Vai al commento


Post raccomandati

Uh! Mario! Tu hai una lista di buoni e di sospetti? O comunque delle idee o piste? Di te si sa poco perché intervieni poco, anche se credo tu sia buono, da quel poco che ho letto.

Io continuo a sospettare del triangolo luposo amoroso

Lucinda

Ale

MegaSceptile. 

Non mi vanno giu. :/ (Non in quel senso LOL)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi stanno cominciando le tragedie, mi devo disconnettere. Ripeto che ad ora il più sospetto mi è sembrato Ale (in realtà  è Dany, ma con lui voglio parlare anche domani), ma se dovessi scegliere fra Gae e Gilga voterei Gilga, quindi voto Gilga per la discesa. Arrivederci e (forse) a dopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Questi i miei attuali sospetti. Stitch/Gaetano potrebberoe ssere lupizzato/lupizzatore, ma è anche probabile solo uno dei due sia stato lupizzato, ma vedo probabile che appunto lo sia. Non faccio ulteriori commenti su MegaSceptile. Se Stitch è lupo, a ruota lo segue Shiny. Tra gli inattivi attenzione ad Hypnos."

Dany, hai ragione, scusa, non avevo letto accuratamente.

Vi saluto o/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lascia che se la sbrighi da solo, Peter. Perché dovresti aiutarlo, proprio ora che i sospetti su di lui si sono intensificati?

 

Voglio vedere se è quell'altro ruolo che penso. Ne darà  prova oggi. Se così non sarà  domani finisce di sotto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo tornare a studiare quindi... non so chi votare fra Gae e Gilga... credo che andro' a votare il primo, se qualcuno vuole fermarmi lo faccia adesso o taccia per sempre!(domani torno a giocare in modo normale(spero) :cry: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo tornare a studiare quindi... non so chi votare fra Gae e Gilga... credo che andro' a votare il primo, se qualcuno vuole fermarmi lo faccia adesso o taccia per sempre!(domani torno a giocare in modo normale(spero) :cry: )

Domani non si gioca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahem.

**dal Confine della città  appare una sagoma che si avvicina**

Shark torna in gioco, qui a Storybrooke.

sappiamo il ruolo di too è belle

Shark, a quanto sembra.

grazie :)

 

 

Resuscititato... Sicuro al 100%

 

no è belle  poke non il medico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...