Vai al commento


Post raccomandati

Ma poke96 è immortale non morirebbe nemmeno stavolta.

 

Poke è un buono sicuro. E' henry.

allora non ci sarebbe nessun problema a mandarlo al rogo se immortale  , io sostengo che sia lily e ursula la stia difendendo per cui  altre due volte al rogo ed è spacciato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora non ci sarebbe nessun problema a mandarlo al rogo se immortale  , io sostengo che sia lily e ursula stia difendendo per cui  altre due volte al rogo ed è spacciato

Morirebbe qualcun'altro al suo posto come è già  successo .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È già  successo Kaneki è morto così .-.. Fortuna per noi che era lupo, ma se mandano Poke chi ci dice che non morirà  un buono?

ma scusa se tutti votano poke non succede niente agli altri e se poke non nasconde niente si autovota

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma scusa se tutti votano poke non succede niente agli altri e se poke non nasconde niente si autovota

Henry è protetto da Regina, di conseguenza anche se lo votassero tutti al rogo non morirebbe e se non ho capito male, la vittima verrebbe decisa dall'avvocato, in sua assenza da random.org. Non è un buon piano proporlo per le fiamme considerato che è un buono sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Qualora vi servisse eccovi una lista aggiornata :3

 

Foresta Incantata:

-Gilgamesh- tra lui e Dany sospetto più lui. Se fosse davvero Turchina come fa a sapere che MegaSceptile è buono? Semplice, Tremolino e il suo gruppetto.

-Ale_99 buona

-Shiny non so cosa pensare di te. Penso comunque che tu sia buono, anche se non ne sono convinta al 100 percento.

BotTube non ho seguito molto Storybrooke e qua nella foresta non l'ho mai visto. Neutro.

Chube mai visto.

Dany1899 più convincente di Gilga sul fatto di essere buono. Non mi fido di nessuno ma se dovessi scegliere tra te e lui salverei te

Gaetano vedi Dany

Hypnos boh, le poche volte che ti ho visto mi sei sembrato un o'tonto: o lupo o inesperto.

ICCKC Uccisa

Light come hanno già  detto alcuni, le tue spiegazioni sono accurate ma questo non fa di te un buono. Anzi se non si è certi della tua bontà  è meglio starti alla larga.

LittleMudkip l'unico che ha continuato ad accusarmi, fai finta di non vedere le mie risposte. Lupo

lucinda91 buona

MarioBoss saranno le sue battutine che mi danno piuttosto fastidio, sarà  il fatto che è saltato fuori due giorni e si crede l'esperto per me lui è uno dei lupi.

MegaSceptile2002 appeso a un filo insieme a Gilga. Quest'ultimo lo ha "protetto" a parole dal rogo, lupo.

Moonlight. keine Ahnung 

Peter Pan  sei strano. Come potresti essere un lupo per me potresti anche essere buono.

Roxas Eliminato

Stitch98 //

Demo il primo ad accusarmi quando ancora non avevo fatto niente. Sospettato già  da molti. Anche da me

 

Municipio di Storybrooke:

-JustCocco Rogo

-Kaneki Rogo

-Shark Rogo

cdfertolo

Emis Ucciso

Haven Ucciso

Lodz

Luke88

Poke96

Saleon

TheOnlyOne

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Qualora vi servisse eccovi una lista aggiornata :3

 

Foresta Incantata:

-Gilgamesh- tra lui e Dany sospetto più lui. Se fosse davvero Turchina come fa a sapere che MegaSceptile è buono? Semplice, Tremolino e il suo gruppetto.

-Ale_99 buona

-Shiny non so cosa pensare di te. Penso comunque che tu sia buono, anche se non ne sono convinta al 100 percento.

BotTube non ho seguito molto Storybrooke e qua nella foresta non l'ho mai visto. Neutro.

Chube mai visto.

Dany1899 più convincente di Gilga sul fatto di essere buono. Non mi fido di nessuno ma se dovessi scegliere tra te e lui salverei te

Gaetano vedi Dany

Hypnos boh, le poche volte che ti ho visto mi sei sembrato un o'tonto: o lupo o inesperto.

ICCKC Uccisa

Light come hanno già  detto alcuni, le tue spiegazioni sono accurate ma questo non fa di te un buono. Anzi se non si è certi della tua bontà  è meglio starti alla larga.

LittleMudkip l'unico che ha continuato ad accusarmi, fai finta di non vedere le mie risposte. Lupo

lucinda91 buona

MarioBoss saranno le sue battutine che mi danno piuttosto fastidio, sarà  il fatto che è saltato fuori due giorni e si crede l'esperto per me lui è uno dei lupi.

MegaSceptile2002 appeso a un filo insieme a Gilga. Quest'ultimo lo ha "protetto" a parole dal rogo, lupo.

Moonlight. keine Ahnung 

Peter Pan  sei strano. Come potresti essere un lupo per me potresti anche essere buono.

Roxas Eliminato

Stitch98 //

Demo il primo ad accusarmi quando ancora non avevo fatto niente. Sospettato già  da molti. Anche da me

 

Municipio di Storybrooke:

-JustCocco Rogo

-Kaneki Rogo

-Shark Rogo

cdfertolo

Emis Ucciso

Haven Ucciso

Lodz

Luke88

Poke96

Saleon

TheOnlyOne

 

 

Secondo quali basi mi definisci lupo? Per le mie battutine? Ma fammi il piacere, va.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stato specificato anche che il nome di Kaneki è stato scelto col random a causa dell'assenza dell'avvocato. Quindi niente Azzurro e Biancaneve. Ora sei convinta della sua bontà ? Ahahahahahah

ragiona un attimo secondo te avrebbero potuto dire che erano stati azzuro e neve?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...