Vai al commento


Post raccomandati

Colui che l'ha trovato, potrebbe chiedere il ruolo di Dany?

E se fosse lui ad averlo trovato? Stranamente è arrivato solo ora, proprio quando Lord ha detto che l'enigma è stato risolto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se fosse lui ad averlo trovato? Stranamente è arrivato solo ora, proprio quando Lord ha detto che l'enigma è stato risolto.

Ma che motivo avrei di non dirlo in piazza? Riuscirei comunque ad usarlo stanotte. E inoltre che ti importa saperlo?

Comunque non sono stato io a risolvere l'enigma, mi dispiace

Domanda: se si è scelti come bersaglio dei lupi per la notte, è possibile utilizzare comunque il proprio potere per l'ultima volta prima di lasciarci le penne?

Si
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se fosse lui ad averlo trovato? Stranamente è arrivato solo ora, proprio quando Lord ha detto che l'enigma è stato risolto.

 

Dici a me? Guarda avessi avuto il computer sul tram volentieri, ma il mio lumia 925 ancora non è in grado di utilizzare Paint o programmi simili. Piuttosto tu invece non ci stavi lavorando, hai scritto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che motivo avrei di non dirlo in piazza? Riuscirei comunque ad usarlo stanotte. E inoltre che ti importa saperlo?

Comunque non sono stato io a risolvere l'enigma, mi dispiace Si

Mi riferivo a Dany .__.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh. Gaetano ucciso mi sa tanto di classica tattica per far ricadere la colpa su Dany. Sarebbe assai strano se Dany stesso da lupo avesse deciso di eliminarlo, perché si metterebbe contro tutti i giocatori dopo il testa a testa di ieri.

 

Fidiamoci degli X-Men, mi raccomando. ora vorrei proprio sapere questi nomi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando sei uscito allo scoperto? Ieri, dopo l'eliminazione di Roxas. Cora rischia di morire scegliendo un lupo, quindi probabilmente ha scelto uno che difficilmente poteva essere stato messo come lupizzatore, ossia Roxas. E ora non dire che non avevo detto che potresti essere Cora, perchè l'ho scritto ieri.

Di sotto è da giorni che continuo a dire i miei sospetti, vai a rileggere come sospettavo di Kaneki-Cdfertolo-Bot dall'inizio, ma ti fa comodo leggere solo quel che vuoi, a quanto vedo.

vuoi credere che sia cora?

poco cambia, vedo che non mi ascolti.

Aspettiamo pure una fata turchina che dimostri che io sia cora, tremotino o qualsiasi altro lupo che si voglia :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vuoi credere che sia cora?

poco cambia, vedo che non mi ascolti.

Aspettiamo pure una fata turchina che dimostri che io sia cora, tremotino o qualsiasi altro lupo che si voglia :D

 

Non hai letto per disattenzione, poco tempo o volontà  di non leggere?

Ripeto: Roxas eliminato. Spunti tu con la tua rivelazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vuoi credere che sia cora?

poco cambia, vedo che non mi ascolti.

Aspettiamo pure una fata turchina che dimostri che io sia cora, tremotino o qualsiasi altro lupo che si voglia :D

Perché non consideri l'opzione: "Fata Turchina morta,lo avete scoperto, ti fingi tale." ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh. Gaetano ucciso mi sa tanto di classica tattica per far ricadere la colpa su Dany. Sarebbe assai strano se Dany stesso da lupo avesse deciso di eliminarlo, perché si metterebbe contro tutti i giocatori dopo il testa a testa di ieri.

più che far ricadere la colpa a Dany forse più su di me. O ad entrambi :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cora prende il potere di un altro.

Va bene, metti caso che io sia Cora. Decido di usare il potere della fata per dimostrarmi tale.

Come mai questa allora non esce fuori?

In ogni caso dopo due giorni da oggi tornano i morti in piazza no?

Beh a quel punto chiariremo tutto ;)

Questa è l'ipotesi che al momento ritengo più valida. Muore Roxas per terzo voto mancante e spunti tu con la tua rivelazione. Un caso?

ma cosa c'entra roxas? Si sa già  che ruolo ha?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...