Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 90%? Tutto all'improvviso dopo la rinascita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Qui c'è qualcuno che si innervosisce.... tipico dei lupi 1) Rispondi alla mia domanda, non fare finta di niente. 2) Quindi ora è vietato innervosirsi? Bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Dany mi puoi dire perchè ti sembro un lupo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 ragiona un attimo secondo te avrebbero potuto dire che erano stati azzuro e neve? No, ma di certo non si sarebbero inventati il fatto che Kaneki sia morto col random a causa dell'assenza dell'avvocato. Non avrebbero specificato e fine. E comunque Biancaneve e Azzurro non avrebbero avuto motivo di alterare quel rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 1) Rispondi alla mia domanda, non fare finta di niente. 2) Quindi ora è vietato innervosirsi? Bah. Lupoh, lupoh, lupoh. Lo hanno tutti i lupi questo atteggiamento, non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 90%? Tutto all'improvviso dopo la rinascita?Dopo che mi è stato segnalato il tuo nome come lupo da 3 persone diverse . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Lupoh, lupoh, lupoh. Lo hanno tutti i lupi questo atteggiamento, non ti preoccupare 1) Rispondi alla mia domanda, non fare finta di niente. 2) Quindi ora è vietato innervosirsi? Bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 No, ma di certo non si sarebbero inventati il fatto che Kaneki sia morto col random a causa dell'assenza dell'avvocato. Non avrebbero specificato e fine. E comunque Biancaneve e Azzurro non avrebbero avuto motivo di alterare quel rogo. tranne se si trovassero entrambi a storbrook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ti ho risposto, vuoi fare sono scena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Dopo che mi è stato segnalato il tuo nome come lupo da 3 persone diverse . Wow tre contatti in un attimo. E chi sarebbero tali persone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ti ho risposto, vuoi fare sono scena Potresti riquotarmi la risposta? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Wow tre contatti in un attimo. E chi sarebbero tali persone?Perchè lo vuoi sapere? Per accusarli? Invece di dimostrare la tua bontà vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Gaetano e Dany, cosa ne pensate di Ale99? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Perchè lo vuoi sapere? Per accusarli? Invece di dimostrare la tua bontà vero?Primo punto: I poteri dei buoni NON SERVONO A GARANTIRSI INCOLUMITÀ. Ormai li si usa per rivelarsi. Te compreso. Bellissimo.Secondo, oggi Peter mi ha contattati ed ha cercato in ogni modo di farmi rivelare il ruolo, cercando di farmelo dire o per saperne la forza o per farmi eliminare direttamente. Lo stesso che finge di litigare con te e ti chiede per finta di contattarti,Terzo punto, non ho modo nè avrei volontà di rivelarmi. Io non gioco come voi. E poi vi lamentavate di Bot che almeno era riuscito, da buono, ad evitare ciò. Qua in piazza X usa il suo potere, X è buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Primo punto: I poteri dei buoni NON SERVONO A GARANTIRSI INCOLUMITÀ. Ormai li si usa per rivelarsi. Te compreso. Bellissimo.Secondo, oggi Peter mi ha contattati ed ha cercato in ogni modo di farmi rivelare il ruolo, cercando di farmelo dire o per saperne la forza o per farmi eliminare direttamente. Lo stesso che finge di litigare con te e ti chiede per finta di contattarti,Terzo punto, non ho modo nè avrei volontà di rivelarmi. Io non gioco come voi. E poi vi lamentavate di Bot che almeno era riuscito, da buono, ad evitare ciò. Qua in piazza X usa il suo potere, X è buono.Quindi tu non sai il nome di un lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Potresti riquotarmi la risposta? Grazie. Ale, non ignorarmi. grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 @AleIo? Lupo perchè ti sospetto? E non avrei letto le tue difese? 1)Me le puoi quotare le tue difese per piacere?2)Lo sai che chi sospetta di chi lo sospetta al 99% è lupo?Anyway oggi Emma/Baelfire chieda di uno tra Stitch e Fertolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Quindi tu non sai il nome di un lupo? Probabilmente tu, lupizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ragazzi sono stanchissimo, dopo 4 ore in piedi di mattina e 4 di sera, potete dirmi chi votare ed i sospetti di oggi? Non riesco proprio a leggere tutto:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ragazzi sono stanchissimo, dopo 4 ore in piedi di mattina e 4 di sera, potete dirmi chi votare ed i sospetti di oggi? Non riesco proprio a leggere tutto:/ Votare non so, però io sospetto di Ale. Mi sospetta solo perchè "le sembro lupo". Bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ragazzi sono stanchissimo, dopo 4 ore in piedi di mattina e 4 di sera, potete dirmi chi votare ed i sospetti di oggi? Non riesco proprio a leggere tutto:/ Gaetano. Mi ha accusato a caso perché 3 X-Men gli hanno detto che mi sospettano lupo ed insieme a Peter prova a farmi rivelare il mio ruolo in piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Probabilmente tu, lupizzato.Che belle parole, i miei contatti dicono altro, dicono che il lupizzato è Hypnos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Che belle parole, i miei contatti dicono altro, dicono che il lupizzato è Hypnos. E lo avrei lupizzato io? Ahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Gaetano. Mi ha accusato a caso perché 3 X-Men gli hanno detto che mi sospettano lupo ed insieme a Peter prova a farmi rivelare il mio ruolo in piazza.Ma non eri contrario ai riassunti?E lo avrei lupizzato io? AhahahahahahaE lo avrei lupizzato io? AhahahahahahaBello vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ma non eri contrario ai riassunti? E tu un tempo non eri contrario alle accuse inesistenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.