Vai al commento


Post raccomandati

Buh, penso che concordiamo perché è l'ipotesi più ragionevole, e comunque io ho ipotizzato anche la coppia Dany-Tano se vedi (facciamo che la coppia Dany-Gilga l'ho esclusa xD ).

Non è che è la tua solita tattica da lupo per ritorcerci contro tutto ciò che diciamo? Perché questa tua risposta mi ha dato questa impressione.

Sto rispondendo a tutti come sempre. Se non si incalza non si capisce la fazione altrui.

Quindi tu oggi manderesti Gilga al rogo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi abbiamo deciso di non fare le liste? Bot ha fatto notare come siano inutili ed io concordo con lui per ora (alla fine non mi è parso che si siano rivelate così utili quando le abbiamo fatte).

 

In effetti sì, tanto ormai si sa a cosa servono. Poi possono cascarci solo giocatori inesperti, ma in questo lit quasi tutti hanno preso parte ad almeno un lit. Bisogna pensare a qualcosa di nuovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey honey, ti avevo beccato ieri vero?! Stavolta non so che pensare sul tuo conto, aspetterò.. Ma la cosa che voglio di più è farmi un viaggio a Storybrooke oggi stesso

Vuoi comprare un biglietto andata e ritorno? Sono 20 €.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto rispondendo a tutti come sempre. Se non si incalza non si capisce la fazione altrui.

Quindi tu oggi manderesti Gilga al rogo?

Sempre con questa storia! Basta, non funziona più questa tattica! Sai benissimo che ormai chiunque direbbe che non manderebbe nessuno al rogo senza prove. No. Punto e basta.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillo! XD Però non dare a 101% lupo uno se non hai davvero le prove per affermarlo. Altrimenti rischi di creare disordini,

Al massimo 80 o 90%. Ma 101% può dirlo solo uno che controlla i ruoli. Comunque tranquillo. Succede di sbagliare. :)

Poi quando avevo ereditato il potere di Elsa ero certo che Shiny fosse buono e non riuscivo a capire del 101% ancora.

Comunque Peter, chi sospetti a pelle tra me, Gaetano, Gilga e Stitch? Forse lo hai scritto prima ma sono dal cellulare fino a più tardi, faccio quel che posso fino a stasera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato che fra me, Gilga, Tano e Dany hai messo solo Dany fra i lupi nella tua lista. Non pensi che almeno due di noi siano lupi? Se la risposta è no, sapresti motivare?

 Beh io ritengo che Gilga e Dany nella stessa fazione siano troppo OP,e per ciò ho scelto uno dei due. Poi ho messo un giocatore abbastanza esperto(Chube) qualcuno che avesse giocato ai LIT ma è poco esperto/arruginito (Hypnos) e poi una semi  new-entry (MegaSceptile). In effetti non nego che che il giocatore abbastanza esperto lupo possa essere anche tu o Tano. Però considera che avevo più scelte per quel lupo abbastanza esperto e (così come ho scelto tra Gilga e Dany per il lupo OP)ho scelto a random.

E il random ha sentenziato Chube

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti sì, tanto ormai si sa a cosa servono. Poi possono cascarci solo giocatori inesperti, ma in questo lit quasi tutti hanno preso parte ad almeno un lit. Bisogna pensare a qualcosa di nuovo.

Se provassimo a farle fra qualche giorno sarebbero già  più utili imho quando magari ci sarà  veramente motivo di inserire qualcuno nella propria lista.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre con questa storia! Basta, non funziona più questa tattica! Sai benissimo che ormai chiunque direbbe che non manderebbe nessuno al rogo senza prove. No. Punto e basta.

Ohi calmino, nessuno ha scritto che vuole mandare Gilga subito al rogo, ma ho scritto prima che le domande-risposta sono l'unico strumento per capire gli altri. E se tu mi rispondi così significa che c'è sotto qualcosa. La tua risposta non mi è piaciuta affatto sinceramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi quando avevo ereditato il potere di Elsa ero certo che Shiny fosse buono e non riuscivo a capire del 101% ancora.

Comunque Peter, chi sospetti a pelle tra me, Gaetano, Gilga e Stitch? Forse lo hai scritto prima ma sono dal cellulare fino a più tardi, faccio quel che posso fino a stasera

 

Boh. Sinceramente non so. Penso che te e Gilga siate più probabili lupi, ma non so. Anche little potrebbe esserlo (per me è anche lui un big con tutti i lit che ha alle spalle), ma al momento nessuno di voi mi sa di lupo. Anche tu mi sembri più pacato. Non so. Non ho idee al momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ohi calmino, nessuno ha scritto che vuole mandare Gilga subito al rogo, ma ho scritto prima che le domande-risposta sono l'unico strumento per capire gli altri. E se tu mi rispondi così significa che c'è sotto qualcosa. La tua risposta non mi è piaciuta affatto sinceramente.

Era proprio per farti notare che questa tattica non funziona, devi cambiare domanda. Tra l'altro, onestamente, per ora mi sembri più lupo tu di Gilga (per ora non ti sto accusando, ma già  non leggo più i tuoi post come all'inizio del LiT).

Sarebbe troppo chiedere a tutti di dirmi il vostro ex-ruolo?

Obv inizio io, ero Elsa.

Ursula.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh. Sinceramente non so. Penso che te e Gilga siate più probabili lupi, ma non so. Anche little potrebbe esserlo (per me è anche lui un big con tutti i lit che ha alle spalle), ma al momento nessuno di voi mi sa di lupo. Anche tu mi sembri più pacato. Non so. Non ho idee al momento.

E siamo a 2 che mi considerano big

Grazi *piange commosso* 

Ad ogni modo ora devo andare

Ci vediamo verso le 8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io ritengo che Gilga e Dany nella stessa fazione siano troppo OP,e per ciò ho scelto uno dei due. Poi ho messo un giocatore abbastanza esperto(Chube) qualcuno che avesse giocato ai LIT ma è poco esperto/arruginito (Hypnos) e poi una semi new-entry (MegaSceptile). In effetti non nego che che il giocatore abbastanza esperto lupo possa essere anche tu o Tano. Però considera che avevo più scelte per quel lupo abbastanza esperto e (così come ho scelto tra Gilga e Dany per il lupo OP)ho scelto a random.

E il random ha sentenziato Chube

Peccato che prima, per differenziare un po' le liste, avessi chiesto di mettere due tra me, Gaetano, gilga e Stitch, per differenziarle dal solito, ma sembra che tu abbia preferito fate altrimenti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era proprio per farti notare che questa tattica non funziona, devi cambiare domanda. Tra l'altro, onestamente, per ora mi sembri più lupo tu di Gilga (per ora non ti sto accusando, ma già  non leggo più i tuoi post come all'inizio del LiT).

Ursula.

Gilga non ha scritto niente per ora, ormai tutte le volte mi dite, non appena inizio a fare domande, che dono sospetto lupo, ci sto facendo l'abitudine ormai.

E ribadisco che, se credete che il motivo per cui lo abbia chiesto sia per rispondervi "Vuoi mandare Gilga al rogo! Lupo!", non avete affatto capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...