-Lord Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 COMUNICAZIONE:Nei prossimi 6 giorni, quindi fino a domenica (ovviamente se il LiT finisce prima ciccia), i giorni comincieranno alle 9:30/10, dato che io sono a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Non lo so, so solo che non vi seguo. Non capisco la relazione con Cora, o con la fata turchina Cora prende un potere. può avere preso quello di Turchina, chi lo impedisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 COMUNICAZIONE:Nei prossimi 6 giorni, quindi fino a domenica (ovviamente se il LiT finisce prima ciccia), i giorni comincieranno alle 9:30/10, dato che io sono a casa.Perché non vai a scuola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Roxas muore per inattività , e con ciò?Nessuno dunque sapeva il suo ruolo apparte lui. Basta arrampicarsi sugli specchi ed accettate la vera soluzione, shiny e dany. Vi fa scomodo forse? Cora prende un potere. può avere preso quello di Turchina, chi lo impedisce?La stessa turchina, perché non è venuto fuori nessun altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Perché non vai a scuola? Dovrei essere in gita di più giorni, ma siccome non vado, sono tutto vostro. <33/OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Roxas muore per inattività , e con ciò?Nessuno dunque sapeva il suo ruolo apparte lui.Basta arrampicarsi sugli specchi ed accettate la vera soluzione, shiny e dany.Vi fa scomodo forse?La stessa turchina, perché non è venuto fuori nessun altro. Dimmi come fa ad essere l'unica e vera soluzione. Ne hai la certezza tu? Questo è il lupus delle false certezze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 In nessun modo, Cora o tremotino poteva sapere che la fata turchina era morta o eliminata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 In nessun modo, Cora o tremotino poteva sapere che la fata turchina era morta o eliminata. Ma io non ci credo, ho parlato a vuoto fino ad ora? Nemmeno il ragionamento hai seguito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Dimmi come fa ad essere l'unica e vera soluzione. Ne hai la certezza tu? Questo è il lupus delle false certezze. Perché non sta nè in cielo nè in terra quello che stai dicendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Comunque, per chi ha preso il pugnale di Tremotino (se è online): chieda o il nome di Stitch/Shark o quello di Gilga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ma io non ci credo, ho parlato a vuoto fino ad ora? Nemmeno il ragionamento hai seguito? Allora rispiegami come avrei potuto sapere il ruolo di un eliminato nel caso. Proprio della fata turchina poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Perché non sta nè in cielo nè in terra quello che stai dicendo Ah quindi hai seguito il ragionamento ora all'improvviso? E non potrebbe essere? perché hai cercato di nasconderlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Voglio vedere se è quell'altro ruolo che penso. Ne darà prova oggi. Se così non sarà domani finisce di sotto. Cosa volevi verificare, Peter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ora spuntano anche dei sotto X-Men. Che cosa ti avrebbero detto questi? Esponilo, se intendi collaborare a capire l'identità degli altri. E 2. E pure tu smentisci la certezza del 100%, wow. Ma in realtà quando ho scritto a Gaetano mi ha detto che sapeva già che eri lupo e che gli era stato detto da altri e mi ha chiesto cosa ne pensavo di te e se ti ritenevo lupo. Ho detto di sì, ma che di certezze non ne ho. E può confermarlo. Infatti non capisco perché abbia detto che c'erano 3 persone che ti davano per lupo al 100%. Non è quello che ho detto.E per quanto riguarda ciò che mi è stato detto beh, è che MarioBross è lupo. Mi aveva contattato Emis il 2° giorno e me lo aveva detto, ma non gli ho creduto. Era il 2° giorno, l'ho ritenuto lupo. Mi ha detto che aveva parlato con Cocco e di fidarmi su Mario lupo. Però poi avete detto che Cocco poteva essere Lilly e quindi ho lasciato perdere. Volevo dirlo a qualcuno ieri, ma le persone che ho contattato non lasciavano intuire la loro fazione e quindi ho lasciato stare. Sembravano tutti più lupi che buoni, te compreso, Dany. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ah quindi hai seguito il ragionamento ora all'improvviso? E non potrebbe essere? perché hai cercato di nasconderlo? No, non sto seguendo il tuo ragionamento, se non lo metti in chiaro e tondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Allora rispiegami come avrei potuto sapere il ruolo di un eliminato nel caso. Proprio della fata turchina poi. Ultima volta. Cora prende un potere nominando una persona e di certo non va a nominare un big che potrebbe essere Peter Pan. Magari becca la fata turchina. Magari questa viene eliminata, e magari Cora si rivela. probabilità ? Non altissime, come non alte sono anche quelle di te=tremotino che ha saputo della morte di Turchina. Ma così basse da trascurare?Domanda ai mod: il ruolo di brontolo sa che la vera Turchina ha agito oppure gli viene detto "è stato usato il potere di turchina"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ultima volta. Cora prende un potere nominando una persona e di certo non va a nominare un big che potrebbe essere Peter Pan. Magari becca la fata turchina. Magari questa viene eliminata, e magari Cora si rivela. probabilità ? Non altissime, come non alte sono anche quelle di te=tremotino che ha saputo della morte di Turchina. Ma così basse da trascurare?Oh ora ci siamo. Le probabilità sono minime. Devono verificarsi una serie di azioni consecutive pressoché impossibili. Per questo dicevo, che devi smetterla di negare l'evidenza, che sembra quasi ti dia fastidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Oh ora ci siamo. Le probabilità sono minime. Devono verificarsi una serie di azioni consecutive pressoché impossibili.Per questo dicevo, che devi smetterla di negare l'evidenza, che sembra quasi ti dia fastidio. Perché pressoché impossibili? A me sembra invece che siano capitate troppe coincidenze. Ma allora dimmi chi sarebbero i tuoi sospetti e cosa pensi di Stitch/Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ultima volta. Cora prende un potere nominando una persona e di certo non va a nominare un big che potrebbe essere Peter Pan. Magari becca la fata turchina. Magari questa viene eliminata, e magari Cora si rivela. probabilità ? Non altissime, come non alte sono anche quelle di te=tremotino che ha saputo della morte di Turchina. Ma così basse da trascurare?Domanda ai mod: il ruolo di brontolo sa che la vera Turchina ha agito oppure gli viene detto "è stato usato il potere di turchina"?No, lui sa che ruolo agisce, non che potere. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ma in realtà quando ho scritto a Gaetano mi ha detto che sapeva già che eri lupo e che gli era stato detto da altri e mi ha chiesto cosa ne pensavo di te e se ti ritenevo lupo. Ho detto di sì, ma che di certezze non ne ho. E può confermarlo. Infatti non capisco perché abbia detto che c'erano 3 persone che ti davano per lupo al 100%. Non è quello che ho detto.E per quanto riguarda ciò che mi è stato detto beh, è che MarioBross è lupo. Mi aveva contattato Emis il 2° giorno e me lo aveva detto, ma non gli ho creduto. Era il 2° giorno, l'ho ritenuto lupo. Mi ha detto che aveva parlato con Cocco e di fidarmi su Mario lupo. Però poi avete detto che Cocco poteva essere Lilly e quindi ho lasciato perdere. Volevo dirlo a qualcuno ieri, ma le persone che ho contattato non lasciavano intuire la loro fazione e quindi ho lasciato stare. Sembravano tutti più lupi che buoni, te compreso, Dany.Ehm, Emis neanche sapeva che il LIT fosse ricominciato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ehm, Emis neanche sapeva che il LIT fosse ricominciato. Ed è stato eliminato la prima notte :/ Il secondo giorno si saranno parlati chissà come. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ehm, Emis neanche sapeva che il LIT fosse ricominciato. Lo sapeva lo sapeva... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Lo sapeva lo sapeva... -.- Ma era morto il secondo giorno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ma era morto il secondo giorno :/ Emis lo hanno ucciso il secondo 2° giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Non so perché non sia stata aperta. Ovviamente non avrete penalità . Il morto dei lupi è Emis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.