Scarecrow Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Quindi buttiamo qualcuno che magari è buono? Fino a prova contraria, potrebbe essere buono anche lui. E se Stitch stesse facendo il doppio gioco arderemmo tra le fiamme il medium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Fino a prova contraria, potrebbe essere buono anche lui. E se Stitch stesse facendo il doppio gioco arderemmo tra le fiamme il medium. Beh,anche questo è vero. Ma a questo punto chi buttare al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Beh,anche questo è vero. Ma a questo punto chi buttare al rogo? cdfertolo no allora poke96 è semplice, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 cdfertolo no allora poke96 è semplice, Poke è un buono sicuro. E' henry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 cdfertolo no allora poke96 è semplice,Ma poke96 è immortale non morirebbe nemmeno stavolta.Gente di sotto:Henry non puó morire.August deve proteggere Stitch.Shark è immune ai lupi.Fate girare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ma poke96 è immortale non morirebbe nemmeno stavolta. Poke è un buono sicuro. E' henry. allora non ci sarebbe nessun problema a mandarlo al rogo se immortale , io sostengo che sia lily e ursula la stia difendendo per cui altre due volte al rogo ed è spacciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 allora non ci sarebbe nessun problema a mandarlo al rogo se immortale , io sostengo che sia lily e ursula stia difendendo per cui altre due volte al rogo ed è spacciatoMorirebbe qualcun'altro al suo posto come è già successo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Morirebbe qualcun'altro al suo posto come è già successo .-. se tutti però votano poke non succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 se tutti però votano poke non succedeÈ già successo Kaneki è morto così .-.. Fortuna per noi che era lupo, ma se mandano Poke chi ci dice che non morirà un buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Vabbè,torno dopo.Non fate casini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 È già successo Kaneki è morto così .-.. Fortuna per noi che era lupo, ma se mandano Poke chi ci dice che non morirà un buono? ma scusa se tutti votano poke non succede niente agli altri e se poke non nasconde niente si autovota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 ma scusa se tutti votano poke non succede niente agli altri e se poke non nasconde niente si autovotaMa vai a leggere che è già successo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ma vai a leggere che è già successo! quindi prima bisogna fare fuori ursula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 ma scusa se tutti votano poke non succede niente agli altri e se poke non nasconde niente si autovota Henry è protetto da Regina, di conseguenza anche se lo votassero tutti al rogo non morirebbe e se non ho capito male, la vittima verrebbe decisa dall'avvocato, in sua assenza da random.org. Non è un buon piano proporlo per le fiamme considerato che è un buono sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 quindi prima bisogna fare fuori ursulaPoke non è stato protetto da Ursula, ma non è finito al rogo Perchè è Henry e non puó morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Poke non è stato protetto da Ursula, ma non è finito al rogo Perchè è Henry e non puó morire. come fate a essere sicuri che regina sia cattiva e che lui sia henry? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 come fate a essere sicuri che regina sia cattiva e che lui sia henry? Non ci sono spiegazioni possibili al fatto che sia sopravvissuto, altrimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Qualora vi servisse eccovi una lista aggiornata :3 Foresta Incantata: -Gilgamesh- tra lui e Dany sospetto più lui. Se fosse davvero Turchina come fa a sapere che MegaSceptile è buono? Semplice, Tremolino e il suo gruppetto. -Ale_99 buona -Shiny non so cosa pensare di te. Penso comunque che tu sia buono, anche se non ne sono convinta al 100 percento. BotTube non ho seguito molto Storybrooke e qua nella foresta non l'ho mai visto. Neutro. Chube mai visto. Dany1899 più convincente di Gilga sul fatto di essere buono. Non mi fido di nessuno ma se dovessi scegliere tra te e lui salverei te Gaetano vedi Dany Hypnos boh, le poche volte che ti ho visto mi sei sembrato un o'tonto: o lupo o inesperto. ICCKC Uccisa Light come hanno già detto alcuni, le tue spiegazioni sono accurate ma questo non fa di te un buono. Anzi se non si è certi della tua bontà è meglio starti alla larga. LittleMudkip l'unico che ha continuato ad accusarmi, fai finta di non vedere le mie risposte. Lupo lucinda91 buona MarioBoss saranno le sue battutine che mi danno piuttosto fastidio, sarà il fatto che è saltato fuori due giorni e si crede l'esperto per me lui è uno dei lupi. MegaSceptile2002 appeso a un filo insieme a Gilga. Quest'ultimo lo ha "protetto" a parole dal rogo, lupo. Moonlight. keine Ahnung Peter Pan sei strano. Come potresti essere un lupo per me potresti anche essere buono. Roxas Eliminato Stitch98 // Demo il primo ad accusarmi quando ancora non avevo fatto niente. Sospettato già da molti. Anche da me Municipio di Storybrooke: -JustCocco Rogo -Kaneki Rogo -Shark Rogo cdfertolo Emis Ucciso Haven Ucciso Lodz Luke88 Poke96 Saleon TheOnlyOne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Non ci sono spiegazioni possibili al fatto che sia sopravvissuto, altrimenti. ursula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 ursula Come specificato dai mods, se Ursula o una qualunque guardia lo avesse protetto il rogo sarebbe saltato, mentre è morto Kaneki. Quindi la teoria Ursula crolla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Come specificato dai mods, se Ursula o una qualunque guardia lo avesse protetto il rogo sarebbe saltato, mentre è morto Kaneki. Quindi la teoria Ursula crolla. biancaneve e azzuro hanno cambiato il rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 biancaneve e azzuro hanno cambiato il rogo È stato specificato anche che il nome di Kaneki è stato scelto col random a causa dell'assenza dell'avvocato. Quindi niente Azzurro e Biancaneve. Ora sei convinta della sua bontà ? Ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Qualora vi servisse eccovi una lista aggiornata :3 Foresta Incantata: -Gilgamesh- tra lui e Dany sospetto più lui. Se fosse davvero Turchina come fa a sapere che MegaSceptile è buono? Semplice, Tremolino e il suo gruppetto. -Ale_99 buona -Shiny non so cosa pensare di te. Penso comunque che tu sia buono, anche se non ne sono convinta al 100 percento. BotTube non ho seguito molto Storybrooke e qua nella foresta non l'ho mai visto. Neutro. Chube mai visto. Dany1899 più convincente di Gilga sul fatto di essere buono. Non mi fido di nessuno ma se dovessi scegliere tra te e lui salverei te Gaetano vedi Dany Hypnos boh, le poche volte che ti ho visto mi sei sembrato un o'tonto: o lupo o inesperto. ICCKC Uccisa Light come hanno già detto alcuni, le tue spiegazioni sono accurate ma questo non fa di te un buono. Anzi se non si è certi della tua bontà è meglio starti alla larga. LittleMudkip l'unico che ha continuato ad accusarmi, fai finta di non vedere le mie risposte. Lupo lucinda91 buona MarioBoss saranno le sue battutine che mi danno piuttosto fastidio, sarà il fatto che è saltato fuori due giorni e si crede l'esperto per me lui è uno dei lupi. MegaSceptile2002 appeso a un filo insieme a Gilga. Quest'ultimo lo ha "protetto" a parole dal rogo, lupo. Moonlight. keine Ahnung Peter Pan sei strano. Come potresti essere un lupo per me potresti anche essere buono. Roxas Eliminato Stitch98 // Demo il primo ad accusarmi quando ancora non avevo fatto niente. Sospettato già da molti. Anche da me Municipio di Storybrooke: -JustCocco Rogo -Kaneki Rogo -Shark Rogo cdfertolo Emis Ucciso Haven Ucciso Lodz Luke88 Poke96 Saleon TheOnlyOne Secondo quali basi mi definisci lupo? Per le mie battutine? Ma fammi il piacere, va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 È stato specificato anche che il nome di Kaneki è stato scelto col random a causa dell'assenza dell'avvocato. Quindi niente Azzurro e Biancaneve. Ora sei convinta della sua bontà ? Ahahahahahah ragiona un attimo secondo te avrebbero potuto dire che erano stati azzuro e neve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Secondo quali basi mi definisci lupo? Per le mie battutine? Ma fammi il piacere, va. Qui c'è qualcuno che si innervosisce.... tipico dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.