Vai al commento


Post raccomandati

Veramente nessuno ha mai detto che la Fata turchina non è morta, le probabilità  che Gilga non lo sia non sono così basse. Non sappiamo il ruolo di Roxas, né di Haven, di Luke, di Emis e di molti altri e non siamo neanche sicuri al 100% che Cleffa fosse Robin Hood (che poi rivelarsi sarebbe stata una mossa davvero stupida, non trovate?). La fata turchina potrebbe benissimo essere morta e se Gilga fosse Tremotino o un lupo in contatto con lui, potrebbe averlo tranquillamente scoperto ed aver agito di conseguenza. Inoltre non mi è parso proprio che fin ora abbia tenuto un comportamento da Gilha cittadino con un buon ruolo (so perché sei stato inattivo, ma non mi riferisco solo a quello).

Per quanto riguarda la vicenda mia e di Shark potrei aver ragione io come potrebbe aver ragione lui, in egual quantità , lui non ha più prove a suo favore di quante ne ho io.

Edit: ho aggiunto due "non" che cambiano abbastanza il senso del discorso

Infatti Shark è stato resucitato perchè il dottore voleva usare il potere su una persona a caso .________.

Cioè visto che il dottore non può sapere cose a noi ignote sui ruoli della gente vuol dire che è stato detto in piazza

E se è stato detto, e il dottore ha usato il suo potere monouso le cose sono 3

A)Il dottore è nabbo

B)#colpadiSay

C)Il dottore è fiero ed ha usato bene il suo potere

Su Gilga dico solo che la Fata Turchina avrebbe contestato. Quindi o è morta(vedasi il mio 5% di sfiducia) o Gilga=Turchina

Sulla questione S vs S io credo in Shark buono e tu lupo,ma diciamo che c'è abbastanza dubbio (20%)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah.

Allora l'unica spiegazione plausibile è che Shark sia stato lupizzato da Peter Pan che non si è lasciato sfuggire l'occasione di ottenere un mago lupo, forse la combinazione più letale è più vantaggiosa per i lupi e che stia cercando adesso di far passare me per lupizzato dopo che ha chiesto ai Mods cosa sarebbe successo se Emma avesse chiesto del lupizzato.

@Light: prima mi aspetti e poi manco mi leggi xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




 


 


Nel senso che stich sta spostando tutte le certezze che avevate su di me! Non vi rendete che da un giorno che ero buono al 100% per voi sono passato per lui a 0%?!? Mi ha fatto capire il commento di light i suoi sospetti! e non posso aggiungere altro per non avere penalità .


(riassunto Stich è il lupo ma lo nega di esserlo e crede che mi hanno lupizato essendo immune dai lupi per una notte IMMUNE DAI LUPI)





capito 


 


 


volevo dirvi che voi state dicendo sempre turchina quando c'è anche 


 


 


LwLdPxr.png


Trilli: Trilli è una sbadata fata che fu cacciata molto tempo fa a causa di un utilizzo sbagliato della polvere di fata, della quale gliene è rimasta ancora una boccetta. Grazie ad essa potrà  ricaricare i poteri di un altro giocatore, che essi abbiano un limite o meno, o senza volerlo anche di un lupo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stato lupizzato stanotte.

Non avevo pensato a questa opzione, anche perché mi pare strano che il ruolo Peter Pan abbia agito solo oggi. Hai detto che puoi dimostrare la tua bontà , perché aspettare dunque?

EDIT: scusa, mi è sfuggito il messaggio :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti Shark è stato resucitato perchè il dottore voleva usare il potere su una persona a caso .________.

Cioè visto che il dottore non può sapere cose a noi ignote sui ruoli della gente vuol dire che è stato detto in piazza

E se è stato detto, e il dottore ha usato il suo potere monouso le cose sono 3

A)Il dottore è nabbo

B)#colpadiSay

C)Il dottore è fiero ed ha usato bene il suo potere

Su Gilga dico solo che la Fata Turchina avrebbe contestato. Quindi o è morta(vedasi il mio 5% di sfiducia) o Gilga=Turchina

Sulla questione S vs S io credo in Shark buono e tu lupo,ma diciamo che c'è abbastanza dubbio (20%)

Forse non leggete bene: non ho mai detto che Shark non è Baelfire, anzi lo è e ne sono certo (al 99% per Lily). Io sostengo (perché ne sono sicuro) che lui sia stato lupizzato stanotte è che quindi adesso cerchi di far passare me per lupizzato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Gaetano.

Io non vi ho mai mentito, ieri sera sono stato bloccato da Elsa che potrebbe essere sia buona che cattiva, come potrebbero essere stati Tremotino o Cora. Questa persona Peró aveva intenzione di salvare Dany nel bene o nel male.

Ma ammettendo che Dany non sia Peter Pan e che non ci menta lui avrà  di sicuro ancora 2 mp disponibili, bhè fateglieli usare, se si rifiuta o ne ha uno è Peter pan confermato.

Non chiedetemi altro non mi sono per niente divertito, non so nient'altro ed è finalmente un piacere che finisca così.

Ma la vera domanda è: come fa Pet ad aver parlato con Emis e con Cocco che erano di sotto?

 

Gaetano, non ho parlato con Emis. Ho sbagliato e volevo dire Cobalt. Solo che non era il suo numero. Pensavo lo fosse e invece no. Io non ho salvato i numeri della gente di PM, se non di quelli con cui parlo spesso. Finché sono nei gruppi che mi compare il nome a fianco li riconosco, ma singolarmente no. Oltretutto dai gruppi mi sono tolto e pensavo che quella immagine fosse la sua, ma mi hanno detto che Cobalt non ha foto. Allora ho fatto una super figuraccia e ho dovuto chiedere a quella persona chi fosse. Era Stich. Scusa Stich, ora ti salvo, lo giuro!!! Però anche te (e anche gli altri), se mi scrivete su WA ditemi chi siete. Di salvati ho solo Too, Keita e Light. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm. Okay, okay, a quanto pare una piccola regoletta è stata dimenticata.

Se il pugnale è stato trovato da Tremotino, ebbene, egli non può usarlo, ma deve cederlo a un altro giocatore a sua scelta. Girate in Città .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo pensato a questa opzione, anche perché mi pare strano che il ruolo Peter Pan abbia agito solo oggi. Hai detto che puoi dimostrare la tua bontà , perché aspettare dunque?

 

Ma Peter Pan non agisce solo la prima notte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Procedo come da desiderio di Gaetano.

Apro con Stitch e Peter Pan, i fantomatici X-Men. (Ho Già  un PM con peter ma poco mi importa dei PM). Se negate siete condannati.

Mi è arrivato adesso, confermo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì va bene,ma se fosse stato lupizzato sarebbe rimasto nell'ombra piuttosto di esponersi

Ora vado

a dopo

 

Invece no! E' proprio un lupizzato che si rivela.I lupi sanno che è un lupo e i buoni danno per certo che è buono. Anzi! Come piano ci starebbe tutto.

 

Procedo come da desiderio di Gaetano.

Apro con Stitch e Peter Pan, i fantomatici X-Men. (Ho Già  un PM con peter ma poco mi importa dei PM). Se negate siete condannati.

 

Sì, confermo che ho un mp con te. (mp, non pm XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Procedo come da desiderio di Gaetano.

Apro con Stitch e Peter Pan, i fantomatici X-Men. (Ho Già  un PM con peter ma poco mi importa dei PM). Se negate siete condannati.

ma se avevi già  un mp con pit prima di inviarlo a stitch ne avevi solo uno, giusto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma se avevi già  un mp con pit prima di inviarlo a stitch ne avevi solo uno, giusto? 

 

Si può aprirne un altro, e lo sai bene. Pit lo aveva aperto con me, ora ne ho aperto io uno con Pit. E non uso nessuno dei due. Ma loro erano gli X-Men e loro dovevano dirlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può aprirne un altro, e lo sai bene. Pit lo aveva aperto con me, ora ne ho aperto io uno con Pit. E non uso nessuno dei due. Ma loro erano gli X-Men e loro dovevano dirlo.

 

X men mi fa ridere. XD Non mi ci vedo come super eroe muscoloso che salva il mondo ahahah.

 

Comunque sì, lo ho aperto con te, ma prima che Gaetano mi contattasse. Avevo detto a Gaetano di scrivermi per non sprecare il mio ultimo mp e per vedere se era chi lasciava credere o il killer lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

X men mi fa ridere. XD Non mi ci vedo come super eroe muscoloso che salva il mondo ahahah.

 

Comunque sì, lo ho aperto con te, ma prima che Gaetano mi contattasse. Avevo detto a Gaetano di scrivermi per non sprecare il mio ultimo mp e per vedere se era chi lasciava credere o il killer lupo.

 

E puoi scordarti che continui ad usarlo, dopo che insistevi per capire il mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...