Vai al commento


Post raccomandati

A parte che questo è un suggerimento per i lupi di sotto .-., secondo Stitch è protetto da August my dear provateci.

Premetto che non sto accusando, ma tu hai chiesto alla guardia di proteggere Stitch. Potresti averlo fatto perché avete già  scelto un altro obiettivo nella chat lupi, ora che Crudelia è morta avreste anche la certezza di colpire visto che la maggioranza dei voti è ai lupi della foresta se non erro. La tua difesa non è convincente del tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che non sto accusando, ma tu hai chiesto alla guardia di proteggere Stitch. Potresti averlo fatto perché avete già  scelto un altro obiettivo nella chat lupi, ora che Crudelia è morta avreste anche la certezza di colpire visto che la maggioranza dei voti è ai lupi della foresta se non erro. La tua difesa non è convincente del tutto.

Ma io lo dico per salvaguardare Stitch se muore sono cavoli visto che dice di essere Graham.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Foresta Incantata:


-Gilgamesh- Il fatto che difenda un giocatore che al 90% è lupo che intralcia le votazione lo rende un suo compagno. Almeno per me.

-Ale_99 Non me la racconti giusta. Quando ti chiedono una cosa tu non rispondi. Fino a prova contraria per me sei lupa.

-Shiny Non so cosa dire di te.

BotTube Non ho seguito Storybrooke, quindi non so molto di te.

Chube E chi l'ha visto?

Dany1899 un pò più convincente di Gae lo sei.

Gaetano vedi Dany.

Hypnos Hai il comportamento da lupo: assente, capita rare volte in piazza...

ICCKC Uccisa

Light Fai dei discorsi abbastanza convincenti, anche se questo non significa che tu sia buono.

LittleMudkip Non so dire su di lui...

lucinda91 Lupa, parte del triangolo amoroso 4.0. Forza, dimostrami la tua innocenza.

MarioBoss Cosa posso dire?  :asduj1: 

MegaSceptile2002 Tu intralci sempre le votazioni e poi vieni protetto da Gilga, cosi dal nulla.

Moonlight. Non ho niente da dire.

Peter Pan  Potresti essere lupo come cittadino. 50 e 50.

Roxas Eliminato

Stitch98 //

Demo non mi sembri lupo, anzi...

 

Municipio di Storybrooke:


-JustCocco Rogo

-Kaneki Rogo


-Shark Rogo


cdfertolo

Emis Ucciso

Haven Ucciso

Lodz

Luke88

Poke96

Saleon

TheOnlyOne


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io lo dico per salvaguardare Stitch se muore sono cavoli visto che dice di essere Graham.

Questa è l'interpretazione da buono, ma io te ne ho fornita una plausibile che implica che tu sia un lupo. Quindi se vuoi scagionarti fallo meglio, hai messo alle strette Dany ma non lo hai ancora affondato del tutto. In ogni caso vedremo la vittima di questa notte chi sarà , anche se sono abbastanza certo che saranno due i morti, oltre a quello al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma se non mi sopporta nemmeno D: non mi lupizzerebbe mai

Ed è proprio per quello che l'ha fatto.

Questa è l'interpretazione da buono, ma io te ne ho fornita una plausibile che implica che tu sia un lupo. Quindi se vuoi scagionarti fallo meglio, hai messo alle strette Dany ma non lo hai ancora affondato del tutto. In ogni caso vedremo la vittima di questa notte chi sarà , anche se sono abbastanza certo che saranno due i morti, oltre a quello al rogo.

Ma io ho chiesto fiducia solo per oggi t.t.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OCCHI A ME , TUTTI VOI BABBANI SENZA eveN

perchè vi sembro lupo ? non dite perchè ci sono poche volte perchè se per questo tutti sarebbero dei lupi ! Quindi evitate di dire .... baggianate (per non dire altro) , quindi ditemi una vera motivazione

Ed è proprio per quello che l'ha fatto.

bella teoria OuO ma non sono bravo nei lit quindi non mi lupizzerebbe anche per questo fatto :( vbb tanto sono solo teorie
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OCCHI A ME , TUTTI VOI BABBANI SENZA eveN

perchè vi sembro lupo ? non dite perchè ci sono poche volte perchè se per questo tutti sarebbero dei lupi ! Quindi evitate di dire .... baggianate (per non dire altro) , quindi ditemi una vera motivazione

bella teoria OuO ma non sono bravo nei lit quindi non mi lupizzerebbe anche per questo fatto :( vbb tanto sono solo teorie

 

Però in effetti tu sei uno di quelli che si è sentito mooolto poco. 71 pagine le abbiamo comunque fatte e mi sembra un'idea comune quella che di te si sa ben poco, se non niente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però in effetti tu sei uno di quelli che si è sentito mooolto poco. 71 pagine le abbiamo comunque fatte e mi sembra un'idea comune quella che di te si sa ben poco, se non niente.

ma allora di persone come chube cosa dovrei dire ?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con immenso piacere l'SQL error mi ha eliminato il messaggio che avevo inviato. Grazie.

Con altrettanto piacere vedo che Mario ignora i miei messaggi. È un lupo al 95%.

Poi per ne Gilga è Tremontino. Magari ha scoperto che la fata Turchina è morta e si è finto tale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto vi manca a te e i 3 XMen alla superiorità ?

Direi tu, Gilga, Peter e qualche altro misterioso siete lupi.

Prima ero lupizzato ora sono diventato lupo in team? Perchè invece di mostrare la tua bontà  te ne esci accusando gli altri?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con immenso piacere l'SQL error mi ha eliminato il messaggio che avevo inviato. Grazie.

Con altrettanto piacere vedo che Mario ignora i miei messaggi. È un lupo al 95%.

Poi per ne Gilga è Tremontino. Magari ha scoperto che la fata Turchina è morta e si è finto tale.

In realta non ho visto i messaggi, infatti stavo facendo la lista. ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...