Vai al commento


Post raccomandati

Quindi preferisci troncare un discorso che hai iniziato e non sai più come proseguire, vero? Mi sa che a questo punto avresti preferito non aver mai detto nulla.

Ma se tu mi rispondi solo con "sei lupo" non vedo come il discorso possa arrivare ad una conclusione sensata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah quindi è vero, ed un attimo fa dicevate che stavo inventando le cose. Boh ragazzi non so più che cosa dirvi, davvero. A partire da chi come Roxas e Chuibe si fa eliminare mandando in rovina il gioco, alla piazza morta e ai mille giustificati.

Cosa è vero? Intendo che non l'ho detto in piazza stamattina perché ero occupato, ma come l'ho detto ieri sera a Gae, l'avrei detto stamattina a tutti. Ma comunque mi sta sembrando un discorso inutile quindi direi di passare oltre.

A parte questo, volevo chiedere: se Chube oggi non votasse verrebbe eliminato direttamente e non influirebbe su colui che scende a Storybrooke, no? Perché se è così votiamo comunque qualcuno e sarà  questi a scendere stanotte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Foresta Incantata:

-Gilgamesh- Sembrerebbe esser buono,nonostante il suo strano comportamento. Ovviamente aspettiamo una conferma dall'attivazione del suo ruolo. Ovviamente se qualcuno è il ruolo che Gilga dice di essere lo dica ora.

-Ale_99 Meh,dai suoi interventi mi sembra un lupo.

-Shiny  Boh :tf:

-Demo Non so cosa dire di lui, in ogni LiT ha un comportamento strano.

BotTube  Dal "litigio" tra lui  e Stitch mi sembra lui il lupo.

Chube  Boh, si è preso parecchie penalità ,escluderei l'opzione lupo per lui.

Dany1899  Mmh,sotto alcuni punti di vista è sospetto. Anche il cercar di metter parole in bocca a gente che non le ha mai dette è un po' meh. Direi un 70% lupo.

Gaetano  Mi trovo spesso d'accordo con i suoi pensieri. Nonostante ciò nei primi giorni ne ho evidenziato uno strano comportamento,è un 50 e 50.

Hypnos  Boh,non so come gioca di solito, ma a pelle sembrerebbe un lupo.

ICCKC Uccisa

Kin'Grovyle Anche lui si è preso un sacco di penalità ,per il momento preferirei considerarlo buono.

Light   Interventi molto precisi. Buono all'80%

LittleMudkip  Boh.

lucinda91  Non mi saprei davvero esprimere...

MarioBoss Mmmh,esce fuori solo quando è tirato in causa. 70% lupo.

MegaSceptile2002  Lupo al 90%. E' sempre d'intralcio con le votazioni ed è molto assente.

Moonlight. Mi ero addirittura dimenticato che stesse giocando...quindi boh.

Peter Pan  Non saprei,i suoi interventi sembrano sempre corretti. Buono al 70%

Roxas Eliminato

Stitch98 Nel bot vs stitch lui mi sembra il buono.

 

Municipio di Storybrooke:

-JustCocco Rogo

-Kaneki Rogo

-Shark Rogo

cdfertolo

Emis Ucciso

Haven Ucciso

Lodz

Luke88

Poke96

Saleon

TheOnlyOne 

 

Non ho seguito per bene la piazza di sotto,ma considerando che poke è buono al  100% direi che i lupi li sotto sono cdfertolo,too,sal e bot che è salito.

 

Ieri non sono stato accusato, però sono stato attivo. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa è vero? Intendo che non l'ho detto in piazza stamattina perché ero occupato, ma come l'ho detto ieri sera a Gae, l'avrei detto stamattina a tutti. Ma comunque mi sta sembrando un discorso inutile quindi direi di passare oltre.

A parte questo, volevo chiedere: se Chube oggi non votasse verrebbe eliminato direttamente e non influirebbe su colui che scende a Storybrooke, no? Perché se è così votiamo comunque qualcuno e sarà  questi a scendere stanotte.

 

Ci sono Gilga e Gaetano con 15 voti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah quindi da ora non è più possibile provocare per vedere le reazioni, non lo sapevo.

Ma non sto dicendo questo.

Però con te mi aspetto un ragionamento basato sulla ragione (scusa la ripetizione), non su delle reazioni che possono cambiare di persona in persona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io posso, io voglio e io l'ho fatto e ti assicuro che sono buono, ma non posso dire nulla di più.

 

E allora perché quando ho detto che potresti essere un lupo hai detto "sììì". Lapsus freudiano? E poi perché non parlarne in privato con qualcuno di cui ti fidi invece che farlo apertamente in piazza davanti a tutti i lupi? Se anche tu fossi buono li avresti appena aiutati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora perché quando ho detto che potresti essere un lupo hai detto "sììì". Lapsus freudiano? E poi perché non parlarne in privato con qualcuno di cui ti fidi invece che farlo apertamente in piazza davanti a tutti i lupi? Se anche tu fossi buono li avresti appena aiutati.

Non mi interessa quello che pensi o credi tu, mi interessa solo il nome.

Se entro stasera non arriva faró da me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io posso, io voglio e io l'ho fatto e ti assicuro che sono buono, ma non posso dire nulla di più.

oppure verrai eliminato 

 

Gilga e Gae hanno 15 voti? :o

se leggi la pagina precedente o quella prima non ricordo scoprirai il perchè 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non sto dicendo questo.

Però con te mi aspetto un ragionamento basato sulla ragione (scusa la ripetizione), non su delle reazioni che possono cambiare di persona in persona.

 

Secondo te si possono sgamare tutti i lupi senza un po' di istinto?

Nella prima edizione avevo indovinato molti lupi il primo giorno. E senza avere iniziato quanto può servire la ragione? Si ragiona sui risultati dell'agire anche impuslvamente in un LiT. Se poi voi preferite stare silenziosi e ragionare così, fate pure.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Foresta Incantata:

-Gilgamesh- giustificato

-Ale_99

-Shiny lupo

-Demo

BotTube

Chube

Dany1899

Gaetano Eliminato (lupo?? leggasi sotto)

Hypnos lupo

ICCKC Uccisa

Kin'Grovyle

Light

LittleMudkip

lucinda91

MarioBoss

MegaSceptile2002

Moonlight.

Peter Pan

Roxas Eliminato

Stitch98 lupo

Questi i miei attuali sospetti. Stitch/Gaetano potrebberoe ssere lupizzato/lupizzatore, ma è anche probabile solo uno dei due sia stato lupizzato, ma vedo probabile che appunto lo sia. Non faccio ulteriori commenti su MegaSceptile. Se Stitch è lupo, a ruota lo segue Shiny. Tra gli inattivi attenzione ad Hypnos.

Ma se io fossi lupo o lupizzato come farebbe Shiny a conoscermi e quindi ad appoggiarmi? Peter ed il lupizzato rimangono staccati dagli altri lupi a quanto leggo dai ruoli.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te si possono sgamare tutti i lupi senza un po' di istinto?

Nella prima edizione avevo indovinato molti lupi il primo giorno. E senza avere iniziato quanto può servire la ragione? Si ragiona sui risultati dell'agire anche impuslvamente in un LiT. Se poi voi preferite stare silenziosi e ragionare così, fate pure.

Meh,siamo al terzo giorno non al primo.

Comunque non sto dicendo di stare zitti a ragionare,ma di parlare e ragionare. Son due cose totalmente diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi non devo dire che partite prevenuti su di me... Vabbè, ovvio che scegli la prima opzione. Ma tanto oggi né tu né Stitch rischiate di scendere, si rimanderà  per chi vivrà  a martedì.

Ah ieri Stitch diceva che sapeva cose su peter, le esponga.

Non è vero, era una cosa fra me e lui xD Mi aveva sfottuto in privato e quindi volevo sfotterlo anch'io
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...