Vai al commento


Post raccomandati

Va bene, metti caso che io sia Cora. Decido di usare il potere della fata per dimostrarmi tale.

Come mai questa allora non esce fuori?

In ogni caso dopo due giorni da oggi tornano i morti in piazza no?

Beh a quel punto chiariremo tutto ;)

 

Forse perché Cora sa che la persona di cui ha preso il potere non può più farsi vedere, e neanche il medium può farne il nome e che il settimo giorno non tornerà  in vita perché eliminata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene, metti caso che io sia Cora. Decido di usare il potere della fata per dimostrarmi tale.

Come mai questa allora non esce fuori?

In ogni caso dopo due giorni da oggi tornano i morti in piazza no?

Beh a quel punto chiariremo tutto ;)

ma cosa c'entra roxas? Si sa già  che ruolo ha?

 

Non ha avuto un ruolo anche lui forse?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene, metti caso che io sia Cora. Decido di usare il potere della fata per dimostrarmi tale.

Come mai questa allora non esce fuori?

In ogni caso dopo due giorni da oggi tornano i morti in piazza no?

Beh a quel punto chiariremo tutto ;)

ma cosa c'entra roxas? Si sa già  che ruolo ha?

Tornano a meno che il Cappellaio non venga squalificato prima di dopodomani. Ma non penso chiarirete molto, i vivi non potranno parlare. :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse perché Cora sa che la persona di cui ha preso il potere non può più farsi vedere, e neanche il medium può farne il nome e che il settimo giorno non tornerà  in vita perché eliminata?

dunque se è stata eliminata io come potrei sapere il suo ruolo allora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I favolosi 3 che ieri hanno suggerito a Gaetano il mio nome.

 

Ma Gaetano in realtà  ti aveva già  puntato. Mi ha chiesto se ti ritenevo lupo e ho detto che potresti, ma non ne h la certezza. Potresti come no. Che ti comporti in modo strano te l'ho detto, ma non è un buon motivo per darti del lupo al 100%. Solo Emma potrebbe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma intanto, colleghi X-Men (parlo del set, non fraintendete), perché non vi rivelate in piazza? Magari riusciremmo a fare maggiore luce sulla questione.

 

PeterPan mi aveva contattato ieri cercando di farmi dire il ruolo. E dopo ha detto a Gaetano di contattarlo e questi l'ha fatto. probabilmente è il primo.

Ma Gaetano in realtà  ti aveva già  puntato. Mi ha chiesto se ti ritenevo lupo e ho detto che potresti, ma non ne h la certezza. Potresti come no. Che ti comporti in modo strano te l'ho detto, ma non è un buon motivo per darti del lupo al 100%. Solo Emma potrebbe.

 

gaetano in piazza ha detto che tre persone hanno fatto il mio nome. Servono i quote? Adesso non c'è più la certezza di ieri degli X-Men?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PeterPan mi aveva contattato ieri cercando di farmi dire il ruolo. E dopo ha detto a Gaetano di contattarlo e questi l'ha fatto. probabilmente è il primo.

 

gaetano in piazza ha detto che tre persone hanno fatto il mio nome. Servono i quote? Adesso non c'è più la certezza di ieri degli X-Men?

Boh, penso parlasse di me, ma potrà  confermarti che io non ti ho dato per lupo al 100% e gliel'ho anche detto che non posso saperlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi il Cappelaio è ancora vivo. Mmmh.

Vivo, morto, presunto tale, lupizzato, eliminato, le soluzioni sono tante. E avrete la risposta fra due giorni. <3

Nel frattempo, auguri di compleanno a Fender e auguri di non-compleanno al Cappellaio, ovunque egli sia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho chiesto in piazza se qualcuno sapeva il nome di un lupo, mi hanno contattato in 3 dicendomi che Dany è lupo tutto qui.

Ma comunque devi scegliere fra me e Gilga chi mandare a Storybrooke abbiamo 15 voti di penalità  entrambi.

 

Un po' diverso dal "Credono che tu sia lupo", l'utilizzo di un indicativo presente affermativo. Vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vivo, morto, presunto tale, lupizzato, eliminato, le soluzioni sono tante. E avrete la risposta fra due giorni. <3

Nel frattempo, auguri di compleanno a Fender e auguri di non-compleanno al Cappellaio, ovunque egli sia.

Quindi il cappellaio non compie oggi gli anni. Mmmh.

 

:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PeterPan mi aveva contattato ieri cercando di farmi dire il ruolo. E dopo ha detto a Gaetano di contattarlo e questi l'ha fatto. probabilmente è il primo.

 

gaetano in piazza ha detto che tre persone hanno fatto il mio nome. Servono i quote? Adesso non c'è più la certezza di ieri degli X-Men?

 

No, ti ho contattato solo per capire se eri lupo o meno, non per farmi dire il tuo ruolo, che tanto non avresti potuto. E di te lupo non l'ho detto io a lui, ma lui a me. E voleva una conferma che io non ho potuto dargli, ma gli ho detto che sì, sospetto tu sia un lupo. Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, penso parlasse di me, ma potrà  confermarti che io non ti ho dato per lupo al 100% e gliel'ho anche detto che non posso saperlo.

100 o meno poco cambia, sei uno dei tre a quanto pare. Quel che mi chiedo è: perché fare il nome di Dany fra tutte le persone sospette? E soprattutto darlo per certo? Gaetano aveva chiesto il nome di un lupo certo, perché lo hai contattato se non eri sicuro della fazione del nome che hai fatto?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

100, o meno poco cambia, sei uno dei tre a quanto pare. Quel che mi chiedo è: perché fare il nome di Dany fra tutte le persone sospette? E soprattutto darlo per certo? Gaetano aveva chiesto il nome di un lupo certo, perché lo hai contattato se non eri sicuro della fazione del nome che hai fatto?

 

Ma escano almeno, abbiano il coraggio di dire "Sono io" e di dire le loro motivazioni. Solo io so la frustrazione provata ieri a causa di questi fantomatici tre che nessuno voleva rivelare. Uno l'ho capito, peter, ma gli altri due ignoti. Ne conosci altri tu Peter?

e allora cosa centra roxas?

 

...Permettimi la domanda, magari sei solo stanco, ma oggi ci sei o ci fai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

100, o meno poco cambia, sei uno dei tre a quanto pare. Quel che mi chiedo è: perché fare il nome di Dany fra tutte le persone sospette? E soprattutto darlo per certo? Gaetano aveva chiesto il nome di un lupo certo, perché lo hai contattato se non eri sicuro della fazione del nome che hai fatto?

 

Non l'ho contattato per Dany. L'ho contattato per dirgli ciò che mi era stato giorni fa da utenti che poi si sono rivelati buoni. Gli ho fatto un altro nome dicendogli che però potrebbe essere comunque una trappola e che essendomi stato fatto i primi giorni io non l'ho tenuto in considerazione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ti ho contattato solo per capire se eri lupo o meno, non per farmi dire il tuo ruolo, che tanto non avresti potuto. E di te lupo non l'ho detto io a lui, ma lui a me. E voleva una conferma che io non ho potuto dargli, ma gli ho detto che sì, sospetto tu sia un lupo. Tutto qua.

Idem, ero uno dei 3 X-Men, ma non gli ho mai detto che eri lupo al 100%.

Intanto vorrei sapere, dato il post di Kin nella piazza di sotto, in virtù di cosa cdfertolo smentisce la mia innocenza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma escano almeno, abbiano il coraggio di dire "Sono io" e di dire le loro motivazioni. Solo io so la frustrazione provata ieri a causa di questi fantomatici tre che nessuno voleva rivelare. Uno l'ho capito, peter, ma gli altri due ignoti. Ne conosci altri tu Peter?

...Permettimi la domanda, magari sei solo stanco, ma oggi ci sei o ci fai?

Non lo so, so solo che non vi seguo. Non capisco la relazione con Cora, o con la fata turchina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'ho contattato per Dany. L'ho contattato per dirgli ciò che mi era stato giorni fa da utenti che poi si sono rivelati buoni. Gli ho fatto un altro nome dicendogli che però potrebbe essere comunque una trappola e che essendomi stato fatto i primi giorni io non l'ho tenuto in considerazione. 

 

Ora spuntano anche dei sotto X-Men. Che cosa ti avrebbero detto questi? Esponilo, se intendi collaborare a capire l'identità  degli altri.

Idem, ero uno dei 3 X-Men, ma non gli ho mai detto che eri lupo al 100%.

Intanto vorrei sapere, dato il post di Kin nella piazza di sotto, in virtù di cosa cdfertolo smentisce la mia innocenza?

 

E 2. E pure tu smentisci la certezza del 100%, wow.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...