Vai al commento


Post raccomandati

Ma non eri contrario ai riassunti?

Io non ne chiedo mai, ma non è che non ho letto per sfizio, ma sono davvero troppo stanco ora per leggermi tutto, quindi non mi pare il caso di far ste domande.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ne chiedo mai, ma non è che non ho letto per sfizio, ma sono davvero troppo stanco ora per leggermi tutto, quindi non mi pare il caso di far ste domande.

Io ho chiesto in piazza se qualcuno sapeva il nome di un lupo, mi hanno contattato in 3 dicendomi che Dany è lupo tutto qui.

Ma comunque devi scegliere fra me e Gilga chi mandare a Storybrooke abbiamo 15 voti di penalità  entrambi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Anyway oggi Emma/Baelfire chieda di uno tra Stitch e Fertolo.

 

Quoto! Anche se anche MarioBros non me la racconta giusta, sempre per un fatto di voci che mi sono giunte. Ma ripeto, le voci sono sempre da considerare con le pinze, anche se coloro da cui mi sono giunte erano buoni al 99% poiché uccisi entrambi da lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ne chiedo mai, ma non è che non ho letto per sfizio, ma sono davvero troppo stanco ora per leggermi tutto, quindi non mi pare il caso di far ste domande.

Gilga e Gae hanno 15 voti di penalità  a testa per rivelazione/bluff e lo stesso vale per Chube che probabilmente stasera verrà  eliminato. Uno dei primi due quindi, quale non ti so dire visti gli ultimi sviluppi che puoi leggere anche tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho chiesto in piazza se qualcuno sapeva il nome di un lupo, mi hanno contattato in 3 dicendomi che Dany è lupo tutto qui.

Ma comunque devi scegliere fra me e Gilga chi mandare a Storybrooke abbiamo 15 voti di penalità  entrambi.

Tre maghi onniscienti, fantastico.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ale: 

 

@Ale

Io? Lupo perchè ti sospetto? E non avrei letto le tue difese? 

1)Me le puoi quotare le tue difese per piacere?
2)Lo sai che chi sospetta di chi lo sospetta al 99% è lupo?

Anyway oggi Emma/Baelfire chieda di uno tra Stitch e Fertolo.

Poi sarei io quello che non legge .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Mario che compare solo quando viene accusato? Questa volta non me la conta davvero giusta.

Le altre volte era assente, ma assente sempre, anche quando veniva accusato, ma era buono.

Ora non appena si fa il suo nome si attiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Mario che compare solo quando viene accusato? Questa volta non me la conta davvero giusta.

Le altre volte era assente, ma assente sempre, anche quando veniva accusato, ma era buono.

Ora non appena si fa il suo nome si attiva.

Ma perché dite tutti "conta" invece di "racconta"?! Scusate, dovevo chiederlo...  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Mario che compare solo quando viene accusato? Questa volta non me la conta davvero giusta.

Le altre volte era assente, ma assente sempre, anche quando veniva accusato, ma era buono.

Ora non appena si fa il suo nome si attiva.

Quindi su Ale che non risponde alle accuse niente, vero. Vuoi unirti al trio amoroso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché dite tutti "conta" invece di "racconta"?! Scusate, dovevo chiederlo... :cry:

Boh.

/OT

Quindi su Ale che non risponde alle accuse niente, vero. Vuoi unirti al trio amoroso?

Ma il fatto è che parli solo per dire "oddio un trio amoroso xd xd" oppure per difenderti. Se sei lupo stai giocando da lupo. Se sei buono stai giocando malissimo.

Detto questo vado a cenare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...