Vai al commento


Post raccomandati

Roxas muore per inattività , e con ciò?

Nessuno dunque sapeva il suo ruolo apparte lui.

Basta arrampicarsi sugli specchi ed accettate la vera soluzione, shiny e dany.

Vi fa scomodo forse?

Cora prende un potere. può avere preso quello di Turchina, chi lo impedisce?

La stessa turchina, perché non è venuto fuori nessun altro.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roxas muore per inattività , e con ciò?

Nessuno dunque sapeva il suo ruolo apparte lui.

Basta arrampicarsi sugli specchi ed accettate la vera soluzione, shiny e dany.

Vi fa scomodo forse?

La stessa turchina, perché non è venuto fuori nessun altro.

 

Dimmi come fa ad essere l'unica e vera soluzione. Ne hai la certezza tu? Questo è il lupus delle false certezze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora spuntano anche dei sotto X-Men. Che cosa ti avrebbero detto questi? Esponilo, se intendi collaborare a capire l'identità  degli altri.

 

E 2. E pure tu smentisci la certezza del 100%, wow.

 

Ma in realtà  quando ho scritto a Gaetano mi ha detto che sapeva già  che eri lupo e che gli era stato detto da altri e mi ha chiesto cosa ne pensavo di te e se ti ritenevo lupo. Ho detto di sì, ma che di certezze non ne ho. E può confermarlo. Infatti non capisco perché abbia detto che c'erano 3 persone che ti davano per lupo al 100%. Non è quello che ho detto.

E per quanto riguarda ciò che mi è stato detto beh, è che MarioBross è lupo. Mi aveva contattato Emis il 2° giorno e me lo aveva detto, ma non gli ho creduto. Era il 2° giorno, l'ho ritenuto lupo. Mi ha detto che aveva parlato con Cocco e di fidarmi su Mario lupo. Però poi avete detto che Cocco poteva essere Lilly e quindi ho lasciato perdere. Volevo dirlo a qualcuno ieri, ma le persone che ho contattato non lasciavano intuire la loro fazione e quindi ho lasciato stare. Sembravano tutti più lupi che buoni, te compreso, Dany.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora rispiegami come avrei potuto sapere il ruolo di un eliminato nel caso. Proprio della fata turchina poi.

 

Ultima volta. Cora prende un potere nominando una persona e di certo non va a nominare un big che potrebbe essere Peter Pan. Magari becca la fata turchina. Magari questa viene eliminata, e magari Cora si rivela. probabilità ? Non altissime, come non alte sono anche quelle di te=tremotino che ha saputo della morte di Turchina. Ma così basse da trascurare?

Domanda ai mod: il ruolo di brontolo sa che la vera Turchina ha agito oppure gli viene detto "è stato usato il potere di turchina"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultima volta. Cora prende un potere nominando una persona e di certo non va a nominare un big che potrebbe essere Peter Pan. Magari becca la fata turchina. Magari questa viene eliminata, e magari Cora si rivela. probabilità ? Non altissime, come non alte sono anche quelle di te=tremotino che ha saputo della morte di Turchina. Ma così basse da trascurare?

Oh ora ci siamo. Le probabilità  sono minime. Devono verificarsi una serie di azioni consecutive pressoché impossibili.

Per questo dicevo, che devi smetterla di negare l'evidenza, che sembra quasi ti dia fastidio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh ora ci siamo. Le probabilità  sono minime. Devono verificarsi una serie di azioni consecutive pressoché impossibili.

Per questo dicevo, che devi smetterla di negare l'evidenza, che sembra quasi ti dia fastidio.

 

Perché pressoché impossibili? A me sembra invece che siano capitate troppe coincidenze. Ma allora dimmi chi sarebbero i tuoi sospetti e cosa pensi di Stitch/Shiny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultima volta. Cora prende un potere nominando una persona e di certo non va a nominare un big che potrebbe essere Peter Pan. Magari becca la fata turchina. Magari questa viene eliminata, e magari Cora si rivela. probabilità ? Non altissime, come non alte sono anche quelle di te=tremotino che ha saputo della morte di Turchina. Ma così basse da trascurare?

Domanda ai mod: il ruolo di brontolo sa che la vera Turchina ha agito oppure gli viene detto "è stato usato il potere di turchina"?

No, lui sa che ruolo agisce, non che potere. :]
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma in realtà  quando ho scritto a Gaetano mi ha detto che sapeva già  che eri lupo e che gli era stato detto da altri e mi ha chiesto cosa ne pensavo di te e se ti ritenevo lupo. Ho detto di sì, ma che di certezze non ne ho. E può confermarlo. Infatti non capisco perché abbia detto che c'erano 3 persone che ti davano per lupo al 100%. Non è quello che ho detto.

E per quanto riguarda ciò che mi è stato detto beh, è che MarioBross è lupo. Mi aveva contattato Emis il 2° giorno e me lo aveva detto, ma non gli ho creduto. Era il 2° giorno, l'ho ritenuto lupo. Mi ha detto che aveva parlato con Cocco e di fidarmi su Mario lupo. Però poi avete detto che Cocco poteva essere Lilly e quindi ho lasciato perdere. Volevo dirlo a qualcuno ieri, ma le persone che ho contattato non lasciavano intuire la loro fazione e quindi ho lasciato stare. Sembravano tutti più lupi che buoni, te compreso, Dany.

Ehm, Emis neanche sapeva che il LIT fosse ricominciato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...