Vai al commento


Post raccomandati

Foresta Incantata:


-Gilgamesh- giustificato 

-Ale_99

-Shiny lupo

-Demo 

BotTube

Chube

Dany1899

Gaetano Eliminato (lupo?? leggasi sotto)

Hypnos lupo

ICCKC Uccisa

Kin'Grovyle


Light


LittleMudkip

lucinda91

MarioBoss

MegaSceptile2002

Moonlight.

Peter Pan

Roxas Eliminato

Stitch98 lupo

 

Questi i miei attuali sospetti. Stitch/Gaetano potrebberoe ssere lupizzato/lupizzatore, ma è anche probabile solo uno dei due sia stato lupizzato, ma vedo probabile che appunto lo sia. Non faccio ulteriori commenti su MegaSceptile. Se Stitch è lupo, a ruota lo segue Shiny. Tra gli inattivi attenzione ad Hypnos.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono ancora qua e già  :), Caro Haven alla fine dei giochi mi spiegherai il mi piace sulla mia eliminazione.

Evidentemente ti credeva lupo,easy.

 

Foresta Incantata:

-Gilgamesh- giustificato 
-Ale_99
-Shiny lupo
-Demo 
BotTube
Chube
Dany1899
Gaetano Eliminato (lupo?? leggasi sotto)
Hypnos lupo
ICCKC Uccisa
Kin'Grovyle
Light
LittleMudkip
lucinda91
MarioBoss
MegaSceptile2002
Moonlight.
Peter Pan
Roxas Eliminato
Stitch98 lupo
 
Questi i miei attuali sospetti. Stitch/Gaetano potrebberoe ssere lupizzato/lupizzatore, ma è anche probabile solo uno dei due sia stato lupizzato, ma vedo probabile che appunto lo sia. Non faccio ulteriori commenti su MegaSceptile. Se Stitch è lupo, a ruota lo segue Shiny. Tra gli inattivi attenzione ad Hypnos.

 

Se una persona è un lupo io sono un lupo?

Ti stai scavando la fossa da solo... :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che se è una tua amica al 100% non è un lupo che prova a salvare qualcuno buttando giù uno con le penalità  eh.

Non si tratta di amicizia ma del fatto che ha chiesto a me di avvisare i mods già  da ieri mattina che sarebbe stata pressoché assente per due giorni, quindi non è una tattica dell'ultimo minuto. E in ogni caso parlavo dell'atteggiamento, se si giustificasse peace oh, rispondere "grazie mille" non mi sembra neanche un comportamento corretto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evidentemente ti credeva lupo,easy.

Se una persona è un lupo io sono un lupo?

Ti stai scavando la fossa da solo... :x

 

Siete arrivati a ruota su di me. E io non vi devo sospettare? E comunque ho scritto la nota sotto, mi sa che non l'hai letta. Tutto dipende da quel che si scopre essere Stitch. Potresti essere un buono che gli crede, o il lupizzatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono ancora qua e già  :), Caro Haven alla fine dei giochi mi spiegherai il mi piace sulla mia eliminazione.

 

Dai, volevi il nome di un lupo per riuscire ad allearti con qualcuno. E' palese! Magari i lupi sono in difficoltà  e pur giocando male i buoni sono in testa. Per questo non ti hanno ucciso. Potresti essere Peter Pan che se trovasse gli altri lupi sarebbe un guaio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, ne abbiamo discusso un bel po' fra noi.

Gaetano torna in gioco con 15 voti per il Portale verso Storybrooke di oggi.

Inoltre, Gilga riceve 15 voti per la stessa votazione, per messaggi espliciti non autorizzati, ma non così espliciti da meritare eliminazione.

Buon proseguimento.

Ne approfitto e vi ricordo che oggi avete tempo fino alle 22.15 per i poteri (eccetto Fata ed Elsa, obv).

quindi diciamo che è difficile salvarli entrambi per cui  dobbiamo decidere chi far scendere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E accade spesso che i lupi vengano eliminati per rivelazione/bluff?

Buh. Di solito no,soprattutto il 3° giorno.

Siete arrivati a ruota su di me. E io non vi devo sospettare? E comunque ho scritto la nota sotto, mi sa che non l'hai letta. Tutto dipende da quel che si scopre essere Stitch. Potresti essere un buono che gli crede, o il lupizzatore.

L'ho letta ed evidentemente mi sono espresso male.

Sceglierei la prima opzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai, volevi il nome di un lupo per riuscire ad allearti con qualcuno. E' palese! Magari i lupi sono in difficoltà  e pur giocando male i buoni sono in testa. Per questo non ti hanno ucciso. Potresti essere Peter Pan che se trovasse gli altri lupi sarebbe un guaio.

Sii e tu lo sai? Dimmelo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buh. Di solito no,soprattutto il 3° giorno.

L'ho letta ed evidentemente mi sono espresso male.

Sceglierei la prima opzione.

 

E poi non devo dire che partite prevenuti su di me... Vabbè, ovvio che scegli la prima opzione. Ma tanto oggi né tu né Stitch rischiate di scendere, si rimanderà  per chi vivrà  a martedì.

Ah ieri Stitch diceva che sapeva cose su peter, le esponga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi non devo dire che partite prevenuti su di me... Vabbè, ovvio che scegli la prima opzione. Ma tanto oggi né tu né Stitch rischiate di scendere, si rimanderà  per chi vivrà  a martedì.

Quindi tu non potresti essere un possibile candidato per scendere?

Io credo proprio di si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei stato tu a farmi eliminare? Il messaggio puó essere letto in vari modi e tu c'hai visto la parte lupesca.

 

Non sono stato io. -.- Manco stavo commentando. Sei tu che hai detto che vuoi assolutamente il nome di un lupo ecc... Non c'entro nulla io. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono stato io. -.- Manco stavo commentando. Sei tu che hai detto che vuoi assolutamente il nome di un lupo ecc... Non c'entro nulla io.

hai dato la tua interpretazione, bhè c'è anche chi ne ha data un'altra ne sono sicuro.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...