilmente irritabile. Stavo ridando un esame per la sedicicesima volta perché mi ero impuntato sul voler prendere un certo voto. Ed era la mia ultima possibilità . Quindi se mi attaccava qualcuno rispondevo a tono. E nell'altro lit mi si attaccava un sacco. Quindi ci sta. La mia reazione non è mai legata al lit. Se io sono nervoso per i fatti miei lo sono anche nel lit. Se sono calmo e tranquillo lo sono anche qui. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...