Vai al commento


Post raccomandati

Volevo sapere l'opinione di Gilga su di te. La tua invece, a parte la trappola inutilina?

La mia opinione su di me?

No vabbè,penso che tu voglia sapere la mia su Gilga.

Sinceramente non vedo motivo di non crederlo.

>Si dichiara fata.

>Come ha detto il suo potere è stato utilizzato.

>Non è uscita nessun'altra fata.

 

Ovviamente rimane un 10% di dubbio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia opinione su di me?

No vabbè,penso che tu voglia sapere la mia su Gilga.

Sinceramente non vedo motivo di non crederlo.

>Si dichiara fata.

>Come ha detto il suo potere è stato utilizzato.

>Non è uscita nessun'altra fata.

 

Ovviamente rimane un 10% di dubbio.

 

Shiny secondo me è quasi certamente buono. Così mi ha lasciato intendere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia opinione su di me?

No vabbè,penso che tu voglia sapere la mia su Gilga.

Sinceramente non vedo motivo di non crederlo.

>Si dichiara fata.

>Come ha detto il suo potere è stato utilizzato.

>Non è uscita nessun'altra fata.

 

Ovviamente rimane un 10% di dubbio.

 

Io di Gilga non riesco mai a fidarmi sinceramente, vediamo.. Oggi comunque ha 15 voti, quanti siamo in piazza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora. Gli MP fra persone di piazze diverse non sono permessi, eccetto casi straordinari come il Lupizzato e Peter Pan. Se un membro di un MP cambia piazza, l'MP viene freezato finché i giocatori non si ricongiungono.

Rispondendo a Light, il passaggio da Cobalt a te si è svolto nel migliore dei modi, non abbiamo dimenticato nulla. E la mia forma vaga è per non dare indizi sul ruolo di nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Foresta

Comunque sono l'unico a pensare

>Stich lupo

>Gilga Fata Turchina salvo remote possibilità (tipo il 5%)

>Shark buono

?

Veramente nessuno ha mai detto che la Fata turchina non è morta, le probabilità  che Gilga non lo sia non sono così basse. Non sappiamo il ruolo di Roxas, né di Haven, di Luke, di Emis e di molti altri e non siamo neanche sicuri al 100% che Cleffa fosse Robin Hood (che poi rivelarsi sarebbe stata una mossa davvero stupida, non trovate?). La fata turchina potrebbe benissimo essere morta e se Gilga fosse Tremotino o un lupo in contatto con lui, potrebbe averlo tranquillamente scoperto ed aver agito di conseguenza. Inoltre non mi è parso proprio che fin ora abbia tenuto un comportamento da Gilha cittadino con un buon ruolo (so perché sei stato inattivo, ma non mi riferisco solo a quello).

Per quanto riguarda la vicenda mia e di Shark potrei aver ragione io come potrebbe aver ragione lui, in egual quantità , lui non ha più prove a suo favore di quante ne ho io.

Edit: ho aggiunto due "non" che cambiano abbastanza il senso del discorso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il pugnale, se l'avesse preso un lupo, secondo me lo avrebbe subito detto in piazza per usarlo e crearsi degli alibi. Secondo me l'ha preso un buono e giustamente non si rivela per usarlo al meglio.


 

ma infatti è abbastanza palese che bealfire è shark.

Gente della foresta oggi vi consiglio di mandare giu stich

 

 

Su Stitch hai certezze?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il pugnale, se l'avesse preso un lupo, secondo me lo avrebbe subito detto in piazza per usarlo e crearsi degli alibi. Secondo me l'ha preso un buono e giustamente non si rivela per usarlo al meglio.

 

me non è detto non tutti ragionano cosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Gaetano.

Io non vi ho mai mentito, ieri sera sono stato bloccato da Elsa che potrebbe essere sia buona che cattiva, come potrebbero essere stati Tremotino o Cora. Questa persona Peró aveva intenzione di salvare Dany nel bene o nel male.

Ma ammettendo che Dany non sia Peter Pan e che non ci menta lui avrà  di sicuro ancora 2 mp disponibili, bhè fateglieli usare, se si rifiuta o ne ha uno è Peter pan confermato.

Non chiedetemi altro non mi sono per niente divertito, non so nient'altro ed è finalmente un piacere che finisca così.

Ma la vera domanda è: come fa Pet ad aver parlato con Emis e con Cocco che erano di sotto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw, ho visto, e qualcuno sta cercando di far disperdere la voce su di me, mi chiedo come volete vincere senza il mio aiuto ._.

Ma sei serio? -,-

Questi ragionamenti non vanno perchè tu ti stai Auto-giudicando da solo! Siamo stati 2 giorni interi a parlare del mio ruolo e tu te ne esci per solo: potrei aver ragione io

POTREI AVER RAGIONE

Potresti, ma se ti dico che ho ragione io? In ogni caso che muoia o no stai giocando sporco, stai cercando di spostare la colpa su un altro! Ci stanno un sacco di gente che sospetta di te! Inutili queste frasette.

Non ho capito il senso di questo tuo messaggio. Non stai facendo altro che confermare ciò che dico io, e cioè che abbiamo le stesse prove a nostro favore. Dov'è che sto giocando sporco? Pensavi forse che sarebbe bastato dire in piazza che "un alone oscuro" mi ricopre e mi avresti messo fuori gioco? E invece no, perché posso dimostrare che di me ci si può fidare. Ad esempio, secondo voi, perché oggi non ho reso noto ciò che ho saputo ieri sera?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 volevo informarvi che i mod mi hanno confermato che anche tremotino può averlo preso

Testamento di Gaetano.
Io non vi ho mai mentito, ieri sera sono stato bloccato da Elsa che potrebbe essere sia buona che cattiva, come potrebbero essere stati Tremotino o Cora. Questa persona Peró aveva intenzione di salvare Dany nel bene o nel male.
Ma ammettendo che Dany non sia Peter Pan e che non ci menta lui avrà  di sicuro ancora 2 mp disponibili, bhè fateglieli usare, se si rifiuta o ne ha uno è Peter pan confermato.
Non chiedetemi altro non mi sono per niente divertito, non so nient'altro ed è finalmente un piacere che finisca così.
Ma la vera domanda è: come fa Pet ad aver parlato con Emis e con Cocco che erano di sotto?

questo testamento mi dà  da pensare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...