Vai al commento

Post raccomandati

MegaSceptile li dice mezzo mondo ma continua a salvarsi...

Comunque se Kaneki era sul serio lupo, quale era? Solitario o in team? Servirebbe saperlo per capire se giocava da solo all'inizio o difendeva altri lupi.

Era Crudelia a detta di Stitch.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

TESTAMENTO DI HAVEN

"Ciao ex compagni d'avventura, come prevedevo sarei stato fatto fuori il più presto possibile, col mio fare tempestoso ho scosso la piazza come un mare in burrasca e questo ha spaventato molti. Vuoi che sia col random o no, più di qualche lupo ha sempre fatto il mio nome, è chiaro. Ingenuamente, i lupi stanno facendo fuori uno dopo l'altro i residenti di Storybrooke, aiutandoci a capire tra quali giocatori si nascondono. Le mie certezze ormai sono ovvie:

  • Saleon

cdfertolo

TheOnlyOne

Mi manca il terzo lol forse Bot che sta su adesso

 

se forse cdfertolo avrebbe senso è quello che in un certo senso arriva e chiede chi eliminare al rogo più frequente di tutti quindi un dubbio mi era venuto e haeven non fa che sostenere questo dubbio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se tremolino, Ursula o una qualunque guardia difende la vittima al rogo, non muore nessuno nel rogo di quel giorno, l'hanno detto i Mods. Ho motivo di pensare che fosse Crudelia.

Si e io l'ho capito lo facevo notare a quelli di sotto.

Io mi chiedo se ci siano o ci facciano di sotto. Comunque tu ormai credi al 100% a Stitch?

Al 100 no, ma al 95 % si non abbiamo nessun'altro Graham e nessun testo di lupizzazzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco questa ostinazione nel pensare che Cocco/Emma. Vi affidate ciecamente a questa possibilità , con Lily proprio giù a Storybrooke?

Nel primo caso allora è probabile che Shark/Baelfire ma ripeto, la seconda opzione è possibilissima e nemmeno il medium potrebbe smentirla, anzi. E proseguendo con il ragionamento Baelfire potrebbe essere vivo e con il potere di Emis. Perché questa teoria pare snobbata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi lupo in team, dobbiamo stare attenti a Bot secondo me. E pure quel messaggio di Luke di adesso è alquanto strano.

Si e io l'ho capito lo facevo notare a quelli di sotto.

Al 100 no, ma al 95 % si non abbiamo nessun'altro Graham e nessun testo di lupizzazzioni.

Ma quindi Peter Pan non ha agito ancora?

Mod, fareste un testo per la lupizzazione o può essere già  avvenuta?

Non capisco questa ostinazione nel pensare che Cocco/Emma. Vi affidate ciecamente a questa possibilità , con Lily proprio giù a Storybrooke?

Nel primo caso allora è probabile che Shark/Baelfire ma ripeto, la seconda opzione è possibilissima e nemmeno il medium potrebbe smentirla, anzi. E proseguendo con il ragionamento Baelfire potrebbe essere vivo e con il potere di Emis. Perché questa teoria pare snobbata?

In realtà  sorto cdfertolo dice di essere certo che fosse Emis Emma. Non ho capito però la parte su Baelfire, tu credi non fosse Shark?

Gaetano, da quanto sei in contatto con Stitch?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  che noi sappiamo, ma certe cose sono troppo lol :rotfl:

RHawsqx.png

Può essere già  avvenuta come no. I testi solitamente non c'entrano nulla con quanto accade.

Perciò tutto può essere, solo un mago/Baelfire potrebbe risolvere la questione Stitch.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  sorto cdfertolo dice di essere certo che fosse Emis Emma. Non ho capito però la parte su Baelfire, tu credi non fosse Shark?

Sostenendo che Cocco/Lily credo anche io che Shark/Baelfire. Il punto è che non comprendo come faccia il medium a essere sicuro che la prima notte sia morta Emma e al tempo stesso che Shark sia appunto Baelfire. Deduco che ritiene che Lily sia ancora in vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sostenendo che Cocco/Lily credo anche io che Shark/Baelfire. Il punto è che non comprendo come faccia il medium a essere sicuro che la prima notte sia morta Emma e al tempo stesso che Shark sia appunto Baelfire. Deduco che ritiene che Lily sia ancora in vita.

Mi è venuta in mente una cosa leggendoti.

Stitch dice che è certo che Cocco fosse il mago.

Cdfertolo dice che è certo che Emis fosse il mago.

Un po' di contraddizione vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho molto tempo ma risolviamo subito la questione riguardante il mio ruolo: 

c'è qualcuno che crede al 100% che io non abbia il ruolo che ho fatto intendere? 

 

 

mi dite anche qualcuno che si meriterebbe di stare con noi qui?

Puoi fare salire poke è Henry dimostrato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è venuta in mente una cosa leggendoti.

Stitch dice che è certo che Cocco fosse il mago.

Cdfertolo dice che è certo che Emis fosse il mago.

Un po' di contraddizione vero?

Già  :(

In ogni caso la mia ipotesi è che il medium abbia fatto il nome di Cocco, che essendo Lily si è finto Emma. In seguito ha chiesto anche di Shark giustamente e il responso è stato Baelfire, che quindi aveva ereditato il potere di Emis, non quello di Cocco. Quanto a Emma, credo e spero che vaghi ancora per Storybrooke.

Btw qualcuno potrebbe farmi una lista di morti/ragione e giorno di morte?

Sarebbe utile aggiungerla all'apertura della piazza, mods :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  :(

In ogni caso la mia ipotesi è che il medium abbia fatto il nome di Cocco, che essendo Lily si è finto Emma. In seguito ha chiesto anche di Shark giustamente e il responso è stato Baelfire, che quindi aveva ereditato il potere di Emis, non quello di Cocco. Quanto a Emma, credo e spero che vaghi ancora per Storybrooke.

Btw qualcuno potrebbe farmi una lista di morti/ragione e giorno di morte?

Sarebbe utile aggiungerla all'apertura della piazza, mods :(

Rogo:

Cocco ( Emma)

Kaneki (Crudelia)

shark (belfire)

Sbranati:

Emis

Icckc ( Robin Hood )

Haven

E c'è pure un eliminato che non mi ricordo chi è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, Emma credo sia ancora viva se è chi io penso essa sia.

Su Bealfire dovrei rileggere indietro meglio per capire.

Di sotto non saprei. Bot non me la racconta giusta. Ma lui in realtà  non me la racconta mai giusta. XD

Certo che chi ha i poteri per controllare i ruoli potrebbe anche mandare messaggi e allearsi per scoprire qualcosa. Altrimenti siamo in un punto morto. Emma, sblocca questa situazione!!! (Riferimenti a Pokefano sono puramente casuali).


Rogo:
Cocco ( Emma)
Kaneki (Crudelia)
shark (belfire)

Sbranati:
Emis
Icckc ( Robin Hood )
Haven
E c'è pure un eliminato che non mi ricordo chi è.

 

Cocco/Emma? Dal suo messaggio a me non sembrava. Anzi! Sembrava più un lupo che voleva essere riportato in vita. Cioè, non ha fatto niente per convincere della sua bontà  nel testamento, ma poi ha detto che doveva essere assolutamente riportato in vita. Poi magari la mia è un'impressione sbagliata. 

Per quanto riguarda Shark sarebbe stato utile se era Bealfire. Avremmo scoperto un ruolo e se Cocco fosse stato Emma sarebbe stato un grosso guadagno. Se fosse stato lupo sapremmo che c'è un lupo in meno e chi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rogo:

Cocco ( Emma)

Kaneki (Crudelia)

shark (belfire)

Sbranati:

Emis

Icckc ( Robin Hood )

Haven

E c'è pure un eliminato che non mi ricordo chi è.

Grazie! Ma io penso che Cocco sia Lily, piuttosto che Emma. Sesto senso.

Certo avrebbe senso un Cocco mago visto il contrasto Cocco/Saleon del primo giorno, il secondo non me la conta affatto giusta. Parla tanto ma smuove ben poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...