Vai al commento


Post raccomandati

Domanda per i mods: Shark era immune anche all'utilizzo di poteri su di lui ieri notte, come appunto la possibile lupizzazione?

 

Se fosse così sarebbe tremendo.. Attendiamo il responso.

Beh, ma è un lit, bisogna cercare di capire i ruoli. O no?!

 

E far eliminare gli altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può aprirne un altro, e lo sai bene. Pit lo aveva aperto con me, ora ne ho aperto io uno con Pit. E non uso nessuno dei due. Ma loro erano gli X-Men e loro dovevano dirlo.

bene, ora non avremo mai la certezza su quello che stai dicendo. 

E se lo avessi aperto tu l'mp con peter?

In quel caso proverebbe che avevi solo un mp a disposizione.  

Dunque tu e pit lupizzatore e lupizzato. 

Però questo scagionerebbe shark e stitch dai lupizzati...

 

Perchè scegliere una persona che ti ha già  inviato un mp? 

Ora non possiamo avere la certezza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bene, ora non avremo mai la certezza su quello che stai dicendo. 

E se lo avessi aperto tu l'mp con peter?

In quel caso proverebbe che avevi solo un mp a disposizione.  

Dunque tu e pit lupizzatore e lupizzato. 

Però questo scagionerebbe shark e stitch dai lupizzati...

 

Perchè scegliere una persona che ti ha già  inviato un mp? 

Ora non possiamo avere la certezza 

 

Che mi importa che aveva un MP aperto con me, lui ieri mi ha quasi fatto morire e saremmo lupizzatore e lupizzato??

Ma non ti ho dato per lupo certo. Ma Gaetano mi ha chiesto se avevo dei dubbi su di te e ho detto di sì.  :cry:

In piazza ho letto altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che mi importa che aveva un MP aperto con me, lui ieri mi ha quasi fatto morire e saremmo lupizzatore e lupizzato??

In piazza ho letto altro.

ah del dettaglio di ieri non sapevo asd 

Sempre che non fosse una messa in scena. 

Poco probabile, ma bisogna sempre considerare tutto, come mi hai detto oggi pomeriggio ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah del dettaglio di ieri non sapevo asd 

Sempre che non fosse una messa in scena. 

Poco probabile, ma bisogna sempre considerare tutto, come mi hai detto oggi pomeriggio ;)

 

Sì, una messinscena. .Adesso ti attracchi pure a questo. Ho mandato gli Mp ai due X-men noti perchè erano quelli che mi volevano morto, ed il terzo non lo conosco. Più di così che cosa dovrei fare? Ditemelo voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

In piazza ho letto altro.

 

Se Gaetano fosse qui potrebbe confermare che io non ti ho dato per lupo certo al 100%. Mi ha chiesto se avevo dubbi su di te e ho detto che sì, li avevo, ma sei un big e farti uccidere senza sicurezze al 100% era una follia! Ma lui ha detto che gli bastava che avevo dubbi su di te. Poi ha scritto in piazza che certo 3 persone che confermavano te lupo, ma un conto è dire "per me potrebbe esserlo" e un altro "sì, lo è sicuramente al 100%.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Gaetano fosse qui potrebbe confermare che io non ti ho dato per lupo certo al 100%. Mi ha chiesto se avevo dubbi su di te e ho detto che sì, li avevo, ma sei un big e farti uccidere senza sicurezze al 100% era una follia! Ma lui ha detto che gli bastava che avevo dubbi su di te. Poi ha scritto in piazza che certo 3 persone che confermavano te lupo, ma un conto è dire "per me potrebbe esserlo" e un altro "sì, lo è sicuramente al 100%.

 

Devo riquotare il messaggio di prima? 3 XMen hanno detto che "Dany è lupo" [cit.]. indicativo presente affermativo.

No.

 

Ecco, ci mancava solo più questa.. Se Emis è il mago però può risolvere la diatriba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo riquotare il messaggio di prima? 3 XMen hanno detto che "Dany è lupo" [cit.]. indicativo presente affermativo.

 

 

Ma infatti quando lo ha detto gli ho scritto perché afferma cose che io non ho mai detto. E lui ha risposto che bastava che ti sospettassi lupo dato che per lui tu eri già  un lupo. Quindi sinceramente boh, non lo so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

ah... ma chube esiste nel lupus? LOL pensavo non partecipava sorry x'D


E tipo scopro che non ero immortale all'effetto dei lupi ._.

Vabbè per me è finita ormai stich l'ha fatta franca, addio D:

 
Che significa questa resa improvvisa? C'è Emis ora.

Ma infatti quando lo ha detto gli ho scritto perché afferma cose che io non ho mai detto. E lui ha risposto che bastava che ti sospettassi lupo dato che per lui tu eri già  un lupo. Quindi sinceramente boh, non lo so.

 

Ah, io invece so che mi volevate morto, punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo riquotare il messaggio di prima? 3 XMen hanno detto che "Dany è lupo" [cit.]. indicativo presente affermativo.

Ecco, ci mancava solo più questa.. Se Emis è il mago però può risolvere la diatriba.

Ma chi l'ha fatta girare questa voce? Non sei il primo che lo dice, l'ha detto anche Sal. Il mago, Lily permettendo, era Cocco ed ha passato il suo potere a Shark. Che c'entra Emis?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chi l'ha fatta girare questa voce? Non sei il primo che lo dice, l'ha detto anche Sal. Il mago, Lily permettendo, era Cocco ed ha passato il suo potere a Shark. Che c'entra Emis?

 

Lo ha detto cdfertolo che Emis è il mago.

Cioè aspettate, ora tu Stitch dici che Emis non è il mago? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

*un fulmine colpisce l'Ospedale di Storybrooke, e poco dopo la città  va in blackout*

*torna la luce*

Un ragazzo malandato e bruciacchiato qua e là  esce dall'ospedale barcollando.
Il Dottor Frankenstein ha resuscitato Emis.

 

allora forse tramite il pugnale è tornato in vita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il primo giocatore eroe morto.

Comunque per dany le cose sono queste stich sta cercando di spostare le carte in gioco scombinando i ruoli a facendo passare per ultimo la sua morte, so che non mi credi al 100% ma se non ti fidi non avremo più così tante possibilità  di recuperare!

ok caro stich, questi giochetti mi hanno stufato! Non ho detto nulla di tutto ciò! Ti stai affermando sempre più lupo facendo passare la colpa su di me! Ma non vi rendete conto di quant'è falso?!? Non vi rendete conto che vi sta prendendo in giro a tutti?

La scelta è una sola, credere a me... oppure a lui...

Nel senso che stich sta spostando tutte le certezze che avevate su di me! Non vi rendete che da un giorno che ero buono al 100% per voi sono passato per lui a 0%?!? Mi ha fatto capire il commento di light i suoi sospetti! e non posso aggiungere altro per non avere penalità .

(riassunto Stich è il lupo ma lo nega di esserlo e crede che mi hanno lupizato essendo immune dai lupi per una notte IMMUNE DAI LUPI)

Eppure guarda cosa hanno detto a Light... Non capisco proprio di quali giochetti tu stia parlando, ma anzi mi pare solo che tu sia molto a disagio perché credevi che bastasse venire in piazza a dire che sono lupo per mandarmi al rogo e liberarti di me. Ma poi quali certezze abbiamo su di te? Sappiamo tutti ormai il tuo ruolo e nessuno sta negando che sia quello di Baelfire, ma nessuno ha la certezza che tu sia stato lupizzato (a parte te e Peter Pan).

Lo ha detto cdfertolo che Emis è il mago.

Cioè aspettate, ora tu Stitch dici che Emis non è il mago?

A me non risulta affatto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tremotino non può resuscitare. Ergo, non può averlo fatto neanche il possessore del Pugnale.

 

Non può resuscitare? Non è precisato da nessuna parte ma se lo dite voi... :/ Quindi niente, il pugnale non è stato usato ancora.

Eppure guarda cosa hanno detto a Light... Non capisco proprio di quali giochetti tu stia parlando, ma anzi mi pare solo che tu sia molto a disagio perché credevi che bastasse venire in piazza a dire che sono lupo per mandarmi al rogo e liberarti di me. Ma poi quali certezze abbiamo su di te? Sappiamo tutti ormai il tuo ruolo e nessuno sta negando che sia quello di Baelfire, ma nessuno ha la certezza che tu sia stato lupizzato (a parte te e Peter Pan).

A me non risulta affatto.

 

E lo scontro continua, fantastico. ma almeno ora non resta che ascoltare emis.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...