Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Uh! Mario! Tu hai una lista di buoni e di sospetti? O comunque delle idee o piste? Di te si sa poco perché intervieni poco, anche se credo tu sia buono, da quel poco che ho letto.

Io continuo a sospettare del triangolo luposo amoroso

Lucinda

Ale

MegaSceptile. 

Non mi vanno giu. :/ (Non in quel senso LOL)

Inviato

Ragazzi stanno cominciando le tragedie, mi devo disconnettere. Ripeto che ad ora il più sospetto mi è sembrato Ale (in realtà  è Dany, ma con lui voglio parlare anche domani), ma se dovessi scegliere fra Gae e Gilga voterei Gilga, quindi voto Gilga per la discesa. Arrivederci e (forse) a dopo.

Inviato

Ma hai detto che eravamo io e Gae lupo e lupizzato

Niente, ormai non leggete più. Pare che le tre righe scritte in fondo siano invisibili.

Inviato

"Questi i miei attuali sospetti. Stitch/Gaetano potrebberoe ssere lupizzato/lupizzatore, ma è anche probabile solo uno dei due sia stato lupizzato, ma vedo probabile che appunto lo sia. Non faccio ulteriori commenti su MegaSceptile. Se Stitch è lupo, a ruota lo segue Shiny. Tra gli inattivi attenzione ad Hypnos."

Dany, hai ragione, scusa, non avevo letto accuratamente.

Vi saluto o/

Inviato

Ormai è il delirio in questa piazza. Tra Gilga e Gae sospetto maggiormente del primo quindi credo lo voterò, sorprese dell'ultimo minuto a parte. Be', non proprio dell'ultimo visto che entro 20.15 dovrò schierarmi come tutte le sere.

Inviato

Gaetano, io ci provo... mandami un mp.

Lascia che se la sbrighi da solo, Peter. Perché dovresti aiutarlo, proprio ora che i sospetti su di lui si sono intensificati?

Inviato

Lascia che se la sbrighi da solo, Peter. Perché dovresti aiutarlo, proprio ora che i sospetti su di lui si sono intensificati?

Conoscerà  il nome di un lupo certo allora.

Inviato

Voglio vedere se è quell'altro ruolo che penso. Ne darà  prova oggi. Se così non sarà  domani finisce di sotto.

Inviato

Conoscerà  il nome di un lupo certo allora.

Suppongo. Ma Gae potrebbe essere tanto il ruolo da buono che ha fatto intendere quanto un lupo, per quanto ne so, e regalargli il nome di un alleato certo non mi pare una mossa utilissima.

Inviato

Voglio vedere se è quell'altro ruolo che penso. Ne darà  prova oggi. Se così non sarà  domani finisce di sotto.

Ho aperto una chat wa

Inviato

Io devo tornare a studiare quindi... non so chi votare fra Gae e Gilga... credo che andro' a votare il primo, se qualcuno vuole fermarmi lo faccia adesso o taccia per sempre!(domani torno a giocare in modo normale(spero) :cry: )

Inviato

Io devo tornare a studiare quindi... non so chi votare fra Gae e Gilga... credo che andro' a votare il primo, se qualcuno vuole fermarmi lo faccia adesso o taccia per sempre!(domani torno a giocare in modo normale(spero) :cry: )

Domani non si gioca.

Inviato

Domani non si gioca.

Per domani intendevo appena riinizia a funzionare il tutto D:

Inviato

Ahem.

**dal Confine della città  appare una sagoma che si avvicina**

Shark torna in gioco, qui a Storybrooke.

sappiamo il ruolo di too è belle

Shark, a quanto sembra.

grazie :)

Resuscititato... Sicuro al 100%

no è belle  poke non il medico

Inviato

Posso votare? :cry2: <--- chiedo prima di essere accusata per un "hai votato Gliga! Gliga e' buono!" uwu

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...