Vai al commento


Post raccomandati

Ma in realtà  quando ho scritto a Gaetano mi ha detto che sapeva già  che eri lupo e che gli era stato detto da altri e mi ha chiesto cosa ne pensavo di te e se ti ritenevo lupo. Ho detto di sì, ma che di certezze non ne ho. E può confermarlo. Infatti non capisco perché abbia detto che c'erano 3 persone che ti davano per lupo al 100%. Non è quello che ho detto.

E per quanto riguarda ciò che mi è stato detto beh, è che MarioBross è lupo. Mi aveva contattato Emis il 2° giorno e me lo aveva detto, ma non gli ho creduto. Era il 2° giorno, l'ho ritenuto lupo. Mi ha detto che aveva parlato con Cocco e di fidarmi su Mario lupo. Però poi avete detto che Cocco poteva essere Lilly e quindi ho lasciato perdere. Volevo dirlo a qualcuno ieri, ma le persone che ho contattato non lasciavano intuire la loro fazione e quindi ho lasciato stare. Sembravano tutti più lupi che buoni, te compreso, Dany.

Ah, quindi ora sarei lupo? Ma se io non conosco nemmeno sto Emis. X-Men n 1 trovato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché pressoché impossibili? A me sembra invece che siano capitate troppe coincidenze. Ma allora dimmi chi sarebbero i tuoi sospetti e cosa pensi di Stitch/Shiny.

Coincidenze? Solo che mi sono rivelato dopo la morte di roxas. Ma se fosse morto un altro il giorno prima mi avresti sicuramente attaccato con le stesse accuse. No, non ci sono coincidenze. Il tuo è un insieme di "ma", "se" e "forse" senza i fatti, che ci sono in quello che dico io.

Non ho capito il collegamento tra stitch e Shiny. Non era con fertolo?

Prometto che quando avrò poco tempo non mi iscriverò più ad un lit asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avrebbe potuto inviare un messaggio a quell'ora stando alle regole.

Non ha scritto un solo post in tutto il LIT eppure ti ha contattato.

Sul gruppo di WhatsApp ha detto che neanche sapeva fosse ricominciato.

A me tutto questo pare piuttosto curioso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Coincidenze? Solo che mi sono rivelato dopo la morte di roxas. Ma se fosse morto un altro il giorno prima mi avresti sicuramente attaccato con le stesse accuse. No, non ci sono coincidenze. Il tuo è un insieme di "ma", "se" e "forse" senza i fatti, che ci sono in quello che dico io.

Non ho capito il collegamento tra stitch e Shiny. Non era con fertolo?

Prometto che quando avrò poco tempo non mi iscriverò più ad un lit asd

 

E quindi da oggi escludiamo tutte le teorie?

 

Non c'è collegamento, dimmi cosa pensi di loro due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quindi da oggi escludiamo tutte le teorie?

Non c'è collegamento, dimmi cosa pensi di loro due.

Certo che va presa in considerazione, ma tu ne stai facendo di tutta l'erba un fascio. Di questa tua assurda teoria ne hai parlato a bizzeffe, mentre le possibilità  che io abbia detto il vero neanche le hai prese in considerazione ieri. Non mi sembra molto da te.

Comunque shiny mi sembra sospetto perché lo trovo in qualche modo collegato a te. Forse è solo una mia impressione.

Avete aperto un Mp?

Di stitch non saprei, ma sicuramente ho molti più dubbi sulle sue parole di quante ne avevo prima. E prima ne avevo molto di dubbi.

Però c'è da dire che tu lo hai in parte accusato assieme a gae...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avrebbe potuto inviare un messaggio a quell'ora stando alle regole.

Non ha scritto un solo post in tutto il LIT eppure ti ha contattato.

Sul gruppo di WhatsApp ha detto che neanche sapeva fosse ricominciato.

A me tutto questo pare piuttosto curioso.

 

Mi ha contattato su WA e sì che si possono mandare i messaggi a quell'ora, l'importante è che ci siano i mod attivi. E i mod possono confermarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio o un giocatore della Foresta e uno di Storybrooke non possono mettersi in contatto?

 

Non l'ho mai capito sinceramente. Mod?

Certo che va presa in considerazione, ma tu ne stai facendo di tutta l'erba un fascio. Di questa tua assurda teoria ne hai parlato a bizzeffe, mentre le possibilità  che io abbia detto il vero neanche le hai prese in considerazione ieri. Non mi sembra molto da te.

Comunque shiny mi sembra sospetto perché lo trovo in qualche modo collegato a te. Forse è solo una mia impressione.

Avete aperto un Mp?

Di stitch non saprei, ma sicuramente ho molti più dubbi sulle sue parole di quante ne avevo prima. E prima ne avevo molto di dubbi.

Però c'è da dire che tu lo hai in parte accusato assieme a gae...

 

Assolutamente no,Shiny è da inquadrare bene. 

La mia teoria l'ho esposta ma fino a 5 minuti fa dicevi che era incomprensibile..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 No, aspè ma le cose che stanno nel municipio sono false O.o? Avrò visto male scusate ma avrò sbagliato piazza però da qualche parte avevo visto scritt ""poke96 spostato con M Sceptile mi sarò sbagliato dunque ciao


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'ho mai capito sinceramente. Mod?

 

Assolutamente no,Shiny è da inquadrare bene. 

La mia teoria l'ho esposta ma fino a 5 minuti fa dicevi che era incomprensibile..

 

No, non può e ho sbagliato. Volevo dire Cobalt e ho detto Emis. E ora non verrò creduto. R.i.p.  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'ho mai capito sinceramente. Mod?

 

Assolutamente no,Shiny è da inquadrare bene. 

La mia teoria l'ho esposta ma fino a 5 minuti fa dicevi che era incomprensibile..

A inizio LiT, i Mod mi avevano detto di no :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio o un giocatore della Foresta e uno di Storybrooke non possono mettersi in contatto?

Infatti.

I mod tempo addietro mi hanno confermato che non si possono avere mp tra persone di piazze diverse.

Mi hanno detto anche che se x ha un mp con y, e y scende il mp cessa finché y non risale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'ho mai capito sinceramente. Mod?

 

Assolutamente no,Shiny è da inquadrare bene. 

La mia teoria l'ho esposta ma fino a 5 minuti fa dicevi che era incomprensibile..

non capivo come facevi ad affermare certe cose, poi è venuto fuori che erano tutti dei "se" ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...