-PeterPan- Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Sarò sincero, io sospettavo di Shiny. Non so, mi sa di lupo questa volta. Però mi ha messo tra i buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 @Dany: E dove ho inventato le cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 16>15. Sperando che nessuno si autovoti/si giustifichi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Foresta Incantata: -Gilgamesh- giustificato -Ale_99 -Shiny -Demo BotTube Chube Dany1899 Gaetano Eliminato Hypnos ICCKC Uccisa Kin'Grovyle Light LittleMudkip lucinda91 MarioBoss MegaSceptile2002 Moonlight. Peter Pan Roxas Eliminato Stitch98 Se non ci dovessero essere altre giustifiche/dispersione di voti saremmo questi a votare stasera. Vorrei dire che io non so se votero' e quindi in caso usero' la giustifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Vorrei dire che io non so se votero' e quindi in caso usero' la giustifica Voilà apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Sarò sincero, io sospettavo di Shiny. Non so, mi sa di lupo questa volta. Però mi ha messo tra i buoni. Ormai son sempre lupo per tutti in ogni LiT quindi no problem, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 E dove ho inventato le cose? La mia sicurezza su Cocco, la mia sincera fiducia in Gaetano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Vorrei dire che io non so se votero' e quindi in caso usero' la giustifica Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Vorrei dire che io non so se votero' e quindi in caso usero' la giustifica Ottimo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 La mia sicurezza su Cocco, la mia sincera fiducia in Gaetano... E non è vero? Cioè dici a lui in anticipo le rivelazioni dopo le 22 prima di annunciarle in piazza, quando poteva essere chiunque. E hai pure detto che Cocco era mago. Poi parlando con Gaetano qui in piazza (gaetano, appunto) si è capito che neppure tu ne eri certo. Cioè ci rivelala lui le cose che scoprivi, come il fatto di Shark=Baelfire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ormai son sempre lupo per tutti in ogni LiT quindi no problem, lol. Vorrei dire che io non so se votero' e quindi in caso usero' la giustifica Ma tipo, votare ora? Tanto stasera ne saprai quanto ora. Ormai questo lit è così. Il giustificarsi a me pare più uno stratagemma da lupo, ormai. Anche Chube che non parla mai, ma è sempre on in Arena e chat... Se siete buoni state sbagliando tipo tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ma tipo, votare ora? Tanto stasera ne saprai quanto ora. Ormai questo lit è così. Il giustificarsi a me pare più uno stratagemma da lupo, ormai. Anche Chube che non parla mai, ma è sempre on in Arena e chat... Se siete buoni state sbagliando tipo tutto. Meh, ieri son stato assente per motivi personali. L'altro ieri mi so anche io che ho sbagliato scrivendo poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 E non è vero? Cioè dici a lui in anticipo le rivelazioni dopo le 22 prima di annunciarle in piazza, quando poteva essere chiunque. E hai pure detto che Cocco era mago. Poi parlando con Gaetano qui in piazza (gaetano, appunto) si è capito che neppure tu ne eri certo. Cioè ci rivelala lui le cose che scoprivi, come il fatto di Shark=Baelfire. Ma perché ancora non mi ero connesso! Sono in viaggio di istruzione, è da tre giorni che lo dico! Vi dedico il tempo che posso dedicarvi, ma non posso essere sempre presente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ottimo D: Se magari mi spiegate che succede provo a votare Ma tipo, votare ora? Tanto stasera ne saprai quanto ora. Ormai questo lit è così. Il giustificarsi a me pare più uno stratagemma da lupo, ormai. Anche Chube che non parla mai, ma è sempre on in Arena e chat... Se siete buoni state sbagliando tipo tutto. Padella ho tantissimo da studiare e non ho la piu' pallida idea di quello che e' successo ieri e oggi, chi dovrei votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 E non è vero? Cioè dici a lui in anticipo le rivelazioni dopo le 22 prima di annunciarle in piazza, quando poteva essere chiunque. E hai pure detto che Cocco era mago. Poi parlando con Gaetano qui in piazza (gaetano, appunto) si è capito che neppure tu ne eri certo. Cioè ci rivelala lui le cose che scoprivi, come il fatto di Shark=Baelfire. Dany, facci tu la lista dei tuo sospettati, per favore. Meh, ieri son stato assente per motivi personali.L'altro ieri mi so anche io che ho sbagliato scrivendo poco. Ma non dicevo a te. XD Te lo so, ma non eri attivo neanche sul forum. Chube invece c'è sempre. E stamani leggeva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Dany, facci tu la lista dei tuo sospettati, per favore. La dovrebbero fare tutti. Anche quelli di sotto. Lo ripeterò fino allo sfinimento,ma prima che pm vada off voglio le liste di tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ma tipo, votare ora? Tanto stasera ne saprai quanto ora. Ormai questo lit è così. Il giustificarsi a me pare più uno stratagemma da lupo, ormai. Anche Chube che non parla mai, ma è sempre on in Arena e chat... Se siete buoni state sbagliando tipo tutto. Ma "votare ora" chi? Chi si potrebbe votare? Se dovessi proporre un nome, farei quello di Ale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Non attaccate Moon però, oh, come tutti anche lei ha degli impegni.Ora, il dilemma: Gaetano è stato eliminato per rivelazione o per bluff? Questo dubbio non ci voleva proprio, ora che è fuori dai giochi non possiamo neanche torchiarlo per bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ma perché ancora non mi ero connesso! Sono in viaggio di istruzione, è da tre giorni che lo dico! Vi dedico il tempo che posso dedicarvi, ma non posso essere sempre presente! Ah quindi è vero, ed un attimo fa dicevate che stavo inventando le cose. Boh ragazzi non so più che cosa dirvi, davvero. A partire da chi come Roxas e Chuibe si fa eliminare mandando in rovina il gioco, alla piazza morta e ai mille giustificati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 La dovrebbero fare tutti. Anche quelli di sotto. Lo ripeterò fino allo sfinimento,ma prima che pm vada off voglio le liste di tutti. Esatto! Sarebbe utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Okay, ne abbiamo discusso un bel po' fra noi.Gaetano torna in gioco con 15 voti per il Portale verso Storybrooke di oggi. Inoltre, Gilga riceve 15 voti per la stessa votazione, per messaggi espliciti non autorizzati, ma non così espliciti da meritare eliminazione. Buon proseguimento.Ne approfitto e vi ricordo che oggi avete tempo fino alle 22.15 per i poteri (eccetto Fata ed Elsa, obv). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Non attaccate Moon però, oh, come tutti anche lei ha degli impegni.Ora, il dilemma: Gaetano è stato eliminato per rivelazione o per bluff? Questo dubbio non ci voleva proprio, ora che è fuori dai giochi non possiamo neanche torchiarlo per bene. Ma se fosse lupo? D: Dobbiamo farlo, anche se è un'amica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Qualchuno puo dirmi cosa e' successo 'sti due giorni?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Non attaccate Moon però, oh, come tutti anche lei ha degli impegni.Ora, il dilemma: Gaetano è stato eliminato per rivelazione o per bluff? Questo dubbio non ci voleva proprio, ora che è fuori dai giochi non possiamo neanche torchiarlo per bene.Non è che se è una tua amica al 100% non è un lupo che prova a salvare qualcuno buttando giù uno con le penalità eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ma se fosse lupo? D: Dobbiamo farlo, anche se è un'amica. Non potete attaccarmi quando non ho nemmeno fatto in tempo a rilleggere tutto, non e' giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.