Vai al commento


Post raccomandati

Prima ero lupizzato ora sono diventato lupo in team? Perchè invece di mostrare la tua bontà  te ne esci accusando gli altri?

Ovvio che sei il lupizzato. Gilga è Tremotino, Peter è il lupizzatore. E gli altri due mica sono onnisciente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gae chiede fiducia per una notte sola. Questa notte agiranno sia il killer buono (possibile lupizzato) che quello cattivo, secondo me. Due buoni se ne andranno così. Possibile che i lupi grazie a queste uccisioni raggiungano già  la superiorità  nella foresta entro domani?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio che sei il lupizzato. Gilga è Tremotino, Peter è il lupizzatore. E gli altri due mica sono onnisciente.

 

Ah! Ma Peter io, non Peter ruolo. Cioè, che poi è anche i ruolo ahah. E perché? Perché stamani ti ho scritto in privato sono lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non voglio essere piú chiamato cosà­ :( ma ti ringrazio per essertelo ricordato u.u è riferito a Gaetano o sei serio ?

Gli XMEN ci hanno fregato, Jack. Loro sono onniscienti, mi inchino di fronte al loro potere. Ma solo io so quanto staranno ridendo. E la cosa brutta è che saranno pure gli ultimi a ridere, nemmeno a fine LiT potrò farlo.

Gae chiede fiducia per una notte sola. Questa notte agiranno sia il killer buono (possibile lupizzato) che quello cattivo, secondo me. Due buoni se ne andranno così. Possibile che i lupi grazie a queste uccisioni raggiungano già  la superiorità  nella foresta entro domani?

Sì, ormai è probabile. Gilga a suon di giustifiche è arrivato a questo punto, Gaetano colpisce, l'assassino cattivo probabilmente pure lo farà ...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli XMEN ci hanno fregato, Jack. Loro sono onniscienti, mi inchino di fronte al loro potere. Ma solo io so quanto staranno ridendo. E la cosa brutta è che saranno pure gli ultimi a ridere, nemmeno a fine LiT potrò farlo.

quindi pensi ti uccideranno sta notte ?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli XMEN ci hanno fregato, Jack. Loro sono onniscienti, mi inchino di fronte al loro potere. Ma solo io so quanto staranno ridendo. E la cosa brutta è che saranno pure gli ultimi a ridere, nemmeno a fine LiT potrò farlo.

Sì, ormai è probabile. Gilga a suon di giustifiche è arrivato a questo punto, Gaetano colpisce, l'assassino cattivo probabilmente pure lo farà ...

Se Gilga non è Turchina Perchè un'altra fata non si è fatta viva? La tua storia fa acqua da tutte le parti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho perso ogni speranza, Mario per me è un lupo sicuro.

Sto dicendo che non trovo la domanda, genius.

 

Ma il fatto è che parli solo per dire "oddio un trio amoroso xd xd" oppure per difenderti. Se sei lupo stai giocando da lupo. Se sei buono stai giocando malissimo.

Detto questo vado a cenare.

 

Guarda che qui non c'è nessuna domanda. ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Gilga non è Turchina Perchè un'altra fata non si è fatta viva? La tua storia fa acqua da tutte le parti.

È sempre possibile che sia morta.

Sto dicendo che non trovo la domanda, genius.

Guarda che qui non c'è nessuna domanda. ^^"

È un'accusa, dovresti rispondere. Oppure hai già  perso tutte le speranze?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto dicendo che non trovo la domanda, genius.

Guarda che qui non c'è nessuna domanda. ^^"

 

Mario, sei la successiva vittima degli X-Men.

Comunque lo stiamo mandando a Storybrooke non mi pare più un problema no?

 

Tanto appena possibile farà  da lì salire qualche lupo, tranquillo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè per te è buon sicuro? Dimmi solo questo.

Ma proprio per nulla, in 3 mi hanno fatto il suo nome come lupo in mp, invece di difendersi e pensare a se stesso sta cercando di sviare i sospetti su di me, ergo si mi pare troppo lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma proprio per nulla, in 3 mi hanno fatto il suo nome come lupo in mp, invece di difendersi e pensare a se stesso sta cercando di sviare i sospetti su di me, ergo si mi pare troppo lupo.

 

Difendermi come?

E ancora con gli X-Men insist. Tre maghi ci sono in questo LiT? Tutti certi del mio ruolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...