Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Fate Salire Shark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Shark è Baelfire quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Shark è Baelfire quindi?Ah ora ci sono dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 a quanto pare non è belle ma il vero dottore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ma... nessuno mi risponde? Dai voglio davvero evitare accuse quando non mi posso difendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ma... nessuno mi risponde? Dai voglio davvero evitare accuse quando non mi posso difendere fai quello che ti senti caso mai dillo che nessuno a parte me ti ha riposto e non avevi tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ah ora ci sono dubbi? Non mi pare ci siano certezze al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 municipio se state leggendo mandate cdfertolo al rogo oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Far salire Shark temo sia inutile, stanotte fata/Tremotino si darà da fare a quanto ho capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Non mi pare ci siano certezze al 100%.E quindi restiamo a blaterare tutto il santo giorno invece di agire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 E quindi restiamo a blaterare tutto il santo giorno invece di agire? Ah quindi abbiamo dimenticato la natura di un LiT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ah quindi abbiamo dimenticato la natura di un LiT?Ma tu saresti in grado di dimostrare che il bianco è nero e il nero bianco:I cani mangiano.Io mangio.Ergo io sono un cane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ma tu saresti in grado di dimostrare che il bianco è nero e il nero bianco:I cani mangiano.Io mangio.Ergo io sono un cane?Che cosa vorresti dire con questo? Parla chiara, sospetti di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Io una cosa vi ho chiesto, una sola.Una semplice lista.Ma tanto nessuno mi da mai ascolto,quindi che lo sto dicendo a fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Che cosa vorresti dire con questo? Parla chiara, sospetti di me.chi io? Ma quando mai lo so che sei buonissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Comunque a me la coppia Stitch/cdfertolo non piace per niente. Chiederei a Emma/Baelfire che ha ereditato i suoi poteri di analizzare uno dei due per questa notte, se siete d'accordo, perché fidarsi del medium sbagliato è piuttosto masochista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 chi io? Ma quando mai lo so che sei buonissimo. Non sopporto di essere preso in giro a questo modo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Io una cosa vi ho chiesto, una sola. Una semplice lista. Ma tanto nessuno mi da mai ascolto,quindi che lo sto dicendo a fare... nessuno ascolta anche me anche se do suggerimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Non sopporto di essere preso in giro a questo modo sai?Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Perchè?Perché ti rifiuti di parlare e fai dell'ironia.Mi raccomando, uccidi me stanotte, così avranno tutti la conferma che sei lupo. Sempre che Stitch non sia stato lupizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Perché ti rifiuti di parlare e fai dell'ironia.Mi raccomando, uccidi me stanotte, così avranno tutti la conferma che sei lupo. Sempre che Stitch non sia stato lupizzato.Ma tu allora sospetti di me? Con che percentuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 E agli amici di Storybrooke NON bruciate cdfertolo per ora, spero sia chiaro questo. Tanto finché resta nel Municipio è inutile per la vittoria dei lupi, in caso fosse uno di essi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ma tu allora sospetti di me? Con che percentuale?Quanto tu sospetti di me. Con che percentuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 E agli amici di Storybrooke NON bruciate cdfertolo per ora, spero sia chiaro questo. Tanto finché resta nel Municipio è inutile per la vittoria dei lupi, in caso fosse uno di essi. Quindi buttiamo qualcuno che magari è buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Quanto tu sospetti di me. Con che percentuale?Quanto tu sospetti di me. Con che percentuale?Diciamo un bel 90 %? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.