Vai al commento

Post raccomandati

Peccato che prima, per differenziare un po' le liste, avessi chiesto di mettere due tra me, Gaetano, gilga e Stitch, per differenziarle dal solito, ma sembra che tu abbia preferito fate altrimenti

L'hai detto? Non l'ho letto da nessuna parte

Ripeto comunque:Dove c'è Chube può esserci anche Tano come Stitch

Ora posso andare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è di alcuna utilità , anzi temo che i nuovi giocatori possano conforndersi così

 

In effetti... I mod potrebbero avere cambiato ruolo, avere cambiato fazione o aver lasciato tutto invariato. Utilizzare l'ex ruolo come punto di partenza penso possa rivelarsi controproducente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga non ha scritto niente per ora, ormai tutte le volte mi dite, non appena inizio a fare domande, che dono sospetto lupo, ci sto facendo l'abitudine ormai.

E ribadisco che, se credete che il motivo per cui lo abbia chiesto sia per rispondervi "Vuoi mandare Gilga al rogo! Lupo!", non avete affatto capito

Beh, considerato che 3 volte su 4 (o forse 4 su 5) lo eri, ormai le tue tattiche le prendo con le pinze.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 
Comunque essendo oggi giorno pari dobbiamo anche votare chi mandare su, la cosa si fa complicata, sinceramente non mi fido ancora di nessuno e nessuno dovrebbe farlo.

Potremmo essere tutti lupi ora come ora :/

 

quindi davvero oggi votano per la risalita? Il primo giorno? Questo è un problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe troppo chiedere a tutti di dirmi il vostro ex-ruolo?

Obv inizio io, ero Elsa.

State attenti a non dire il ruolo attuale :facepalm:

Shiny lupo che ci vuole eliminare!!1!1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 
Comunque essendo oggi giorno pari dobbiamo anche votare chi mandare su, la cosa si fa complicata, sinceramente non mi fido ancora di nessuno e nessuno dovrebbe farlo.

Potremmo essere tutti lupi ora come ora :/

 

quindi davvero oggi votano per la risalita? Il primo giorno? Questo è un problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga non ha scritto niente per ora, ormai tutte le volte mi dite, non appena inizio a fare domande, che dono sospetto lupo, ci sto facendo l'abitudine ormai.

E ribadisco che, se credete che il motivo per cui lo abbia chiesto sia per rispondervi "Vuoi mandare Gilga al rogo! Lupo!", non avete affatto capito

Beh, considerato che 3 volte su 4 (o forse 4 su 5) lo eri, ormai le tue tattiche le prendo con le pinze.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un po' di utilità  la ha. Poi boh, fate quello che vi pare, se non volete dirlo fa nulla.

spiegami in che modo sarebbe utile. L'unica cosa utile del vecchio lit è l'esperienza che abbiamo accumulato con x ruolo e che possiamo condividere in piazza per aiutarci a sgamare i lupi. Ma temo che i nuovi giocatori possano confondersi (vedi roxaxs).

Non perchè non voglia dirlo, ero malefica, come tutti avevano capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany vuoi via mandarmi al rogo?

Come prima avevi la fissa su Too ora la hai su di me asd

Il tuo sesto senso però a quanto pare non è infallibile xD

Tu invece ti stai mantenendo piuttosto imparziale.

Per scendere, mica al rogo! Comunque perché preferisco stare nella piazza più "sfigata" quando nel lupus in questione ce ne sono appunto 2

Votami anche tu pleez

Il problema è che una cosa simile potrebbe anche essere una trappola di voi lupi perché possiamo crederti buono. Perché, se sei buono, dovresti scendere sotto, quando dobbiamo buttare sotto i lupi? A loro serve la superiorità  numerica qui, mentre per vincere dobbiamo buttarli giù tutti quanti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che una cosa simile potrebbe anche essere una trappola di voi lupi perché possiamo crederti buono. Perché, se sei buono, dovresti scendere sotto, quando dobbiamo buttare sotto i lupi? A loro serve la superiorità  numerica qui, mentre per vincere dobbiamo buttarli giù tutti quanti

Ti rendi conto che la cosa non regge già  dalla tua prima frase? Se sospetti che io stia tramando una trappola perché sono lupo, dovresti essere favorevole al mio viaggio a Storybrooke. Nel caso invece fossi buono, ce ne sono anche giù, e penso di saper badare a me sesso. (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu invece ti stai mantenendo piuttosto imparziale.

Il problema è che una cosa simile potrebbe anche essere una trappola di voi lupi perché possiamo crederti buono. Perché, se sei buono, dovresti scendere sotto, quando dobbiamo buttare sotto i lupi? A loro serve la superiorità  numerica qui, mentre per vincere dobbiamo buttarli giù tutti quanti

Imparziale?

La piazza è aperta da solo 4 ore ;)

Ho già  detto che tra i big secondo me i lupi siete te e stitch.

Continuate pure la vostra finta litigata :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti rendi conto che la cosa non regge già  dalla tua prima frase? Se sospetti che io stia tramando una trappola perché sono lupo, dovresti essere favorevole al mio viaggio a Storybrooke. Nel caso invece fossi buono, ce ne sono anche giù, e penso di saper badare a me sesso. (:

Invece non regge quel che dici tu, perché potrebbe essere a quello che eventualmente vorresti arrivare.

Se sei lupo, dovremmo mandarti giù, ma fingendo di voler andare giù potresti ottenere l'effetto contrario e rimanere qui.

Se sei buono, invece, sotto a ciò c'è un motivo ma, ripeto, devono scendete i lupi

Imparziale?

La piazza è aperta da solo 4 ore ;)

Ho già  detto che tra i big secondo me i lupi siete te e stitch.

Continuate pure la vostra finta litigata :tf:

Stai attento ad accusare Stitch, potrebbe essere il lupizzatore. Direi che è più che lecito che io ti sospetti, no? Sembra che adesso ti sembra strano che io ti sospetti, come se non li avessi mai fatto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece non regge quel che dici tu, perché potrebbe essere a quello che eventualmente vorresti arrivare.

Se sei lupo, dovremmo mandarti giù, ma fingendo di voler andare giù potresti ottenere l'effetto contrario e rimanere qui.

Se sei buono, invece, sotto a ciò c'è un motivo ma, ripeto, devono scendete i lupi

"ma fingendo di voler andare giù potresti ottenere l'effetto contrario" -> appunto, questo dipende da giocatori come te che non mi ci vogliono mandare, facendomi restare qui nel caso fossi lupo. A te la scelta;

"sotto a ciò c'è un motivo ma, ripeto, devono scendete i lupi" -> detto questo, vorresti farmi intendere che hai già  sgamato un lupo sicuro da mandare giù, praticamente come Roxas ieri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece non regge quel che dici tu, perché potrebbe essere a quello che eventualmente vorresti arrivare.

Se sei lupo, dovremmo mandarti giù, ma fingendo di voler andare giù potresti ottenere l'effetto contrario e rimanere qui.

Se sei buono, invece, sotto a ciò c'è un motivo ma, ripeto, devono scendete i lupi

Stai attento ad accusare Stitch, potrebbe essere il lupizzatore. Direi che è più che lecito che io ti sospetti, no? Sembra che adesso ti sembra strano che io ti sospetti, come se non li avessi mai fatto.

Nono per carità , ormai ci sono abituato asd

Comunque oggi purtroppo sarò molto assente. Tornerò fra qualche ora, però la sera dovrò uscire nuovamente (cena di classe yeee)

Quindi: MI GIUSTIFICO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...