PippoDio Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ma hai detto che eravamo io e Gae lupo e lupizzato Tra 5 minuti il lupizzato sarà Mono secondo Dany. 11/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Uh! Mario! Tu hai una lista di buoni e di sospetti? O comunque delle idee o piste? Di te si sa poco perché intervieni poco, anche se credo tu sia buono, da quel poco che ho letto. Io continuo a sospettare del triangolo luposo amoroso Lucinda Ale MegaSceptile. Non mi vanno giu. :/ (Non in quel senso LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Un ringraziamento speciale va a Peter che continua a mipiacciarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 monomatric posso aggiungerti alla conversazione dove mi è stato detto il mio ruolo oppure mi eliminate se lo faccio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ragazzi stanno cominciando le tragedie, mi devo disconnettere. Ripeto che ad ora il più sospetto mi è sembrato Ale (in realtà è Dany, ma con lui voglio parlare anche domani), ma se dovessi scegliere fra Gae e Gilga voterei Gilga, quindi voto Gilga per la discesa. Arrivederci e (forse) a dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ma hai detto che eravamo io e Gae lupo e lupizzato Niente, ormai non leggete più. Pare che le tre righe scritte in fondo siano invisibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 "Questi i miei attuali sospetti. Stitch/Gaetano potrebberoe ssere lupizzato/lupizzatore, ma è anche probabile solo uno dei due sia stato lupizzato, ma vedo probabile che appunto lo sia. Non faccio ulteriori commenti su MegaSceptile. Se Stitch è lupo, a ruota lo segue Shiny. Tra gli inattivi attenzione ad Hypnos." Dany, hai ragione, scusa, non avevo letto accuratamente. Vi saluto o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Un ringraziamento speciale va a Peter che continua a mipiacciarmi. Mi fai così tanta dolcezza!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ormai è il delirio in questa piazza. Tra Gilga e Gae sospetto maggiormente del primo quindi credo lo voterò, sorprese dell'ultimo minuto a parte. Be', non proprio dell'ultimo visto che entro 20.15 dovrò schierarmi come tutte le sere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Gaetano, io ci provo... mandami un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Gaetano, io ci provo... mandami un mp. Lascia che se la sbrighi da solo, Peter. Perché dovresti aiutarlo, proprio ora che i sospetti su di lui si sono intensificati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Lascia che se la sbrighi da solo, Peter. Perché dovresti aiutarlo, proprio ora che i sospetti su di lui si sono intensificati? Conoscerà il nome di un lupo certo allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Lascia che se la sbrighi da solo, Peter. Perché dovresti aiutarlo, proprio ora che i sospetti su di lui si sono intensificati? Voglio vedere se è quell'altro ruolo che penso. Ne darà prova oggi. Se così non sarà domani finisce di sotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Conoscerà il nome di un lupo certo allora. Suppongo. Ma Gae potrebbe essere tanto il ruolo da buono che ha fatto intendere quanto un lupo, per quanto ne so, e regalargli il nome di un alleato certo non mi pare una mossa utilissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Voglio vedere se è quell'altro ruolo che penso. Ne darà prova oggi. Se così non sarà domani finisce di sotto.Ho aperto una chat wa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Io devo tornare a studiare quindi... non so chi votare fra Gae e Gilga... credo che andro' a votare il primo, se qualcuno vuole fermarmi lo faccia adesso o taccia per sempre!(domani torno a giocare in modo normale(spero) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Io devo tornare a studiare quindi... non so chi votare fra Gae e Gilga... credo che andro' a votare il primo, se qualcuno vuole fermarmi lo faccia adesso o taccia per sempre!(domani torno a giocare in modo normale(spero) ) Domani non si gioca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Domani non si gioca. Per domani intendevo appena riinizia a funzionare il tutto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Domani non si gioca. sisi si torna martedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Per domani intendevo appena riinizia a funzionare il tutto D: Ah, allora ok. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 mi potete diri chi è morto ieri a storybrook? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Vado a votare uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 mi potete diri chi è morto ieri a storybrook? Shark, a quanto sembra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ahem.**dal Confine della città appare una sagoma che si avvicina**Shark torna in gioco, qui a Storybrooke.sappiamo il ruolo di too è belleShark, a quanto sembra.grazie Resuscititato... Sicuro al 100% no è belle poke non il medico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Posso votare? <--- chiedo prima di essere accusata per un "hai votato Gliga! Gliga e' buono!" uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.