Vai al commento


Post raccomandati

ragiona un attimo secondo te avrebbero potuto dire che erano stati azzuro e neve?

No, ma di certo non si sarebbero inventati il fatto che Kaneki sia morto col random a causa dell'assenza dell'avvocato. Non avrebbero specificato e fine. E comunque Biancaneve e Azzurro non avrebbero avuto motivo di alterare quel rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ma di certo non si sarebbero inventati il fatto che Kaneki sia morto col random a causa dell'assenza dell'avvocato. Non avrebbero specificato e fine. E comunque Biancaneve e Azzurro non avrebbero avuto motivo di alterare quel rogo.

tranne se si trovassero entrambi a storbrook

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè lo vuoi sapere? Per accusarli? Invece di dimostrare la tua bontà  vero?

Primo punto: I poteri dei buoni NON SERVONO A GARANTIRSI INCOLUMITÀ. Ormai li si usa per rivelarsi. Te compreso. Bellissimo.

Secondo, oggi Peter mi ha contattati ed ha cercato in ogni modo di farmi rivelare il ruolo, cercando di farmelo dire o per saperne la forza o per farmi eliminare direttamente. Lo stesso che finge di litigare con te e ti chiede per finta di contattarti,

Terzo punto, non ho modo nè avrei volontà  di rivelarmi. Io non gioco come voi. E poi vi lamentavate di Bot che almeno era riuscito, da buono, ad evitare ciò. Qua in piazza X usa il suo potere, X è buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo punto: I poteri dei buoni NON SERVONO A GARANTIRSI INCOLUMITÀ. Ormai li si usa per rivelarsi. Te compreso. Bellissimo.

Secondo, oggi Peter mi ha contattati ed ha cercato in ogni modo di farmi rivelare il ruolo, cercando di farmelo dire o per saperne la forza o per farmi eliminare direttamente. Lo stesso che finge di litigare con te e ti chiede per finta di contattarti,

Terzo punto, non ho modo nè avrei volontà  di rivelarmi. Io non gioco come voi. E poi vi lamentavate di Bot che almeno era riuscito, da buono, ad evitare ciò. Qua in piazza X usa il suo potere, X è buono.

Quindi tu non sai il nome di un lupo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Ale

Io? Lupo perchè ti sospetto? E non avrei letto le tue difese? 

1)Me le puoi quotare le tue difese per piacere?
2)Lo sai che chi sospetta di chi lo sospetta al 99% è lupo?

Anyway oggi Emma/Baelfire chieda di uno tra Stitch e Fertolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sono stanchissimo, dopo 4 ore in piedi di mattina e 4 di sera, potete dirmi chi votare ed i sospetti di oggi? Non riesco proprio a leggere tutto:/

Votare non so, però io sospetto di Ale. Mi sospetta solo perchè "le sembro lupo". Bah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sono stanchissimo, dopo 4 ore in piedi di mattina e 4 di sera, potete dirmi chi votare ed i sospetti di oggi? Non riesco proprio a leggere tutto:/

Gaetano. Mi ha accusato a caso perché 3 X-Men gli hanno detto che mi sospettano lupo ed insieme a Peter prova a farmi rivelare il mio ruolo in piazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gaetano. Mi ha accusato a caso perché 3 X-Men gli hanno detto che mi sospettano lupo ed insieme a Peter prova a farmi rivelare il mio ruolo in piazza.

Ma non eri contrario ai riassunti?

E lo avrei lupizzato io? Ahahahahahaha

E lo avrei lupizzato io? Ahahahahahaha

Bello vero :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...