Vai al commento


Post raccomandati

 

Foresta Incantata:

-Gilgamesh- giustificato 

-Ale_99

-Shiny

-Demo 

BotTube

Chube

Dany1899

Gaetano Eliminato

Hypnos

ICCKC Uccisa

Kin'Grovyle

Light

LittleMudkip

lucinda91

MarioBoss

MegaSceptile2002

Moonlight.

Peter Pan

Roxas Eliminato

Stitch98

 

 

 

 

Se non ci dovessero essere altre giustifiche/dispersione di voti saremmo questi a votare stasera.

 

Vorrei dire che io non so se votero' e quindi in caso usero' la giustifica :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia sicurezza su Cocco, la mia sincera fiducia in Gaetano...

 

E non è vero? Cioè dici a lui in anticipo le rivelazioni dopo le 22 prima di annunciarle in piazza, quando poteva essere chiunque. E hai pure detto che Cocco era mago. Poi parlando con Gaetano qui in piazza (gaetano, appunto) si è capito che neppure tu ne eri certo. Cioè ci rivelala lui le cose che scoprivi, come il fatto di Shark=Baelfire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai son sempre lupo per tutti in ogni LiT quindi no problem, lol.

 

 

Vorrei dire che io non so se votero' e quindi in caso usero' la giustifica :look:

 

Ma tipo, votare ora? Tanto stasera ne saprai quanto ora. Ormai questo lit è così. Il giustificarsi a me pare più uno stratagemma da lupo, ormai. Anche Chube che non parla mai, ma è sempre on in Arena e chat... Se siete buoni state sbagliando tipo tutto. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tipo, votare ora? Tanto stasera ne saprai quanto ora. Ormai questo lit è così. Il giustificarsi a me pare più uno stratagemma da lupo, ormai. Anche Chube che non parla mai, ma è sempre on in Arena e chat... Se siete buoni state sbagliando tipo tutto. :(

Meh, ieri son stato assente per motivi personali.

L'altro ieri mi so anche io che ho sbagliato scrivendo poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E non è vero? Cioè dici a lui in anticipo le rivelazioni dopo le 22 prima di annunciarle in piazza, quando poteva essere chiunque. E hai pure detto che Cocco era mago. Poi parlando con Gaetano qui in piazza (gaetano, appunto) si è capito che neppure tu ne eri certo. Cioè ci rivelala lui le cose che scoprivi, come il fatto di Shark=Baelfire.

Ma perché ancora non mi ero connesso! Sono in viaggio di istruzione, è da tre giorni che lo dico! Vi dedico il tempo che posso dedicarvi, ma non posso essere sempre presente!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo D:

Se magari mi spiegate che succede provo a votare :look:

 

Ma tipo, votare ora? Tanto stasera ne saprai quanto ora. Ormai questo lit è così. Il giustificarsi a me pare più uno stratagemma da lupo, ormai. Anche Chube che non parla mai, ma è sempre on in Arena e chat... Se siete buoni state sbagliando tipo tutto. :(

Padella ho tantissimo da studiare e non ho la piu' pallida idea di quello che e' successo ieri e oggi, chi dovrei votare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E non è vero? Cioè dici a lui in anticipo le rivelazioni dopo le 22 prima di annunciarle in piazza, quando poteva essere chiunque. E hai pure detto che Cocco era mago. Poi parlando con Gaetano qui in piazza (gaetano, appunto) si è capito che neppure tu ne eri certo. Cioè ci rivelala lui le cose che scoprivi, come il fatto di Shark=Baelfire.

 

Dany, facci tu la lista dei tuo sospettati, per favore. 

Meh, ieri son stato assente per motivi personali.

L'altro ieri mi so anche io che ho sbagliato scrivendo poco.

 

Ma non dicevo a te. XD Te lo so, ma non eri attivo neanche sul forum. Chube invece c'è sempre. E stamani leggeva. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tipo, votare ora? Tanto stasera ne saprai quanto ora. Ormai questo lit è così. Il giustificarsi a me pare più uno stratagemma da lupo, ormai. Anche Chube che non parla mai, ma è sempre on in Arena e chat... Se siete buoni state sbagliando tipo tutto. :(

Ma "votare ora" chi? Chi si potrebbe votare? Se dovessi proporre un nome, farei quello di Ale.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non attaccate Moon però, oh, come tutti anche lei ha degli impegni.

Ora, il dilemma: Gaetano è stato eliminato per rivelazione o per bluff? Questo dubbio non ci voleva proprio, ora che è fuori dai giochi non possiamo neanche torchiarlo per bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché ancora non mi ero connesso! Sono in viaggio di istruzione, è da tre giorni che lo dico! Vi dedico il tempo che posso dedicarvi, ma non posso essere sempre presente!

 

Ah quindi è vero, ed un attimo fa dicevate che stavo inventando le cose. Boh ragazzi non so più che cosa dirvi, davvero. A partire da chi come Roxas e Chuibe si fa eliminare mandando in rovina il gioco, alla piazza morta e ai mille giustificati. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, ne abbiamo discusso un bel po' fra noi.

Gaetano torna in gioco con 15 voti per il Portale verso Storybrooke di oggi.

Inoltre, Gilga riceve 15 voti per la stessa votazione, per messaggi espliciti non autorizzati, ma non così espliciti da meritare eliminazione.

Buon proseguimento.

Ne approfitto e vi ricordo che oggi avete tempo fino alle 22.15 per i poteri (eccetto Fata ed Elsa, obv).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non attaccate Moon però, oh, come tutti anche lei ha degli impegni.

Ora, il dilemma: Gaetano è stato eliminato per rivelazione o per bluff? Questo dubbio non ci voleva proprio, ora che è fuori dai giochi non possiamo neanche torchiarlo per bene.

 

Ma se fosse lupo? D: Dobbiamo farlo, anche se è un'amica.  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non attaccate Moon però, oh, come tutti anche lei ha degli impegni.

Ora, il dilemma: Gaetano è stato eliminato per rivelazione o per bluff? Questo dubbio non ci voleva proprio, ora che è fuori dai giochi non possiamo neanche torchiarlo per bene.

Non è che se è una tua amica al 100% non è un lupo che prova a salvare qualcuno buttando giù uno con le penalità  eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se fosse lupo? D: Dobbiamo farlo, anche se è un'amica.  :cry:

Non potete attaccarmi quando non ho nemmeno fatto in tempo a rilleggere tutto, non e' giusto :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...